Visualizza Versione Completa : Zard senza db Killer
Chicco74
06/11/2006, 08:04
Ciao ragazzi,
venerdì ho tolto il db killer al mio terminale zard.
Fa le fiamme cavolo!!!!!! (sul serio)
Però ha anche un sound da pelle d'oca.
I miei dubbi sono i seguenti:
Le fiammate sono normali? (non è che esce il fuoco, si vedono se guardi lo scarico da dietro)
Con quel sound godurioso, che mi possono fare a parte una bella multa??
Ciao a tutti
Turiulupu
06/11/2006, 08:36
ti arrestano x inquinamento acustico
Cattivello
06/11/2006, 08:38
A me lo montano questa settimana...ma con filtro e centralina quindi non credo che sfiammerà!!!! MA DI DECIBEL NE FARA' TANTI DI SICURO!!!!!!!
Chicco74
06/11/2006, 10:12
Si ma che mi fanno??? A parte gli scherzi......
Visto che stò per montare il terminale Zard anch'io (senza DB Killer) ne parlavo giust'appunto sabato con il Concessionario.
Per rientrare nella normativa Euro le Speed del 2006 hanno subito dei cambiamenti all'iniezione tra le quali la variazione del rapporto stecchimetrico(smagrita la miscela).Se monti la Zard ottieni come effetto secondario ...le fiamme...
Credo che agendo sulla centralina con il settagio di alcuni parametri si riesca ad eliminare il problema ma dovrei informarmi meglio.
Saraceno
06/11/2006, 11:12
Ritiro della carta di circolazione e invio alla revisione più ovviamente multona!!!
Ciao ragazzi,
venerdì ho tolto il db killer al mio terminale zard.
Fa le fiamme cavolo!!!!!! (sul serio)
Però ha anche un sound da pelle d'oca.
I miei dubbi sono i seguenti:
Le fiammate sono normali? (non è che esce il fuoco, si vedono se guardi lo scarico da dietro)
Con quel sound godurioso, che mi possono fare a parte una bella multa??
Ciao a tutti
Se è omologato poco o niente ...
Ovvio dipende da chi trovi ....
Darius 2 su 2 passate indenni :wink_:
superspeed
06/11/2006, 11:15
ti arrestano x inquinamento acustico
QUOTO!!
Turiulupu
06/11/2006, 11:35
io l'hò montato da pochi giorni e il sound è da favola ne vale la pena rischiare
ciao,
le fiamme e gli scoppi sono normali se monti lo scarico e non mappi la centralina originale con i settaggi triumph per scarichi aperti. Il problema e' che se scoppia troppo, la moto non va come dovrebbe e in piu' rischi di danneggiarla. Se hai una speed 06 puoi ancora montare lo scarico zard (mappandolo opportunamente), se invece prendi una 07 scordati lo zard a meno di affiancarci una power commander o una dimsport!
Spero di esserti stato di aiuto!
Chicco74
07/11/2006, 23:02
Come sempre grazie a tutti