PDA

Visualizza Versione Completa : Formula Uno, Finalmente Sorpassi



Richymbler
28/03/2010, 06:55
finalmente una gara con sorpassi, tutta da vedere.

Vettel è appena uscito che era al comando, grandissimo hamilton gara d'attacco, furbo Button nel anticipare gomme da asciutto, webber supera e si fa superare, Massa ha problemi e non tiene, Alonso si gira in partenza poi recupera, shumy da ragione ad Anacleto...

Ora nuovo cambio gomme, vediamo come va a finire.

@ndre@
28/03/2010, 07:04
ma le Ferrari non vanno:cry:

Gnolo
28/03/2010, 07:15
Era ora !!!!

nicolik
28/03/2010, 07:17
che palle.. io aspetto la superbike..

Richymbler
28/03/2010, 07:42
vince Button il paracarro che tanto paracarro non è, Alonso mantiene la 4 posizione attaccandosi ai freni e giovandosi di quel pirla di webber, che tampona Hamiton in occasione del tentativo di sorpasso allo spagnolo.

La ferrari si salva il gp è stato molto più divertente rispetto agli standard.

Shumy festeggia nelle retrovie con Anacleto.

robygun
28/03/2010, 07:47
Ok, allora è assodato... dobbiamo fare la danza della pioggia ad ogni GP, sennò ci si addormenta..

DavidSGS
28/03/2010, 07:49
MASSA RIDICOLO!

Ha fatto una gara ridicola, veramente vergognosa.

Si è fatto riprendere dallo spagnolo (ultimo al primo giro...), poi lo ha rallentato in modo vistoso e spregiudicato, e per giunta alla fine gli ha pure fatto fare da guardia del corpo, prendendosi il podio.

Fossi stato io Alonso l'avrei speronato... fanculooo...

Anacleto... devo darti ragione... quando ce vo' ce vo'....Questo ritorno mi pare davvero un emerito flop...

Ciao!!! :)

onlyspeed
28/03/2010, 08:42
quoto ogni parola, alonso è stato diplomatico nelle sue dichiarazioni, è troppo "nuovo" per mettersi a fare polemiche, ma chi ha sbagliato veramente secondo me è stato domenicali, alonso doveva cambiare le gomme non appena si è fatto sotto ai primi 7/8, fino quel momento era il piu' veloce in pista e guadagnava anche su vettel che era in testa...strategia ferrari moolto trooppo conservativa!! Con vettel in gara, alonso poteva giocarsi la vittoria se non avesse avuto il problema alla partenza, con vettel fuori, avrebbe potuto giocarsi la vittoria anche con la falsa partenza, è davvero un mostro, mi ètanto piaciuto anche come ha risposto l'ingegnere alla radio, quando gli comunicava l'avvicinarsi di hamilton....come è normale che sia, lo spagnolo (che non mi è mai stato simpatico) inizia davvero a piacermi!! detto questo, è stata una bella gara e michael non mi da piu' ragioni per poterlo difendere dagli attacchi di anacleto!!!:tongue:

emz
28/03/2010, 08:43
vediamo che fa' alonso alla prima gara in cui non è apposto,

normalmente in questi casi si gira un paio di volte.

Anacleto68
28/03/2010, 09:02
, shumy da ragione ad Anacleto...


Perché correva? :wacko::w00t::blink: Io non l'ho mica visto :laugh2:


MASSA RIDICOLO!

Ha fatto una gara ridicola, veramente vergognosa.

Si è fatto riprendere dallo spagnolo (ultimo al primo giro...), poi lo ha rallentato in modo vistoso e spregiudicato, e per giunta alla fine gli ha pure fatto fare da guardia del corpo, prendendosi il podio.

Fossi stato io Alonso l'avrei speronato... fanculooo...

Anacleto... devo darti ragione... quando ce vo' ce vo'....Questo ritorno mi pare davvero un emerito flop...

Ciao!!! :)

Io credo, ahime, che ci sia stato un ordine di squadra, Alonso, che é stato molto aggressivo ed ha dato spettacolo, di colpo ha alzato il piede :sick:

Comunque Hamilton e Webber sono stati da paura, grandissimi, anche se il canguro pazzo all fine gli ha datto un calcio in kulo....

Occhio a Kubica, gran talento, nel bene e nel male, Button gran stratega, un bel GP comunque....

emz
28/03/2010, 09:50
Perché correva? :wacko::w00t::blink: Io non l'ho mica visto :laugh2:



Io credo, ahime, che ci sia stato un ordine di squadra, Alonso, che é stato molto aggressivo ed ha dato spettacolo, di colpo ha alzato il piede :sick:

Comunque Hamilton e Webber sono stati da paura, grandissimi, anche se il canguro pazzo all fine gli ha datto un calcio in kulo....

Occhio a Kubica, gran talento, nel bene e nel male, Button gran stratega, un bel GP comunque....


non ci possono essere ordini di scuderia e lo pene sono severe,

e figurati se alonso li seguiva,

semplicemente massa durante il corso della gara ha migliorato le sue prestazioni mentre quelle di alonso peggioravano,
superare è difficile e poi è arrivato hamilton a complicargli la vita.

DavidSGS
28/03/2010, 10:25
non ci possono essere ordini di scuderia e lo pene sono severe,

e figurati se alonso li seguiva,

semplicemente massa durante il corso della gara ha migliorato le sue prestazioni mentre quelle di alonso peggioravano,
superare è difficile e poi è arrivato hamilton a complicargli la vita.

NON SI POSSONO DARE, ma è un dato di fatto che in ogni gara ce ne siano.

Per esempio, le squadre invece di dire ad un pilota: FAI PASSARE IL TUO COMPAGNO DI SQUADRA, gli dicono ALONSO è PIù VELOCE DI TE, E TU DEVI RISPARMIARE IL MOTORE PER LE PROSSIME GARE, SEI IN OVERHEATING (SURRISCALDAMENTO)

E festa finita.

E' stata gestita male, se ci fosse stato jean tod col caxxo che stava davanti quell'imbranato del brasiliano...

MR-T
28/03/2010, 10:34
beh beh....

Mr. Number
28/03/2010, 10:43
guardatevi la superstars series prima della sbk!!

SpeedTom
28/03/2010, 10:45
meglio la sbk,almeno non ci si addormenta

Anacleto68
28/03/2010, 16:18
non ci possono essere ordini di scuderia e lo pene sono severe,

e figurati se alonso li seguiva,

semplicemente massa durante il corso della gara ha migliorato le sue prestazioni mentre quelle di alonso peggioravano,
superare è difficile e poi è arrivato hamilton a complicargli la vita.

Allora non hai seguito la f1 da un pezzo, 2 anni fa la ferrari ha buttato il mondiale alle ortiche pur di far vincere Massa, oppure nel 2005 negli usa Brown che dice hai 2 piloti, 2 auto al traguardo quando Barrichello stava attaccando somarer



E' stata gestita male, se ci fosse stato jean tod col caxxo che stava davanti quell'imbranato del brasiliano...

NOn credo proprio, Massa é raccomandato da Jean todt, se non fosse per lui starebbe a piedi, Sauber lo appiedo' dopo che gli sfasciava tutte le monoposto...
Il manager di Massa, é il figlio di todt :wink_:

emz
28/03/2010, 19:14
Allora non hai seguito la f1 da un pezzo, 2 anni fa la ferrari ha buttato il mondiale alle ortiche pur di far vincere Massa, oppure nel 2005 negli usa Brown che dice hai 2 piloti, 2 auto al traguardo quando Barrichello stava attaccando somarer



NOn credo proprio, Massa é raccomandato da Jean todt, se non fosse per lui starebbe a piedi, Sauber lo appiedo' dopo che gli sfasciava tutte le monoposto...
Il manager di Massa, é il figlio di todt :wink_:


quindi confermi quello che dico io.

Anacleto68
28/03/2010, 19:43
quindi confermi quello che dico io.

E no che non lo confermo, , mi spiego cosi male?:cry:

papitosky
28/03/2010, 20:18
merito della santa pioggia

emz
28/03/2010, 20:45
E no che non lo confermo, , mi spiego cosi male?:cry:

no
ti spieghi benissimo,
2002 ci sono stati casini per i possibili giochi di squadra e sono stati proibiti,
nel 2008 non ci sono stati e la ferrari non ha vinto il mondiale,

ma oggi non ci sono stati, se non un possibile tenete le posizioni,e figurati se alonso li rispettava.


non sta' in piedi.

Anacleto68
28/03/2010, 21:31
no
ti spieghi benissimo,
2002 ci sono stati casini per i possibili giochi di squadra e sono stati proibiti,
nel 2008 non ci sono stati e la ferrari non ha vinto il mondiale,

ma oggi non ci sono stati, se non un possibile tenete le posizioni,e figurati se alonso li rispettava.


non sta' in piedi.


Nel 2002 e 2003 furono fatti in maniera eccessiva e ci fu una punizione di facciata per salvare l'immagine della F1, nel 2008 ci sono stati come oggi, perché il mantenere la posizione é un ordine di squadra, Alonso in un certo senso l'ha fatto capire nelle interviste, ha detto che ha pensato al capo che poteva incacchiarsi ed ha mollato......
Secondo me é una maniera sbagliata di gestire una squadra, o punti allo spettacolo e lasci fare all'inglese, col rischio che nessuno dei due arrivano al traguardo, oggi Hamilton aveva infilato come un fulmine Button, o fai un accordo coi piloti che nella prima parte del campionato,quando uno é evidentemente + veloce, deve passare avanti e nella seconda metà del campionato punti su chi ha + probabilità di vincere il campionato, ma la gestione odierna é stata stupida...

emz
28/03/2010, 21:34
Nel 2002 e 2003 furono fatti in maniera eccessiva e ci fu una punizione di facciata per salvare l'immagine della F1, nel 2008 ci sono stati come oggi, perché il mantenere la posizione é un ordine di squadra, Alonso in un certo senso l'ha fatto capire nelle interviste, ha detto che ha pensato al capo che poteva incacchiarsi ed ha mollato......
Secondo me é una maniera sbagliata di gestire una squadra, o punti allo spettacolo e lasci fare all'inglese, col rischio che nessuno dei due arrivano al traguardo, oggi Hamilton aveva infilato come un fulmine Button, o fai un accordo coi piloti che nella prima parte del campionato,quando uno é evidentemente + veloce, deve passare avanti e nella seconda metà del campionato punti su chi ha + probabilità di vincere il campionato, ma la gestione odierna é stata stupida...

stupida oggi,

ma magari geniale a fine stagione.

Anacleto68
28/03/2010, 21:39
stupida oggi,

ma magari geniale a fine stagione.

Beh io credo che quando hai un fuoriclasse come Alonso, non puoi puntare su Massa, che é maturato, é diventato un buon pilota, ma Alonso é un altro pianta, oggi l'ha dimostrato, stessa macchina, si é ritrovato ultimo e l'ha ripreso...
Voglio dire, spero che quei punti in + che Alonso avrebbe potuto prendere oggi, spero non siano decisivi a fine campionato, Prost perse un mondiale per mezzo punto nel 1984, quando Ickx a Monaco pur di non far vincere Senna sospese la gara a metà giri

emz
28/03/2010, 21:46
Beh io credo che quando hai un fuoriclasse come Alonso, non puoi puntare su Massa, che é maturato, é diventato un buon pilota, ma Alonso é un altro pianta, oggi l'ha dimostrato, stessa macchina, si é ritrovato ultimo e l'ha ripreso...
Voglio dire, spero che quei punti in + che Alonso avrebbe potuto prendere oggi, spero non siano decisivi a fine campionato, Prost perse un mondiale per mezzo punto nel 1984, quando Ickx a Monaco pur di non far vincere Senna sospese la gara a metà giri

sicuramente alonso è piu' forte di massa,
ma perche' non dare a massa la possibilita' di far vedere quanto vale,
e non scordiamoci che anche alonso non è esente da errori grossolani e da gare sotto tono, ora è tutto un "ma quanto è fico alonso","ma quanto è bravo",

al primo errore gli daranno una tirata d'orecchie alla seconda del sopravvalutato.

p.s.
ma non sei tu l'anti schumy del forum?

Acme
28/03/2010, 21:57
la strategia della Ferrari è stata di non fare il cambio che invece ha fatto Hamilton, quando Alonso ha raggiunto Massa (facendo mille sorpassi, tirando come un pazzo e solo come un campione può fare) probabilmente le gomme non ne avevano più e non aveva lo spunto per passare una macchina con il suo stesso motore si è accontentato di rimanere li.

a mio parere se appena Alonso fosse arrivato sotto a Massa gli avessero fatto cambiare le gomme sarebbe arrivato terzo se non meglio... col senno di poi siam buoni tutti ma a onor del vero l'ho detto/pensato nel momento stesso.

Anacleto68
28/03/2010, 22:35
sicuramente alonso è piu' forte di massa,
ma perche' non dare a massa la possibilita' di far vedere quanto vale,
e non scordiamoci che anche alonso non è esente da errori grossolani e da gare sotto tono, ora è tutto un "ma quanto è fico alonso","ma quanto è bravo",

al primo errore gli daranno una tirata d'orecchie alla seconda del sopravvalutato.

p.s.
ma non sei tu l'anti schumy del forum?

Certo che Alonso sbaglia, ma poco, oggi era un GP pieno di insidie per lui, e non ha sbagliato, l'incidente alla prima curva ci puo' sempre stare....

PS. che c'entra Schumacher? Quello sta bello che saccagnato nelel retrovie

PSS. Io come pilota preferisco Hamilton, fa tante caxxate, ma rischia molto, un po' come faceva Mansell, fuori pista non mi piace, i bulli non li amo affatto

PSSS. Non mi piace Button, troppo calcolatore, un prost vecchia maniera..

emz
29/03/2010, 05:10
Certo che Alonso sbaglia, ma poco, oggi era un GP pieno di insidie per lui, e non ha sbagliato, l'incidente alla prima curva ci puo' sempre stare....

PS. che c'entra Schumacher? Quello sta bello che saccagnato nelel retrovie

PSS. Io come pilota preferisco Hamilton, fa tante caxxate, ma rischia molto, un po' come faceva Mansell, fuori pista non mi piace, i bulli non li amo affatto

PSSS. Non mi piace Button, troppo calcolatore, un prost vecchia maniera..

c'entra c'entra, Schumacher c'entra sempre.

dopo Mansell sei riuscito a trovare un pilota che ti piaccia?
io sono ancora fermo al leone.

per alonso(pilota che mi piace molto) domenica ha fatto una gran gara ,ha sbagliato in partenza(e poi a guardar bene il testa coda non è solamente colpa sua) e poi una grande rimonta senza errori, e stato bravo, ma è stato bravo anche massa ad arrivare in fondo in quella situazione(di cui non è il solo colpevole), il buon felipe non è piu' quello che le prendeva da schumy, è maturato, ha gestito 2 gare "difficili" in maniera eccezionale, vediamo che succede quando tocchera' ad alonso.

fedro
29/03/2010, 06:19
Alonso se nn veniva toccato alla partenza avrebbe sicuramente vinto la gara, ma da come si era messa alla fine è andata bene! Bravo Alonso, non ha commesso l'errore di voler passare Massa xke il rischio era che entrambe le rosse uscissero... :wink_: con questo punteggio, l'importante è arrivare sempre tra i primi 4 e il campionato è appena iniziato (e Button e Kubica non sono pretendenti al titolo...)
Hamilton ha buttato via punti preziosi e come al solito ha dimostrato di avere poco cervello cercando di sorpassare Alonso che gli è superiore anche con una macchina in crisi di gomme.....
Vettel è stato velocissimo, ma le gare si vincono se le auto arrivano fino in fondo...
Button è stato bravo a pescare il jolly e ha vinto...
Schumi, che tristezza!!!!

DavidSGS
29/03/2010, 06:24
Beh io credo che quando hai un fuoriclasse come Alonso, non puoi puntare su Massa, che é maturato, é diventato un buon pilota, ma Alonso é un altro pianta, oggi l'ha dimostrato, stessa macchina, si é ritrovato ultimo e l'ha ripreso...

Sante parole...

Anacleto68
29/03/2010, 06:26
(e Button e Kubica non sono pretendenti al titolo...)
Hamilton ha buttato via punti preziosi e come al solito ha dimostrato di avere poco cervello cercando di sorpassare Alonso che gli è superiore anche con una macchina in crisi di gomme.....
Vettel è stato velocissimo, ma le gare si vincono se le auto arrivano fino in fondo...
Button è stato bravo a pescare il jolly e ha vinto...
Schumi, che tristezza!!!!


Vabbé capisco che il tifo si insinui sempre nei commenti, Perché Button non sarebbe un pretendente al titolo non si capisce, visto che ha vinto con la macchina con la quale somarer giunge decimo, Alonso, che le prendeva da Hamilton con la stessa macchina gli é superiore mahhhhhhhhhh

fedro
29/03/2010, 06:52
Vabbé capisco che il tifo si insinui sempre nei commenti, Perché Button non sarebbe un pretendente al titolo non si capisce, visto che ha vinto con la macchina con la quale somarer giunge decimo, Alonso, che le prendeva da Hamilton con la stessa macchina gli é superiore mahhhhhhhhhh

la brawngp di Button dell'anno scorso era di un altro pianeta... quella attuale di Schumi è ben diversa ed al momento è sicuramente indietro rispetto a Ferrari, Redbull e Mclaren
Button sicuramente non è un pretendente xke Hamilton è più veloce ed alla fine non ci sarà storia tra i due....
Alonso bastona Hamilton anche con una macchina inferiore ed in crisi di gomme... figuriamoci in condizioni normali!!! Vettel, che è un pretendente molto forte al titolo, è in contiuna crescita e per me più veloce e forte di testa rispetto a Hamilton :wink_:

Anacleto68
29/03/2010, 08:24
la brawngp di Button dell'anno scorso era di un altro pianeta... quella attuale di Schumi è ben diversa ed al momento è sicuramente indietro rispetto a Ferrari, Redbull e Mclaren
Button sicuramente non è un pretendente xke Hamilton è più veloce ed alla fine non ci sarà storia tra i due....
Alonso bastona Hamilton anche con una macchina inferiore ed in crisi di gomme... figuriamoci in condizioni normali!!! Vettel, che è un pretendente molto forte al titolo, è in contiuna crescita e per me più veloce e forte di testa rispetto a Hamilton :wink_:

La macchina di button fu acquistata per un dollaro da Brawn, oggi ha miliardi a non finire, Button é un pretendente al titolo come Hamilton che sarà si + veloce ma poco intelligente tatticamente, Button é un dritto invece e ieri l'ha dimostrato ai suoi detrattori,
Alonso non ha mai bastonato Hamilton, con la stessa macchina le ha prese da un ragazzino al debutto, non a caso fu lui a scappare dalla Mclaren che lo copriva d'oro, e l'unico ordine di squadra fu dato a Monaco quando fu impedito ad Hamilton di rietrare per favorire Alonso...
Ed ieri Hamilton quando era dietro ad Alonso ha detto via radio, e lo si é sentito chiaramente, le mie gomme sono morte, nonostate tutto ha cercato di passarlo, peccato che aveva kamikaze Webber dietro

fedro
29/03/2010, 10:22
La macchina di button fu acquistata per un dollaro da Brawn, oggi ha miliardi a non finire, Button é un pretendente al titolo come Hamilton che sarà si + veloce ma poco intelligente tatticamente, Button é un dritto invece e ieri l'ha dimostrato ai suoi detrattori,
Alonso non ha mai bastonato Hamilton, con la stessa macchina le ha prese da un ragazzino al debutto, non a caso fu lui a scappare dalla Mclaren che lo copriva d'oro, e l'unico ordine di squadra fu dato a Monaco quando fu impedito ad Hamilton di rietrare per favorire Alonso...
Ed ieri Hamilton quando era dietro ad Alonso ha detto via radio, e lo si é sentito chiaramente, le mie gomme sono morte, nonostate tutto ha cercato di passarlo, peccato che aveva kamikaze Webber dietro

il fatto che la brawngp sia stata acquistata x un dollaro e che adesso abbia milioni a non finire di budget non significa assolutamente nulla xke non bastano i soldi in F1 x vincere (vedi Toyota...); l'anno scorso la brawn era imbattibile fino a metà campionato, ora la mercedes/brawn è una spanna dietro ai top team :wink_:
Button sarà anche un dritto ma Hamilton lo stritolerà xke è molto più veloce..
Alonso ha bastonato Hamilton non solo quando era alla mclaren (anche se tutto il team lavorava x far vincere hamilton...), ma continua a bastonarlo anche quest'anno ovviamente... e ieri si è avuta l'ennesima prova che Hamilton non regge mai psicologicamente il confronto con Alonso facendo una figura da pivello xke doveva calcolare che dietro c'era Webber che voleva ben figurare nel suo GP di casa... :wink_: e inoltre le gomme di Alonso erano di molto più usate rispetto a quelle di Hamilton ma lo spagnolo ha gestito la situazione perfettamente anche se con un mezzo di quasi secondi più lento al giro!!
Grande Alonso!!

Anacleto68
29/03/2010, 10:27
il fatto che la brawngp sia stata acquistata x un dollaro e che adesso abbia milioni a non finire di budget non significa assolutamente nulla xke non bastano i soldi in F1 x vincere (vedi Toyota...); l'anno scorso la brawn era imbattibile fino a metà campionato, ora la mercedes/brawn è una spanna dietro ai top team :wink_:
Button sarà anche un dritto ma Hamilton lo stritolerà xke è molto più veloce..
Alonso ha bastonato Hamilton non solo quando era alla mclaren (anche se tutto il team lavorava x far vincere hamilton...), ma continua a bastonarlo anche quest'anno ovviamente... e ieri si è avuta l'ennesima prova che Hamilton non regge mai psicologicamente il confronto con Alonso facendo una figura da pivello xke doveva calcolare che dietro c'era Webber che voleva ben figurare nel suo GP di casa... :wink_: e inoltre le gomme di Alonso erano di molto più usate rispetto a quelle di Hamilton ma lo spagnolo ha gestito la situazione perfettamente anche se con un mezzo di quasi secondi più lento al giro!!
Grande Alonso!!

Quindi secondo te, Hamilton doveva guidare con la testa girata perché dietro c'era Webber? Come quando Schumacher tampono' Coultard che si mise sopra alla linea bianca a destra per farlo passare ed era colpa del tamponato?
Hamilton non ha sbagliato, se il koglione dietro gli va adosso non é di certo colpa sua, voglio imamginare la tua versione se al posto di Hamilton c'era Alonso, ma tanto accadrà un giorno, capita a tutti i piloti di essere priam o poi tamponati, vedremo cosa dirai..

PS. da quando Hamilton é in F1 mi pare che Alonso non ha vinto nememno 1 mondiale ed Hamilton si, in Mclaren proteggevano uno pagato manco 400000 dollari contro l'altroc he costava decine di milioni e portava sponsor con il portafoglio pesante?

Richymbler
29/03/2010, 11:03
premesso che ritengo Alonso un gran pilota è proprio la stagione in mclaren che mi ha portato delle riserve sul suo conto. Tutto quel nervosismo, le accuse alla squadra solo per il fatto di aver accanto un pilota alla sua prima stagione in formula uno che spesso e volentieri stava davanti, che dimostrava un gran talento altro che prendere bastonate...

Non scordo neppure il fatto dell'essere al corrente delle malefatte della mc laren ai danni della Ferrari e la sua "delazione" per pararsi le chiappe quando la cosa emerse in tutta la sua gravità. Ha più di una cosa da farsi perdonare per me, anche se ora è in Ferrari (con Todt non ci sarebbe arrivato).

Nella ultima gara la scelta ferrari di non cambiare gomme è stata chiaramente conservativa mentre Hamilton ancora all'attacco ha corso i suoi rischi, alonso ha fatto fumare i freni per resistere e quel pirla di webber che voleva approfittare della situazione ha tamponato..

Anacleto68
29/03/2010, 11:28
premesso che ritengo Alonso un gran pilota è proprio la stagione in mclaren che mi ha portato delle riserve sul suo conto. Tutto quel nervosismo, le accuse alla squadra solo per il fatto di aver accanto un pilota alla sua prima stagione in formula uno che spesso e volentieri stava davanti, che dimostrava un gran talento altro che prendere bastonate...

Non scordo neppure il fatto di essere al corrente delle malefatte della mc laren ai danni della Ferrari e la sua "delazione" per pararsi le chiappe quando la cosa emerse in tutta la sua gravità. Ha più di una cosa da farsi perdonare per me, anche se ora è in Ferrari (con Todt non ci sarebbe arrivato).

Nella ultima gara la scelta ferrari di non cambiare gomme è stata chiaramente conservativa mentre Hamilton ancora all'attacco ha corso i suoi rischi, alonso ha fatto fumare i freni per resistere e quel pirla di webber che voleva approfittare della situazione ha tamponato..


Con Alonso, se fossi in ferrari, ci andrei molto cauto, con la Mclaren ha vuotato il sacco, e tutti sappiamo che all'interno di ogni team si gioca sul filo del regolamento, ci sono molti sergreti, se ha vuotato il sacco una volta, potrebbe farlo ancora in caso di problemi ed attriti

Lo zar
29/03/2010, 11:38
Bella gara! :w00t:

fedro
29/03/2010, 13:06
Quindi secondo te, Hamilton doveva guidare con la testa girata perché dietro c'era Webber? Come quando Schumacher tampono' Coultard che si mise sopra alla linea bianca a destra per farlo passare ed era colpa del tamponato?
Hamilton non ha sbagliato, se il koglione dietro gli va adosso non é di certo colpa sua, voglio imamginare la tua versione se al posto di Hamilton c'era Alonso, ma tanto accadrà un giorno, capita a tutti i piloti di essere priam o poi tamponati, vedremo cosa dirai..

PS. da quando Hamilton é in F1 mi pare che Alonso non ha vinto nememno 1 mondiale ed Hamilton si, in Mclaren proteggevano uno pagato manco 400000 dollari contro l'altroc he costava decine di milioni e portava sponsor con il portafoglio pesante?

Alonso ha vinto 2 (due) mondiali contro lo Schumi dei tempi d'oro che vale 10 Hamilton... e poi si da il caso che dopo la farsa mclaren abbia corso con una Renault che non avrebbe vinto neanche ipnotizzando gli avversari.... mentre Hamilton quando ha vinto il mondiale aveva la macchina migliore ed a momenti lo perdeva se all'ultima curva dell'ultima corsa Glock non si faceva da parte... Alonso nelle sue stesse condizioni avrebbe vinto il mondiale con 3 mesi di anticipo!!
Hamilton ha sbagliato xke aveva Webber attaccato agli scarichi e davanti Alonso che avrebbe provato di tutto x non farlo passare.... ed in quelle condizioni quasi sempre il terzo pilota (Webber) cerca d'infilarsi appena vede che quello davanti fallisce il soprasso al primo con la possibilità anche di un tamponamento... :wink_:
Quello di Schumi con Coulthard è avvenuto in condizioni completamente diverse e non paragonabili...

onlyspeed
29/03/2010, 15:21
Alonso ha vinto 2 (due) mondiali contro lo Schumi dei tempi d'oro che vale 10 Hamilton... e poi si da il caso che dopo la farsa mclaren abbia corso con una Renault che non avrebbe vinto neanche ipnotizzando gli avversari.... mentre Hamilton quando ha vinto il mondiale aveva la macchina migliore ed a momenti lo perdeva se all'ultima curva dell'ultima corsa Glock non si faceva da parte... Alonso nelle sue stesse condizioni avrebbe vinto il mondiale con 3 mesi di anticipo!!
Hamilton ha sbagliato xke aveva Webber attaccato agli scarichi e davanti Alonso che avrebbe provato di tutto x non farlo passare.... ed in quelle condizioni quasi sempre il terzo pilota (Webber) cerca d'infilarsi appena vede che quello davanti fallisce il soprasso al primo con la possibilità anche di un tamponamento... :wink_:
Quello di Schumi con Coulthard è avvenuto in condizioni completamente diverse e non paragonabili...

:wink_:

Anacleto68
29/03/2010, 16:12
Alonso ha vinto 2 (due) mondiali contro lo Schumi dei tempi d'oro che vale 10 Hamilton... e poi si da il caso che dopo la farsa mclaren abbia corso con una Renault che non avrebbe vinto neanche ipnotizzando gli avversari.... mentre Hamilton quando ha vinto il mondiale aveva la macchina migliore ed a momenti lo perdeva se all'ultima curva dell'ultima corsa Glock non si faceva da parte... Alonso nelle sue stesse condizioni avrebbe vinto il mondiale con 3 mesi di anticipo!!
Hamilton ha sbagliato xke aveva Webber attaccato agli scarichi e davanti Alonso che avrebbe provato di tutto x non farlo passare.... ed in quelle condizioni quasi sempre il terzo pilota (Webber) cerca d'infilarsi appena vede che quello davanti fallisce il soprasso al primo con la possibilità anche di un tamponamento... :wink_:
Quello di Schumi con Coulthard è avvenuto in condizioni completamente diverse e non paragonabili...


Vabbé i piloti ferrai hanno sempre ragione, quelli non ferrari sono tutti dei criminalie delle pippe........... fin quando non vanno in ferrari, li avviene la ricucitura dell imene...

Baci e abbaracci