PDA

Visualizza Versione Completa : GRANDE TRINACRIA: niente e nessuno li fermerà



Saracena
06/11/2006, 07:55
Ed eccoli dinuovo riuniti al solito posto, pronti per una nuova avventura. Neanche l' Autunno inoltrato, con il freddo che ti ghiaccia la punta del naso, riesce a fermarli, a rinunciare a questa giornata, che si prefigge così piena di gioia. Ognuno di loro arriva munito di zainetto e macchina fotografica, perchè vuole immortalare ogni mommento di questa genuina allegria. Qualcosa però , sembra aver cancellato il sorriso dalle faccie dei ns cavalieri:" è la caduta di Dega", ma per fortuna, senza conseguenze fisiche per lui, purtroppo però con qualche acciacco alla sua moto; ma niente paura,Mr Ciolladaydona, Mr Lupocanuto e con la presenza spirituale di tutti loro, riescono a risolvere il problema , a montare in sella e a partire per questa avventura. Il paesaggio è affascinante, le montagne circondano quelle lunghe strade, il panorama è a 360 gradi, tutto sembra un oasi di pace. IL silenzio lascia spazio ai loro pensieri,ed ognuno memorizza quelle immagini che rimarranno indelebili nelle loro menti. Ecco......... Cosa!!!!!!!!accade..............Il Saraceno e Saracena si ritrovano con le chiappe a terra e la loro Speed faccia a faccia con l' asfalto: Niente paura........ niente di grave , un' automobilista, ha contribuito a buttarli a terra. Che bello però vedere la solidarietà di tutti i loro compagni, che con premura hanno accantonato le loro moto e sono andati a soccorlerli. Quattro risate" per fortuna "e su di nuovo, verso la meta. Alle 15.00, arrivano a destinazione,in un casale ottocentesco, meraviglioso, circondato da alberi secolari. Basta un tavolo imbandito di tante leccornie a far dimenticare, il freddo,stanchezza, le peripezie di questa giornata, nella quale però, ancora una volta hanno regnato l'amicizia e la voglia dello stare insieme, che va al di là di ogni frontiera.

Mia75
06/11/2006, 08:12
Ed eccoli dinuovo riuniti al solito posto, pronti per una nuova avventura. Neanche l' Autunno inoltrato, con il freddo che ti ghiaccia la punta del naso, riesce a fermarli, a rinunciare a questa giornata, che si prefigge così piena di gioia. Ognuno di loro arriva munito di zainetto e macchina fotografica, perchè vuole immortalare ogni mommento di questa genuina allegria. Qualcosa però , sembra aver cancellato il sorriso dalle faccie dei ns cavalieri:" è la caduta di Dega", ma per fortuna, senza conseguenze fisiche per lui, purtroppo però con qualche acciacco alla sua moto; ma niente paura,Mr Ciolladaidona, Mr Lupocanuto e con la presenza spirituale di tutti loro, riescono a risolvere il problema , a montare in sella e a partire per questa avventura. Il paesaggio è affascinante, le montagne circondano quelle lunghe strade, il panorama è a 360 gradi, tutto sembra un oasi di pace. IL silenzio lascia spazio ai loro pensieri,ed ognuno memorizza quelle immagini che rimarranno indelebili nelle loro menti. Ecco......... Cosa!!!!!!!!accade..............Il Saraceno e Saracena si ritrovano con le chiappe terra e la loro Speed faccia a faccia con l' asfalto: Niente paura........ niente di grave , un' automobilista, a contribuito a buttarli a terra. Che bello però vedere la solidarietà di tutti i loro compagni, che con premura hanno accantonato le loro moto e sono andati a soccorlerli. Quattro risate" per fortuna "e su di nuovo, verso la meta. Alle 15.00, arrivano a destinazione,in un casale ottocentesco, meraviglioso, circondato da alberi secolari. Basta un tavolo imbandito di tante leccornie a far dimenticare, il freddo,stanchezza, le peripezie di questa giornata, nella quale però, ancora una volta hanno regnato l'amicizia e la voglia dello stare insieme, che va al di là di ogni frontiera.

Buongiorno!
Come sta il tuo gomito?

Saracena
06/11/2006, 08:29
Buongiorno!
Come sta il tuo gomito?

Buongiorno anche a te , il mio gomito sta.......un pò meglio ciao

dega80
06/11/2006, 08:51
Mitica saracena :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: ottimo report

Saraceno
06/11/2006, 09:01
Dega, a me fa male il fianco e il ginocchio destro, a te cosa???

AVP191
06/11/2006, 09:02
Ed eccoli dinuovo riuniti al solito posto, pronti per una nuova avventura. Neanche l' Autunno inoltrato, con il freddo che ti ghiaccia la punta del naso, riesce a fermarli, a rinunciare a questa giornata, che si prefigge così piena di gioia. Ognuno di loro arriva munito di zainetto e macchina fotografica, perchè vuole immortalare ogni mommento di questa genuina allegria. Qualcosa però , sembra aver cancellato il sorriso dalle faccie dei ns cavalieri:" è la caduta di Dega", ma per fortuna, senza conseguenze fisiche per lui, purtroppo però con qualche acciacco alla sua moto; ma niente paura,Mr Ciolladaydona, Mr Lupocanuto e con la presenza spirituale di tutti loro, riescono a risolvere il problema , a montare in sella e a partire per questa avventura. Il paesaggio è affascinante, le montagne circondano quelle lunghe strade, il panorama è a 360 gradi, tutto sembra un oasi di pace. IL silenzio lascia spazio ai loro pensieri,ed ognuno memorizza quelle immagini che rimarranno indelebili nelle loro menti. Ecco......... Cosa!!!!!!!!accade..............Il Saraceno e Saracena si ritrovano con le chiappe a terra e la loro Speed faccia a faccia con l' asfalto: Niente paura........ niente di grave , un' automobilista, ha contribuito a buttarli a terra. Che bello però vedere la solidarietà di tutti i loro compagni, che con premura hanno accantonato le loro moto e sono andati a soccorlerli. Quattro risate" per fortuna "e su di nuovo, verso la meta. Alle 15.00, arrivano a destinazione,in un casale ottocentesco, meraviglioso, circondato da alberi secolari. Basta un tavolo imbandito di tante leccornie a far dimenticare, il freddo,stanchezza, le peripezie di questa giornata, nella quale però, ancora una volta hanno regnato l'amicizia e la voglia dello stare insieme, che va al di là di ogni frontiera.

Cosa??????????????
Accidenti!!!!!!!!!!!!!Spero tutto ok!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Solidarietà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

dega80
06/11/2006, 09:04
Dega, a me fa male il fianco e il ginocchio destro, a te cosa???

Spalla sinistra e destra, interno coscia sinistro (ho un bel livido) e ginocchio destro legermente (gonfio), cmq tutto recuperabile per fortuna con un po di pomata e qualche anti infiammatore

Saraceno
06/11/2006, 09:05
Cosa??????????????
Accidenti!!!!!!!!!!!!!Spero tutto ok!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Solidarietà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tutto a posto a parte gli acciacchi di Dega e della sua moto, gli acciacchi miei e della Saracena e gli acciacchi di un ragazzo in FZ6 che è finito all'ospedale per qualche punto di sutura!!!

Saraceno
06/11/2006, 09:06
Spalla sinistra e destra, interno coscia sinistro (ho un bel livido) e ginocchio destro legermente (gonfio), cmq tutto recuperabile per fortuna con un po di pomata e qualche anti infiammatore

Speriamo si risolva tutto presto!!! Cmq ora hai la scusa ideale percambiare scarico e qualche altra cosa alla tua speed!!!

superspeed
06/11/2006, 09:06
nooo..... ;-(

dega80
06/11/2006, 09:07
VOLEVO RINGRAZIARE IN MODO PARTICOLARE A CIOLLADAYTINA E LUPO E TUTTI QUANTI PER L'AIUTO DATOMI PER IL SOCCORSO E PER LA MESSA IN MOTO DELLA MOTO:love2: :love2: :love2: :love2:

Mouse
06/11/2006, 09:08
buon giorno ragazzi ma che cosa è successo?
l'importante ke nn vi siete fatti male......

dega80
06/11/2006, 09:08
Speriamo si risolva tutto presto!!! Cmq ora hai la scusa ideale percambiare scarico e qualche altra cosa alla tua speed!!!

Infatti gia sono all'opera :biggrin3: :biggrin3:

Saraceno
06/11/2006, 09:08
nooo..... ;-(

E invece si!!!

Grazie ad un deficiente in mercedes che ha ben pensato di svoltare a sinistra proprio mentre ero a metà sorpasso!!! Naturalmente non aveva acceso l'indicatore di direzione!!!:mad:

Saraceno
06/11/2006, 09:09
Infatti gia sono all'opera :biggrin3: :biggrin3:

Così mi piaci!!! Cmq la prox volta le curve prendile più strette, non andare nella corsia degli altri, nè tantomeno sulla striscia!!!

dega80
06/11/2006, 09:13
buon giorno ragazzi ma che cosa è successo?
l'importante ke nn vi siete fatti male......

In curva a sinistra a centro strada mi sono incrociato con una biker in seno opposto e per e vitarlo ho preferito tirare dritto e beccare un murettino :cry: :cry: , conseguenze piccole ammacatine causate da un piccolo volo :wacko: :wacko:

Saracena
06/11/2006, 09:15
nooo..... ;-(

sei tu in questa foto? Ma.............FSEI............... Bellissimoooooooooooo

Saracena
06/11/2006, 09:18
Tutto a posto a parte gli acciacchi di Dega e della sua moto, gli acciacchi miei e della Saracena e gli acciacchi di un ragazzo in FZ6 che è finito all'ospedale per qualche punto di sutura!!!

Acciacco si acciacco no............Ma noi rimontiamo in sella

Saracena
06/11/2006, 09:20
Cosa??????????????
Accidenti!!!!!!!!!!!!!Spero tutto ok!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Solidarietà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il Saraceno voleva liquidarmi, :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: Ma purtroppo per lui non c'è riuscito:wacko: :wacko: :wacko:

Saracena
06/11/2006, 09:23
Così mi piaci!!! Cmq la prox volta le curve prendile più strette, non andare nella corsia degli altri, nè tantomeno sulla striscia!!!

Saraceno dove hai messo le foto?

Saracena
06/11/2006, 09:29
Saraceno dove hai messo le foto?

Trovate

ANTO
06/11/2006, 09:33
ragazzi come state spero tutto ok.. vi auguro 1buona guariggione..

Saraceno
06/11/2006, 09:35
ragazzi come state spero tutto ok.. vi auguro 1buona guariggione..

Grazie, tutto abbastanza a posto!!!

lupocanuto
06/11/2006, 10:51
Saracino, Saracina e Dega come state?
Ragazzi per fortuna solo un po di paura ma nulla di che:rolleyes: Arricupigghiatevi presto!
Quando ieri un automobilista si affiancata a me e a Ciolla dicendoci che un ns amico ava cascatu mi è venuto il sudore freddo:cry: meno male va, che mi avete fatto ca...re sotto.

GreenArrow
06/11/2006, 10:53
AZZZ!!! Non vi posso lasciare soli neanche per una mattinata...e guarda cosa mi combinate!!! Mica posso sempre lanciare il Missilotto per fare strada pulita e poi aspettarvi tutti!!:senzaundente:

du'
06/11/2006, 10:56
E invece si!!!

Grazie ad un deficiente in mercedes che ha ben pensato di svoltare a sinistra proprio mentre ero a metà sorpasso!!! Naturalmente non aveva acceso l'indicatore di direzione!!!:mad:


:blink: :blink: :blink:
l'indicatore di direzione?????
parli come uno svizzero (senza offesa tuubo:biggrin3: )

meno male che e' tutto ok!

Turiulupu
06/11/2006, 11:06
la seguenza delle cadute iniziava a preoccuparmi l'importante che non vi siete fatti male, per il ragazzo in fz6 sapete qualcosa? come sta?

dega80 un bel cupolino in carbonio non te lo leva nessuno

dega80
06/11/2006, 12:09
la seguenza delle cadute iniziava a preoccuparmi l'importante che non vi siete fatti male, per il ragazzo in fz6 sapete qualcosa? come sta?

dega80 un bel cupolino in carbonio non te lo leva nessuno

Per il raga con l'fz6 mi sonon sentito con lui ieri appena tornato, spalla lussata ne ha per 25 giorni e 3 punti al ginocchio

dega80
06/11/2006, 12:20
dega80 un bel cupolino in carbonio non te lo leva nessuno


Ad essere sincero non ci avevo ancora pensato, però mai dire mai :biggrin3: :biggrin3:

Turiulupu
06/11/2006, 13:41
evvai di scaricozzo e poi si pensa cmq siete fantastici raga e da aprile 2004 che ho la moto ma come la sto vivendo adesso mi fà capire che ho perso solo tempo

Saraceno
06/11/2006, 16:05
evvai di scaricozzo e poi si pensa cmq siete fantastici raga e da aprile 2004 che ho la moto ma come la sto vivendo adesso mi fà capire che ho perso solo tempo

Non per niente siamo i CAVALIERI DI TRINACRIA!!!:wink_:

totino
06/11/2006, 21:02
Grazie Saracena, in un attimo mi hai fatto rivivere una splendida giornata passata insieme a degli ottimi amici:)

heartbreaker
07/11/2006, 07:49
Ed eccoli dinuovo riuniti al solito posto, pronti per una nuova avventura. [...cut...]

Grazie, Saracena, per le tue emozionanti parole!
Il motociclismo, quando è vissuto in gruppo con il caldo spirito dell'amicizia, è per tutti noi molto più di uno svago: è ciò che ci fa vivere bene.
La straordinaria coincidenza di incidenti che ha colpito il vostro gruppo mi ha intristito ed auguro a tutti di riprendersi in fretta dalle ferite materiali. Il morale, invece, sono sicuro che è già al massimo!
Mi auguro di conoscervi di persona al più presto.

Elio