PDA

Visualizza Versione Completa : street GT

milk_tre
28/03/2010, 00:37
Buongiorno a tutti... e cosi mi ritrovo a dover affrontare le mie vacanze estive in moto... che dire fantastico io la mia zavorrina e la mia dolce meta"la street"...
e qui sorge il problema... quali borse comprare? ho gia una serbatoio da 30 L e volevo aquistare 2 laterali morbide universali , avevo pensato di buttarmi su GIVI..... voi che ne pensate ?
qualche consiglio utile?
esperienze fatte?
costi?

grazie in anticipo per i consigli

Tony-675-Triple
28/03/2010, 08:55
Buongiorno a tutti... e cosi mi ritrovo a dover affrontare le mie vacanze estive in moto... che dire fantastico io la mia zavorrina e la mia dolce meta"la street"...
e qui sorge il problema... quali borse comprare? ho gia una serbatoio da 30 L e volevo aquistare 2 laterali morbide universali , avevo pensato di buttarmi su GIVI..... voi che ne pensate ?
qualche consiglio utile?
esperienze fatte?
costi?

grazie in anticipo per i consigli

Cerca tra i post, se ne è parlato moltissimo e ci sono pure tante foto con soluz diverse. Io per es ho pubblicato le mie con una street stracarica ad alta risoluzione.

fearless
28/03/2010, 10:37
ci sono diversi post in merito :oook:

Disagiato
29/03/2010, 07:07
l'estate scorsa sono andato in ferie con un ragazzo, eravamo con le rispettive zav.

lui ha preso le givi, io ho preso le borse da motore (e sinceramente non mi ricordo il nome, poi te lo farò sapere)

cmq givi, hanno l'attacco per le pedane posteriori originali, e possono contenere un mucchio di roba... veramente grandi, se non erro, completamente aperte contengono 40 litri... però ogni volta che doveva smontare e rimontare, doveva mettere delle fascette per far si che stavano più ferme..

le mie costicchiano se non ricordo male sopra le 200 euro..., sono borse morbide, ma rigide, hanno un telaietto che và fissato al motore, e hhanno un gancio ad attacco rapido, con anche un serratura da poterla bloccare.

l'unica pecca è questa, le givi caricano il posteriore, e quindi è come se avassi 2 zav..
le mie stanno al baricentro, e ho constatato, che la moto si guida benissimo, come se non avesse peso, il problema è che stando alll'incirca sotto il serbatoio, quando sono COMPLETAMENTE aperte si rischia di grattarle, invece chiuse, si può piegare in tranquillità ma sempre nel limite.

ripeto io ho dovuto ripegare su quello perchè ho lo zard, e ho cambiato le pedane del passeggero... quindi cmq ritengo che anche le givi siano un ottimo prodotto, solo un po' più brutto esteticamente per il discorso telaio etc... a te la scelta.

p.s. la cosa più importante che ho imparato, è che bisogna partire con GUANTI ANTIPIOGGIA, STIVALI ANTIPIOGGIA, e un antipioggia piccolissimo, io presi quello della tucano urbano a marsupio... con questi piccoli accorgimenti potrai lasciare libero più del 60% della borsa da serbatoio.

buone ferie.

con questi piccoli accorgimenti ho rifatto una simile vacanzina (3 giorni) con solo la borsa da serbatoio... ;)

milk_tre
29/03/2010, 09:50
l'estate scorsa sono andato in ferie con un ragazzo, eravamo con le rispettive zav.

lui ha preso le givi, io ho preso le borse da motore (e sinceramente non mi ricordo il nome, poi te lo farò sapere)

cmq givi, hanno l'attacco per le pedane posteriori originali, e possono contenere un mucchio di roba... veramente grandi, se non erro, completamente aperte contengono 40 litri... però ogni volta che doveva smontare e rimontare, doveva mettere delle fascette per far si che stavano più ferme..

le mie costicchiano se non ricordo male sopra le 200 euro..., sono borse morbide, ma rigide, hanno un telaietto che và fissato al motore, e hhanno un gancio ad attacco rapido, con anche un serratura da poterla bloccare.

l'unica pecca è questa, le givi caricano il posteriore, e quindi è come se avassi 2 zav..
le mie stanno al baricentro, e ho constatato, che la moto si guida benissimo, come se non avesse peso, il problema è che stando alll'incirca sotto il serbatoio, quando sono COMPLETAMENTE aperte si rischia di grattarle, invece chiuse, si può piegare in tranquillità ma sempre nel limite.

ripeto io ho dovuto ripegare su quello perchè ho lo zard, e ho cambiato le pedane del passeggero... quindi cmq ritengo che anche le givi siano un ottimo prodotto, solo un po' più brutto esteticamente per il discorso telaio etc... a te la scelta.

p.s. la cosa più importante che ho imparato, è che bisogna partire con GUANTI ANTIPIOGGIA, STIVALI ANTIPIOGGIA, e un antipioggia piccolissimo, io presi quello della tucano urbano a marsupio... con questi piccoli accorgimenti potrai lasciare libero più del 60% della borsa da serbatoio.

buone ferie.

con questi piccoli accorgimenti ho rifatto una simile vacanzina (3 giorni) con solo la borsa da serbatoio... ;)

hummm se mi sapresti dire lamarca delle borse motore sarebbe fantastico.... intanto ti ringrazio

Lex987
29/03/2010, 10:54
http://palmerproducts.auto.officelive.com/images/31012010301a.jpg
:D:D:D:D:D

Disagiato
29/03/2010, 11:15
hummm se mi sapresti dire lamarca delle borse motore sarebbe fantastico.... intanto ti ringrazio

bagsNbike (http://www.bags-bike.com/dove.htm)

il catalogo non è aggiornato.... cmq chiamali per sentire i prezzi etc..

e riesco ti posto delle foto... se le trovo:wink_:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/79893-borse-laterali-per-street-speed.html

milk_tre
29/03/2010, 11:28
bagsNbike (http://www.bags-bike.com/dove.htm)

il catalogo non è aggiornato.... cmq chiamali per sentire i prezzi etc..

e riesco ti posto delle foto... se le trovo:wink_:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/79893-borse-laterali-per-street-speed.html

si si le avevo gia trovarte grazie mille... me le consigli?

Andre3
29/03/2010, 11:45

:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
:biggrin3:

Disagiato
29/03/2010, 13:34
si si le avevo gia trovarte grazie mille... me le consigli?

conta che i telaietti, esteticamente non sono un gran chè, ma si possono tenere sempre... e hanno anche la funzione di paramotore... per attaccarli e staccarli serve una chiave dinanometrica..:wink_:

consigliarteli stà a te, io mi si trovo bene, e comodo... e sono molto funzionali...però le givi sono più capienti.. se devi fare vacanze di più di 5 giorni e in 2 persone ti consiglio le givi...che tra l'altro costano se non erro circa la metà

Mr Frowning
29/03/2010, 13:44

:risate2::risate2:

@ndre@
29/03/2010, 14:01

di tanto in tanto il mostro riciccia fuori:sick::sick:

Fulvioz
29/03/2010, 17:46

buone ferie.

Occupata solo da cose dell'Annina però :D

Disagiato
29/03/2010, 17:49
Occupata solo da cose dell'Annina però :D

:ph34r: dc... il 70% era roba sua!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

milk_tre
30/03/2010, 10:37
up

Disagiato
30/03/2010, 10:38
up

che ti uppi?!?! hai sentito il prezzo?