Visualizza Versione Completa : ..CLAMOROSO..sventato furto speed sotto casa a Roma!!
devonmax
27/03/2010, 18:20
:mad:giovedì alle 18 moto parcheggiata sotto le finestre di casa a Roma via gregorio VII con bloccasterzo e bloccadisco:cry:
..per fortuna ho l'abitudine di dare un'occhiata sempre alla moto dalle finestre di casa, anche perchè non ha nemmeno un anno di vita, quando ho visto un tipo accucciato sulla ruota davanti della moto e un'altro con un T-max a poca distanza.In una frazione di secondo ho realizzato che stavano fottendomi la moto e mi sono messo a strillare come un ossesso, a quel punto attirando l'attenzione della gente i due tipi sono scappati e mi sono fiondato giù per le scale per raggiungere la moto:cussing:
...con qualche secondo il tipo è riuscito a segare un pezzo del raccordo del disco dx ant. (la parte color oro che si attacca al cerchio) quanto è bastato per levare il blocca disco...
..però questa volta si sono attaccati al ca$$o..e se li prendevo gli spaccavo le braccine:demon:
tizio speed
27/03/2010, 18:26
e' andata bene dai....
Azzzzzzzzzzz...gli ha detto male ai bastardoni:wink_:
Chiccogarz
27/03/2010, 18:41
ciao mi spaice per l'accaduto ma sarebbe sicuramente utile avere una foto del tuo disco per vedere dove hanno segato...magari cosi si può trovare un modo per mettere il bloccadisco per rendergli la vita più complicata...
ti consiglio però di metterne uno anche al posteriore nelle lunghe soste perchè uno nn basta...
poi magari nelle entrate ed uscite dai negozi uno basta anche...
:mad:giovedì alle 18 moto parcheggiata sotto le finestre di casa a Roma via gregorio VII con bloccasterzo e bloccadisco:cry:
..per fortuna ho l'abitudine di dare un'occhiata sempre alla moto dalle finestre di casa, anche perchè non ha nemmeno un anno di vita, quando ho visto un tipo accucciato sulla ruota davanti della moto e un'altro con un T-max a poca distanza.In una frazione di secondo ho realizzato che stavano fottendomi la moto e mi sono messo a strillare come un ossesso, a quel punto attirando l'attenzione della gente i due tipi sono scappati e mi sono fiondato giù per le scale per raggiungere la moto:cussing:
...con qualche secondo il tipo è riuscito a segare un pezzo del raccordo del disco dx ant. (la parte color oro che si attacca al cerchio) quanto è bastato per levare il blocca disco...
..però questa volta si sono attaccati al ca$$o..e se li prendevo gli spaccavo le braccine:demon:
Ciao Max, azzo l'hai proprio scampata per un pelo!!!! Io con la moto sotto casa non riuscirei a dormire la notte...sono terrorizzato...è disarmante quanto poco tempo ci mettono a fotterla.
... è andata bene... certo che oramai c'è veramente troppa gentaglia in giro.
gtm [Matteo]
27/03/2010, 18:54
sarebbe sicuramente utile avere una foto del tuo disco per vedere dove hanno segato
q8
Poi ho una domanda
Ma stè triumph le portano via sempre "in moto" cioè le mettono in moto o le caricano nei camioncini?
Chiccogarz
27/03/2010, 18:58
q8
Poi ho una domanda
Ma stè triumph le portano via sempre "in moto" cioè le mettono in moto o le caricano nei camioncini?
dipende da come sono messe in sicurezza, dove, dai ladri etc etc
è una domanda che nn ha risposta perchè variabile...:wink_::wink_::wink_:
coai per le triumph cosi per le altre
gtm [Matteo]
27/03/2010, 19:01
dipende da come sono messe in sicurezza, dove, dai ladri etc etc
è una domanda che nn ha risposta perchè variabile...:wink_::wink_::wink_:
coai per le triumph cosi per le altre
La domanda era fatta appositamente in quanto sento che tutte queste speed rubate sono state accese facilmente e portate via con il ladro "in sella"...
devonmax
27/03/2010, 19:04
Ciao Max, azzo l'hai proprio scampata per un pelo!!!! Io con la moto sotto casa non riuscirei a dormire la notte...sono terrorizzato...è disarmante quanto poco tempo ci mettono a fotterla.
..incredibile in pieno pomeriggio in mezzo alla gente uno pensa che un bloccadisco può bastare!!??invece niente:mad:
..le speed comunque sono le più facili da rubare perchè il blocchetto di accensione è finto quindi levati i blocchi poi è un attimo :cry:
appena il mecca mi ridà la moto posto foto del disco.
Sti cornuti!! Mai sia li prendo io vicino alla mia, gli stacco la testa a testate!!
Ti è andata di culo amico
gtm [Matteo]
27/03/2010, 19:06
..incredibile in pieno pomeriggio in mezzo alla gente uno pensa che un bloccadisco può bastare!!??invece niente:mad:
..le speed comunque sono le più facili da rubare perchè il blocchetto di accensione è finto quindi levati i blocchi poi è un attimo :cry:
appena il mecca mi ridà la moto posto foto del disco.
Io ho in mente un "interruttore che elimina la batteria" nascosto...
paolino73
27/03/2010, 19:18
Io ho in mente un "interruttore che elimina la batteria" nascosto...
si ma te la caricano sul furgone! tempo fa, non ricordo in quale trasmissione televisiva, fecero vedere dei video di furti a moto.... beh, da non credere, si affiancavano col furgone, 30, 40 secondi al massimo e la moto era già sopra con porte del furgone chiuse! :ph34r::blink::wacko:
devonmax
27/03/2010, 19:20
comunque mi è andata di lusso, meglio un fine settimana senza moto cheeeeeeeee.....:wacko:
la prossima volta mi parcheggio insieme alla moto:wink_:
andata bene va! cmq la prox volta metti il bloccadisco alla catena..i dischi si segano facile facile! io l'abus lo metto alla catena..se poi se la caricano è n'altra storia :coool:
P.S. la prox non urlare..scendi direttamente con na mazza da baseball e spaccagli le braccia..:ph34r:
andata bene va! cmq la prox volta metti il bloccadisco alla catena..i dischi si segano facile facile! io l'abus lo metto alla catena..se poi se la caricano è n'altra storia :coool:
P.S. la prox non urlare..scendi direttamente con na mazza da baseball e spaccagli le braccia..:ph34r:
e giusto che stai anche la testa!
è andata bene!.... maledetti....
Se avevo qualcosa in mano altro che urlare..
Il massimo sarebbe fare il 113 e riuscire a leggere la targa scooter, ma essere lucidi in quei momenti è difficilissimo, hai l'adrenalina a 1000
Il massimo sarebbe fare il 113 e riuscire a leggere la targa scooter, ma essere lucidi in quei momenti è difficilissimo, hai l'adrenalina a 1000
Ma tu credi davvero che lo scooter sia intestato a loro?:rolleyes:
si ma te la caricano sul furgone! tempo fa, non ricordo in quale trasmissione televisiva, fecero vedere dei video di furti a moto.... beh, da non credere, si affiancavano col furgone, 30, 40 secondi al massimo e la moto era già sopra con porte del furgone chiuse! :ph34r::blink::wacko:
2JJEQFLBI68
Bull-one
27/03/2010, 20:43
A me 2 anni fa a Torino alle 3 di notte hanno tentato di rubarla sotto casa, mi ha salvato l'allarme, la moto aveva 2 catenoni più allarme, hanno tentato di disattivarlo, mi hanno bucato il sedile, poi fortunatamente ha suonato l'allarme, i giorni successivi avevo pensato di dotarmi di fucile ad acqua caricato con acido o qualcosa di simile, per raggiungerli dal mio balcone, poi col tempo ho preso in affitto un garage insieme ad altre persone...sono contento per te, ti consiglio di prendere un allarme elettronico associato ad un buon antifurto meccanico, almeno è un pò più difficile... sono contento ti sia andata bene
Fermo restando che,ovviamente,la moto dovrebbe essere lasciata incustodita mai o quasi...sono del parere che al di la' di ogni altra cosa,una robusta catena ancorata ad un palo sia sempre la soluzione piu' valida :wink_:
azzo.ladri da 4 soldi xo.tagliare segare il disco.la speed si porta via in massimo 1 minuto.:mad::mad:
mamma mia meno male come ti è andata....ma tu invece di grdarle dovevi sorprenderli alle spalle e rompergli il culo...
ALEANDRO
27/03/2010, 23:14
....bastardi!!!
speedfighter
27/03/2010, 23:25
teste di ca...e bastardi
Bastardi! ANche io sono di Roma e gia me ne hanno fatta fuori una...dormo tranquillo solo quando sto a casa mia e lascio la moto in un garage a pagamento. A Ostia in un cortile sotto la finestra dove dormo quando stò dalla mia ragazza. Ma il problema maggiore secondo me sono le soste durante il giorno per lavoro o svago. Ormai non si fanno più problemi, tanto non gli dice un cazzo nessuno.... Se potessi metterei l'alta tensione così rimangono folgorati e se sopravvivono c pensano 2 volte sti maledetti!
Ma i lucchetti U che bene o male in uno zaino entrano senza farti venire la gobba come la catena, come si comportano? Io ne vorrei prendere uno per la ruota anteriore. Già uso un blocca disco che s'incastra a pennello nel disco posteriore, ma non mi fido lo stesso. Degli antifurti elettronici mi dicono che danno più problemi al propretario che al ladro. Che ne pensate?
pitito87
28/03/2010, 01:28
Ma tu credi davvero che lo scooter sia intestato a loro?:rolleyes:
2JJEQFLBI68
ma sti bastardiii!!!!!!!!!
A me 2 anni fa a Torino alle 3 di notte hanno tentato di rubarla sotto casa, mi ha salvato l'allarme, la moto aveva 2 catenoni più allarme, hanno tentato di disattivarlo, mi hanno bucato il sedile, poi fortunatamente ha suonato l'allarme, i giorni successivi avevo pensato di dotarmi di fucile ad acqua caricato con acido o qualcosa di simile, per raggiungerli dal mio balcone, poi col tempo ho preso in affitto un garage insieme ad altre persone...sono contento per te, ti consiglio di prendere un allarme elettronico associato ad un buon antifurto meccanico, almeno è un pò più difficile... sono contento ti sia andata bene
Ma ke fucile ad acqua!!!!!! Fucile a piombo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
masterpesca
28/03/2010, 08:50
Grande, bravo, meno male! ;)
devonmax
28/03/2010, 09:18
Bastardi! ANche io sono di Roma e gia me ne hanno fatta fuori una...dormo tranquillo solo quando sto a casa mia e lascio la moto in un garage a pagamento. A Ostia in un cortile sotto la finestra dove dormo quando stò dalla mia ragazza. Ma il problema maggiore secondo me sono le soste durante il giorno per lavoro o svago. Ormai non si fanno più problemi, tanto non gli dice un cazzo nessuno.... Se potessi metterei l'alta tensione così rimangono folgorati e se sopravvivono c pensano 2 volte sti maledetti!
Ma i lucchetti U che bene o male in uno zaino entrano senza farti venire la gobba come la catena, come si comportano? Io ne vorrei prendere uno per la ruota anteriore. Già uso un blocca disco che s'incastra a pennello nel disco posteriore, ma non mi fido lo stesso. Degli antifurti elettronici mi dicono che danno più problemi al propretario che al ladro. Che ne pensate?
forse i lucchetti a U sono più efficaci, ma il problema è come trasportarli visto che in uno zainetto sarebbe pericolosissimo in caso di incidente per la schiena:dry:
adesso mi stò studiando la posizione dove mettere il bloccadisco!!!
secondo me bisogna inserirlo nel disco ant. in corrispondenza dello spazio che crea il piedino della forcella per fissare la pinza radiale, in questo modo i maledetti non avrebbero lo spazio per segare il disco. Oppure sfruttando la corona post.... poi certo se te la caricano (come da filmato):boxe:
masterpesca
28/03/2010, 09:23
Che mondo, cmq... A Milano e a Roma non ci si può proprio godersi in pieno le proprie bimbe... :(
devonmax
28/03/2010, 09:26
mamma mia meno male come ti è andata....ma tu invece di grdarle dovevi sorprenderli alle spalle e rompergli il culo...
se avessi aspettato qualche altro secondo, cioè il tempo di scendere dal secondo piano, sicuramente avrebbero avuto il tempo di accendere la moto e andarsene, è normale che li avrei voluti sotto le mani ti assicuro che con il veleno che avevo me li sarei mangiati e digeriti!!!:mad:
secondo me alla triumph intanto dovrebbero pensare di aggiornarsi in termini di blocchetto accens. e chiave con immobilaiser per rendere un tantino più complicato il furto, perchè così è come rubare un Sì basta un cacciavite ignorante forzando il blocchetto la moto si accende.
l'ho visto fare a un ragazzo che si era perso le chiavi:blink:
se avessi aspettato qualche altro secondo, cioè il tempo di scendere dal secondo piano, sicuramente avrebbero avuto il tempo di accendere la moto e andarsene, è normale che li avrei voluti sotto le mani ti assicuro che con il veleno che avevo me li sarei mangiati e digeriti!!!:mad:
secondo me alla triumph intanto dovrebbero pensare di aggiornarsi in termini di blocchetto accens. e chiave con immobilaiser per rendere un tantino più complicato il furto, perchè così è come rubare un Sì basta un cacciavite ignorante forzando il blocchetto la moto si accende.
l'ho visto fare a un ragazzo che si era perso le chiavi:blink:
è successa la stessa cosa un anno a fa a mio padre però con una street che però si sono portati via..da quello che racconti però sono smepre gli stessi cioè in due e uno con il tmax fa il palo...se mi capitano davanti credo che non rimarrà nemmeno il t-max perche je do foco ma non subito quando meno se lo aspettano ( ROMANZO CRIMINALE DOCET)
Tutto l'odio riguardo sti maledetti lo condivido, ma se questi si rubano le moto c saranno dei motivi. E secondo me uno dei questi siamo proprio noi...quando compriamo pezzi di ricambio sul forum o su ebay o altrove che non sia un negozio, ci chiediamo mai la provenienza dei pezzi? Con questo non voglio dire che sul forum girano dei ladri, c mancherebbe, ma altrove sicuramente si. Adesso apro una discussione riguardo gli antifurti meccanici e non, cerchiamo di rendere difficile il lavoro a sti caini!
Esatto chiami la polizia e poi li prendi a sprangate...."sono inciampati sul cavalletto..."
Che gente schifosa meritano solo tante tante mazzate...
RobeEbasta
28/03/2010, 16:27
Fatemi capire bene come fissare il blocca alla catena?
Millejager
28/03/2010, 19:00
continuo a dire che è una cosa vergognosa che non ci sia immobilizer su una moto da 11000 e rotti euro
cmq son contento per te ;)
franz triple
28/03/2010, 19:06
e' andata bene dai....
andava meglio con le braccina rotte!!!!
bastardi.....:mad::mad:
maroninho
28/03/2010, 19:46
Un motivo in più per farmi stare sul cazzo quelli con i t-max...cazzo...cmq mà, t'è andata bene... meno male...
melosghiccio
28/03/2010, 19:54
e' andata bene dai....
meno male!!!!per un pelo!!e andata bene!!!
triplespeed999
28/03/2010, 20:07
meglio il disco segato e la moto salva.. che altro.. ti è andata bene meno male sno felice per te.. posti le foto così cerchiamo di capire dove alloggiare il blocca dischi ant.., all'uopo qualcuno del forum mi consiglia il bloccadischi per la catena posteriore adatto alla speed grazie
Senza nulla togliere a questo post ne ho aperto uno per parlare proprio di casa fare per complicare la vita a sti bastardi. Se avete idee partecipate please!
devonmax
28/03/2010, 22:21
meglio il disco segato e la moto salva.. che altro.. ti è andata bene meno male sno felice per te.. posti le foto così cerchiamo di capire dove alloggiare il blocca dischi ant.., all'uopo qualcuno del forum mi consiglia il bloccadischi per la catena posteriore adatto alla speed grazie
scusate ma non riesco a capire dove andrebbe alloggiato il bloccadischi nella catena post.:blink:...direttamente nel disco post, nella corona??
Un motivo in più per farmi stare sul cazzo quelli con i t-max...cazzo...cmq mà, t'è andata bene... meno male...
Danie' una cosa incredibile me la stavano facendo sotto gli occhi in mezzo alla gente in pieno pomeriggio!!!!!!!!!!!
Chiccogarz
29/03/2010, 00:56
continuo a dire che è una cosa vergognosa che non ci sia immobilizer su una moto da 11000 e rotti euro
cmq son contento per te ;)
je fai una sega ai ladri con l'immobilizer...:wink_::wink_::wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
grande max...sono contento che sia andata così...prima per la moto e poi perché così potremmo vederci presto per le uscite:wink_ ti consiglio di comprarti un bel fucile ad aria compressa e anzichè sparare i gommini sparagli i calicetti di piombo...magari sul culo del ladro:biggrin3:a presto:wink_:
peccato che non sei riuscito a prendere la targa del t-max
.......tacci loro!!!!!!!!
Io se trovo qualcuno sospetto che tocca qualsiasi moto non so che faccio.
Come se vedessi quei figli di p@@@@@na che si sono fregati la mia.
Rubare la moto è, non me ne vogliano a male gli automobilisti, come se rubassero una parte di cuore!!!!!
La moto è amore, passione e tanti sacrifici per comprarla oltre che conquiste anche a scapito della famiglia per usarla.
Sei stato fortunato!!!!!!
Faccio sempre il mio appello: NON COMPRATE PEZZI DI DUBBIA PROVENIENZA!!!!!!
devonmax
29/03/2010, 16:23
peccato che non sei riuscito a prendere la targa del t-max
.....sicuramente rubato pure quello:ph34r:
grande max...sono contento che sia andata così...prima per la moto e poi perché così potremmo vederci presto per le uscite:wink_ ti consiglio di comprarti un bel fucile ad aria compressa e anzichè sparare i gommini sparagli i calicetti di piombo...magari sul culo del ladro:biggrin3:a presto:wink_:
la moto la dovrei riprendere giovedì quindi per sabato:yess:
tutti a morte o gli mozzerei le mani!
devonmax
02/04/2010, 20:31
...ecco il punto dove hanno segato il disco probabilmente con delle cesoie o tronchesi un lavoretto veloce veloce:wacko:
http://img411.imageshack.us/img411/2979/disco3.th.jpg (http://img411.imageshack.us/i/disco3.jpg/)
http://img213.imageshack.us/img213/4472/disco2p.th.jpg (http://img213.imageshack.us/i/disco2p.jpg/)
http://img411.imageshack.us/img411/1126/disco1q.th.jpg (http://img411.imageshack.us/i/disco1q.jpg/)
...azz! :cry:
giusto per capire, il bloccadisco lo montavi dal lato interno del disco (come sembra) o sulla pista frenante? :cipenso:
...inoltre, era del primo o del secondo tipo (foto di seguito)?!
http://www.magazzinirossi.it/upload/BIG/3207_scheda.jpghttp://www.magazzinirossi.it/upload/BIG/4736_scheda.jpg
devonmax
03/04/2010, 00:24
..lo montavo sulla pista interna perchè montavo uno tipo l'abus in foto.
comunque ho raggiunto la conclusione di montare oltre quello sul disco ant.
uno da montare sulla corona! modificando l'originale allargando i buchi già presenti oppure montando una corona tipo sitta:dry:
..giusto per complicargli la vita!
dragon ball
03/04/2010, 01:15
onestamente oltre al blocca disco levo anche il fusibile della batteria..cosi se nello sventurato caso che rompessero il bloccadisco e il blocchetto d accensione la moto non andrebbe in moto...secondo me una cosa veloce da fare e che blocca i ladri in quanto la moto senza il fusibile della batteria e praticamente morta...
poi vanno a capire che manca il fusibile della batteria ....
Zioimpesto
03/04/2010, 08:55
ragazzi mi consigliate il miglior bloccadisco per la nostra amata? ne sono ancora sprovvisto perchè davvero non saprei dove metterlo, ma pur di salvare la mia bella qualche sacrificio lo faccio
FRANKIE79
03/04/2010, 15:06
BASTARDI!!!!
wailingmongi
03/04/2010, 16:51
che fortuna complimeti!
dovevi dargli dietro e tirarli giu questi schifosi pezzi di m...a rot.....lo fdp e tirarli giu da quello schifo di sputer che guidavano!!!!!!!