PDA

Visualizza Versione Completa : Le donne che se la tirano!!!!!

simone160
26/03/2010, 17:06
NEW YORK, GRATTACIELO
Una bella ragazza, sensuale... e soprattutto... NUDA... sporgendosi dalla finestra dell'ultimo piano di un grattacielo di NEW YORK perde l'equilibrio e cade di sotto!!!
Al 40° piano un uomo la vede arrivare e si sporge per prenderla al volo...

LEI - salvami!!! salvami!!!
LUI - me lo fai un pompino ???
LEI - io non faccio pompini a nessunoooooooooooo...
...e allora l'uomo la lascia cadere!!!

Al 30° piano un altro uomo la vede arrivare e si sporge per prenderla al volo....
LUI - mi dai la gnocca???
LEI - io non do la gnocca a nessunooooooooooooooo...

Al 20° piano un altro uomo la vede arrivare e si sporge per prenderla al volo....
LUI - mi dai il tuo culetto???
LEI - io non do il mio culetto a nessunooooooooooooooo...

Al 10° piano un altro uomo la vede arrivare e si sporge per prenderla al volo...
LEI - salvami!!! salvami!!! ti faccio un pompino ti do la gnocca e ti do anche il mio culetto!!! salvami!!!
LUI - Ecco... la solita troia...
...e la lascia cadere !!!!!

MORALE:
meglio DARLA via per tempo, piuttosto che TIRARSELA fino all'ultimo!

flower
26/03/2010, 18:03
.... fantastica.

noris
26/03/2010, 18:44
Stagionata ma sempre bella

LadyB
26/03/2010, 19:01
:D

Salvo Protossido
26/03/2010, 19:20

Anche se stagionata...se tenuta bene rispettando la manutenzione....
non e' male :w00t::w00t::biggrin3:

Lo zar
26/03/2010, 19:21
:biggrin3:

eusebius
27/03/2010, 13:12
:biggrin3: :laugh2: :biggrin3:

simone160
27/03/2010, 14:34

si vede che gli han fatto i tagliandi originali, a me sembrava una kilometri 0 :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

speedcane
27/03/2010, 14:44
:laugh2:

Salvo Protossido
27/03/2010, 15:11
si vede che gli han fatto i tagliandi originali, a me sembrava una kilometri 0 :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Rispettando la ''manutenzione'' programmata.... dura una vita!! :biggrin3::biggrin3:

Exa
27/03/2010, 15:19

burnout
27/03/2010, 15:22
non capisco tutto sto tirarsela..poi alla fine ci godono pure loro...

Salvo Protossido
27/03/2010, 15:27
Quello che dico pure io!!!

papitosky
27/03/2010, 21:05

MR-T
27/03/2010, 22:08
:D

massimio
30/03/2010, 10:16
fantastica:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

simone160
30/03/2010, 14:03

Vaglielo a spiegare..... sara' la metalita', se una la da molto, spesso e volentieri e' una mignotta, uno che tromba dalla mattina alla sera un mito!!!!
sai quanti sono passati al pisello per colpa loro
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Rispettando la ''manutenzione'' programmata.... dura una vita!! :biggrin3::biggrin3:

un po' come la gnocca appunto!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

burnout
30/03/2010, 14:28
Vaglielo a spiegare..... sara' la metalita', se una la da molto, spesso e volentieri e' una mignotta, uno che tromba dalla mattina alla sera un mito!!!!
sai quanti sono passati al pisello per colpa loro
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

un po' come la gnocca appunto!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

nooo abbasso il piselllo WW la FICA in svendita!

simone160
30/03/2010, 14:49
nooo abbasso il piselllo WW la FICA in svendita!

A GRATIS NO?????:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Poull
31/03/2010, 08:53
Spettacolo!!

VampirellaRossa
31/03/2010, 16:46

permetterai che siamo noi a scegliere CHI,QUANDO,COME e soprattutto SE darla...ribadisco...meglio tirarsela che svenderla...o regalarla....

:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::mad::tongue:

papi,tu cosa ridi???fai parte dle mio gruppo..ben ben...faremo i conti....

:mad::mad::mad::mad::mad::mad::laugh2:

burnout
31/03/2010, 16:54
permetterai che siamo noi a scegliere CHI,QUANDO,COME e soprattutto SE darla...ribadisco...meglio tirarsela che svenderla...o regalarla....

:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::mad::tongue:

papi,tu cosa ridi???fai parte dle mio gruppo..ben ben...faremo i conti....

:mad::mad::mad::mad::mad::mad::laugh2:

ti sei gia innamorata di me.. lo so sono irresistibile ho un 3 cilindri:love2:

VampirellaRossa
31/03/2010, 17:07
ti sei gia innamorata di me.. lo so sono irresistibile ho un 3 cilindri:love2:

in realtà sei tu che lo sei di me...tutto sto post era una scusa...:w00t::w00t::w00t:

vista la classe dei 2 cilindri siamo decisamente una spanna sopra la media.......:rolleyes::rolleyes::rolleyes::laugh2::tongue::tongue::tongue:

burnout
31/03/2010, 17:12
in realtà sei tu che lo sei di me...tutto sto post era una scusa...:w00t::w00t::w00t:

vista la classe dei 2 cilindri siamo decisamente una spanna sopra la media.......:rolleyes::rolleyes::rolleyes::laugh2::tongue::tongue::tongue:

:yess::biker::biker:

VampirellaRossa
31/03/2010, 17:13
:yess:

:w00t::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

burnout
31/03/2010, 17:40
:w00t::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

vediamo un po ...potresti essere rossa (tinta) con il capello corto(ma non troppo) fumatrice ti piace cambiare spesso moto ami lo stivale col tacco e gli orecchini grandi meglio se a ciondolo ed hai un bel sorriso, dovrei aver indovinato qualche cosa no?:ipno:a scusa il tuo nome inizia con la lettera A

VampirellaRossa
01/04/2010, 01:29
vediamo un po ...potresti essere rossa (tinta) con il capello corto(ma non troppo) fumatrice ti piace cambiare spesso moto ami lo stivale col tacco e gli orecchini grandi meglio se a ciondolo ed hai un bel sorriso, dovrei aver indovinato qualche cosa no?:ipno:a scusa il tuo nome inizia con la lettera A

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

beh...ti posso dire che ci hai azzeccato al 90%...:w00t::w00t::w00t::tongue:

i miei orecchini preferiti sono a cerchio e di moto ne ho cambiate SOLO 2...:laugh2: in due anni di patente è più che sufficiente...:laugh2::laugh2:

per il resto ci siamo...complimenti..:coool:

cmq hai barato...sicuramente ci conosciamo..:dry::dry::biggrin3:

burnout
01/04/2010, 15:16
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

beh...ti posso dire che ci hai azzeccato al 90%...:w00t::w00t::w00t::tongue:

i miei orecchini preferiti sono a cerchio e di moto ne ho cambiate SOLO 2...:laugh2: in due anni di patente è più che sufficiente...:laugh2::laugh2:

per il resto ci siamo...complimenti..:coool:

cmq hai barato...sicuramente ci conosciamo..:dry::dry::biggrin3:

no mi spiace non ci conosciamo purtroppo, ho chiesto a lui e mi ha risposto

http://img407.imageshack.us/img407/865/magotelma.jpg (http://img407.imageshack.us/i/magotelma.jpg/):biggrin3:

VampirellaRossa
01/04/2010, 23:41
no mi spiace non ci conosciamo purtroppo, ho chiesto a lui e mi ha risposto

http://img407.imageshack.us/img407/865/magotelma.jpg (http://img407.imageshack.us/i/magotelma.jpg/):biggrin3:

NOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! il mitico mago othelma!!!!!fantastico...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

anche se essendo di zaialand non pensavo credessi a ste cose...

:linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia:

Intrip
02/04/2010, 06:05
:D:D:D

morale:
datela via finchè ve la chiedono, arriverà il tempo in cui non ve la chiederanno + :dry:

yatta
02/04/2010, 06:55
NEW YORK, GRATTACIELO
Una bella ragazza, sensuale... e soprattutto... NUDA... sporgendosi dalla finestra dell'ultimo piano di un grattacielo di NEW YORK perde l'equilibrio e cade di sotto!!!
Al 40° piano un uomo la vede arrivare e si sporge per prenderla al volo...

LUI - me lo fai un pompino ???
LEI - io non faccio pompini a nessunoooooooooooo...

Al 30° piano un altro uomo la vede arrivare e si sporge per prenderla al volo....
LUI - mi dai la gnocca???
LEI - io non do la gnocca a nessunooooooooooooooo...

Al 20° piano un altro uomo la vede arrivare e si sporge per prenderla al volo....
LUI - mi dai il tuo culetto???
LEI - io non do il mio culetto a nessunooooooooooooooo...

Al 10° piano un altro uomo la vede arrivare e si sporge per prenderla al volo...
LEI - salvami!!! salvami!!! ti faccio un pompino ti do la gnocca e ti do anche il mio culetto!!! salvami!!!
LUI - Ecco... la solita troia...
...e la lascia cadere !!!!!

MORALE:

:smoke_: quasi quasi torno ad abitare in un condominio......

VampirellaRossa
02/04/2010, 17:16
:D:D:D

morale:
datela via finchè ve la chiedono, arriverà il tempo in cui non ve la chiederanno + :dry:

come sopravvivi a non darla,sopravvivi anche se non te la chiedono più...

:wink_::wink_::wink_:

burnout
02/04/2010, 18:02
ma uno dei pochi gusti per cui vale la pena vivere e' dare per ricevere , senz questo che vita e' , piu donne la danno uguale a meno guerre e pace nel mondo chi impugna un fucile dopo una bella s......? biiiipppppp:biggrin3:
:wink_::wink_::wink_:[/QUOTE]

http://img638.imageshack.us/img638/9982/johnlennonannieleibowitb.jpg (http://img638.imageshack.us/i/johnlennonannieleibowitb.jpg/)

VampirellaRossa
02/04/2010, 23:30
mi spiace...non sono d'accordo con te....:dry::dry: poi tu ragioni da "uomo"...e naturalmente dici che non c'è miglior cosa che dare pr ricevere...:coool:

preferisco continuare col mio ramadan...:laugh2::laugh2::laugh2: quando incontrerò la persona che mi farà sentire lo "sbisigo" allo stomaco seguirò il tuo consiglio....

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::w00t:

Intrip
03/04/2010, 07:19
come sopravvivi a non darla,sopravvivi anche se non te la chiedono più...

:wink_::wink_::wink_:

:(:(:(

burnout
03/04/2010, 11:51
mi spiace...non sono d'accordo con te....:dry::dry: poi tu ragioni da "uomo"...e naturalmente dici che non c'è miglior cosa che dare pr ricevere...:coool:

preferisco continuare col mio ramadan...:laugh2::laugh2::laugh2: quando incontrerò la persona che mi farà sentire lo "sbisigo" allo stomaco seguirò il tuo consiglio....

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::w00t:

molte mie amiche aspettando il sbisigo alla fine si son sposate il primo sfigato che capita dunque occhio che il tempo vola goditi la vita cerca e fatti cercare:rolleyes:

matte88
03/04/2010, 14:51
ahahahah splendida

VampirellaRossa
04/04/2010, 02:27
:(:(:(

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

molte mie amiche aspettando il sbisigo alla fine si son sposate il primo sfigato che capita dunque occhio che il tempo vola goditi la vita cerca e fatti cercare:rolleyes:

penso che sposarsi col primo sfigato (o il secondo) pur di non star sole, sia stata una cosa veramente triste per le tue amiche..oltre che una gran presa per il c**o nei confornti dello "sfigato" di turno...:ph34r::ph34r::ph34r:

se si è fortunati si riesce ad incontrare la propria metà della mela...e non si cerca sai???? la incontri quando meno te l'aspetti....ed è quello "sbisigo" bellissimo che ti fa capire quanto è speciale la persona che hai davanti...più passano gli anni più diventi selettivo/a e dai un valore diverso alle cose...forse è per questo che non sono d'accordo col darla e preferisco "tirarmela" come dici tu....

:coool::coool::coool::coool::coool::wink_:

kikko
04/04/2010, 07:13
MORALE:

:yess: vecchia, nuova o ben manutenuta è sempre un ottimo consiglio

meditate donne ... meditate

Richymbler
04/04/2010, 07:49
in questo 3d e dove c'è Vampirella compaiono sponsor pubblicitari particolarmente particolarmente mirati...

http://img101.imageshack.us/img101/1752/donnacercauomo.jpg (http://img101.imageshack.us/i/donnacercauomo.jpg/)

è quello che ho letto sopra nei banner, giuro... :blink::laugh2::tongue:

burnout
04/04/2010, 09:00
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

penso che sposarsi col primo sfigato (o il secondo) pur di non star sole, sia stata una cosa veramente triste per le tue amiche..oltre che una gran presa per il c**o nei confornti dello "sfigato" di turno...:ph34r::ph34r::ph34r:

se si è fortunati si riesce ad incontrare la propria metà della mela...e non si cerca sai???? la incontri quando meno te l'aspetti....ed è quello "sbisigo" bellissimo che ti fa capire quanto è speciale la persona che hai davanti...più passano gli anni più diventi selettivo/a e dai un valore diverso alle cose...forse è per questo che non sono d'accordo col darla e preferisco "tirarmela" come dici tu....

:coool::coool::coool::coool::coool::wink_:

che tristezza e' proprio vero quando si dice che le donne di una volta non esistono piu...tanti auguri... ps (tante mie amiche sono diventate pure lesbiche ocio al sbisigo..ciao):tongue:

VampirellaRossa
04/04/2010, 14:24
in questo 3d e dove c'è Vampirella compaiono sponsor pubblicitari particolarmente particolarmente mirati...

http://img101.imageshack.us/img101/1752/donnacercauomo.jpg (http://img101.imageshack.us/i/donnacercauomo.jpg/)

è quello che ho letto sopra nei banner, giuro... :blink::laugh2::tongue:

infatti...sarà pineo di amiche di burnout...lì' non se la tirano sicuramente...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

che tristezza e' proprio vero quando si dice che le donne di una volta non esistono piu...tanti auguri... ps (tante mie amiche sono diventate pure lesbiche ocio al sbisigo..ciao):tongue:

è vero...siamo rimaste veramente in poche....:rolleyes::rolleyes:

può darsi che il 2010 mi porti fortuna....:wub::wub::wub::wub::wub::wub:

p.s. per quell'altra cosa..non c'è pericolo..sono moooolto tradizionalista e lo sbisigo mi vene solamente con l'altro sesso...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

kikko
04/04/2010, 14:33
p.s. per quell'altra cosa..non c'è pericolo..sono moooolto tradizionalista e lo sbisigo mi vene solamente con l'altro sesso...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

... peccato ... nel mio palmares mi manca di essere in minoranza .... (e mai essere in maggioranza ....)

burnout
04/04/2010, 14:38
infatti...sarà pineo di amiche di burnout...lì' non se la tirano sicuramente...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

è vero...siamo rimaste veramente in poche....:rolleyes::rolleyes:

può darsi che il 2010 mi porti fortuna....:wub::wub::wub::wub::wub::wub:

do un'occhiata poi ti faccio sapere,anche se credo sia pieno di donne sposate esaurite , pensa non uso neppuse fessbuk:wink_:

VampirellaRossa
04/04/2010, 14:48
... peccato ... nel mio palmares mi manca di essere in minoranza .... (e mai essere in maggioranza ....)

oggi sono piu' rinco del solito...ma mica ho capito...:wacko::wacko::wacko:

do un'occhiata poi ti faccio sapere,anche se credo sia pieno di donne sposate esaurite , pensa non uso neppuse fessbuk:wink_:

non avevo dubbi che avresti dato un'occhiata...:laugh2::laugh2::laugh2: e sicuramente è come dici tu,pieno di donne sposate ed esaurite...anche perchè se hai un uomo e/o una famiglia,mettersi in rete a cercar piselli è veramente da deficienti...:dry::dry::dry::dry:

però scusa...in quel genere di siti credo che la diano senza problemi...ANZI...forse te la tirano pure dietro....non sei contento????:w00t::laugh2::laugh2::tongue::tongue::tongue::tongue:

p.s.il fatto di usare feisbuc non vuol dire nulla...io ce l'ho ma principalmente gioco a bejeweled blitz (una specia di tetris) o lo uso come appuntamento per motogiri e raduni....perciò poi internet è relativo....dipende come sei fatto dentro tu.....:rolleyes::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

Chiara
04/04/2010, 14:50
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Mamba
04/04/2010, 14:53
la cosa si fà seria qui......

kikko
04/04/2010, 14:54
oggi sono piu' rinco del solito...ma mica ho capito...:wacko::wacko::wacko:

non avevo dubbi che avresti dato un'occhiata...:laugh2::laugh2::laugh2: e sicuramente è come dici tu,pieno di donne sposate ed esaurite...anche perchè se hai un uomo e/o una famiglia,mettersi in rete a cercar piselli è veramente da deficienti...:dry::dry::dry::dry:

però scusa...in quel genere di siti credo che la diano senza problemi...ANZI...forse te la tirano pure dietro....non sei contento????:w00t::laugh2::laugh2::tongue::tongue::tongue::tongue:

p.s.il fatto di usare feisbuc non vuol dire nulla...io ce l'ho ma principalmente gioco a bejeweled blitz (una specia di tetris) o lo uso come appuntamento per motogiri e raduni....perciò poi internet è relativo....dipende come sei fatto dentro tu.....:rolleyes::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

il peccato era per la "tradizionalista" che c'è in te ...
sottotitoli: essere in tre ed essere in minoranza significa io e due donzelle .... anche se spesso "un uomo tra due dame fa la figura del salame" (per me fa la gioia del salame ... ma se gli anziani hanno sentenziato così ... ci sarà pure un perchè ...)

VampirellaRossa
04/04/2010, 14:55

ma noooo.....è solamente uno scmabio di opinioni tra burnout "il libertino" e svampy "in ramadan"...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

vuole convincermi che ogni lasciata è persa...:w00t::w00t::w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3::dry:

kikko
04/04/2010, 14:56
vuole convincermi che ogni lasciata è persa...:w00t::w00t::w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3::dry:

perchè non è così?!?!?!?

LadyB
04/04/2010, 14:58

:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:

VampirellaRossa
04/04/2010, 14:58
il peccato era per la "tradizionalista" che c'è in te ...
sottotitoli: essere in tre ed essere in minoranza significa io e due donzelle .... anche se spesso "un uomo tra due dame fa la figura del salame" (per me fa la gioia del salame ... ma se gli anziani hanno sentenziato così ... ci sarà pure un perchè ...)

non ti preoccupare....moltissimi hanno lo stesso desiderio che hai tu...trovare due donzelle per fare il "trio dell'amore"...ma come hai detto,io sono tradizionalista...e sinceramente le femmine mi fanno proprio ca*are....

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

perchè non è così?!?!?!?

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

burnout
04/04/2010, 15:15
ma noooo.....è solamente uno scmabio di opinioni tra burnout "il libertino" e svampy "in ramadan"...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

pero ste vampirelle del web AUUUUUUUUUuuuuuuuuuuuuuuu potevi almeno sceglere un'altro nome (comunque e' bello)...:tongue::tongue::w00t::w00t::blink:

ogni lasciata e' persa si (sempre nella decenza senza sconfinare nell perversionismo) la vita e' breve io rimpianti non ne voglio avere moriro' vecchio ma felice spero:w00t::biggrin3::laugh2:comunque anche io sono in ramadam purtroppo:biggrin3:

VampirellaRossa
04/04/2010, 20:54
pero ste vampirelle del web AUUUUUUUUUuuuuuuuuuuuuuuu potevi almeno sceglere un'altro nome (comunque e' bello)...:tongue::tongue::w00t::w00t::blink:

ogni lasciata e' persa si (sempre nella decenza senza sconfinare nell perversionismo) la vita e' breve io rimpianti non ne voglio avere moriro' vecchio ma felice spero:w00t::biggrin3::laugh2:comunque anche io sono in ramadam purtroppo:biggrin3:

l'urlo è da lupo sulla rupe in una notte di luna piena????:w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

mi spiace che non gradisci molto la scelta del nome..ma doveva essere di "caxxeggio" visto che di notte sono quasi sempre sveglia...spero non ti crei qualche scompenso....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue:

se anche tu sei in ramadan almeno qualcosa in comune l'abbiamo...:rolleyes:ma forse la differenza è che il mio è volontario mantre il tuo è forzato???:tongue::tongue::tongue::tongue:

e secondo te morirai vecchio ma felice se ti congiungerai carnalmente con ogni cosa che assomiglia anche lontanamente a una femmina?????

:fisch::fisch::fisch::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::linguaccia:

albizo74
04/04/2010, 21:13
Finche' respira va ancora bene (scusate, non ho potuto resistere :D)

VampirellaRossa
05/04/2010, 01:05
Finche' respira va ancora bene (scusate, non ho potuto resistere :D)

ma sei parente di burnout?????

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::biggrin3::tongue:

(non ho potuto resistere nemmeno io..) :laugh2:

janusz
05/04/2010, 01:42
facciamo che finchè è calda va bene

albizo74
05/04/2010, 02:16
ma sei parente di burnout?????

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::biggrin3::tongue:

(non ho potuto resistere nemmeno io..) :laugh2:

Mi sa che janusz e' un parente piu' stretto :biggrin3:

burnout
05/04/2010, 09:05
l'urlo è da lupo sulla rupe in una notte di luna piena????:w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

mi spiace che non gradisci molto la scelta del nome..ma doveva essere di "caxxeggio" visto che di notte sono quasi sempre sveglia...spero non ti crei qualche scompenso....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue:

se anche tu sei in ramadan almeno qualcosa in comune l'abbiamo...:rolleyes:ma forse la differenza è che il mio è volontario mantre il tuo è forzato???:tongue::tongue::tongue::tongue:

e secondo te morirai vecchio ma felice se ti congiungerai carnalmente con ogni cosa che assomiglia anche lontanamente a una femmina?????

:fisch::fisch::fisch::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::linguaccia:

no figurati niente di piu azzeccato viperella ti si addice eccome.. per quanto riguarda il ramadam anche il mio e' voluto mica posso soddisfarle tutte sono di carne pure.,non dormi di notte e sei su internet...a ecco,e poi che ne sai tu se le mie donne basta che respirino ,sono esigente e mi piacciono molto belle come le ho sempre avute..:biggrin3::tongue::laugh2:
ringrazio dio di avermi fatto uomo cosi' possa io usare il sesso come un libero piacere della vita e non per frustrazione :rolleyes:far sesso con la persona amata e non e risaputo fa bene lo dicono anche i dottori previene NEVROSI e malattie anche gravi ecc almeno cosi' diceva il ginecologo dlla mia ragazza

riguardo alla tua firma a me anche senza tette va bene purche siano belle dolci e soprattutto femmine e abbiano quella cosa che dio gli ha donato e la sappiano usare nel modo dovuto con chi amano e non a suo piacimento per vivere meglio, non usare questo bel dono per me e sbagliato...ognuno ha il suo pensiero io rispetto il tuo ma non lo condivido e tu devi rispettare il mio ma senza darmi del "maniaco" perche non lo sono,sono una persona normale che vive in un modo normale..con questo chiudo mi sono divertito ed appassionato all'argomento mi dispiace per te il tempo passa e non tutti hanno la fortuna di trovare il bisigo carpe diem auguri...

http://img28.imageshack.us/img28/1016/lamore.jpg (http://img28.imageshack.us/i/lamore.jpg/)

kikko
05/04/2010, 15:16
no figurati niente di piu azzeccato viperella ti si addice eccome.. per quanto riguarda il ramadam anche il mio e' voluto mica posso soddisfarle tutte sono di carne pure.,non dormi di notte e sei su internet...a ecco,e poi che ne sai tu se le mie donne basta che respirino ,sono esigente e mi piacciono molto belle come le ho sempre avute..:biggrin3::tongue::laugh2:
ringrazio dio di avermi fatto uomo cosi' possa io usare il sesso come un libero piacere della vita e non per frustrazione :rolleyes:far sesso con la persona amata e non e risaputo fa bene lo dicono anche i dottori previene NEVROSI e malattie anche gravi ecc almeno cosi' diceva il ginecologo dlla mia ragazza

riguardo alla tua firma a me anche senza tette va bene purche siano belle dolci e soprattutto femmine e abbiano quella cosa che dio gli ha donato e la sappiano usare nel modo dovuto con chi amano e non a suo piacimento per vivere meglio, non usare questo bel dono per me e sbagliato...ognuno ha il suo pensiero io rispetto il tuo ma non lo condivido e tu devi rispettare il mio ma senza darmi del "maniaco" perche non lo sono,sono una persona normale che vive in un modo normale..con questo chiudo mi sono divertito ed appassionato all'argomento mi dispiace per te il tempo passa e non tutti hanno la fortuna di trovare il bisigo carpe diem auguri...

http://img28.imageshack.us/img28/1016/lamore.jpg (http://img28.imageshack.us/i/lamore.jpg/)

bella l'immagine ... mooooolto eloquente ... complimenti burnout!!!

Mamba
05/04/2010, 15:19
basta che si muova....

VampirellaRossa
05/04/2010, 20:43

vedi, mi hai frainteso...io non ti ho mai dato del maniaco...si stava solo caxxeggiando...:wink_: ho solamente espresso la mia opinione su quello che dicevi...che non bisogna tirarsela ma darla...e secondo me darla a prescindere è sbagliato..quando manca quel coinvolgimento che inizia con la testa..l'intrigo che segue..il fatto di desiderare una persona perchè ti "attizza" e non solo fisicamente..se c'è tutto questo (e altro ma non mi dilungo e penso che tu abbia capito) secondo me fare l'amore può essere stupendo...è capitato anche a me di conoscere dei ragazzi carini e poi parlando mi scendevano gli zebedei(che non ho :tongue:) a terra e perciò qualsiasi attrazione andava a fan*... invece ho notato che per molti ometti non è un problema tro*barsi una bella gnocca ma stupida come una capra...era questo il concetto che volevo farti capire..penso che anche se la prima cosa che ti colpisce è l'aspetto estetico,alla fine poi parte tutto dalla testa e ti attira il modo di camminare,il gesticolare,il sorriso, la voce,lo sguardo...:wub::wub::wub::wub::wub:

p.s.per quanto riguarda viperella forse hai ragione,ma ho il difetto/pregio di dire sempre quello che penso,a volte in un modo un pò crudo..e mi spiace se questo ti ha in qualche modo offeso..non era mia intenzione...:sick::sick:

p.p.s.il fatto che sono sveglia la notte è che quando sono in ferie la mia penichella pomeridiana dura fino alle 21-22 circa..perciò ceno per le 23-24 e di conseguenza non ho sonno di notte...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

p.p.p.s.bella la foto...ma spero di non ridurmi così anche se sono magra...:w00t::w00t::w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

p.p.p.p.s.se ci sarai al tingarda mi farò perdonare con un paio di spritz aperol....bastano????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Intrip
06/04/2010, 08:43

q8

Mr Frowning
18/04/2010, 20:16
:laugh2::laugh2:

Gnolo
19/04/2010, 05:41
Troppo forte !!

fwpw
02/05/2010, 00:39
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona: