Visualizza Versione Completa : metzeler m1 che ne dite???
..so che sono un po vecchiotte ma mi hanno fatto un prezzaccio.....210 euro montate....premetto che uso la moto solo su strada.....č da prendere o lasciare????
personalmente le lascerei dove stanno, non mi pare poi tanto "accio" come prezzo...
Quoto flash!
Se proprio le vuoi :sick:,considera che sul web costano circa 120-130 euro+ss......direi che non ti faceva un gran prezzo :dry::dry:
cmq mi sembra di aver capito che non sono buone gomme giusto??? grazie ragazzi punterņ su altro alllora.
non e'un prezzaccio.. la posteriore costa 95 euro l'ant 70.. io le uso da due anni ma purtroppo non ci faccio mai piu'di 3500 km, e se tiro sono costretto a cambiarle simultaneamente... se vado tranquillo faccio una ant ogni 2 post.
In ogni caso prima dell'estate non te le consiglio perche' col caldo si spiattellano come il burro..
a quel prezzo trovi le Qualifier RR......
come prezzo non č molto buono
thanks grazie ragazzi.... č che qui a livorno tirano certi prezzi da pauraaaaaa.....cercherņ altro :P
..so che sono un po vecchiotte ma mi hanno fatto un prezzaccio.....210 euro montate....premetto che uso la moto solo su strada.....č da prendere o lasciare????
la prox settimana monto le michelin power one....
la prox settimana monto le michelin power one....
Notizia interessante :dry:,ma con il post che c'entra :wacko:?
a quel prezzo trovi le Qualifier RR......
come prezzo non č molto buono
Quoto D
Dico che sono le antecedenti delle m3, e ho detto tutto.