PDA

Visualizza Versione Completa : furti nei supermercati



maxsamurai
27/03/2010, 11:51
ieri mentre stavo scaricando ad un supermercato,ho visto un tipo imboscarsi nel giubbotto un paio di vaschette di salumi,prese da un banco frigo,stò qua si gira mi vede che lo guardo e mi lancia uno sguardo che diceva...devo farlo...non me la sono sentita di dire niente,però siamo veramente alla frutta,era un ometto sui 60 regolarissimo come se ne vedono parecchi in giro:cry:

valterone
27/03/2010, 11:54
Quoto, ma faccio notare che anche Pacciani e Riina sembravano nonnetti qualunque.....:ph34r:

maxsamurai
27/03/2010, 12:08
Quoto, ma faccio notare che anche Pacciani e Riina sembravano nonnetti qualunque.....:ph34r:

ma quello mi ha fatto proprio una gran pena...secondo me non era un abitudinario a quelle cose o non mi sarei accorto di niente...
bello l'avatar Valterone:tongue:

Herbie 53
27/03/2010, 12:10
salumi e parmigiano sono le cose che rubano di più all'interno dei supermercati

maxsamurai
27/03/2010, 12:15
salumi e parmigiano sono le cose che rubano di più all'interno dei supermercati

non solo nei supermercati...:dry:mi hanno devastato le serrature a sestri

striola
27/03/2010, 12:15
ieri mentre stavo scaricando ad un supermercato,ho visto un tipo imboscarsi nel giubbotto un paio di vaschette di salumi,prese da un banco frigo,stò qua si gira mi vede che lo guardo e mi lancia uno sguardo che diceva...devo farlo...non me la sono sentita di dire niente,però siamo veramente alla frutta,era un ometto sui 60 regolarissimo come se ne vedono parecchi in giro:cry:

Non avrei detto niente neanche io.

Quando lavoravo nei supermercati (per 6 anni...) abbiamo pescato diverse volte gente che rubava ma abbiamo fatto il culo solo a quelli che rubavano cose futili come vino e liquori (ad esempio...) ed alle signore insospettabili (clienti abituali che facevano le amicone con tutti...) che rubavano per divertimento...

maxsamurai
27/03/2010, 12:17
Non avrei detto niente neanche io.

Quando lavoravo nei supermercati (per 6 anni...) abbiamo pescato diverse volte gente che rubava ma abbiamo fatto il culo solo a quelli che rubavano cose futili come vino e liquori (ad esempio...) ed alle signore insospettabili (clienti abituali che facevano le amicone con tutti...) che rubavano per divertimento...

pienamente d'accordo

Herbie 53
27/03/2010, 12:20
Non avrei detto niente neanche io.

Quando lavoravo nei supermercati (per 6 anni...) abbiamo pescato diverse volte gente che rubava ma abbiamo fatto il culo solo a quelli che rubavano cose futili come vino e liquori (ad esempio...) ed alle signore insospettabili (clienti abituali che facevano le amicone con tutti...) che rubavano per divertimento...

:wink_:giustissimo...

triumphone
27/03/2010, 12:24
Credo che tu abbia fatto bene se uno ha veramente bisogno ,si deve comprenderlo. oggi molti nn arrivano a fine mese e se sei vecchio ancora peggio.

Mr Frowning
27/03/2010, 13:07
Non avrei detto niente neanche io.

Quando lavoravo nei supermercati (per 6 anni...) abbiamo pescato diverse volte gente che rubava ma abbiamo fatto il culo solo a quelli che rubavano cose futili come vino e liquori (ad esempio...) ed alle signore insospettabili (clienti abituali che facevano le amicone con tutti...) che rubavano per divertimento...

q8

papitosky
27/03/2010, 13:39
i ladri sono ladri, i poveracci poveracci

ZioVic
27/03/2010, 14:26
Lavoro nel settore e in 23 anni di servizio ne ho viste di tutti i colori:rolleyes:
Quello che pero' non scordero' mai fu un prete che sotto la tonaca aveva occultato ben 4 salami:blink:...
Una volta "beccato" non si scompose piu' di tanto dandomi l'impressione che fosse un abitue':ph34r:
Ci rimasi piu' male io che lui.:cry:

Salvo Protossido
27/03/2010, 14:30
Non avrei detto niente neanche io.

Quando lavoravo nei supermercati (per 6 anni...) abbiamo pescato diverse volte gente che rubava ma abbiamo fatto il culo solo a quelli che rubavano cose futili come vino e liquori (ad esempio...) ed alle signore insospettabili (clienti abituali che facevano le amicone con tutti...) che rubavano per divertimento...


Infatti!! c'e' gente bisognosa!
bisogna aiutarla...e se si puo' far finta di non vedere ....e' la cosa piu' giusta!!
Tolleranza zero contro i furbetti e coloro che si fanno belli con i soldi degli altri!!!

wailingmongi
27/03/2010, 14:31
ieri mentre stavo scaricando ad un supermercato,ho visto un tipo imboscarsi nel giubbotto un paio di vaschette di salumi,prese da un banco frigo,stò qua si gira mi vede che lo guardo e mi lancia uno sguardo che diceva...devo farlo...non me la sono sentita di dire niente,però siamo veramente alla frutta,era un ometto sui 60 regolarissimo come se ne vedono parecchi in giro:cry:

una volta la vidi anche io una vecchina rubare al supermercato...però l'hanno sgamata

poverina magari è solo gente che non arriva alla fine del mese manco con la pensione...

Salvo Protossido
27/03/2010, 14:37
Ci puoi giurare!!
Con la pensione da fame che lo stato ( s minuscola) da ai piu'....basta ammalrsi..
e non si arriva piu' a fine mese!!!
Questo stato di pulcinella non pensa ai suoi figli piu' bisognosi!!!
La casta non avra' mai problemi!! i burocrati..lo stesso!!
E' il pensionato al minimo...magari solo...e che possibilmente ha i propri figli
precari che da persona onestissima..si puo' trasformare in '''''ladro'''''' per sopravvivere!!

wailingmongi
27/03/2010, 14:56
Ci puoi giurare!!
Con la pensione da fame che lo stato ( s minuscola) da ai piu'....basta ammalrsi..
e non si arriva piu' a fine mese!!!
Questo stato di pulcinella non pensa ai suoi figli piu' bisognosi!!!
La casta non avra' mai problemi!! i burocrati..lo stesso!!
E' il pensionato al minimo...magari solo...e che possibilmente ha i propri figli
precari che da persona onestissima..si puo' trasformare in '''''ladro'''''' per sopravvivere!!

possibilissimo...effettivamente penso alla mia povera nonnina le spese che ha in medicine e cose varie e ne deduco che basta poco per non starci piu..però che pena che mi ha fatto vedere quella scena:sick:...

oldbonnie
27/03/2010, 14:57
Segno dei tempi....i furti nei supermercati, specie nel reparto alimentari, sono in costante aumento....

D74
27/03/2010, 15:51
buh è sempre difficile capire se lo fa per necessità o per furberia..... di certo mi incazzo come una bestia quando vedo la gente che si riempe il carrello e poi semina roba deperibile in giro.....oppure apre le confezioni e le rimette a posto....ecco con questi divento una bestia....

con chi ruba buh va visto caso per caso

MR-T
27/03/2010, 17:07
ieri mentre stavo scaricando ad un supermercato,ho visto un tipo imboscarsi nel giubbotto un paio di vaschette di salumi,prese da un banco frigo,stò qua si gira mi vede che lo guardo e mi lancia uno sguardo che diceva...devo farlo...non me la sono sentita di dire niente,però siamo veramente alla frutta,era un ometto sui 60 regolarissimo come se ne vedono parecchi in giro:cry:

:cry::cry::cry: amarezza....

è terribile....

brutte cose....se è necessità... ancora più brutte se è furberia o malattia :cry:

maxsamurai
27/03/2010, 18:03
Ci puoi giurare!!
Con la pensione da fame che lo stato ( s minuscola) da ai piu'....basta ammalrsi..
e non si arriva piu' a fine mese!!!
Questo stato di pulcinella non pensa ai suoi figli piu' bisognosi!!!
La casta non avra' mai problemi!! i burocrati..lo stesso!!
E' il pensionato al minimo...magari solo...e che possibilmente ha i propri figli
precari che da persona onestissima..si puo' trasformare in '''''ladro'''''' per sopravvivere!!

pensa che proprio ora sentivo una pubblicità durante un gioco televisivo,La Scossa,riguardava prestiti e diceva se sei un pensionato da 1400 euro al mese,come se tutti prendessero quella pensione,mi fanno sempre più schifo...

MR-T
27/03/2010, 18:14
pensa che proprio ora sentivo una pubblicità durante un gioco televisivo,La Scossa,riguardava prestiti e diceva se sei un pensionato da 1400 euro al mese,come se tutti prendessero quella pensione,mi fanno sempre più schifo...

quoto

D74
27/03/2010, 18:14
ah proposito ma la bufala delle card sociali????

che schifo....han fatto fare delle figure davvero imbarazzanti alla gente che ne aveva bisogno e ha provato a usarle.....

pippopoppi
27/03/2010, 18:54
I pensionati sono i primi a pagare la crisi e la paraculaggine dello stato. Che tristezza....

gigi57
27/03/2010, 19:03
Non avrei detto niente neanche io.

Quando lavoravo nei supermercati (per 6 anni...) abbiamo pescato diverse volte gente che rubava ma abbiamo fatto il culo solo a quelli che rubavano cose futili come vino e liquori (ad esempio...) ed alle signore insospettabili (clienti abituali che facevano le amicone con tutti...) che rubavano per divertimento...


pensa che proprio ora sentivo una pubblicità durante un gioco televisivo,La Scossa,riguardava prestiti e diceva se sei un pensionato da 1400 euro al mese,come se tutti prendessero quella pensione,mi fanno sempre più schifo...

:cry::cry:

Lo zar
27/03/2010, 19:33
Non avrei detto niente neanche io.

Quando lavoravo nei supermercati (per 6 anni...) abbiamo pescato diverse volte gente che rubava ma abbiamo fatto il culo solo a quelli che rubavano cose futili come vino e liquori (ad esempio...) ed alle signore insospettabili (clienti abituali che facevano le amicone con tutti...) che rubavano per divertimento...

:wink_:

Slow
27/03/2010, 20:12
tempi duri per(quasi)tutti

armageddon
27/03/2010, 20:18
tempi duri per(quasi)tutti

durissimi, per l'ennesima volta per fare benzina alla moto domani ho dovuto rapinare il benzinaio oggi

Slow
27/03/2010, 20:23
durissimi, per l'ennesima volta per fare benzina alla moto domani ho dovuto rapinare il benzinaio oggi

:biggrin3:

urasch
27/03/2010, 21:30
una volta puo capitare ma se poi diventa un vizio.......

mic56
27/03/2010, 21:46
"C'è chi ruba nei supermercati e chi li ha costruiti...rubando". F.De Gregori.

wailingmongi
27/03/2010, 22:05
ah proposito ma la bufala delle card sociali????

che schifo....han fatto fare delle figure davvero imbarazzanti alla gente che ne aveva bisogno e ha provato a usarle.....

questa non la so..in cosa consisteva?

D74
28/03/2010, 05:57
questa non la so..in cosa consisteva?

praticamente davano una social card con caricati dei soldi per i "bisognosi" che rientravano secondo alcuni dati in quelli che potevano riceverla.

da usarsi per l'acquisto di beni di prima necessità, soprattutto alimentari.

Peccato che già era imbarazzante doverla usare, ma tantè.....chissenefrega...chi faceva la spesa perchè non arrivava a mangiare ha avuto brutte sorprese.....

visto che moooolto spesso erano vuote......e ti immagini la figuretta alla cassa....... :cry::cry::cry:

però furono lanciate a furor di popolo....(w la propaganda)

pippopoppi
28/03/2010, 07:22
Si vero...l'avevo sentita pure io questa baggianata. Assurdo...di cacchiate ne hanno dette all' inverosimile.

LadyB
28/03/2010, 10:16
Non avrei detto niente neanche io.

Quando lavoravo nei supermercati (per 6 anni...) abbiamo pescato diverse volte gente che rubava ma abbiamo fatto il culo solo a quelli che rubavano cose futili come vino e liquori (ad esempio...) ed alle signore insospettabili (clienti abituali che facevano le amicone con tutti...) che rubavano per divertimento...

quoto