PDA

Visualizza Versione Completa : MAGIONE MARTEDì 6 APRILE

leo
27/03/2010, 19:26
Io ci riprovo.......:wacko:
Hanno ritrovato le mie forcelle ed il suddetto giorno mi faccio la prima pistata 2010.Viene qualcuno?

Ven0m
31/03/2010, 18:29
Ciao Leo, io ho visitato il sito di Magione, ma la data scritta da te non c'è...come si fa per prenotarsi?? Grazie, ciao :wink_:

Jet Black
01/04/2010, 11:36
oh mio dio...e me lo dici così??!?!?c'ho le gomme finite!!come faccio?

Leo67
01/04/2010, 11:42
Io ci riprovo.......:wacko:
Hanno ritrovato le mie forcelle ed il suddetto giorno mi faccio la prima pistata 2010.Viene qualcuno?

Ti odio....:ph34r:

DavidSGS
01/04/2010, 11:46
Ti odio....:ph34r:

ahahaha :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

LE PARTI INVERTITE....
LEO (QUELLO VERO, NON IL 67...) SCATENATI! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Leo67
01/04/2010, 11:50

LE PARTI INVERTITE....

QUELLO VERO SONO IO!:mad::mad:
SONO PIU' VECCHIO...:cry::cry::cry:

leo
01/04/2010, 12:16
Ciao Leo, io ho visitato il sito di Magione, ma la data scritta da te non c'è...come si fa per prenotarsi?? Grazie, ciao :wink_:

Calendario eventi 2010 (http://www.runxfun.it/Calendarioeventi2010/tabid/58/Default.aspx)
Questo è il link con le date;il 6-04 c'è ,ma sappi che torneremo anche il 27-04

LE PARTI INVERTITE....

C'è UNA GIUSTIZIA! ORA IO PRENDO PER IL CULO IL VECCHIO :laugh2::laugh2:!

Leo67
01/04/2010, 12:42
C'è UNA GIUSTIZIA! ORA IO PRENDO PER IL CULO IL VECCHIO :laugh2::laugh2:!

CONTINUO A ODIARTI...

leo
01/04/2010, 12:49
CONTINUO A ODIARTI...

Odio ed amore sono le due faccie della stesa medaglia.......in fondo in fondo mi ami :wub::wub:

SpeeDino
01/04/2010, 13:29
vi faro' sapere entro breve,la moto é apposto,le gomme sono nuove,mi manca il furgone.

Leo67
01/04/2010, 13:31
vi faro' sapere entro breve,la moto é apposto,le gomme sono nuove,mi manca il furgone.

A ME INVECE MANCA LA MOTO!:cry::cry::cry:

SpeeDino
01/04/2010, 13:35
A ME INVECE MANCA LA MOTO!:cry::cry::cry:

ho saputo,se ti serve una mano per rimontare chiamami,aspetta ma comé messa

pacpeter
02/04/2010, 14:09
io ci sarò insieme ad altri due amici . ho un cbr bianco-blu e loro delle bmw k. nel pomeriggio mi raggiungerà una ragazza con bmw k anche lei........

come vi riconosco che vi vengo a salutare?

leo
02/04/2010, 14:13
io ci sarò insieme ad altri due amici . ho un cbr bianco-blu e loro delle bmw k. nel pomeriggio mi raggiungerà una ragazza con bmw k anche lei........

come vi riconosco che vi vengo a salutare?

Io ho una tiger verde scuram (racing green),glia altri ancora non hanno deciso.....:blink:.
Sono solo ,adottatemi :laugh2::laugh2:

Millejager
02/04/2010, 14:34
non potrò venire... martedì 6 purtroppo ho un impegno lavorativo improrogabile :(

peccato perché il vinitaly c'è dall'8 all'11 e sarei anche potuto venire.....

;)

michele0105
02/04/2010, 14:38
Io ho una tiger verde scuram (racing green),glia altri ancora non hanno deciso.....:blink:.
Sono solo ,adottatemi :laugh2::laugh2:

Leo vieni il 26/04 a Misano? Organizza special bike, 220 € la giornata intera.
Io e jack ci siamo....
Dai che voglio vederti sulla tigre...basta atlantic!:biggrin3:

pacpeter
02/04/2010, 14:51
i miei amici al mattino fanno il corso, quindi sarò praticamnete solo anche io.

ci vediamo lì

leo
02/04/2010, 15:00
non potrò venire... martedì 6 purtroppo ho un impegno lavorativo improrogabile :(

peccato perché il vinitaly c'è dall'8 all'11 e sarei anche potuto venire.....

;)

Si rifà il 27-04!

Leo vieni il 26/04 a Misano? Organizza special bike, 220 € la giornata intera.
Io e jack ci siamo....
Dai che voglio vederti sulla tigre...basta atlantic!:biggrin3:

Il 26 non posso proprio :cry:....peccato misano a quella cifra l'avrei fatta volentieri!
Il giorno dopo vado a magione,ma misano è altra roba :rolleyes:.

i miei amici al mattino fanno il corso, quindi sarò praticamnete solo anche io.

ci vediamo lì

Ci vediamo lì;io arriverò tardi e la mattina faccio solo un ora dalle 11 alle 12,poi il pomeriggio.

Leo67
03/04/2010, 07:04
Si rifà il 27-04!

Il 26 non posso proprio :cry:....peccato misano a quella cifra l'avrei fatta volentieri!
Il giorno dopo vado a magione,ma misano è altra roba :rolleyes:.

Ci vediamo lì;io arriverò tardi e la mattina faccio solo un ora dalle 11 alle 12,poi il pomeriggio.

Leo io ci sono, mi riconoscerai ....ho un SH 150 grigio con bauletto e parabrezza...che dici mi faranno girare???? Io dico di si !

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

:angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry:

leo
03/04/2010, 07:15
Leo io ci sono, mi riconoscerai ....ho un SH 150 grigio con bauletto e parabrezza...che dici mi faranno girare???? Io dico di si !

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

:angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry:

Se togli parabrezza e bauletto......
p.s. il problema di ieri era il gallegiante incantato: benza finita e due tacche ancora sul display.......fatto il pieno e gaaaaaassssssss!
Sei il mio raffaello (volevo scrivere pinturicchio,ma poi ti veniva un ictus...),la moto è da urlo;la sto contemplando dalla finestra!

Leo67
03/04/2010, 08:26
Se togli parabrezza e bauletto......
p.s. il problema di ieri era il gallegiante incantato: benza finita e due tacche ancora sul display.......fatto il pieno e gaaaaaassssssss!
Sei il mio raffaello (volevo scrivere pinturicchio,ma poi ti veniva un ictus...),la moto è da urlo;la sto contemplando dalla finestra!

Ieri sono passato da Ale e mi ha detto che i clienti che l'hanno vista sono rimasti davvero a bocca aperta! Merito tuo che hai scelto la colorazione , ma anche merito mio che l'ho verniciata " a regola d'arte ".....:wink_::wink_::wink_:

che belle cose...

Jet Black
03/04/2010, 10:26
Ieri sono passato da Ale e mi ha detto che i clienti che l'hanno vista sono rimasti davvero a bocca aperta! Merito tuo che hai scelto la colorazione , ma anche merito mio che l'ho verniciata " a regola d'arte ".....:wink_::wink_::wink_:

ieri anche io sono sono passato da ale e faccio i complimenti alla "mente" e al "braccio" che hanno realizzato quella special!!!

poi sono anche passato da moreno gomme...ma a voi per il montaggio quanto vi chiede????

Leo67
03/04/2010, 10:33
ieri anche io sono sono passato da ale e faccio i complimenti alla "mente" e al "braccio" che hanno realizzato quella special!!!

poi sono anche passato da moreno gomme...ma a voi per il montaggio quanto vi chiede????

un trentino....:ph34r:

Jet Black
03/04/2010, 11:43
mmmm....a me ha chiesto un quarantino...gli sarò rimasto antipatico:tongue::tongue:

Leo67
03/04/2010, 12:06
mmmm....a me ha chiesto un quarantino...gli sarò rimasto antipatico:tongue::tongue:

quando vai chiamami, ci parlo io....:wink_::wink_::wink_:

Jet Black
04/04/2010, 10:24
quando vai chiamami, ci parlo io....:wink_::wink_::wink_:

oh bravo bucaiolo!!intanto cerca di rimettere la moto a posto al più presto che ti si rivole in forma!!buona pasqua!

Segy
04/04/2010, 10:54
vengo pure io, mentre siete in pista io vado a pescare sul trasimeno. quando andate via.. venite a prendermi!

Leo67
04/04/2010, 15:47
vengo pure io, mentre siete in pista io vado a pescare sul trasimeno. quando andate via.. venite a prendermi!

BASTALAGHI !TORNA NELLA TUA FIRENZE!

oh bravo bucaiolo!!intanto cerca di rimettere la moto a posto al più presto che ti si rivole in forma!!buona pasqua!

FACCIO IL POSSIBILE STORDITO!:laugh2::laugh2::laugh2::ph34r::ph34r:

Segy
04/04/2010, 15:53
BASTALAGHI !TORNA NELLA TUA FIRENZE!

:wub::wub::wub::wub::wub::wub:
:wub::wub::wub::wub:
:wub::wub:
:wub:

pacpeter
07/04/2010, 08:31
che bella la tiger in pista!!!!!! bel bestione.................

peccato che l'ho visto poco, l'entrata era troppo a singhiozzo quindi ci siamo beccati mentre giravamo.

ciao !!!!!! ad un certo punto sei andato via e non ci siamo salutati

alla prox

leo
07/04/2010, 10:12
che bella la tiger in pista!!!!!! bel bestione.................

peccato che l'ho visto poco, l'entrata era troppo a singhiozzo quindi ci siamo beccati mentre giravamo.

ciao !!!!!! ad un certo punto sei andato via e non ci siamo salutati

alla prox

Ho saputo che l'A1 era bloccata da Arezzo a Firenze e sono scappato via a gambe levate!
Bellissima giornata,anche se in pista c'erano svariati missili terra-aria che mi hanno spavetato non poco;solo l'ultima ora era + tranquilla.
C'era gente con il meccanico,un paio di bimota tesi che curvavano contro ogni legge della fisica (sono stato passato all'esterno dewlla curva del muro,e l'ho visto sfilare sul cordolo in piena accellerazione.....).
Alla prox e salutami anche i ragazzi del QDE!

Ven0m
08/04/2010, 13:32
C'ero anche io...però ho fatto il pomeriggio!!

leo
08/04/2010, 15:11
C'ero anche io...però ho fatto il pomeriggio!!

Con che moto? Anch'io c'ero il pom ed ero riconoscibile :rolleyes:......unico coglione con moto non carenata :cry:(escluse 2 hyper e un hornet)! Ho visto di sfuggita una truzzon bellissima :wub:,ma di street neanche l'ombra.
Sono stato l'ultimo ad uscire,dato che l'ultima mezz'ora la pista s'era svuotata e si girava bene.
Tornerò insieme ad altri fusi di questo forum,il 27-04,fatti sentire :wink_:!

Segy
08/04/2010, 15:36
mi avete lasciato a pescare sul trasimeno :dry:.. non mi avete detto nulla quando siete andati via :cry:

Leo67
08/04/2010, 16:35
mi avete lasciato a pescare sul trasimeno :dry:.. non mi avete detto nulla quando siete andati via :cry:

CHE TRISTEZZA.....CHE AMAREZZA....:cry::cry:

leo
08/04/2010, 17:20

Porco cane! Mi sembrava d'essermi scordato qualcosa,mentre ammiravo il trasimeno dalla superstrada :rolleyes:......cmq ,se mi aspetti lì il 27 torno con Leo67 e altri storditi viola!

Leo67
08/04/2010, 19:38
Porco cane! Mi sembrava d'essermi scordato qualcosa,mentre ammiravo il trasimeno dalla superstrada :rolleyes:......cmq ,se mi aspetti lì il 27 torno con Leo67 e altri storditi viola!

se il 27 non ho la moto mi inchiappetto Ale ! Giuro!!!!!!:bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::attentodietro::attentodietro:

Ven0m
08/04/2010, 19:48
Ciao Leo, il tipo con la hornet era un mio amico :biggrin3: , io non sono venuto in street...mi sono comprato una ninja solo pista verde con adesivi del ninja trophy, tuta dainese tutta nera e casco nero e grigio...ma sinceramente una tiger verde in pista non l'ho vista!! Ho visto la truxton, ho visto i missili terra aria, gli hyper e tutti quanti ma di tiger nemmeno l'ombra...che poi stavo con un amico che era venuto a guardare senza moto e se c'era un'altra triumph me l'avrebbe detto!!

leo
08/04/2010, 20:45
Ciao Leo, il tipo con la hornet era un mio amico :biggrin3: , io non sono venuto in street...mi sono comprato una ninja solo pista verde con adesivi del ninja trophy, tuta dainese tutta nera e casco nero e grigio...ma sinceramente una tiger verde in pista non l'ho vista!! Ho visto la truxton, ho visto i missili terra aria, gli hyper e tutti quanti ma di tiger nemmeno l'ombra...che poi stavo con un amico che era venuto a guardare senza moto e se c'era un'altra triumph me l'avrebbe detto!!

Io ero qui.......
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/129968-incontri-pre-post-pasquali.html
Cmq la tua ninja me la ricordo :wink_:! Il problema è che se tu non ti ricordi di me ,vuol dire che son talmente piantato che quando mi passi manco te ne accorgi :cry::cry::cry:

Segy
08/04/2010, 22:12
CHE TRISTEZZA.....CHE AMAREZZA....:cry::cry:

:cry:

certo ti aspetto qua, mi auguro di non essere mangiato dai pesci gatto :ph34r:

Ven0m
09/04/2010, 00:15
Ah siiiii!!!! Ora ricordo.....ti ho visto una volta in pista ma da dietro non ci ho fatto caso e poi ti ho visto passare a fine giornata che stavano uscendo gli ultimi!! Quel giorno ero un pò frastornato/entusiasta perchè era la prima uscita che faceva con la verdona e il 90% delle mie attenzioni erano dedicate a lei! :wub: Tanto è vero che mi sono accorto dell'asfalto rifatto solo verso la fine del primo turno! :biggrin3:
Sinceramente le altre moto le ho guardate poco...solo un pilota ha attirato la mia attenzione perchè girava davvero forte! Aveva un 1098 che non riusciva a tenere su due ruote :blink:
Per il 27 aprile sarà dura che riesco a tornare...volevo andare a misano a maggio quindi credo di risparmiare il più possibile fino ad allora :laugh2: altrimenti sarei venuto volentieri...