PDA

Visualizza Versione Completa : BASTEF cavalletto: me lo consigliate?

flower
27/03/2010, 18:55
... mi sono stufato di fare manutenzione alla catena e pulire il cerchio a pezzi... e quindi oggi, che non ho molto da fare, mi sono messo alla ricerca di un cavalletto posteriore per la mia Speed.
Ero intenzionato a prenderlo dalla Bastef visto che sono italiani e sponsorizzano anche il forum.
Qualcuno lo possiede?
E' valido come prodotto, visto che costa "solo" 60€?
Ci sono differenze tra i vari modelli di Speed prodotte negli anni?
Grazie. :wink_:

ZioVic
27/03/2010, 18:58
ottimo prodotto,prendilo senza pensarci piu' di tanto...inoltre i titolari sono gentilissimi e disponibili.
per la scelta,tutte le speed 1050 hanno lo stesso diam. di foro :coool:
basta comunicarglielo.

flower
27/03/2010, 19:00
ottimo prodotto,prendilo senza pensarci piu' di tanto...inoltre i titolari sono gentilissimi e disponibili.
basta comunicarglielo.

... grazie mille... :wink_:

gtm [Matteo]
27/03/2010, 19:03
Un mio amico con un multistrada ha preso il kit da loro (sottocanotto+posteriore) a € 120 ed è contentissimo, oltretutto è uno molto preciso perciò se è contento lui vuol dire che stì cavalletti sono fenomenali...

flower
27/03/2010, 19:18
... mi avete convinto... lunedì lo prenoto... sono indecisi se prendere anche quello anteriore...

Marty
27/03/2010, 19:21
e ottimo vai tranquillo

Mr Frowning
27/03/2010, 19:48
io ho preso ant e post per la street e sono soddisfatto...oltretutto sono molto gentili e disponibili :oook:

flower
27/03/2010, 20:03
io ho preso ant e post per la street e sono soddisfatto...oltretutto sono molto gentili e disponibili :oook:

... si tribola tanto a issarla anche sull'anteriore?

Anacleto68
27/03/2010, 20:29
Vai sul sicuro con Bastef, io li ho presi entrmbi per la mia speed, ottimo rapporto qualità prezzo, con in + una venditrice molto cordiale :wink_:

Mr Frowning
27/03/2010, 20:48
... si tribola tanto a issarla anche sull'anteriore?

no a me viene semplice...devi solo specificare se all'anteriore hai bisogno dello spessore se le tue forche sono asimmetriche (sulla street R è così)

gtm [Matteo]
27/03/2010, 21:26
no a me viene semplice...devi solo specificare se all'anteriore hai bisogno dello spessore se le tue forche sono asimmetriche (sulla street R è così)

Altrimenti prendi il cavalletto sottocanotto:wink_:

flower
27/03/2010, 22:32
... è più semplice issare con il sottocanotto?
Magari sembrano domande stupide, ma io non ho mai avuto un cavalletto e ho il terrore di far cadere la moto.

golia
28/03/2010, 08:23
Penso che parliate del sottoforca, ma nel caso foste interessati a quello sottocanotto ricordatevi di comunicare il diametro del foro d'innesto :wink_:
Per il resto ottimo prodotto; solido e pratico (oltre che ad un buon prezzo).

ops, avevo perso qualche post...
Il sottocanotto però va usato SOLO DOPO e assieme al centrale o ad uno posteriore, altrimenti la moto nn è stabile.

jonny34
28/03/2010, 14:14
basta comunicarglielo.

Cavaletto Bastef ottimo prodotto ottima azienda te lo consiglio

Triple bastard
28/03/2010, 14:16
... mi sono stufato di fare manutenzione alla catena e pulire il cerchio a pezzi... e quindi oggi, che non ho molto da fare, mi sono messo alla ricerca di un cavalletto posteriore per la mia Speed.
Ero intenzionato a prenderlo dalla Bastef visto che sono italiani e sponsorizzano anche il forum.
Qualcuno lo possiede?
E' valido come prodotto, visto che costa "solo" 60€?
Ci sono differenze tra i vari modelli di Speed prodotte negli anni?
Grazie. :wink_:

Io ce l'ho! semplicemente perfetto!

fabietto978
28/03/2010, 19:03
me l'hanno consegnato venerdi.....ottimo prodotto e ottimo venditore!!!!!

Rik26
30/03/2010, 12:12
Comprato in fiera a Roma.....50 euri e cavalletto di qualità.....persone cortesi e disponibili, il perno Tiunz è di 27 mm:w00t:

flower
30/03/2010, 20:21
... ordinato e pagato questa sera...
Alla fine, per intanto, ho preso solo il posteriore specificando che la mia Speed è del 2010... più aventi, eventualmente, prenderò anche l'anteriore.
Grazie a tutti per i consigli.

flower
01/04/2010, 16:01
... cavoli... complimenti per la velocità... pagato l'altro ieri... oggi già arrivato.
Appena possibile scarto il tutto e gli do un occhiata.
Per intanto sensazione più che positiva.