PDA

Visualizza Versione Completa : Bozzi collettori

Black Night
28/03/2010, 12:24
Salve .qualcuno sa dirmi come togliere bozzi dai collettorri?devo ricromare gli stessi,prima di procedere con la cromatura vorrei eliminare un piccolo bozzo,come posso fare?

motomike78
28/03/2010, 14:27
Salve .qualcuno sa dirmi come togliere bozzi dai collettorri?devo ricromare gli stessi,prima di procedere con la cromatura vorrei eliminare un piccolo bozzo,come posso fare?

il bozzo è in posito oppure in negativo
cmq rivolgiti ad un leva bolli sempre se il bozzo non è troppo grande:wink_:

Black Night
29/03/2010, 14:26
Ciao Mike ,grazie provo a chiedere al carrozziere,a presto e grazie

Pepi
30/03/2010, 07:34

Grande Mike! ma comm' caz' so' sti bozzi in posito? :biggrin3:

CHRISTIANTILT
30/03/2010, 10:08
un leva bolli o un leva bozzi?:biggrin3:

Grande Mike! ma comm' caz' so' sti bozzi in positivo? :biggrin3:

hai presente i dossi e le cunette?:tongue:

zzapp
30/03/2010, 10:33
Grande Mike! ma comm' caz' so' sti bozzi in positivo? :biggrin3:

Ma soprattutto come si fa a farli!!? Devi essere attaccato da una piovra??:ph34r::ph34r:

Black Night
30/03/2010, 18:20
Bozzo ,bolli?? praticamente si tratta di una ammacatura ,deformazione,scendendo la moto dal furgone il colletore destro ha toccato il paraurti dello stesso ,undestand???? graffi tolti ma la deformazione ????? o come cavolo la volete chiamare

maxsamurai
30/03/2010, 20:14
Bozzo ,bolli?? praticamente si tratta di una ammacatura ,deformazione,scendendo la moto dal furgone il colletore destro ha toccato il paraurti dello stesso ,undestand???? graffi tolti ma la deformazione ????? o come cavolo la volete chiamare

prova a procurare sulla parte bozzata uno scambio brusco di temperatura,cioè prima scalda per bene la parte con un phon da carrozzieri e poi con una bomboletta ad aria compressa(che se tenuta alla rovescia fà un getto d'aria ghiacciato)soffia sulla parte e vedi un attimo che succede...avevo letto da qualche parte stà cosa,ma non ho idea se funzioni...

Black Night
30/03/2010, 21:13
Thanks