PDA

Visualizza Versione Completa : kawa w650 triumphizzata



neum
26/03/2010, 20:59
Moto special: marmitte, para-motore, sella, kit carburazione, sospensioni holins, fianchetti, fregi old style, serbatoio Bonneville america del 1960 originale http://www2.moto.it/static/annunci/20100325/kawasaki/w-650-2001---06-3813431.jpg

a me non dispiace, sarà che c'ho sempre avuto un debole per la kawa:wub:

frarch
26/03/2010, 21:04
le kawa w650 erano serissime........le fanno ancora ma non per il mercato europeo... :-(

maxsamurai
26/03/2010, 21:07
Moto special: marmitte, para-motore, sella, kit carburazione, sospensioni holins, fianchetti, fregi old style, serbatoio Bonneville america del 1960 originale http://www2.moto.it/static/annunci/20100325/kawasaki/w-650-2001---06-3813431.jpg

a me non dispiace, sarà che c'ho sempre avuto un debole per la kawa:wub:

gran bel lavoro!

McSlow
26/03/2010, 21:10
Bella idea. Tuttavia - modestissima opinione - appare un po' tozza forse per la sella troppo spessa e il fanale ant. troppo grande. Poi mi sembra inappropriato (ma, come sapete, di meccanica non ne capisco nulla) il disco ant. (a margherita?). :coool:

gianz
26/03/2010, 21:19
semplicemente figa

ramarro
26/03/2010, 21:20
Semplicemente stupenda :w00t::w00t::w00t::w00t: di solito sono abituato a vedere la w in chiave bobber o cafe racer, ma anche sotto la veste off devo dire che fa la sua porca figura, strano il disco ant.

maxroma66
26/03/2010, 21:22
Bella.......certo che se Kawa le riproponesse ora sula mercato, visto il successo della bonnie da un paio di anni......sicuramente sarebbe una discreta rivale dell'originale britt.

Exa
26/03/2010, 21:37
molto bella!!!!

motomike78
26/03/2010, 21:42
meravigliosa:wub:

Ipcress
26/03/2010, 21:59
Bella, disco wave a parte.

Ma la W650 rimane sempre una motoretta, per cilindrata e dimensioni generali. Ecco il motivo dell'insuccesso della W650. Se i giapponesi, invece di proporre cessi a due ruote come la Z1000 e compagnia, si fermassero un attimo a pensare, potrebbero proporre una W900 con la stessa estetica bellissima della W650 ma dimensioni e fruibilità da moto vera.

Cea
26/03/2010, 22:36
per bella è bella....
ma siamo sempre lì, perchè assomigliare per forza a Triumph?
allora fatti una Triumph...

e anche a Kawa: ma cacchio hai delle belle classiche anni 60 e 70 su cui partire ma perchè ti devi incaponire a fare il verso ad altri?
in fondo sono contento che non le abbiano più prodotte per il mercato europeo, anche se erano degli ottimi progetti.

Sam il Cinghio
26/03/2010, 23:15
MOLTO BELLISSIMA!!!

Herbie 53
27/03/2010, 06:57
bende e disco a margherita non non mi sembrano molto "in stile"

Bond Street
27/03/2010, 07:01
bel lavoro

alepeo
27/03/2010, 09:03
mi piace ma la Scrambler me gusta di più

saro
27/03/2010, 10:28
Bella, disco wave a parte.

Ma la W650 rimane sempre una motoretta, per cilindrata e dimensioni generali. Ecco il motivo dell'insuccesso della W650. Se i giapponesi, invece di proporre cessi a due ruote come la Z1000 e compagnia, si fermassero un attimo a pensare, potrebbero proporre una W900 con la stessa estetica bellissima della W650 ma dimensioni e fruibilità da moto vera.

quoto !!

molto belle esteticamente ma poco motore...un po' come le nuove guzzi v7...
considerate che la w650 è una delle basi su cui la DEUS crea i suoi capolavori...immaginatevi qualche cavallino in più !!:wub::wub::wub:

Marcos
27/03/2010, 13:00
Molto bella!:coool:

Shining
27/03/2010, 17:21
quando puoi avere una Triumph, perché accontentarsi di una moto che "sembra" una Triumph?

bonni22
27/03/2010, 18:06
quando puoi avere una Triumph, perché accontentarsi di una moto che "sembra" una Triumph?

:yess::yess:anche se è molto bella, a parte il disco che è proprio un pugno
nello stomaco:sick: