PDA

Visualizza Versione Completa : DUE CHIACCHIERE DOPO LA FIORENTINATA 2! LEGGETE TUTTI - IMPORTANTE



fabiomugello
05/11/2006, 21:24
Eccomi collegato dopo 2 giorni, talmente intensi, che ancora mi sento stordito! :laugh2: e non solo per l'ottimo chianti! :drunks:
i ringraziamenti DOVEROSI vanno a chi sapete già, HA CREATO il forum ,A CHI SI è PRODIGATO per l'aiuto nell'organizzazione, il gestire il traffico di moto E ecc ecc.
MA SOPRATTUTTO A CHI HA SEMPLICEMENTE PARTECIPATO, COSì CHè QUESTO EVENTO FOSSE MEMORAILE!!!!

è VERO LA LISTA PARLAVA DI 82 :blink:

PERSONE ,

SCUSATE ....

FRATELLI....

ISCRITTE ALLA CENA!!!!

e invece eravamo 60 a cena e 24 a pranzo!!!

qualcuno di voi mi ha avvertito in tempo, che non ce l'avrebbe fatta ad aggregarsi, e quindi anche se le bistecche erano già state acquistate, siamo riusciti a salvarle( cioè a non cuocerle!)

MA NON TUTTI HANNO FATTO COSì,
CHI SI è MESSO IN LISTA AVEVA IL DOVERE CHI COMUNICARE QUALUNQUE VARIAZIONE DI PROGRAMMA, PERCHè IL POST ERA DA RITENERSI L'UNICA FONTE DI INFORMAZIONE ATTENDIBILE!
AD ULTERIOR CONFERMA, HO VOLUTO TELEFONARE A CIASCUNO DI VOI, PER CONTROLLARE CHE FOSSE TUTTO CHIARO, EPPURE CI SONO STATO DEI VERI E PROPI BIDONI!!! GENTE SEGNATA CHE NON HA FATTO SAPERE PIù SUE NOTIZIE, NEANCHE VIA SMS,...

AVEVO ISTITUITO APPOSTA UN'ALTRO NUMERO DI CELLULARE PUBBLICO, OLTRE AL MIO GIà PLURIDIFFUSO, MA CHE è RIMASTO PRATICAMENTE INUTILIZZATO!!!!
ENTRAMBI I LOCALI(che non sono RISTORANTI), SIA x il PRANZO CHE x laCENA, AVEVANO ACQUISTATO IL CIBO PER LE QUOTE DI PERSONE INDICATE

82 BISTECCHE PER LA CENA, E PRANZO PER 70 PERSONE,

CIBO CHE è ANDATO IN PARTE... AL QUEL PAESE....

ALLA FINE COME ABBIAMO RISOLTO???


NELL'UNICO MODO POSSIBILE

COL ...BUON CUORE DEI PARTECIPANTI E DEI GESTORI DEI LOCALI CHE HANNO COMPRESO LE REALI DIFFICOLTà INCONTRATE E HANNO FATTO IL POSSIBILE, PER NON ANDARE A RIMMETTERCI

CREDETEMI, IO CONOSCO LE REALI SPESE SOSTENUTE!

NESSUNO HA LAVORATO PER GUADAGNARE!

QUESTO NON VUOLE ESSERE UN RIMPROVERO O CAZZIATONE, OGNUNO HA/ AVRà AVUTO I SUOI BUONI MOTIVI!

PERò è BUONA ABITUDINE CHE QUANDO SI PRENDE UN IMPEGNO,DI QUALUNQUE GENERE, LO SI PORTIO FINO IN FONDO NEL RISPETTO DI TUTTI QUANTI!!!!

COMUQUE TUTTO SI è SVOLTO PER IL MEGLIO, SIAMO STATI BENE, IL TEMPO CI HA VOLUTO BENE! QUINDI NESSUN RANCORE E NESSUN RIPENSAMENTO...


OK?


W TriumphChePassione
W noi!!!
W lo star bene insieme!

superspeed
05/11/2006, 21:27
almeno un messaggio....... costo 20 cent....

va bè nn ci pensare fabio!!!!

Ken
05/11/2006, 21:37
come al solito fabio sei il n°1!
se fosse per me farei una lista nera per i sabotatori!
cmq noi ci siamo stati e questo quello che conta,e chi non cera nnon lo potra mai sapere come e stato questo evento!

superspeed
05/11/2006, 21:39
AVANTI CON LA LISTA NERA!!

Avv. del Diavolo
05/11/2006, 21:42
...

Avv. del Diavolo
05/11/2006, 21:43
complimenti fabiodex della buona riuscita, e sono rammaricato che ancora un volta manco (anche a colpa della distanza che divide) a belle esperienze di vita e di amicizia.
Spero in una prossima.
Complimenti a te.

Sim1
05/11/2006, 21:44
Guarda Fabio, ti capisco benissimo e sono cose che fanno girare le balle in una maniera esagerata...purtroppo non tutti hanno rispetto per gli altri...ma rimane il fatto che tu sei stato un grande organizzatore e l'impresa da te sostenuta non era facile.

superspeed
05/11/2006, 21:46
Guarda Fabio, ti capisco benissimo e sono cose che fanno girare le balle in una maniera esagerata...purtroppo non tutti hanno rispetto per gli altri...ma rimane il fatto che tu sei stato un grande organizzatore e l'impresa da te sostenuta non era facile.

quoto!!!

MAZZA75
06/11/2006, 05:38
Hai organizzato tutto da Dio, ti sei sbattuto, hai impegnato molto del tuo tempo e anche speso soldi per noi con il tuo cellulare, chi si era prenotato e non e' potuto venire almeno ti poteva chiamare o spedire un sms, noi che c'eravamo e abbiamo visto il tuo impegno non possiamo che farti un grande applauso e ringrazziarti di cuore, personalmente mi e' dispiaciuto moltissimo vederti un po' abbattuto specialmente la domenica quando avevamo due tavoli nella sala da 40 persone l'uno e ne abbiamo riempito uno solo....
Ricordati che sei stato un grande, NOI siamo stadi da dio e fieri di aver partecipato al grande evento!!

pettibike
06/11/2006, 05:43
Hai organizzato tutto da Dio, ti sei sbattuto, hai impegnato molto del tuo tempo e anche speso soldi per noi con il tuo cellulare, chi si era prenotato e non e' potuto venire almeno ti poteva chiamare o spedire un sms, noi che c'eravamo e abbiamo visto il tuo impegno non possiamo che farti un grande applauso e ringrazziarti di cuore, personalmente mi e' dispiaciuto moltissimo vederti un po' abbattuto specialmente la domenica quando avevamo due tavoli nella sala da 40 persone l'uno e ne abbiamo riempito uno solo....
Ricordati che sei stato un grande, NOI siamo stadi da dio e fieri di aver partecipato al grande evento!!

STRAQUOTO!!!!

fabiomugello
06/11/2006, 06:18
tutto è bene quel che finisce bene! :w00t:

everts76™
06/11/2006, 06:20
Hai organizzato tutto da Dio, ti sei sbattuto, hai impegnato molto del tuo tempo e anche speso soldi per noi con il tuo cellulare, chi si era prenotato e non e' potuto venire almeno ti poteva chiamare o spedire un sms, noi che c'eravamo e abbiamo visto il tuo impegno non possiamo che farti un grande applauso e ringrazziarti di cuore, personalmente mi e' dispiaciuto moltissimo vederti un po' abbattuto specialmente la domenica quando avevamo due tavoli nella sala da 40 persone l'uno e ne abbiamo riempito uno solo....
Ricordati che sei stato un grande, NOI siamo stadi da dio e fieri di aver partecipato al grande evento!!

straquoto.... :wink_:

Ghino
06/11/2006, 06:27
Non commento che è meglio .....
Vedo molte cose che son paradossi e assurdità ....
Ma me ne sto zitto che è meglio .....
Ovvio niente riferimento a questo inizio di post, che è sacrosanto ed era pure prevedibile una cosa del genere !!!
Cmq, Buongiorno.

everts76™
06/11/2006, 06:27
raga, so bene quanto sia complesso e faticoso organizzare e gestire un'incontro come questo e per rispetto e ammirazione di fabione ho procrastinato i miei programmi (io come altri) ma senza sacrificio e nella totale ottica di gruppo (e ke gruppo) che mi ha mosso da lecco per venire...in moto!
sono sincero, dei costi per il week nn mi sono per nulla interessato, nn sapevo neanche quali erano le cifre pattuite e nn me ne fregava niente in effetti. i soldi si spendono e ci si scorda di averli spesi, ma le emozioni e i momenti passati con gente che merita nn si scordano mai! (come il passo del giogo, la futa e la raticosa che mi sono sparato....) un grazie a tutti e sono fiero di aver partecipato ad un cosi' ganzo evento!!
alla prossima!!

everts76™
06/11/2006, 06:31
avrei speso sicuramente d piu' per una sessione in una pista qualsiasi...se nn avessi beccato 2 autovelox sui passi....speriamo di no!!

fabiomugello
06/11/2006, 06:35
raga, so bene quanto sia complesso e faticoso organizzare e gestire un'incontro come questo e per rispetto e ammirazione di fabione ho procrastinato i miei programmi (io come altri) ma senza sacrificio e nella totale ottica di gruppo (e ke gruppo) che mi ha mosso da lecco per venire...in moto!
sono sincero, dei costi per il week nn mi sono per nulla interessato, nn sapevo neanche quali erano le cifre pattuite e nn me ne fregava niente in effetti. i soldi si spendono e ci si scorda di averli spesi, ma le emozioni e i momenti passati con gente che merita nn si scordano mai! (come il passo del giogo, la futa e la raticosa che mi sono sparato....) un grazie a tutti e sono fiero di aver partecipato ad un cosi' ganzo evento!!
alla prossima!!

:w00t: :w00t: :w00t:

Simonik
06/11/2006, 06:58
STRAORDINARI....
Questa è la parola con cui vorrei salutare tutti voi!

Innanzi tutto 1 encomio va a "Fabio" Fabiodex e Stefano "Viper"...
Siete stati favolosi e al contrario di altri ..."poveretti"..chi c'era..non vi mollerà mai!
Incredibile il cuore e l'anima che avete dato..vi porterò sempre nei mie + cari ricordi.
"Viper"...credo che siamo in molti ad aver "rosicato" per quel copri fanale "Ace Cafè London" :dry: :dry: :dry:

A tutti gli altri...
Sono troppo troppo troppo FELICE di avervi conosciuto, siete davvero fantastici!!!!
Ve lo dico di cuore...tutti 1 bellissima "FAMIGLIA"...mai locale fu + azzeccato quale il circolo dove abbiamo pranzato..ricordate il nome????? :wink_:

Ora poter dare 1 volto a persone con cui si scrive, si ride e si scherza è e sarà ancor + divertente...
1 super mega saluto quindi a tutti e in particolare:
a FABIODEX
a VIPER
al BOSS (non me ne voglia per la scala gerarchica non rispettata, ma di dovere in questo caso)..mittticooooo
a DARIUS ...troppo forte e simpatico
a EVERTS ..gran belle pieghe insieme..la prox in pista
a EIKON TRIPLE...ti devo ancora 1 birra! sarà per la prox
a KEN T3 forza Romagna
a MAZZA 75 da Bologna con furore
a 3ROS...strepitosa in moto ..ormai da la "paga" a tutti noi..ci siamo dovuti impegnare severamente alla guida.
a MARCO 7 non mi ricordo + ma gli ho chiesto il nick..quindi vuol dire che mi era simpaticissimo!
al caro amico di curve di PADOVA con speed targata Ravenna...(non ricordo nick e nome ma va bene lo stesso)
allo STRAORDINARIO gruppo di ROMA che animano sempre ogni raduno.
a NEROZZ in passato MNEROZZ (basta no diventare ora EROZZ e poi ROZZ che suona male "a ma racmand")
e a tutti quelli che non ho nominato ma di cui ho pieno il ricordo...
Ci rivedremo in terra a me cara, la Romagna, per un altra abbuffata pre Natalizia...

1 caloroso saluto ancora...siete UNICI ...davvero felice di avervi stretto la mano...

P.S. Scusate per il temino :wink_:

everts76™
06/11/2006, 07:11
STRAORDINARI....
Questa è la parola con cui vorrei salutare tutti voi!

Innanzi tutto 1 encomio va a "Fabio" Fabiodex e Stefano "Viper"...
Siete stati favolosi e al contrario di altri ..."poveretti"..chi c'era..non vi mollerà mai!
Incredibile il cuore e l'anima che avete dato..vi porterò sempre nei mie + cari ricordi.
"Viper"...credo che siamo in molti ad aver "rosicato" per quel copri fanale "Ace Cafè London" :dry: :dry: :dry:

A tutti gli altri...
Sono troppo troppo troppo FELICE di avervi conosciuto, siete davvero fantastici!!!!
Ve lo dico di cuore...tutti 1 bellissima "FAMIGLIA"...mai locale fu + azzeccato quale il circolo dove abbiamo pranzato..ricordate il nome????? :wink_:

Ora poter dare 1 volto a persone con cui si scrive, si ride e si scherza è e sarà ancor + divertente...
1 super mega saluto quindi a tutti e in particolare:
a FABIODEX
a VIPER
al BOSS (non me ne voglia per la scala gerarchica non rispettata, ma di dovere in questo caso)..mittticooooo
a DARIUS ...troppo forte e simpatico
a EVERTS ..gran belle pieghe insieme..la prox in pista
a EIKON TRIPLE...ti devo ancora 1 birra! sarà per la prox
a KEN T3 forza Romagna
a MAZZA 75 da Bologna con furore
a 3ROS...strepitosa in moto ..ormai da la "paga" a tutti noi..ci siamo dovuti impegnare severamente alla guida.
a MARCO 7 non mi ricordo + ma gli ho chiesto il nick..quindi vuol dire che mi era simpaticissimo!
al caro amico di curve di PADOVA con speed targata Ravenna...(non ricordo nick e nome ma va bene lo stesso)
allo STRAORDINARIO gruppo di ROMA che animano sempre ogni raduno.
a NEROZZ in passato MNEROZZ (basta no diventare ora EROZZ e poi ROZZ che suona male "a ma racmand")
e a tutti quelli che non ho nominato ma di cui ho pieno il ricordo...
Ci rivedremo in terra a me cara, la Romagna, per un altra abbuffata pre Natalizia...

1 caloroso saluto ancora...siete UNICI ...davvero felice di avervi stretto la mano...

P.S. Scusate per il temino :wink_:

ciao simonik!
marco 7 e' quello di padova... :wink_: :laugh2:
grazie per l'invito in pista....ma purtroppo la mia pista e' la strada....si è notato?? :wacko: :wink_: :wink_: :wink_:
ricambio la felicita' di averti conosciuto, di aver piegato con te e per aver sentito tuonare il tuo lavizzari in rilascio.....ke booombbaaaa
ci becchiamo alla tagliatellata!! ma in auto.. :w00t: :biggrin3:

Simonik
06/11/2006, 07:16
YES carissimo!

ma ocho...ai velox..non ho fatto in tempo a dirtelo quando siamo tornati...:cry:

Dai dai dai..al prox T-Day non puoi mancare... muuuuu muuuuu muuuuu..bam bam bam...:biggrin3: :biggrin3:

fabiomugello
06/11/2006, 07:19
:w00t:

maverick65
06/11/2006, 07:28
Guarda Fabio, ti capisco benissimo e sono cose che fanno girare le balle in una maniera esagerata...purtroppo non tutti hanno rispetto per gli altri...ma rimane il fatto che tu sei stato un grande organizzatore e l'impresa da te sostenuta non era facile.

bravo quoto al 100%

everts76™
06/11/2006, 07:30
YES carissimo!

ma ocho...ai velox..non ho fatto in tempo a dirtelo quando siamo tornati...:cry:

Dai dai dai..al prox T-Day non puoi mancare... muuuuu muuuuu muuuuu..bam bam bam...:biggrin3: :biggrin3:

lo so ne ho beccati di sicuro!! ho gia' iniziato a pregare....aiutooooo
ma le curve erano assetate... :tongue:

AVP191
06/11/2006, 07:31
Eccomi collegato dopo 2 giorni, talmente intensi, che ancora mi sento stordito! :laugh2: e non solo per l'ottimo chianti! :drunks:
i ringraziamenti DOVEROSI vanno a chi sapete già, HA CREATO il forum ,A CHI SI è PRODIGATO per l'aiuto nell'organizzazione, il gestire il traffico di moto E ecc ecc.
MA SOPRATTUTTO A CHI HA SEMPLICEMENTE PARTECIPATO, COSì CHè QUESTO EVENTO FOSSE MEMORAILE!!!!

è VERO LA LISTA PARLAVA DI 82 :blink:

PERSONE ,

SCUSATE ....

FRATELLI....

ISCRITTE ALLA CENA!!!!

e invece eravamo 60 a cena e 24 a pranzo!!!

qualcuno di voi mi ha avvertito in tempo, che non ce l'avrebbe fatta ad aggregarsi, e quindi anche se le bistecche erano già state acquistate, siamo riusciti a salvarle( cioè a non cuocerle!)

MA NON TUTTI HANNO FATTO COSì,
CHI SI è MESSO IN LISTA AVEVA IL DOVERE CHI COMUNICARE QUALUNQUE VARIAZIONE DI PROGRAMMA, PERCHè IL POST ERA DA RITENERSI L'UNICA FONTE DI INFORMAZIONE ATTENDIBILE!
AD ULTERIOR CONFERMA, HO VOLUTO TELEFONARE A CIASCUNO DI VOI, PER CONTROLLARE CHE FOSSE TUTTO CHIARO, EPPURE CI SONO STATO DEI VERI E PROPI BIDONI!!! GENTE SEGNATA CHE NON HA FATTO SAPERE PIù SUE NOTIZIE, NEANCHE VIA SMS,...

AVEVO ISTITUITO APPOSTA UN'ALTRO NUMERO DI CELLULARE PUBBLICO, OLTRE AL MIO GIà PLURIDIFFUSO, MA CHE è RIMASTO PRATICAMENTE INUTILIZZATO!!!!
ENTRAMBI I LOCALI(che non sono RISTORANTI), SIA x il PRANZO CHE x laCENA, AVEVANO ACQUISTATO IL CIBO PER LE QUOTE DI PERSONE INDICATE

82 BISTECCHE PER LA CENA, E PRANZO PER 70 PERSONE,

CIBO CHE è ANDATO IN PARTE... AL QUEL PAESE....

ALLA FINE COME ABBIAMO RISOLTO???


NELL'UNICO MODO POSSIBILE

COL ...BUON CUORE DEI PARTECIPANTI E DEI GESTORI DEI LOCALI CHE HANNO COMPRESO LE REALI DIFFICOLTà INCONTRATE E HANNO FATTO IL POSSIBILE, PER NON ANDARE A RIMMETTERCI

CREDETEMI, IO CONOSCO LE REALI SPESE SOSTENUTE!

NESSUNO HA LAVORATO PER GUADAGNARE!

QUESTO NON VUOLE ESSERE UN RIMPROVERO O CAZZIATONE, OGNUNO HA/ AVRà AVUTO I SUOI BUONI MOTIVI!

PERò è BUONA ABITUDINE CHE QUANDO SI PRENDE UN IMPEGNO,DI QUALUNQUE GENERE, LO SI PORTIO FINO IN FONDO NEL RISPETTO DI TUTTI QUANTI!!!!

COMUQUE TUTTO SI è SVOLTO PER IL MEGLIO, SIAMO STATI BENE, IL TEMPO CI HA VOLUTO BENE! QUINDI NESSUN RANCORE E NESSUN RIPENSAMENTO...


OK?


W TriumphChePassione
W noi!!!
W lo star bene insieme!

Chi si prende la briga di organizzare eventi come questo, si espone, in un modo o nell'altro, a giudizio e a comportamenti non sempre carini o comprensibili. Fa parte un po' delle cose, ed è assolutamente legittimo e leale dirlo in un post come sta facendo Fabio. In genere, si tiene tutto dentro e si serba un rancore che, in genere, prima o poi passa.
Anche in questo Fabio sta dimostrando una trasparenza che, come ho avuto modo di dire in altre occasioni, non sempre si concilia con il quieto vivere, con la ragioin di stato, eccetera: ma rende, assolutamente, beatamente più LIBERI.
Io mi devo scusare (come ho già fatto in precedenza) con te, Fabio, per aver potuto aderire solo alla fine, senza peraltro avvertirti per tempo, come avrei dovuto fare e costringendoti a telefonarmi poche ore prima. Pur non mancando da parte mia la massima considerazione di quello che avrebbe potuto essere ed è stato il tuo immane sforzo organizzativo, mi sono lasciato prendere dalla preoccupazione di non poterci essere e, per scaramanzia, tacevo senza confermare se sarei venuto o meno. Sbagliando comunque.
Un abbraccio. SEI STATO FORMIDABILE!E un saluto al tuo papaà che, tra l'altro, è quasi mio compaesano!!!

Nerozz
06/11/2006, 07:35
STRAORDINARI....
Questa è la parola con cui vorrei salutare tutti voi!

Innanzi tutto 1 encomio va a "Fabio" Fabiodex e Stefano "Viper"...
Siete stati favolosi e al contrario di altri ..."poveretti"..chi c'era..non vi mollerà mai!
Incredibile il cuore e l'anima che avete dato..vi porterò sempre nei mie + cari ricordi.
"Viper"...credo che siamo in molti ad aver "rosicato" per quel copri fanale "Ace Cafè London" :dry: :dry: :dry:

A tutti gli altri...
Sono troppo troppo troppo FELICE di avervi conosciuto, siete davvero fantastici!!!!
Ve lo dico di cuore...tutti 1 bellissima "FAMIGLIA"...mai locale fu + azzeccato quale il circolo dove abbiamo pranzato..ricordate il nome????? :wink_:

Ora poter dare 1 volto a persone con cui si scrive, si ride e si scherza è e sarà ancor + divertente...
1 super mega saluto quindi a tutti e in particolare:
a FABIODEX
a VIPER
al BOSS (non me ne voglia per la scala gerarchica non rispettata, ma di dovere in questo caso)..mittticooooo
a DARIUS ...troppo forte e simpatico
a EVERTS ..gran belle pieghe insieme..la prox in pista
a EIKON TRIPLE...ti devo ancora 1 birra! sarà per la prox
a KEN T3 forza Romagna
a MAZZA 75 da Bologna con furore
a 3ROS...strepitosa in moto ..ormai da la "paga" a tutti noi..ci siamo dovuti impegnare severamente alla guida.
a MARCO 7 non mi ricordo + ma gli ho chiesto il nick..quindi vuol dire che mi era simpaticissimo!
al caro amico di curve di PADOVA con speed targata Ravenna...(non ricordo nick e nome ma va bene lo stesso)
allo STRAORDINARIO gruppo di ROMA che animano sempre ogni raduno.
a NEROZZ in passato MNEROZZ (basta no diventare ora EROZZ e poi ROZZ che suona male "a ma racmand")
e a tutti quelli che non ho nominato ma di cui ho pieno il ricordo...
Ci rivedremo in terra a me cara, la Romagna, per un altra abbuffata pre Natalizia...

1 caloroso saluto ancora...siete UNICI ...davvero felice di avervi stretto la mano...

P.S. Scusate per il temino :wink_:




:biggrin3: :biggrin3: PERO' ROZZ MI PIACE!!!!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:


Simonikka ti devo ringraziamenti, in particolare per lo sbattimento per l'albergo ma anche per i 2 giorni passati a cazzeggio insieme, sono stati davvero inimenticabili!

Ah! di ad Ale che è un pò fetecchia! (Niente di grave comunque, dai....)

Rickystyle
06/11/2006, 07:39
se sono avanzate bistecche...
e sei pienio...
puoi sempre spedirle
quassù...

black bomber
06/11/2006, 08:25
la moltitudine nasconde sempre nel
dichiarato assenso la pur probabile rinuncia,
ritengo fisiologico e altamente probabile
che percentualmente 1 su 10 alla fine manchi,
correttezza vorrebbe dal momento che non manca
la tecnologia per comunicare,
che si mandasse almeno un piccione con allegato messaggio,
letto il testo per compensazione resterebbe il piccione
gradito testimone specie in salmi'
dispiace per chi tanto impegno a proffuso
come per l'ospite che magnificamente ci ha accolto.
ma le genti sono variegatamente imperscrutabili
e non sempre le loro decisioni comprensibili.
non vorrei che questo pero' si trasformasse
in un'esercizio di ostracismo,
ci dispiace e molto di non aver condiviso anche con gli assenti le splendida serata e i ripetuti brindisi,
devo anche dire che il mio fegato gli e' grato per quelli che in loro assenza ha risparmiato,
nella contabilita' generale abbiamo avuto molto
qualcuno anche di piu',
se e' pur vero che ad un'invitato assente
la sua bistecca presente, orfana del proprietario,
ha trovato in darius (sempre lui) l'estimatore inevitabile:w00t:

bagarre
06/11/2006, 08:33
la moltitudine nasconde sempre nel
dichiarato assenso la pur probabile rinuncia,
ritengo fisiologico e altamente probabile
che percentualmente 1 su 10 alla fine manchi,
correttezza vorrebbe dal momento che non manca
la tecnologia per comunicare,
che si mandasse almeno un piccione con allegato messaggio,
letto il testo per compensazione resterebbe il piccione
gradito testimone specie in salmi'
dispiace per chi tanto impegno a proffuso
come per l'ospite che magnificamente ci ha accolto.
ma le genti sono variegatamente imperscrutabili
e non sempre le loro decisioni comprensibili.
non vorrei che questo pero' si trasformasse
in un'esercizio di ostracismo,
ci dispiace e molto di non aver condiviso anche con gli assenti le splendida serata e i ripetuti brindisi,
devo anche dire che il mio fegato gli e' grato per quelli che in loro assenza ha risparmiato,
nella contabilita' generale abbiamo avuto molto
qualcuno anche di piu',
se e' pur vero che ad un'invitato assente
la sua bistecca presente, orfana del proprietario,
ha trovato in darius (sempre lui) l'estimatore inevitabile:w00t:


black .... ti prego scrivi un libro!!!:biggrin3: su qualsiesi argomento! sei troppo forte! mia la prima copia:laugh2:

XantiaX
06/11/2006, 08:38
complimentozzi :D

Darius4475
06/11/2006, 08:48
Bravo Fabio !!!!


Che serva di lezione per i prox eventi !!!!

Nerozz
06/11/2006, 08:51
DAAAARUISSSS!!

Un Grande a bassavoce pure a te!!


Com'è che dicevi? La Maiala delle loro mamme?! (Spero che nessuno si offenda...)

degan
06/11/2006, 08:57
la moltitudine nasconde sempre nel
dichiarato assenso la pur probabile rinuncia,
ritengo fisiologico e altamente probabile
che percentualmente 1 su 10 alla fine manchi,
correttezza vorrebbe dal momento che non manca
la tecnologia per comunicare,
che si mandasse almeno un piccione con allegato messaggio,
letto il testo per compensazione resterebbe il piccione
gradito testimone specie in salmi'
dispiace per chi tanto impegno a proffuso
come per l'ospite che magnificamente ci ha accolto.
ma le genti sono variegatamente imperscrutabili
e non sempre le loro decisioni comprensibili.
non vorrei che questo pero' si trasformasse
in un'esercizio di ostracismo,
ci dispiace e molto di non aver condiviso anche con gli assenti le splendida serata e i ripetuti brindisi,
devo anche dire che il mio fegato gli e' grato per quelli che in loro assenza ha risparmiato,
nella contabilita' generale abbiamo avuto molto
qualcuno anche di piu',
se e' pur vero che ad un'invitato assente
la sua bistecca presente, orfana del proprietario,
ha trovato in darius (sempre lui) l'estimatore inevitabile:w00t:




Volevo inserire un commento relativo al caso, ma dopo aver letto il tuo non posso far altro che astenermi e quotare. Hai il dono della sintesi poetica.
Felice di averti conosciuto. A presto.

P.S.
A FABBBBBBBBBBIOOOOOOOO :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:

black bomber
06/11/2006, 08:58
Bravo Fabio !!!!


Che serva di lezione per i prox eventi !!!!

dato che non e' mancato ne' il pane ne' i denti
siamo stati in compagnia felici e contenti

AVP191
06/11/2006, 08:58
black .... ti prego scrivi un libro!!!:biggrin3: su qualsiesi argomento! sei troppo forte! mia la prima copia:laugh2:

straquoto!!!!!!!!!!!!!!:w00t:

black bomber
06/11/2006, 09:35
straquoto!!!!!!!!!!!!!!:w00t:

amici cari amici speciali amici unici
ci conosciamo invero da cosi' poco
e con molti mi sembra di condividere
una vita intera e spero quella che rimane
vogliate scusare la mia natura schiva
ed il mio naturale imbarazzo
sono sempre stato poco radicato nei luoghi
e lungamente solitario
a volte le rivoluzioni si nascondono
dietro le forme piu' inaspettate
apri una porta qualunque
e trovi un mondo che ti abbraccia
con una forza inaudita
avvolgendoti con senzazioni e sentimenti
a di rado provati e a lungo sopiti
grazie a tutti voi
bb

fabiomugello
06/11/2006, 09:51
Volevo inserire un commento relativo al caso, ma dopo aver letto il tuo non posso far altro che astenermi e quotare. Hai il dono della sintesi poetica.
Felice di averti conosciuto. A presto.

P.S.
A FABBBBBBBBBBIOOOOOOOO :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:

:w00t: :w00t: :w00t: :wink_: :wink_: :wink_:

AVP191
06/11/2006, 10:06
amici cari amici speciali amici unici
ci conosciamo invero da cosi' poco
e con molti mi sembra di condividere
una vita intera e spero quella che rimane
vogliate scusare la mia natura schiva
ed il mio naturale imbarazzo
sono sempre stato poco radicato nei luoghi
e lungamente solitario
a volte le rivoluzioni si nascondono
dietro le forme piu' inaspettate
apri una porta qualunque
e trovi un mondo che ti abbraccia
con una forza inaudita
avvolgendoti con senzazioni e sentimenti
a di rado provati e a lungo sopiti
grazie a tutti voi
bb

Fraanca forever!!!
Tostissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
La Bea al ritorno mi ha parlato della sua piacevolissima conversazione con lei....e in genere la Bea non si lascia andare a giudizi facilmente...e se me ne ha parlato...vuol dire che davvero è rimasta fqavorevolmente colpita...
..l'unione e la solidarietà femminea fa preoccupare:ph34r:
:laugh2: :laugh2: :laugh2:

Abbraccione di cuore.

black bomber
06/11/2006, 10:22
Fraanca forever!!!
Tostissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
La Bea al ritorno mi ha parlato della sua piacevolissima conversazione con lei....e in genere la Bea non si lascia andare a giudizi facilmente...e se me ne ha parlato...vuol dire che davvero è rimasta fqavorevolmente colpita...
..l'unione e la solidarietà femminea fa preoccupare:ph34r:
:laugh2: :laugh2: :laugh2:

Abbraccione di cuore.

anch'io continuo a stupirmi nonostante il tempo che passa
e' sua la forza comunicatrice della famiglia
sono piuttosto io un'orso incanutito
quanto lei uno spirito libero e dalla disarmante disponibilita' verso tutte le persone incontrate
fossi piu' abile e piu' costante
seguirei piu' lei che i miei dileggi motociclistici:wink_:

GreenArrow
06/11/2006, 10:43
Ho avuto il piacere e l'onore di conoscere Fabio e posso dire che raramente si incontra qualcuno che si sbatte tanto per gli altri con l'unico intento di realizzare, semplice, entusiasta aggregazione. Quindi mi è quasi inimmaginabile un comportamento così irrispettoso nei suoi confronti, ma se tale è stata denuncia, verità è!!! Io ci sarei rimasto di M*RD*!!!! Spero che almeno un paio di defezionisti...facciano pubblica ammenda.

AVP191
06/11/2006, 10:55
anch'io continuo a stupirmi nonostante il tempo che passa
e' sua la forza comunicatrice della famiglia
sono piuttosto io un'orso incanutito
quanto lei uno spirito libero e dalla disarmante disponibilita' verso tutte le persone incontrate
fossi piu' abile e piu' costante
seguirei piu' lei che i miei dileggi motociclistici:wink_:

Ognuno ha la propria natura. Riuscire a tenerne insieme due costa sacrificio, per entrambe: più facile scalare un 8000. Ma tant'è, cosa sarebbe la vita senza questo?



Ho avuto il piacere e l'onore di conoscere Fabio e posso dire che raramente si incontra qualcuno che si sbatte tanto per gli altri con l'unico intento di realizzare, semplice, entusiasta aggregazione. Quindi mi è quasi inimmaginabile un comportamento così irrispettoso nei suoi confronti, ma se tale è stata denuncia, verità è!!! Io ci sarei rimasto di M*RD*!!!! Spero che almeno un paio di defezionisti...facciano pubblica ammenda.

La consueta (in quanto unica e ricorrente), agghiacciante (in quanto precisissima) e chirurgica (in quanto drasticamente terapeutica: per tutti) analisi del GreenArrow.

Ghino
06/11/2006, 11:00
Fraanca forever!!!
Tostissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
La Bea al ritorno mi ha parlato della sua piacevolissima conversazione con lei....e in genere la Bea non si lascia andare a giudizi facilmente...e se me ne ha parlato...vuol dire che davvero è rimasta fqavorevolmente colpita...
..l'unione e la solidarietà femminea fa preoccupare:ph34r:
:laugh2: :laugh2: :laugh2:

Abbraccione di cuore.


anch'io continuo a stupirmi nonostante il tempo che passa
e' sua la forza comunicatrice della famiglia
sono piuttosto io un'orso incanutito
quanto lei uno spirito libero e dalla disarmante disponibilita' verso tutte le persone incontrate
fossi piu' abile e piu' costante
seguirei piu' lei che i miei dileggi motociclistici:wink_:

Tranquilli che ci penso io a tenere informate:ph34r: ste sante donne :wink_:

MAZZA75
06/11/2006, 11:00
Ho avuto il piacere e l'onore di conoscere Fabio e posso dire che raramente si incontra qualcuno che si sbatte tanto per gli altri con l'unico intento di realizzare, semplice, entusiasta aggregazione. Quindi mi è quasi inimmaginabile un comportamento così irrispettoso nei suoi confronti, ma se tale è stata denuncia, verità è!!! Io ci sarei rimasto di M*RD*!!!! Spero che almeno un paio di defezionisti...facciano pubblica ammenda.

Dopo averti conosciuto alla piadinata quest'estate, dopo tutti i km fatti per raggiungerci a Rimini, la tua presenza sarebbe stata fenomenale, sei uno dei personaggi mitici del forum Green!!!!! Dalla splendida Sicilia pero' questa volta era veramente un'impresa essere presenti....
Ci saranno altre occasioni per vederci ne sono sicuro!!!

Madonna che fila di gran persone che ci sono in questo forum........

AVP191
06/11/2006, 11:01
Tranquilli che ci penso io a tenere informate:ph34r: ste sante donne :wink_:

ECCOLO!:ph34r:

AVP191
06/11/2006, 11:01
Dopo averti conosciuto alla piadinata quest'estate, dopo tutti i km fatti per raggiungerci a Rimini, la tua presenza sarebbe stata fenomenale, sei uno dei personaggi mitici del forum Green!!!!! Dalla splendida Sicilia pero' questa volta era veramente un'impresa essere presenti....
Ci saranno altre occasioni per vederci ne sono sicuro!!!

Madonna che fila di gran persone che ci sono in questo forum........

Una fila in cui vedo anche te, Andrea!

Ghino
06/11/2006, 11:05
ECCOLO!:ph34r:

Tranquillo che scappo subito .....:ph34r:

Ghino
06/11/2006, 11:05
Una fila in cui vedo anche te, Andrea!

Lui di sicuro, al contrario di qualcun'altro :dry: :dry:

MAZZA75
06/11/2006, 11:06
Una fila in cui vedo anche te, Andrea!

Grazie amico!!!!! Ricorda che la prossima volta che ci si vede ho una cosa da darti per la tua speed!!!!:biggrin3:

AVP191
06/11/2006, 11:12
Tranquillo che scappo subito .....:ph34r:

ecco, bravo:biggrin3:


Lui di sicuro, al contrario di qualcun'altro :dry: :dry:

una botola ti ci vorrebbe...sotto i piedi....:sick:



Grazie amico!!!!! Ricorda che la prossima volta che ci si vede ho una cosa da darti per la tua speed!!!!:biggrin3:
Non vedo l'ora!:wink_:

black bomber
06/11/2006, 11:13
Grazie amico!!!!! Ricorda che la prossima volta che ci si vede ho una cosa da darti per la tua speed!!!!:biggrin3:


eccoci siamo ai pensierini
il porta termos riscaldato lo avevi promesso a me :wink_:

GreenArrow
06/11/2006, 11:14
...

La consueta (in quanto unica e ricorrente), agghiacciante (in quanto precisissima) e chirurgica (in quanto drasticamente terapeutica: per tutti) analisi del GreenArrow.

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: Troppo buono.:biggrin3: :biggrin3:

Ghino
06/11/2006, 11:15
Grazie amico!!!!! Ricorda che la prossima volta che ci si vede ho una cosa da darti per la tua speed!!!!:biggrin3:

Dai il porta dentiera Da manubrio ???
Stupendo :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

GreenArrow
06/11/2006, 11:16
Dopo averti conosciuto alla piadinata quest'estate, dopo tutti i km fatti per raggiungerci a Rimini, la tua presenza sarebbe stata fenomenale, sei uno dei personaggi mitici del forum Green!!!!! Dalla splendida Sicilia pero' questa volta era veramente un'impresa essere presenti....
Ci saranno altre occasioni per vederci ne sono sicuro!!!

Madonna che fila di gran persone che ci sono in questo forum........

Ti sei guadagnato un birra appena passerò dalle tue parti, oppure un alloggio (divano letto) se verrai nella mia terra.

AVP191
06/11/2006, 11:17
eccoci siamo ai pensierini
il porta termos riscaldato lo avevi promesso a me :wink_:

:biggrin3:
alla Fiorentinata ho sfoggiato la spilletta STRATOSFERICA (minuscola, raffinatissima con la scritta Triumph...) che mi ha regalato il Pedro!:wub: :wub: :wub:

Il pensiero di un amico, semplice, inaspettato... mi riempie il cuore...è come un litro di benzina che ti portano inmezzo al deseerto mentre sei rimasto senza..la stessa sensazione....è solo un litro...ma in quel momento ha un significato ed un valore..inestimabile..
PS Ovviamente parlo di amici, quindi non rientrano in questa lista..un sacco di persone!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
tipo ghino e dott speed.....mi hanno proprio rotto..............:dry:

Jack_70
06/11/2006, 11:17
Eccomi collegato dopo 2 giorni, talmente intensi, che ancora mi sento stordito! :laugh2: e non solo per l'ottimo chianti! :drunks:
i ringraziamenti DOVEROSI vanno a chi sapete già, HA CREATO il forum ,A CHI SI è PRODIGATO per l'aiuto nell'organizzazione, il gestire il traffico di moto E ecc ecc.
MA SOPRATTUTTO A CHI HA SEMPLICEMENTE PARTECIPATO, COSì CHè QUESTO EVENTO FOSSE MEMORAILE!!!!

è VERO LA LISTA PARLAVA DI 82 :blink:

PERSONE ,

SCUSATE ....

FRATELLI....

ISCRITTE ALLA CENA!!!!

e invece eravamo 60 a cena e 24 a pranzo!!!

qualcuno di voi mi ha avvertito in tempo, che non ce l'avrebbe fatta ad aggregarsi, e quindi anche se le bistecche erano già state acquistate, siamo riusciti a salvarle( cioè a non cuocerle!)

MA NON TUTTI HANNO FATTO COSì,
CHI SI è MESSO IN LISTA AVEVA IL DOVERE CHI COMUNICARE QUALUNQUE VARIAZIONE DI PROGRAMMA, PERCHè IL POST ERA DA RITENERSI L'UNICA FONTE DI INFORMAZIONE ATTENDIBILE!
AD ULTERIOR CONFERMA, HO VOLUTO TELEFONARE A CIASCUNO DI VOI, PER CONTROLLARE CHE FOSSE TUTTO CHIARO, EPPURE CI SONO STATO DEI VERI E PROPI BIDONI!!! GENTE SEGNATA CHE NON HA FATTO SAPERE PIù SUE NOTIZIE, NEANCHE VIA SMS,...

AVEVO ISTITUITO APPOSTA UN'ALTRO NUMERO DI CELLULARE PUBBLICO, OLTRE AL MIO GIà PLURIDIFFUSO, MA CHE è RIMASTO PRATICAMENTE INUTILIZZATO!!!!
ENTRAMBI I LOCALI(che non sono RISTORANTI), SIA x il PRANZO CHE x laCENA, AVEVANO ACQUISTATO IL CIBO PER LE QUOTE DI PERSONE INDICATE

82 BISTECCHE PER LA CENA, E PRANZO PER 70 PERSONE,

CIBO CHE è ANDATO IN PARTE... AL QUEL PAESE....

ALLA FINE COME ABBIAMO RISOLTO???


NELL'UNICO MODO POSSIBILE

COL ...BUON CUORE DEI PARTECIPANTI E DEI GESTORI DEI LOCALI CHE HANNO COMPRESO LE REALI DIFFICOLTà INCONTRATE E HANNO FATTO IL POSSIBILE, PER NON ANDARE A RIMMETTERCI

CREDETEMI, IO CONOSCO LE REALI SPESE SOSTENUTE!

NESSUNO HA LAVORATO PER GUADAGNARE!

QUESTO NON VUOLE ESSERE UN RIMPROVERO O CAZZIATONE, OGNUNO HA/ AVRà AVUTO I SUOI BUONI MOTIVI!

PERò è BUONA ABITUDINE CHE QUANDO SI PRENDE UN IMPEGNO,DI QUALUNQUE GENERE, LO SI PORTIO FINO IN FONDO NEL RISPETTO DI TUTTI QUANTI!!!!

COMUQUE TUTTO SI è SVOLTO PER IL MEGLIO, SIAMO STATI BENE, IL TEMPO CI HA VOLUTO BENE! QUINDI NESSUN RANCORE E NESSUN RIPENSAMENTO...


OK?


W TriumphChePassione
W noi!!!

W lo star bene insieme!



Parole sante.........non posso che condividere il concetto per il quale ci vuole il profondo rispetto per le persone come te che si sono fatte un kulo della madonna......!
Quindi mi associo nel ricordare che è buona abitudine, quantomeno avvisare se non si possono mantenere gli impegni !

Rinnovo il grazie a tutti i partecipanti....siamo veramente TROPPO I MIGLIORI !!! :coool:

black bomber
06/11/2006, 11:18
Dai il porta dentiera Da manubrio ???
Stupendo :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:


c'e' qualcosa anche per te l'autopilota con correzione di traiettoria incorporato:w00t:

black bomber
06/11/2006, 11:21
Parole sante.........non posso che condividere il concetto per il quale ci vuole il profondo rispetto per le persone come te che si sono fatte un kulo della madonna......!
Quindi mi associo nel ricordare che è buona abitudine, quantomeno avvisare se non si possono mantenere gli impegni !

Rinnovo il grazie a tutti i partecipanti....siamo veramente TROPPO I MIGLIORI !!! :coool:


come dire chi non c'e' non rosica e chi c'e' rosica il doppio
e cia' pure le pacche sulle spalle e le fote commemorative

Ghino
06/11/2006, 11:22
:biggrin3:
alla Fiorentinata ho sfoggiato la spilletta STRATOSFERICA (minuscola, raffinatissima con la scritta Triumph...) che mi ha regalato il Pedro!:wub: :wub: :wub:

Il pensiero di un amico, semplice, inaspettato... mi riempie il cuore...è come un litro di benzina che ti portano inmezzo al deseerto mentre sei rimasto senza..la stessa sensazione....è solo un litro...ma in quel momento ha un significato ed un valore..inestimabile..
PS Ovviamente parlo di amici, quindi non rientrano in questa lista..un sacco di persone!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
tipo ghino e dott speed.....mi hanno proprio rotto..............:dry:

Felice di questa tua affermazione, servirà non poco credimi, al momento di spedire certe E-mail :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:


c'e' qualcosa anche per te l'autopilota con correzione di traiettoria incorporato:w00t:

Bene, allora te le cerchi :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
il Mazza ha anche un sistema ABS, sai in certi casi serve ...:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :wink_:

AVP191
06/11/2006, 11:23
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: Troppo buono.:biggrin3: :biggrin3:

Ho grandi occhi, che non si stancano mai di scrutare.

AVP191
06/11/2006, 11:24
Felice di questa tua affermazione, servirà non poco credimi, al momento di spedire certe E-mail :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

:mad:
ma che avrò dettyo mai:dry:

Bene, allora te le cerchi :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
il Mazza ha anche un sistema ABS, sai in certi casi serve ...:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :wink_:

str+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++:biggrin3:

Ghino
06/11/2006, 11:25
Ho grandi occhi, che non si stancano mai di scrutare.

Si ti chiamano l'Aquila dell'Umbria :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

black bomber
06/11/2006, 11:27
Si ti chiamano l'Aquila dell'Umbria :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:



ho sentito dire che vola piu' in alto di un passerotto di agliana


passerottooooooooooooooooooooooooooo:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

AVP191
06/11/2006, 11:27
Si ti chiamano l'Aquila dell'Umbria :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

il solito materialista insensibile:sick:
con "quell'altro".......:sick:
che coppietta:ph34r:

Black Death
06/11/2006, 11:30
Avete già espresso con parole vostre il mio pensiero



quindi non mi resta che quotare in toto




;)

Ghino
06/11/2006, 11:30
ho sentito dire che vola piu' in alto di un passerotto di agliana


passerottooooooooooooooooooooooooooo:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:


il solito materialista insensibile:sick:
con "quell'altro".......:sick:
che coppietta:ph34r:

Ah!! si ma anche la vostra non è male .... :w00t: :w00t: :w00t:
Ma poi chissà perchè vi avevano isolato Sabato sera ....:dry: :dry:
Ci sarà pure un motivo .....:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

black bomber
06/11/2006, 11:30
il solito materialista insensibile:sick:
con "quell'altro".......:sick:
che coppietta:ph34r:

saranno due piccioni
che si pigliano facili facili

Ghino
06/11/2006, 11:31
Avete già espresso con parole vostre il mio pensiero



quindi non mi resta che quotare in toto




;)

Fatica risparmiata èh .....
Pensa se ti dovevi impegnare x scrivere :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

black bomber
06/11/2006, 11:32
Avete già espresso con parole vostre il mio pensiero



quindi non mi resta che quotare in toto




;)




se dici cosi' ci confondi :wub:

AVP191
06/11/2006, 11:34
Ma poi chissà perchè vi avevano isolato Sabato sera ....:dry: :dry:
Ci sarà pure un motivo .....:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

black bomber
06/11/2006, 11:35
Ah!! si ma anche la vostra non è male .... :w00t: :w00t: :w00t:
Ma poi chissà perchè vi avevano isolato Sabato sera ....:dry: :dry:
Ci sarà pure un motivo .....:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

da un lato un'infiltrato prezzolato al soldo dell'innominato



Avete già espresso con parole vostre il mio pensiero



quindi non mi resta che quotare in toto




;)


da un lato una degna persona che comunica esemplarmente i propri sentimenti

Black Death
06/11/2006, 11:41
Fatica risparmiata èh .....
Pensa se ti dovevi impegnare x scrivere :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:



ricordati che prima o poi riusciro' ad odiarti ed allora ti rispondero' come meriti
:mad: :mad:



;)

black bomber
06/11/2006, 11:45
ricordati che prima o poi riusciro' ad odiarti ed allora ti rispondero' come meriti
:mad: :mad:



;)



black la cosa migliore credimi e' di bastonarlo per bene prima di odiarlo per poi bastonarlo per bene dopo averlo odiato perche' lui sa' che se le merita doppie:laugh2: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

AVP191
06/11/2006, 11:47
black la cosa migliore credimi e' di bastonarlo per bene prima di odiarlo per poi bastonarlo per bene dopo averlo odiato perche' lui sa' che se le merita doppie:laugh2: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: ma dove sei stato tutto questo tempo prima di poterti conoscere?????????????????????????????:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Ghino
06/11/2006, 11:48
ricordati che prima o poi riusciro' ad odiarti ed allora ti rispondero' come meriti
:mad: :mad:



;)


black la cosa migliore credimi e' di bastonarlo per bene prima di odiarlo per poi bastonarlo per bene dopo averlo odiato perche' lui sa' che se le merita doppie:laugh2: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Giusto Black B.
Quindi dopo il T-Day '07 ti darò motivo per odiarmi tra i cordoli :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

black bomber
06/11/2006, 11:53
Giusto Black B.
Quindi dopo il T-Day '07 ti darò motivo per odiarmi tra i cordoli :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:


hai lanciato il guanto di sfida dunque

bene bene

lo fai quando sai che per sdrucciolevoli motivi
sono senza possibilita' di allenamento

guanto raccolto ora e luogo definiti

cerca i tuoi padrini

per le armi siamo d'accordo vista che la sfida l'hai lanciata tu


useremo la tua speed mi accontento di provarla a fondo un mese prima alla data della tenzone:w00t: :w00t: :w00t:

Ghino
06/11/2006, 11:54
hai lanciato il guanto di sfida dunque

bene bene

lo fai quando sai che per sdrucciolevoli motivi
sono senza possibilita' di allenamento

guanto raccolto ora e luogo definiti

cerca i tuoi padrini

per le armi siamo d'accordo vista che la sfida l'hai lanciata tu


useremo la tua speed mi accontento di provarla a fondo un mese prima alla data della tenzone:w00t: :w00t: :w00t:

Ma io dicevo al Black senza capelli :cry: :cry: :cry:

Nail13
06/11/2006, 11:57
Giusto Black B.
Quindi dopo il T-Day '07 ti darò motivo per odiarmi tra i cordoli :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Abbassa la cresta, furbino!!!!

black bomber
06/11/2006, 11:57
Ma io dicevo al Black senza capelli :cry: :cry: :cry:


io leggo che scrivi
black b
non e' black d

cmq anche variando i denominatori
il risultato non cambia
o io sono il padrino suo o lui e' il mio
la moto resta sempre la tua:w00t:

AVP191
06/11/2006, 11:58
io leggo che scrivi
black b
non e' black d

cmq anche variando i denominatori
il risultato non cambia
o io sono il padrino suo o lui e' il mio
la moto resta sempre la tua:w00t:

c'ha ragione BB!!!!!!!!!!!!!!
Ghinooooooooooooooo manco scrivi giustoooooooooooo:mad: :mad: :mad: e poi come ti permetti di rivolgerti così...........eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:mad: :mad:



dicevo così per dire:biggrin3: :laugh2: :tongue:

black bomber
06/11/2006, 12:00
Abbassa la cresta, furbino!!!!

brava nail riconducilo a piu' miti consigli
e portaci le chiavi della speed:biggrin3: :biggrin3:

Nail13
06/11/2006, 12:21
brava nail riconducilo a piu' miti consigli
e portaci le chiavi della speed:biggrin3: :biggrin3:

Quando volete!
Almeno cosi riusciro a vederlo ogni tanto!!!!
Sta maledetta moto....è sempre con lei!!!!:wub:

Black Death
06/11/2006, 12:22
io leggo che scrivi
black b
non e' black d

cmq anche variando i denominatori
il risultato non cambia
o io sono il padrino suo o lui e' il mio
la moto resta sempre la tua:w00t:

Esatto Gihno mettila come vuoi useremo la tua moto tra i cordoli di Varano
quindi sarà facile che dopo le mia performance la tua bella chioma la perderai in toto



paura eh.........

;)

Ghino
06/11/2006, 12:28
Abbassa la cresta, furbino!!!!


io leggo che scrivi
black b
non e' black d

cmq anche variando i denominatori
il risultato non cambia
o io sono il padrino suo o lui e' il mio
la moto resta sempre la tua:w00t:
Ragazzi siete tutti istruiti, ma leggete bene e soprattutto quello che ho quotato :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:


Quando volete!
Almeno cosi riusciro a vederlo ogni tanto!!!!
Sta maledetta moto....è sempre con lei!!!!:wub:
Prima che te riesca a prendere le chiavi della speed, AVp avrà i capelli a metà schiena :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:


Esatto Gihno mettila come vuoi useremo la tua moto tra i cordoli di Varano
quindi sarà facile che dopo le mia performance la tua bella chioma la perderai in toto



paura eh.........

;)

non vi temo :ph34r: :cry:

black bomber
06/11/2006, 12:33
Esatto Gihno mettila come vuoi useremo la tua moto tra i cordoli di Varano
quindi sarà facile che dopo le mia performance la tua bella chioma la perderai in toto



paura eh.........

;)


grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

ci sto' ci sto'

poi per ogni evenienza ho anche una parrucca di lana caprina che sarebbe perfetta per il nostro amico:wink_:

SpeedLady
06/11/2006, 12:36
Fabietto complimenti...Mi spiace non esserti stata d' aiuto sarà per la prossima!!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

black bomber
06/11/2006, 12:39
Quando volete!
Almeno cosi riusciro a vederlo ogni tanto!!!!
Sta maledetta moto....è sempre con lei!!!!:wub:

questa e' una canzone con un motivo familiare


dio come' familiare


una volta c'erano le comuni e si stava tutti insieme

ora senza ripetere di quelle esperienze il lato diciamo di forte prossimita' e tralasciando la promiscuita' che non siamo tutti belli uguali (non e' colpa nostra se la mamma del ghino ha avuto fretta nel concepimento) potremmo per unita' di intenti e uniformita' di voci riempire un bel casolare e vivere felici e contenti

Philboy
06/11/2006, 12:40
Fabio, a nome di tutta la sezione romana ti chiedo scusa della buca per il pranzo di ieri.
Hai ragione avevamo preso l'impegno e non l'abbiamo rispettato, ma purtoppo ci siamo resi conto troppo tardi che eravamo stretti coi tempi..........ti dico solo che abbiamo preso l'autostrada..........cosa che non avremmo mai fatto...........ma eravamo stanchi dei bagordi fatti la sera prima e il freddo c'èra entrato dentro le ossa!

Mi unisco ai complimenti che ho letto per l'organizzazione.............sei stato grande, siamo stati benissimo come lo eravamo stati dopo il pranzo di Siena.

Te lo ripeto per l'ennesima volta.................se dovessi decidere di fare un giretto nella Città eterna................sei nosto ospite!

ciao mitico manda un saluto a tuo padre dalla capitale!

AVP191
06/11/2006, 12:50
Quando volete!
Almeno cosi riusciro a vederlo ogni tanto!!!!
Sta maledetta moto....è sempre con lei!!!!:wub:

a parte la tua indelicatezza dimettere Kent in firma (ci sono bambini che potrebbero vedere per sbaglio queste foto...:sick: :sick: :sick: orribili....:sick: )..ma chi è quella creatura invece nell'utlima foto a destra???????????:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Nail13
06/11/2006, 13:29
a parte la tua indelicatezza dimettere Kent in firma (ci sono bambini che potrebbero vedere per sbaglio queste foto...:sick: :sick: :sick: orribili....:sick: )..ma chi è quella creatura invece nell'utlima foto a destra???????????:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Sua figlia....

da 1 parte, ho messo il padre...

e dall'altra la figlia! Meglio, no???:biggrin3:

AVP191
06/11/2006, 13:42
Sua figlia....

da 1 parte, ho messo il padre...

e dall'altra la figlia! Meglio, no???:biggrin3:

La Melissa!!!!:w00t: :w00t: :w00t:
:wub: :wub: :wub:

....peccato però.....:sick: non meritava un padre così...:sick:

superspeed
06/11/2006, 18:46
Fabietto complimenti...Mi spiace non esserti stata d' aiuto sarà per la prossima!!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

ASSO DICI???:dry: :dry: :dry:

Raiden
06/11/2006, 21:03
amici cari amici speciali amici unici
ci conosciamo invero da cosi' poco
e con molti mi sembra di condividere
una vita intera e spero quella che rimane
vogliate scusare la mia natura schiva
ed il mio naturale imbarazzo
sono sempre stato poco radicato nei luoghi
e lungamente solitario
a volte le rivoluzioni si nascondono
dietro le forme piu' inaspettate
apri una porta qualunque
e trovi un mondo che ti abbraccia
con una forza inaudita
avvolgendoti con senzazioni e sentimenti
a di rado provati e a lungo sopiti
grazie a tutti voi
bb

questa poesia mi piace su tutte, mi calza, e voglio cogliere l'occasione di ringraziare le persone che notando la mia innata timidezza mi hanno fatto comunque sentire in famiglia, se non sbaglio sono state 61.

ma volgio prepararvi a una cosa che appena mi sciolgo, mi scateno e poi non mi sopportate più:w00t:





grande fabio
grande viper

GRANDE TRIUMPH

Ken
06/11/2006, 21:27
La Melissa!!!!:w00t: :w00t: :w00t:
:wub: :wub: :wub:

....peccato però.....:sick: non meritava un padre così...:sick:
attento a quello che dici:dry:
lady chocolate ha gia ordinato due provette:wink_:
petty non uccidermi:biggrin3: :biggrin3:

Gero
06/11/2006, 22:33
Fabiè ti capisco era capitata una cosa simile a me per le T-shirt da regalare al capo e al Ghiro al T-day tu comunque hai dato il cuore e l'anima e questo tutti lo sanno!
Sei Grande mi spiace nn essere stato con voi!!:cry: :cry:

ps: ti sei ricordato di dedicare un brindisi ai fratelli assenti????:ph34r: :ph34r:

fabiomugello
07/11/2006, 06:38
Fabiè ti capisco era capitata una cosa simile a me per le T-shirt da regalare al capo e al Ghiro al T-day tu comunque hai dato il cuore e l'anima e questo tutti lo sanno!
Sei Grande mi spiace nn essere stato con voi!!:cry: :cry:

ps: ti sei ricordato di dedicare un brindisi ai fratelli assenti????:ph34r: :ph34r:

ovvio! ma non abbiamo chiamato tutti durante, quando vedrai i video capirai! :w00t: :drunks:

AVP191
07/11/2006, 06:50
attento a quello che dici:dry:
lady chocolate ha gia ordinato due provette:wink_:
petty non uccidermi:biggrin3: :biggrin3:

:ph34r:

viper
08/11/2006, 16:38
AVP ho provato a seguire il tuo consiglio ma è dura abbandonare il verrde xo ci provo ops :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

AVP191
08/11/2006, 16:47
AVP ho provato a seguire il tuo consiglio ma è dura abbandonare il verrde xo ci provo ops :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Mi arrendo!:biggrin3:
anzi..

mi arrendo:ph34r:

viper
08/11/2006, 17:02
dai ti sei meritato una birra .......:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

AVP191
08/11/2006, 17:11
dai ti sei meritato una birra .......:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

:w00t: :wink_: guarda che vengo sul serio:laugh2: :biggrin3: :tongue:
ps ora stacco ciaoooooooooooooooo:w00t: :w00t:

viper
08/11/2006, 19:00
:w00t: :wink_: guarda che vengo sul serio:laugh2: :biggrin3: :tongue:
ps ora stacco ciaoooooooooooooooo:w00t: :w00t:


anche io dicevo sul serioooooooo:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

superspeed
08/11/2006, 19:02
SERA VIPER!!!! IDEE PER IL LOGO TOSCANO??

viper
08/11/2006, 19:14
hola grande uomo ci stavo pensando adessoma volevo mandare un disegno o qualcosa di simile .. ma che ne dici di un bel calice con forchetta e coltello incrociati dentro ad una cornice romboidale
... o

viper
08/11/2006, 19:15
o meglio xche venerdi ci si trova su da me e se ne parla davanti a una birra ...... chi si unisce ?????

Ken
08/11/2006, 19:33
o meglio xche venerdi ci si trova su da me e se ne parla davanti a una birra ...... chi si unisce ?????

magari!:rolleyes:
cosi diamo fondo anche alla damigiana!:wacko:
mi manca la tua simpatia vaperone!!!:w00t:

viper
08/11/2006, 19:38
magari!:rolleyes:
cosi diamo fondo anche alla damigiana!:wacko:
mi manca la tua simpatia vaperone!!!:w00t:


ken quando volete siete a casa vostra qui da me tutti nessuno escluso :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

superspeed
08/11/2006, 20:31
o meglio xche venerdi ci si trova su da me e se ne parla davanti a una birra ...... chi si unisce ?????


un bel birrozzo wow....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

dott_speed
09/11/2006, 14:58
ken quando volete siete a casa vostra qui da me tutti nessuno escluso :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

ANCHE IO E avp :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Nail13
09/11/2006, 15:00
ANCHE IO E avp :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Te si, xche nn c'eri:biggrin3: ....AVP NO!:mad:

Viper, sto scherzando.....:wink_:

dott_speed
09/11/2006, 15:02
beh ma da solo mi perdo sigh sigh ...... sono piccolo IO ..............

AVP191
09/11/2006, 15:23
Te si, xche nn c'eri:biggrin3: ....AVP NO!:mad:

Viper, sto scherzando.....:wink_:

:dry:

AVP191
09/11/2006, 15:24
beh ma da solo mi perdo sigh sigh ...... sono piccolo IO ..............

SCOMMETTO CHE SE C'HAI LA 3ROS CHE TI GUIDA......:coool:

Nail13
09/11/2006, 15:34
:dry:

:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:

AVP191
09/11/2006, 15:53
:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:

:chair: :cussing: :alarm: :borgsmile: :no: :bawling: :icon_climb2: :slayer: :blowingup:

fabiomugello
09/11/2006, 15:54
:blink: ???

viper
10/11/2006, 09:32
ANCHE IO E avp :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:


certo ragazzi nessuno escluso anche quelli che nn cìerano alla cena .........:w00t: :w00t: :w00t: :biggrin3: :biggrin3:

AVP191
10/11/2006, 09:36
certo ragazzi nessuno escluso anche quelli che nn cìerano alla cena .........:w00t: :w00t: :w00t: :biggrin3: :biggrin3:

Ok! Ciao Viper!!!

viper
10/11/2006, 09:46
avp visto che sei sempre li xche nn la organizzi x venerdi prossimo una bella birrata qui da me
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

AVP191
10/11/2006, 09:48
avp visto che sei sempre li xche nn la organizzi x venerdi prossimo una bella birrata qui da me
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Guarda, appena capita l'occasione vengo e se si riesce a fare qualcosina di veloce.....ottima idea cmq!!!!!:wink_:

viper
10/11/2006, 13:15
Guarda, appena capita l'occasione vengo e se si riesce a fare qualcosina di veloce.....ottima idea cmq!!!!!:wink_:


:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: AVP TI DO UN CONSIGLIO SCRIVI IN NERO SARAI PIù LEGGIBILE .....


ORA CHE MI STAVO ABITUANDO AL NERO MA IL VERDINO MI MANCA :cry: :cry: :cry: :cry: .