Visualizza Versione Completa : Bonneville per viaggiare
Ma la Bonneville è adatta a viaggi lunghi?
puo essere una alternativa alla tiger? (non come prestazioni:laugh2:)
maxsamurai
26/03/2010, 20:45
conosco persone che ne hanno fatti
conosco persone che ne hanno fatti
ne sono usciti indenni?:laugh2:
maxsamurai
26/03/2010, 20:54
ne sono usciti indenni?:laugh2:
direi proprio di sì e anche soddisfatti,partenza da Ge girata tutta l'Irlanda e ritorno:wink_:
direi proprio di sì e anche soddisfatti,partenza da Ge girata tutta l'Irlanda e ritorno:wink_:
alla faccia del tiger:w00t:
per curiosità quanti anni hai?
io dopo una gita di 500 km....in genere ho il culo distrutto! :-)
per curiosità quanti anni hai?
65:laugh2:
maxsamurai
26/03/2010, 21:15
:rolleyes:rock'n'roll:coool:
anche x questo mi sono fatto fare una sella doc per viaggiare:wink_:
anche x questo mi sono fatto fare una sella doc per viaggiare:wink_:
sella a parte la posizine di guida è accettabile per stare in sella ore?
comunque a parte l'età, immagino dipenda anche da quanta strada uno debba fare e quanto uno sia allenamento a stare in sella, da ragazzo riuscivo a fare anche mille km al giorno oggi a quasi 52 anni e poco allenamento credo che qualche problema in più c'è l'avrei sicuramente:biggrin3:
comunque a parte l'età, immagino dipenda anche da quanta strada uno debba fare e quanto uno sia allenamento a stare in sella, da ragazzo riuscivo a fare anche mille km al giorno oggi a quasi 52 anni e poco allenamento credo che qualche problema in più c'è l'avrei sicuramente:biggrin3:
è chiaro che a 50 anni non si ha il fisico dei 25.. ma è del tutto normale credo:laugh2:
io qualche viaggetto l'ho fatto, austria, inghilterra passando per svizzera e francia, poi slovenia, e buona parte d'italia e quest'anno tornerò in austria.
semplicemente fantastico!! :)
Da quello che ho letto in questo forum in quasi un anno di frequentazione (molto divertente), mi sono fatto l'idea che per fare lunghi viaggi con la bonnie occorra una diversa dimensione della dimensione TEMPO, nel senso che la velocità di crociera è piuttosto modesta su lunghe percorrenze (diciamo 130 km/h), che la sella ha dei limiti nel comfort e la capacità e possibilità di carico è molto affidata all'inventiva dei passeggeri (qualità di cui la stirpe italica non difetta).
Concludendo penso che ogni pieno di benzina e cioè all'incirca ogni 200km sia necessaria una pausa ritemprante, che per un fumatore come me rappresenta il giusto premio dopo due ore di marcia, specie se innaffiata da un caffè ristretto.
Mic, ma quando la prendi tu una Triumph?
Mic, ma quando la prendi tu una Triumph?
Frarch la situazione è questa in sintesi:
Ho ristrutturato casa e non ho ancora finito.
Vorrei prenderla, mia moglie insiste perchè la prenda, ma io sospetto che questo le darebbe il via libera per poi giustificare altri acquisti di suo interesse per la casa e allora nicchio, perchè i tempi sono duri e non vorrei trovarmi con una casa splendida, una splendida bonnie e condire l'insalata prelevando l'olio dal carter della bonnie.
E questo è tutto.
Vorrei prenderla, mia moglie insiste perchè la prenda, ma io sospetto che questo le darebbe il via libera per poi giustificare altri acquisti di suo interesse per la casa e allora nicchio, perchè i tempi sono duri e non vorrei trovarmi con una casa splendida, una splendida bonnie e condire l'insalata prelevando l'olio dal carter della bonnie.
E questo è tutto.
:biggrin3: non fa una grinza!!!
E questo è tutto.
Azz se ti capisco. Pure la mia non fa mai una piega, salvo poi pretendere ad esempio l'acquisto di componenti di arredo dal prezzo assurdo, manco fossero in lega di titanio aereospaziale. Qualche volta ho dovuto accondiscendere.
Azz se ti capisco. Pure la mia non fa mai una piega, salvo poi pretendere ad esempio l'acquisto di componenti di arredo dal prezzo assurdo, manco fossero in lega di titanio aereospaziale. Qualche volta ho dovuto accondiscendere.
Ma io dico: Ma anzichè questi gruppi di acquisto, sulla cui utilità non ho dubbi, non si potrebbe costituire anche un gruppo di autodifesa che dia consulenza gratuita e spassionata su come evitare le sottili perfidie cui siamo quotidianamente sottoposti?
Maschi di tutto il forum uniamoci!
Ma io dico: Ma anzichè questi gruppi di acquisto, sulla cui utilità non ho dubbi, non si potrebbe costituire anche un gruppo di autodifesa che dia consulenza gratuita e spassionata su come evitare le sottili perfidie cui siamo quotidianamente sottoposti?
Maschi di tutto il forum uniamoci!
Bisogna fingere un pò di depressione. E' l'unico modo per impietosirle. Tu fingi di essere con il morale a terra, inappetente, poco loquace, sessualmente poco ricettivo eccetera. Arriverà prima o poi la fatidica domanda: caro, ma cos'hai? e tu: eh... la moto... e poi cambi discorso. Dopo tre o quattro volte vedrai che funziona.
Bisogna fingere un pò di depressione. E' l'unico modo per impietosirle. Tu fingi di essere con il morale a terra, inappetente, poco loquace, sessualmente poco ricettivo eccetera. Arriverà prima o poi la fatidica domanda: caro, ma cos'hai? e tu: eh... la moto... e poi cambi discorso. Dopo tre o quattro volte vedrai che funziona.
A parte che sul sessualmente poco ricettivo credo, senza peccare di presunzione, di non temere confronti, ti dico che è lei ad insistere e secondo me è proprio lì la trappola.
Ma forse sono in malafede.
Niente per ora faccio quello che farebbe qualsiasi siciliano. Aspetto.
A parte che sul sessualmente poco ricettivo credo, senza peccare di presunzione, di non temere confronti, ti dico che è lei ad insistere e secondo me è proprio lì la trappola.
Te lo confermo, la trappola c'è. Però se la metti sul patetico difficilmente la fanno scattare questa trappola. Hanno un cuore anche loro.
cmq è una questione di "Do ut des"...
da un pò di tempo la mia zavorra (nonchè moglie da 6 mesi) mi ha ripetuto più volte che non avrebbe fatto quest'estate un viaggio in moto che io assolutamente voglio fare.
Alla fine per convincerla mi ha chiesto di partire dopo Pasqua per una settimana in Egitto o in Marocco...(vedremo...cmq in aereo ovviamente) e così sarebbe partita d'estate in moto. Praticamente mi ha minacciato (visto che sono restìo a prenderle l'aereo).
Oggi sono andato in agenzia di viaggi a prenotare. :mad:
A luglio vado in Sardegna in moto. :rolleyes:
Te lo confermo, la trappola c'è. Però se la metti sul patetico difficilmente la fanno scattare questa trappola. Hanno un cuore anche loro.
Mi hai convinto.
Questo weekend preparo il terreno.
E venerdì prossimo, che è venerdì di passione, sferro l'attacco finale.
cmq è una questione di "Do ut deus"...
da un pò di tempo la mia zavorra (nonchè moglie da 6 mesi) mi ha ripetuto più volte che non avrebbe fatto quest'estate un viaggio in moto che io assolutamente voglio fare.
Alla fine per convincerla mi ha chiesto di partire dopo Pasqua per una settimana in Egitto o in Marocco...(vedremo...cmq in aereo ovviamente) e così sarebbe partita d'estate in moto. Praticamente mi ha minacciato (visto che sono restìo a prenderle l'aereo).
Oggi sono andato in agenzia di viaggi a prenotare. :mad:
A luglio vado in Sardegna in moto. :rolleyes:
Bravo! Però aspettiamo luglio prima di tirare conclusioni.
Teniamoci in contatto.
Bravo! Però aspettiamo luglio prima di tirare conclusioni.
Teniamoci in contatto.
Il patto è quello.
Egitto oggi in aereo.
Viaggio in moto a Luglio.
Femmina di parola è! :wink_:
X*malizia*X
26/03/2010, 23:03
...posso conoscere le vostre Signore ... :rolleyes:
:fisch:
e noi possiamo conoscere te?
X*malizia*X
26/03/2010, 23:15
e noi possiamo conoscere te?
certo ! dopo che ho conosciuto le vostre Signore però :tongue:
:muaaa:
cmq è una questione di "Do ut deus"..
Ahem, "do ut des" :tongue:
certo ! dopo che ho conosciuto le vostre Signore però :tongue:
:muaaa:
:w00t: se vuoi conoscerle per dirle cosa ci diciamo nel forum sarebbe un colpo basso.......:ph34r:
X*malizia*X
26/03/2010, 23:21
ma va là che è solo un barbatrucco :tongue:
ma va là che è solo un barbatrucco :tongue:
malizia...ho letto che hai una t100 verde/oro! Ma le foto?
malizia...ho letto che hai una t100 verde/oro! Ma le foto?
Eh quando "la sistema" :biggrin3:
...componenti di arredo dal prezzo assurdo...
Anfatti! Quale maschio :tongue: si svenerebbe
mai per uno scarico, o per quella coppia di frecce moooolto migliori delle originali?
Sono strane forte!
(Fossero almeno componenti arredo in :ph34r: alluminio spazzolato...)
CHRISTIANTILT
27/03/2010, 00:55
tornando on topic.. c'è chi con la bonnie ha fatto IL VIAGGIO...
fino a capo nord e ritorno.. e con la sella originale!!!:w00t::w00t::w00t:
Mr. Noisy
27/03/2010, 08:23
tornando on topic.. c'è chi con la bonnie ha fatto IL VIAGGIO...
fino a capo nord e ritorno.. e con la sella originale!!!:w00t::w00t::w00t:
il problema non è la moto....ma chi ci sta sopra
abbiamo visto tutti gente fare i viaggi da 10.000 km in vespa o con moto d'epoca, l'importante è conoscere i limiti della moto (e del pilota) e godersi il viaggio
Ahem, "do ut des" :tongue:
:cry:
vergogna (mi suonava strano in effetti)! e ho studiato latino....:w00t:
cmq ho corretto! :dry:
il problema non è la moto....ma chi ci sta sopra
abbiamo visto tutti gente fare i viaggi da 10.000 km in vespa o con moto d'epoca, l'importante è conoscere i limiti della moto (e del pilota) e godersi il viaggio
Sintesi perfetta..:wink_:..ma se analizziamo la cosa con razionalità (ma a noi checcifrega della razionalità!!!!)..:rolleyes:...esistono decine e decine di moto più adatte della Bonnie per viaggiare.
AHHHHHH :ph34r:...un'infiltrata!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Mr. Noisy
27/03/2010, 09:05
Sintesi perfetta..:wink_:..ma se analizziamo la cosa con razionalità (ma a noi checcifrega della razionalità!!!!)..:rolleyes:...esistono decine e decine di moto più adatte della Bonnie per viaggiare.
certo....la bonnie è stata concepita per fare il tragitto casa/bar o la gitarella fuori porta con la donzella
obiettivamente le moto per viaggiare sul serio sono altre
[QUOTE=Mr. Noisy;3148140]certo....la bonnie è stata concepita per fare il tragitto casa/bar o la gitarella fuori porta con la donzella
Questa è una battutina velenosetta.
Obbiettivamente nel corso dgli anni le moto da turismo hanno subito un'evoluzione in fatto di velocità, vibrazioni, protettivita e capacità di carico.
La bonnie riprendendo un progetto di 50 anni fa rispecchia la moto di quell'epoca, che era molto versatile ma non specifica per nessun uso particolare.
In pratica era come i medici di una volta che sapevano un pò di tutto e facevano tutto, anche se un pò approssimativamente.
Oggi i medici, con le microspecializzazioni sanno fare soltanto quella cosa, benissimo. Forse.
[QUOTE=Mr. Noisy;3148140]certo....la bonnie è stata concepita per fare il tragitto casa/bar o la gitarella fuori porta con la donzella
Questa è una battutina velenosetta.Obbiettivamente nel corso dgli anni le moto da turismo hanno subito un'evoluzione in fatto di velocità, vibrazioni, protettivita e capacità di carico.
La bonnie riprendendo un progetto di 50 anni fa rispecchia la moto di quell'epoca, che era molto versatile ma non specifica per nessun uso particolare.
In pratica era come i medici di una volta che sapevano un pò di tutto e facevano tutto, anche se un pò approssimativamente.
Oggi i medici, con le microspecializzazioni sanno fare soltanto quella cosa, benissimo. Forse.
Diversamente non sarebbe il buon Gianni che noi conosciamo...:biggrin3::biggrin3:
Mr. Noisy
27/03/2010, 09:22
Questa è una battutina velenosetta.
Obbiettivamente nel corso dgli anni le moto da turismo hanno subito un'evoluzione in fatto di velocità, vibrazioni, protettivita e capacità di carico.
Diversamente non sarebbe il buon Gianni che noi conosciamo...:biggrin3::biggrin3:
ammazza che str...i :D
non era una battuta polemica, giuro...la bonnie, secondo me, è nata per il turismo a breve raggio e che ci vuoi fare se con una moto non puoi fare sparate a 200 km/h, non puoi farci lunghi viaggi, non puoi pavoneggiarti ai megaraduni con le donnine nude? almeno la sfrutti per stare con la donna
Gian, giuro che non era maliziosa...
in ogni caso la bonnie nasce per quello, ma nulla vieta di far finta che il motore scaldi troppo, che esista un bel cruscotto con tanto di orologio, che ci sia il posto per il telepass, il gps, le borse supercapienti, la borsa degli attrezzi, le gomme tubeless, la sesta marcia, le sospensioni da superturistica e ci si può godere anche dei viaggi niente male....come hanno fatto in molti, me compreso
CHRISTIANTILT
27/03/2010, 09:22
guarda che è gianni il bello,non gianni il buono:tongue::tongue:
ammazza che str...i :D
non era una battuta polemica, giuro...la bonnie, secondo me, è nata per il turismo a breve raggio e che ci vuoi fare se con una moto non puoi fare sparate a 200 km/h, non puoi farci lunghi viaggi, non puoi pavoneggiarti ai megaraduni con le donnine nude? almeno la sfrutti per stare con la donna
Gian, giuro che non era maliziosa...
in ogni caso la bonnie nasce per quello, ma nulla vieta di far finta che il motore scaldi troppo, che esista un bel cruscotto con tanto di orologio, che ci sia il posto per il telepass, il gps, le borse supercapienti, la borsa degli attrezzi, le gomme tubeless, la sesta marcia, le sospensioni da superturistica e ci si può godere anche dei viaggi niente male....come hanno fatto in molti, me compreso
:wink_:
OPS..:wacko:..ho sbagliato "titolo"...BELLO non BUONO....non vorrei adirare stuoli di sue fans...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Mr. Noisy
27/03/2010, 09:31
:wink_:
OPS..:wacko:..ho sbagliato "titolo"...BELLO non BUONO....non vorrei adirare stuoli di sue fans...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
aooo...la finite di pijarmi po o' culu? :ph34r:
bon...vado a prendere a moto e farmi una sgroppata fatta bene :D
CHRISTIANTILT
27/03/2010, 09:34
bon...vado a prendere a moto e farmi una sgroppata fatta bene :D
ti seguo..:biggrin3:
vecchialenza
27/03/2010, 09:35
premesso che ho una scrambler e che non ero mai andato in moto in vita mia e mia moglie nemmeno ! l'anno scorso ho fatti 15 giorni in toscana , quest'anno ne farò 15 tra corsica e sardegna a fine maggio e 15 in bretagna a fine luglio
son sicuro quindi con una bonnie si possano fare giri turistici anche a lungo raggio, unico problema i bagagli , ma qui si entra nel personale (mia moglie ama portarsi dietro mezza casa ) nel tipo di alloggi preferiti (campeggi + tenda-hotel etc ) ed ognuno si ingegna come meglio crede , io spedisco i bagagli e viaggio solo con l'indispensabile per 2-3 giorni
CHRISTIANTILT
27/03/2010, 09:38
premesso che ho una scrambler e che non ero mai andato in moto in vita mia e mia moglie nemmeno ! l'anno scorso ho fatti 15 giorni in toscana , quest'anno ne farò 15 tra corsica e sardegna a fine maggio e 15 in bretagna a fine luglio
son sicuro quindi con una bonnie si possano fare giri turistici anche a lungo raggio, unico problema i bagagli , ma qui si entra nel personale (mia moglie ama portarsi dietro mezza casa ) nel tipo di alloggi preferiti (campeggi + tenda-hotel etc ) ed ognuno si ingegna come meglio crede , io spedisco i bagagli e viaggio solo con l'indispensabile per 2-3 giorni
ottimo:oook:
gianlu30
27/03/2010, 10:46
Come fai? non sarebbe male?
vecchialenza
27/03/2010, 10:54
Come fai? non sarebbe male?
anzitutto scelgo un luogo dove far base , poi contatto un albergo/residence/campeggio e chiedo se accettano bagagli spediti , pago un corriere et voilà (ovviamente al ritorno rispedisci a casa i bagagli ) è l'unica maniera in cui riesco a coniugare le esigenze di bagaglio per 10-15 giorni e la volontà d'andare in vacanza con la moto .
Sicuramente è meglio il Tiger, ma al cuor non si comanda!:biggrin3:
anzitutto scelgo un luogo dove far base , poi contatto un albergo/residence/campeggio e chiedo se accettano bagagli spediti , pago un corriere et voilà (ovviamente al ritorno rispedisci a casa i bagagli ) è l'unica maniera in cui riesco a coniugare le esigenze di bagaglio per 10-15 giorni e la volontà d'andare in vacanza con la moto .
azz...rischioso! :blink:
Uno dei vantaggi di essere single..
http://img210.imageshack.us/img210/5535/060806.jpg (http://img210.imageshack.us
[URL=http://img210.imageshack.us/i/060806.jpg/)
gianlu30
27/03/2010, 19:08
azz...rischioso! :blink:
lo penso anch'io... non mi fiderei molto dei corrieri di oggi :dry:
Ho avuto un sacco di casini solo per ordini di acquisto, non so se mi fiderei a dargli le mie cose personali..
http://img210.imageshack.us/img210/5535/060806.jpg (http://img210.imageshack.us
[URL=http://img210.imageshack.us/i/060806.jpg/)
magnifica Irlanda!!!!!!
complimenti....
io con la mia sella mi trovo da Dio
lo penso anch'io... non mi fiderei molto dei corrieri di oggi :dry:
Ho avuto un sacco di casini solo per ordini di acquisto, non so se mi fiderei a dargli le mie cose personali..
I corrieri fanno schifo! assumono extracomunitari e li pagano 2 lire.. e logicamente il lavoro non è di qualità...IO NON SPEDISCO PIU CON LORO!
piuttosto la porto direttamente io la merce!
Bond Street
28/03/2010, 10:31
Al termine di quetsa discussione proclamo KKK e Mic56 strateghi nella gestione della moglie e Vecchialenza genio, appoggio al 100% la soluzione spedizione. Per lavoro spediamo decine di pacchi al giorno e i problemi sono stati praticamente pari a zero. Usiamo GLS che lavora con peruviani ed equadoregni più professionali di molti italiani.
Al termine di quetsa discussione proclamo KKK e Mic56 strateghi nella gestione della moglie e Vecchialenza genio, appoggio al 100% la soluzione spedizione. Per lavoro spediamo decine di pacchi al giorno e i problemi sono stati praticamente pari a zero. Usiamo GLS che lavora con peruviani ed equadoregni più professionali di molti italiani.
Ti ringrazio per il titolo di stratega, ma mi è d'obbligo qualche breve precisazione:
Il titolo di stratega è, nel mio caso, completamente immeritato.
Penso infatti che nella scelta di una moglie o di una compagna, giochino sottili e profondi fattori inconsci o sub consci e per quanto mi riguarda vale quello che mi disse mio padre molti anni orsono, quando bevuto qualche bicchiere in più e perciò portato alla confidenza, analizzando le mie brevi, goffe e tormentate relazioni con l'altro sesso sinteticamente sentenziò:
"Figlio mio, ho capito che a te le donne, se non sono rompicoglioni, non ti piacciono".
Ti ringrazio per il titolo di stratega, ma mi è d'obbligo qualche breve precisazione:
Il titolo di stratega è, nel mio caso, completamente immeritato.
Penso infatti che nella scelta di una moglie o di una compagna, giochino sottili e profondi fattori inconsci o sub consci e per quanto mi riguarda vale quello che mi disse mio padre molti anni orsono, quando bevuto qualche bicchiere in più e perciò portato alla confidenza, analizzando le mie brevi, goffe e tormentate relazioni con l'altro sesso sinteticamente sentenziò:
"Figlio mio, ho capito che a te le donne, se non sono rompicoglioni, non ti piacciono".
:blink::blink::blink:
:risatona::risatona::risatona::risatona:
Bond Street
28/03/2010, 13:27
Quoto il tuo papa', le suddette signorine rompiglioni attraggono molto anche me:blink:
Quoto il tuo papa', le suddette signorine rompiglioni attraggono molto anche me:blink:
Non c'è limite alla perversione umana.
X*malizia*X
28/03/2010, 22:36
Eh quando "la sistema" :biggrin3:
sciocco !!!! :tongue:
a breve ti seppellisco di foto così la smetti di fare lo spiritoso :rolleyes:
io con la mia sella mi trovo da Dio
Bentornato!!!!!!! :w00t:
...io sto progettando un viaggetto lungo la costa sud della spagna...partenza da civitavecchia con traghetto sino a barcellona e da lì giù sino dove arrivo...speriamo bene...
polzanardi
29/03/2010, 09:24
se uno deve avere fretta anche in vacanza, quando cavolo ci si rilassa?!?!?!?
io con la bonni da bologna sono andato in scozia, fino sulla costa a nord, senza nessun problema, sparandomi anche tappe da 600 km, solo ci vuole il suo tempo e lo spirito giusto...
Andycapp64
29/03/2010, 11:14
KKK psicoterapeuta dei MC subito!!!:bravissimo_: Consulenze via email o webcam...:biggrin3:
se uno deve avere fretta anche in vacanza, quando cavolo ci si rilassa?!?!?!?
io con la bonni da bologna sono andato in scozia, fino sulla costa a nord, senza nessun problema, sparandomi anche tappe da 600 km, solo ci vuole il suo tempo e lo spirito giusto...
come ti invidio:w00t:
io ho fatto questo http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/103072-grecia.html l'estate scorsa.... :)
io ho fatto questo http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/103072-grecia.html l'estate scorsa.... :)
devo comprare una bonneville!
problemi meccanici riscontrati durante lunghi viaggi?
credo pochissimi.. da quello che so è molto affidabile come motore..
devo comprare una bonneville!
problemi meccanici riscontrati durante lunghi viaggi?
credo pochissimi.. da quello che so è molto affidabile come motore..
bè...bonneville...o scrambler.....siamo lì....:wink_:
se la curi bene ti porta dapperutto
se la curi bene ti porta dapperutto
vale a dire talgiandi regolari, pulita regolarmente, olio motore buono?
"Il suo vino è buono?", chiese il viandante. E l'oste rispose: "Il migliore!".
Bonnie o Tiger, qual è la migliore per viaggiare? Guarda e saprai risponderti da solo, senza chiedere a nessuno.
C'è anche chi ha fatto il giro del mondo in vespa o in bicicletta! E costoro ti diranno che non esiste nulla di meglio del mezzo che hanno scelto per compiere l'impresa...
Gli unici solutori per le tue domande sono i TUOI collo, spalle, polsi, schiena e... qualcos'altro posto più a sud!
Mr. Noisy
30/03/2010, 17:18
"Il suo vino è buono?", chiese il viandante. E l'oste rispose: "Il migliore!".
Bonnie o Tiger, qual è la migliore per viaggiare? Guarda e saprai risponderti da solo, senza chiedere a nessuno.
C'è anche chi ha fatto il giro del mondo in vespa o in bicicletta! E costoro ti diranno che non esiste nulla di meglio del mezzo che hanno scelto per compiere l'impresa...
Gli unici solutori per le tue domande sono i TUOI collo, spalle, polsi, schiena e... qualcos'altro posto più a sud!
una risposta sensata!!!
nessuno13
30/03/2010, 17:25
una risposta sensata!!!
q8! volendo puoi fare il giro del mono a piedi ma con un Concord stai più comodo e fai molto prima...
bonny o tiger è come dire attraverso la Manica con una canoa o con un traghetto? dipende! se ti porti la macchina a presso pigli un traghetto!:rolleyes:
CHRISTIANTILT
30/03/2010, 18:24
bonny o tiger è come dire attraverso la Manica con una canoa o con un traghetto? dipende! se ti porti la macchina a presso pigli un traghetto!:rolleyes:
mio cuggino mi ha detto che una volta ha caricato la macchina sulla canoa ed ha attraversato la manica...:biggrin3:
motomike78
30/03/2010, 18:27
mio cuggino mi ha detto che una volta ha caricato la macchina sulla canoa ed ha attraversato la manica...:biggrin3:
ma tuo cugino è Chuck Norris:w00t:
CHRISTIANTILT
30/03/2010, 18:33
ma tuo cugino è Chuck Norris:w00t:
no,Chuck Norris ha caricato la canoa sulla Jeep e ha attraversato la manica:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
nessuno13
30/03/2010, 18:36
ma dai? è lo stesso chuck norris che Quando va in scooter, non schiva i tombini, sono i tombini che si scansano.