Visualizza Versione Completa : arrow...si alza in prima?..
roberto.to
28/03/2010, 09:06
Allora ieri sono andato finalemente a far mappare la moto dopo che avevo montato arrow slip..... (15Euro onestissimo)....esco...ero in città tranquillo...
ad un semaforo parto deciso...tiro la prima........a momenti do il giro..
chi ha gli arrow ? si comporta nella stessa maniera??
S1m0ne75
28/03/2010, 09:15
Bè in prima la moto con 108 cavalli e 167kg è quasi normale che si alzi in prima,devi vedere in seconda ,a me senza db killer quando prende la coppia per bene si alza di gas:wub::wub: ,con i tappi raramente ,forse su qualche dosso!
in prima si alza anche a me che nn ho gli arrow... di seconda no invece!
Mr Frowning
28/03/2010, 11:07
di prima anche con gli scarichi originali si alza
roberto.to
28/03/2010, 11:31
si certo anche a me si sollevava in prima...ma 3 dita da terra non oltre.....ora decisamente oltre....
Mr Frowning
28/03/2010, 11:56
si certo anche a me si sollevava in prima...ma 3 dita da terra non oltre.....ora decisamente oltre....
sei sicuro?
con scarichi originali se non ci stavo attento rischiavo di cappottare
roberto.to
28/03/2010, 12:04
sei sicuro?
questo è quello che succede ora ...con gli originali nn succedeva....non che mi preoccupi :biggrin3:...
Anche a me lo ha sempre fatto , partenza normale ed accellerata a fondo quando passi i 7000 andava sù da sola (del tutto se non mollavo o frenavo!!), in seconda la ruota galleggiava a pelo asfalto.......ora col 3>1 basso quando prende i 7000 va sù ancora più velocemente ed in seconda prende quei 2 cm e se li tiene fino al cambio(stò parlando senza sfrizionare naturalmente!!!):w00t::w00t::w00t:
Comunque gli arrow slip-on hanno una gran resa sulla moto ...... bell'acquisto!!:coool::coool:
conb il fresco 3in1 senza db in prima mi ribalto, in seconda si alzicchia, se prendo un dossettino si alza bene .. emi è capitato di prendere un bell'avvallamento in terza piena e si è alzata un pelo
mattex53
28/03/2010, 13:48
con scarichi originali non c'è nessun problema a farla alzare in prima, ma proprio x niente.. la alzi quanto vuoi..
fenix1979
28/03/2010, 13:56
è inutile che vi dico cosa fa la moto con arrow 3>1:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
roberto.to
28/03/2010, 13:56
nn rimetto certo gli originali per provare.. :biggrin3: mi fido..
Topax'82
28/03/2010, 16:01
La moto si alza in prima e anche in seconda a patto di non caricare l'anteriore...io peso 80 kg e riesco benisimo a partire in prima a 8.000 giri e allungarla fino al limitatore senza farla alzare...si alza al max nel passaggio 1-2 con lieve sbacchettamento se cambio senza frizione sfrutando il limitatore....ho anche la corona da 49 denti....se invece stai distratto e non carichi l'anteriore in prima ribalti e in seconda attorno ai 10 giri si alza di un palmo...
Lamps
Io ho i Leovince e in prima si alza un bel pò,un pochino si alza anche in seconda!
Il guadagno con terminali sleep sarà si e no 1 cv,se non usi il db,altrimenti forse perdi....altro che impoennate.
S1m0ne75
28/03/2010, 18:56
Il guadagno con terminali sleep sarà si e no 1 cv,se non usi il db,altrimenti forse perdi....altro che impoennate.
:wink_:
Uelanino
29/03/2010, 08:18
normalissimo, lo fa anche con gli originali
apetta cross
03/08/2010, 17:33
normalissimo, lo fa anche con gli originali
cerca su google ;)
tipo
Le Sospensioni queste sconosciute (http://www.motogatti.it/Le-Sospensioni-queste-sconosciute_1070_t1.html)
milk_tre
03/08/2010, 18:01
bha ragazzi se anni e anni di ingegneria non mi insegnano male con gli scarichi bassi il tiro in bassio e un pochino piu debole dato e piu alto agli alti... hummmm cmq e uno scarico completo e normale che tirtri di piu di un orincinali
bha ragazzi se anni e anni di ingegneria non mi insegnano male con gli scarichi bassi il tiro in bassio e un pochino piu debole dato e piu alto agli alti... hummmm cmq e uno scarico completo e normale che tirtri di piu di un orincinali
Concordo in pieno, ma lo Zard senza KAT mi ha fatto ricredere!!!:tongue::tongue:
Concordo in pieno, ma lo Zard senza KAT mi ha fatto ricredere!!!:tongue::tongue:
ahah cè l'ho pure io pronto da montare(snza kat) insieme alla corona +2 denti:w00t::w00t::w00t:
wailingmongi
03/08/2010, 22:58
il daytona si alza di brutto in prima anche completamente originale...e parlo di cio che ho testato io che sono un manzo di 85kili...daytona:wub:
altro che sta motoretta:laugh2:!
cmq per quanto sia terroristica penso sia normale dai...
Il Franky
03/08/2010, 23:46
q8..
con l'sc sui dossi anche di terza..:ph34r:
infatti mi son quasi cagato in mano.. ma che spettacolo!!!!:wub::wub:
ahah cè l'ho pure io pronto da montare(snza kat) insieme alla corona +2 denti:w00t::w00t::w00t:
Ti ho mandato Mp:wink_:
serious triple
04/08/2010, 11:14
conb il fresco 3in1 senza db in prima mi ribalto, in seconda si alzicchia, se prendo un dossettino si alza bene .. emi è capitato di prendere un bell'avvallamento in terza piena e si è alzata un pelo
Che mappatura hai? Io ho un fresco gp style ma non riesco a trovare una mappatura ideale. Hai sostituito anche il filtro dell'aria?
Io monto i Leovince ed in prima si alza un bel pò!
Thor #17
04/08/2010, 12:58
a me da originale se spalancavo in prima si alzava..un po' meno di seconda..e ora che ho l'arrow lowboy si alza meglio (ovviamente aprendo solo di gas, senza sfrizionare !!)
Io ho gli scarichi originali e per farla alzare almeno un pelino la frizione la devo sfiorare senò niente...
Allora ieri sono andato finalemente a far mappare la moto dopo che avevo montato arrow slip..... (15Euro onestissimo)....esco...ero in città tranquillo...
ad un semaforo parto deciso...tiro la prima........a momenti do il giro..
chi ha gli arrow ? si comporta nella stessa maniera??
:ph34r:a me lo hanno fatto gratis
Monacograu
04/08/2010, 16:47
De prima me fa 'na piotta, de seconda nun ce lo so...:laugh2::biggrin3:
Mr.Coccia
04/08/2010, 19:58
sei sicuro?
Sono un po' impedito a i mpennare,ma l alzata dio gas anche cercata non mi viene proprio,ma come fate per curiosita'?
Io peso 84 kg per 1,84.............