Visualizza Versione Completa : Avvistamenti Triumph a Genova
Oggi sono uscito a fare un giretto fino al bar di Sottocolle e ho visto che su c'era una Speed 1050 nera con scarico Arrow basso...era uno di noi? tutte le volte che incrocio un triumphista sulle strade di Genova mi piacerebbe chiedergli se scrive sul TCP...ma poi mi sento un pò invadente e lascio stare....ma come si fa a non leggere su questo forum fantastico? ciao!
io a piedi oggi ho visto
1 speed nera
1 street nera
2 bonnie nere
e tornando mi son salutato in Corso sardegna con un ragazzo su una Bonnie nera
ALEANDRO
28/03/2010, 22:07
tutte le volte che incrocio un triumphista sulle strade di Genova mi piacerebbe chiedergli se scrive sul TCP
straquoto!!!
me lo chiedo spesso anche io!!
.....comunque ho la sensazione che negli ultimi anni le triumph a genova siano aumentate in modo esponenziale...
.....avvistate diverse triumph in via ruspoli....:w00t::w00t:
straquoto!!!
me lo chiedo spesso anche io!!
.....comunque ho la sensazione che negli ultimi anni le triumph a genova siano aumentate in modo esponenziale...
.....avvistate diverse triumph in via ruspoli....:w00t::w00t:
beh in via Ruspoli c'è Juri moto....
ALEANDRO
28/03/2010, 22:30
beh in via Ruspoli c'è Juri moto....
:yess:
....volevo vedere se eravate attenti!!:biggrin3:
losvizzero
29/03/2010, 15:33
io a piedi oggi ho visto
1 speed nera
1 street nera
2 bonnie nere
:rolleyes:speed nuova o vecchia?dove?
:rolleyes:speed nuova o vecchia?dove?
:rolleyes: ciao svizzero.... nuova in via gianelli....:rolleyes:
Anch'io oggi ne ho viste un mucchio !!!
Lavoratori genoveesiii.....PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Heilà......un negoziante triumphista chiavarese sul forum! non ci posso credere! allora la compra la moto Michele?????:rolleyes:
:w00t: uè ale! com'è? ho visto l'invito per l'11 purtroppo non ci sono :(
invece per l'austria se si fa mr-t c'è :w00t::wink_:
com'è? tutto bene? :biggrin3:
:w00t: uè ale! com'è? ho visto l'invito per l'11 purtroppo non ci sono :(
invece per l'austria se si fa mr-t c'è :w00t::wink_:
com'è? tutto bene? :biggrin3:
...meninbelino se si fà: l' ho detto solo a una decina di persone e siamo gia in dieci partecipanti !
...meninbelino se si fà: l' ho detto solo a una decina di persone e siamo gia in dieci partecipanti !
:w00t: alla grande....fammi poi sapere le date così mi porto avanti e prendo ferie :wink_:
non vedo l'ora :w00t:
Dal 2 al 6 Giugno
:w00t: alla grande....fammi poi sapere le date così mi porto avanti e prendo ferie :wink_:
non vedo l'ora :w00t:
dal 2 al 6 giugno
ok perfetto! alua domani mi porto avanti ;)
losvizzero
30/03/2010, 10:11
:rolleyes: ciao svizzero.... nuova in via gianelli....:rolleyes:
ciao Mr.:wink_:........allora non ero io:biggrin3:
ciao Mr.:wink_:........allora non ero io:biggrin3:
:biggrin3::wink_:
stasera prima delle 19 una Speed bianca con zavorrone ( portatore sano di cumpa ) avvistata a velocità sostenuta tra Genova Est e Genova Nervi........................................................
ALEANDRO
31/03/2010, 21:27
stasera prima delle 19 una Speed bianca con zavorrone ( portatore sano di cumpa ) avvistata a velocità sostenuta tra Genova Est e Genova Nervi........................................................
...io non ero!!!:ph34r:
FORZA ZENA!!!!
quello sempre:rolleyes:
Stasera sono passato alle 21 e 30 alla farmacia Europa.....mentre salivo in macchina è arrivato un ragazzo con un TB legend modificato con copriserbatoio in pelle...molto bello! chi sa chi è?
:coool::coool::coool: eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
FORZA ZENA!!!!
:wub::w00t: eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
...io non ero!!!:ph34r:
:rolleyes: ci mancherebbe altro :wink_:
:coool::coool::coool: eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
che velocità segnava lo strumento??:biggrin3:
che velocità segnava lo strumento??:biggrin3:
:smoke_: 999 mi sembra :smoke_:
:smoke_: 999 mi sembra :smoke_:
sei un razzo...sarà lo zard?
sei un razzo...sarà lo zard?
:biggrin3: andavamo così veloci che siamo tornati indietro nel tempo :coool:
bruno sembrava un bimbo :wub::w00t:
:biggrin3: andavamo così veloci che siamo tornati indietro nel tempo :coool:
bruno sembrava un bimbo :wub::w00t:
MR-T e Bimbo Herbie a spasso sulla Speeeeedona:laugh2:
maxsamurai
02/04/2010, 23:05
Oggi sono uscito a fare un giretto fino al bar di Sottocolle e ho visto che su c'era una Speed 1050 nera con scarico Arrow basso...era uno di noi? tutte le volte che incrocio un triumphista sulle strade di Genova mi piacerebbe chiedergli se scrive sul TCP...ma poi mi sento un pò invadente e lascio stare....ma come si fa a non leggere su questo forum fantastico? ciao!
sai Slow che mi sà che ti ho visto ero anch'io a Sottocolle,se eri te ti ho visto scendere verso Ge con un monster accodato
sai Slow che mi sà che ti ho visto ero anch'io a Sottocolle,se eri te ti ho visto scendere verso Ge con un monster accodato
Sì Max ero io! mi sembra di aver salutato anche se non sapevo fossi tu....stavo scappando a casa per vedere la SBK.... hai visto che bordello che c'era su dal bar?
ALEANDRO
02/04/2010, 23:34
....avvistata oggi pomeriggio....penso street ....a multedo.....
maxsamurai
03/04/2010, 13:12
Sì Max ero io! mi sembra di aver salutato anche se non sapevo fossi tu....stavo scappando a casa per vedere la SBK.... hai visto che bordello che c'era su dal bar?
sì bestiale...sono anche riuscito a beccarmi un raduno di T Max la mattina:wacko:
sì bestiale...sono anche riuscito a beccarmi un raduno di T Max la mattina:wacko:
sì quei casinisti smarmittati plasticoni erano 120!
maxsamurai
04/04/2010, 01:06
sì quei casinisti smarmittati plasticoni erano 120!
ho visto...ho iniziato a trovarli a boasi e ho finito di vederli a sottocolle,qualcuno veniva giù anche fuorimano,da dargli una catenata nelle gengive:mad:
ho visto...ho iniziato a trovarli a boasi e ho finito di vederli a sottocolle,qualcuno veniva giù anche fuorimano,da dargli una catenata nelle gengive:mad:
come minimo, ma per loro l'importante è mettersi in mostra
Stamattina all'incrocio tra via Timavo e corso Europa in direzione via Isonzo ero vicino ad una Speed mod 2005 nera che è partita con un bel monoruota....
grande slow!!!
io?l tu hai una moto bellissima!!!! e poi com'è bello incontrarsi in moto in città per caso? e vedere le nostre moto insieme?
oggi ho incontrato MaxSamurai, Nyctal e ho fatto la strada di casa insieme ad un ragazzo con un 1050 bianco 2009 che non so chi fosse:dry:
Herbie 53
09/04/2010, 21:15
ho rivisto il 955i massacrato..ho fatto le foto...ma nel pomeriggio la moto non c'era più....
grande tristezza
io?l tu hai una moto bellissima!!!! e poi com'è bello incontrarsi in moto in città per caso? e vedere le nostre moto insieme?
oggi ho incontrato MaxSamurai, Nyctal e ho fatto la strada di casa insieme ad un ragazzo con un 1050 bianco 2009 che non so chi fosse:dry:
anche la tua è bellissima!e poi dove le mettiamo le prese per il culo ai 4cilindrati! ahaha cmq poi ho risolto per il rimando era una sciocchezza per fortuna, solo allentato ma sano!:w00t:
tra le altre cose ancora prima che ti affiancassi avevo capito che eri tu! ho sentito il rombo del daytona e visto negli specchi che era grigia 1+1...=slow!
anche la tua è bellissima!e poi dove le mettiamo le prese per il culo ai 4cilindrati! ahaha cmq poi ho risolto per il rimando era una sciocchezza per fortuna, solo allentato ma sano!:w00t:
tra le altre cose ancora prima che ti affiancassi avevo capito che eri tu! ho sentito il rombo del daytona e visto che era grigia 1+1...=slow!
BENE! a queste bambine bisogna starci un pò dietro ma son fantastiche....e ai tuoi amici gli facciam mangiare la polvere quando vogliamo, anche se hanno un cilindro in più e le motine lucide:tongue:
ALEANDRO
09/04/2010, 21:56
avvistato speed 1050 scarico basso nero in via cantore !!! :w00t:
non ha nemmeno salutato!!:cry:
avvistato speed 1050 scarico basso nero in via cantore !!! :w00t:
non ha nemmeno salutato!!:cry:
spesso anch'io incontro Triumphisti che non ricambiano il saluto....ma capisco che non tutti vivono la moto con la stessa nostra passione e col piacere di condividerla con altri che hanno scelto lo stesso marchio
ALEANDRO
10/04/2010, 11:24
...con grande piacere una quantita inaspettata(circa 15 triumph di modelli diversi) avvistati questa mattina tra voltri e tiglieto!!!:w00t::w00t:
...con grande dispiacere avvistati vigili e carabinieri ad ogni curva!!!:cry::cry:
...a sto giro mi hanno fatto male!!!:cry::cry:
...con grande piacere una quantita inaspettata(circa 15 triumph di modelli diversi) avvistati questa mattina tra voltri e tiglieto!!!:w00t::w00t:
...con grande dispiacere avvistati vigili e carabinieri ad ogni curva!!!:cry::cry:
...a sto giro mi hanno fatto male!!!:cry::cry:
cosa ti hanno fatto?!?:mad:
ALEANDRO
10/04/2010, 15:48
cosa ti hanno fatto?!?:mad:
...ritirato il libretto!!!:cry:
...ho dimenticato neanche un mese fa di fare il collaudo!!:cry:
...no comment....sono veramente uno stronzo....:sick::sick:
...ritirato il libretto!!!:cry:
...ho dimenticato neanche un mese fa di fare il collaudo!!:cry:
...no comment....sono veramente uno stronzo....:sick::sick:
:ph34r: anch'io devo farlo, è scaduto a fine marzo:ph34r:
ALEANDRO
10/04/2010, 22:14
...avvistato speed bianco in corso europa!!
...avvistato speed bianco in corso europa!!
:rolleyes: dove quando e perchè? :rolleyes: zard? :rolleyes: alla guida? giacca triumph rivton? :rolleyes: casco blu?:rolleyes:
se tutto coincide .. non ero io :ph34r:
:rolleyes: dove quando e perchè? :rolleyes: zard? :rolleyes: alla guida? giacca triumph rivton? :rolleyes: casco blu?:rolleyes:
se tutto coincide .. non ero io :ph34r:
perchè.....? tu dov'eri a quell'ora.....? hai un alibi?:coool:
^^
sto cercando la carciofona in ogni angolo della sopraelevata:ph34r:
allora vieni sabato al raduno?:rolleyes:
maxsamurai
13/04/2010, 19:06
oggi pomeriggio zona foce,avvistato thruxton giallo con scacchiera,cupolone tipo ducati paul smart,pedane racing,scarico arrow 2 in 1,specchi mini barend rotondi...stupenda:w00t:
perchè.....? tu dov'eri a quell'ora.....? hai un alibi?:coool:
:fisch: ehm.... io.. .ehm..... mi appello al quinto emendamento :rolleyes:
oggi pomeriggio zona foce,avvistato thruxton giallo con scacchiera,cupolone tipo ducati paul smart,pedane racing,scarico arrow 2 in 1,specchi mini barend rotondi...stupenda:w00t:
deve essere stat proprio una bella motina
mi pare che sia spesso parcheggiata in santa zita...invece io stamattina nel piazzalone in fondo a via Casaregis ho visto una Daytona T595 che chiacchierava con un TB sport Gulf:tongue::biggrin3:
carciofona in officina :(
mi pare che sia spesso parcheggiata in santa zita...invece io stamattina nel piazzalone in fondo a via Casaregis ho visto una Daytona T595 che chiacchierava con un TB sport Gulf:tongue::biggrin3:
ciao slow non vedo l'ora di vedervi saboto a dogliani:biggrin3:
ciao slow non vedo l'ora di vedervi saboto a dogliani:biggrin3:
sono carico come una molla! ma tu vieni al raduno Daytona?
che succede??
eh behhhhhhhhhhhhh :coool:
:blink: ahecco ahecco... amarezza :cry:
losvizzero
14/04/2010, 21:35
vista anch'io due settimane fa.....dev'esser passata da Iuri x un tagliando.
tu sabato 10 nel pomeriggio tardi andavi mica su per la strada di Voltaggio??con passeggero?
maxsamurai
14/04/2010, 23:08
tu sabato 10 nel pomeriggio tardi andavi mica su per la strada di Voltaggio??con passeggero?
no non ero io...ma sò chi è,non è del forum
yes beccati anch io!!! non finivano più...sti caccari!!
:rolleyes: che ci facevi infrattato su per la strada di voltaggio? :fisch:
losvizzero
16/04/2010, 08:22
:rolleyes: che ci facevi infrattato su per la strada di voltaggio? :fisch:
veramente ero giusto dopo il bivio ancora a Borgo,e andavo.........a cena dai suoceri:biggrin3:
Stasera a Cornigliano vista Speed 1050 nera con coppia di Arrow alti
maxsamurai
16/04/2010, 19:22
veramente ero giusto dopo il bivio ancora a Borgo,e andavo.........a cena dai suoceri:biggrin3:
dai dai che c'hai nostalgia dei bricchi:biggrin3:
Herbie 53
16/04/2010, 19:24
oggi ho avvistato un conce triumph che spero chiuda prima o poi..meglio prima..:oook:
oggi ho avvistato un conce triumph che spero chiuda prima o poi..meglio prima..:oook:
quale :laugh2:
quale :laugh2:
gli avvistamenti sono a Genova dice il titolo
Herbie 53
16/04/2010, 20:27
mi chiamo Bruno Lauria...casomai volessero querelarmi...
mi chiamo Bruno Lauria...casomai volessero querelarmi...
hai più querele tu che Striscia la notizia:laugh2:
Herbie 53
16/04/2010, 20:31
hai più querele tu che Striscia la notizia:laugh2:
:cry:
:biggrin3:
si effettivamente ce n è solo uno....ma come mai??
non per altro ma visto che ci sono andato da poco per il tagliando.....
si effettivamente ce n è solo uno....ma come mai??
non per altro ma visto che ci sono andato da poco per il tagliando.....
in realtà sulla provincia di Genova c'è anche Motomania a Chiavari di Alpe:wub:
ALEANDRO
16/04/2010, 21:34
....ma non mi dire !!!
....ma come maiiii!!!:ph34r::ph34r:
sera.. che si dice zeneixi? :smoke_:
da stasera son gommato :coool:
Herbie 53
16/04/2010, 21:38
sera.. che si dice zeneixi? :smoke_:
da stasera son gommato :coool:
:coool:
dopo speedy son tornato al lavoro :cry: poi però son passato in posta... ricarica per manubrio effettuata ;) :w00t:
ALEANDRO
16/04/2010, 23:19
...avvistata speed 1050 nera al semaforo del fossato!!!:coool:
...avvistata speed 1050 nera al semaforo del fossato!!!:coool:
:blink: che fossato? :blink:
ALEANDRO
16/04/2010, 23:37
:blink: che fossato? :blink:
:blink::blink:non nel fossato!!!!
via san bartolomeo del fossato.....sampedenna
:blink::blink:non nel fossato!!!!
via san bartolomeo del fossato.....sampedenna
:biggrin3: ahecco ahecco :rolleyes::tongue::laugh2:
non ero io :rolleyes:
ALEANDRO
20/04/2010, 19:02
avvistato losco individuo in via XII ottobre aggirarsi attorno ad una triumph se non ricordo male azzurra e arancione...:ph34r:
avvistato losco individuo in via XII ottobre aggirarsi attorno ad una triumph se non ricordo male azzurra e arancione...:ph34r:
chi sarà? :fisch:
io invece all'autolavaggio di corso europa ho conosciuto uno streetista ...:w00t: ci siamo presentati ... ma non ricordo il nome :cry:
street nera con doppio mivv alto :rolleyes:
lo stavo aspettando per un caffè..tu perchè non ti sei fermato!:mad::laugh2:
:dry: non mi invitate più :ph34r::ph34r::ph34r:
:laugh2:
:dry: non mi invitate più :ph34r::ph34r::ph34r:
:laugh2:
domani te lo portiamo in ufficio:wub:
domani te lo portiamo in ufficio:wub:
:w00t: eh behhhhhhhhhhhhhhhhh... domani sera vado a vedere gli scarichi :wink_:
:w00t: eh behhhhhhhhhhhhhhhhh... domani sera vado a vedere gli scarichi :wink_:
:dry:
che scarichi vai a vedere?
che scarichi vai a vedere?
:cry: oooppssss... era veNdere :rolleyes: mi è scappata una N :rolleyes:
li vendo quelli del 2008 rubato :cry: così mi prendo i dischi braking :coool:
:cry: oooppssss... era veNdere :rolleyes: mi è scappata una N :rolleyes:
li vendo quelli del 2008 rubato :cry: così mi prendo i dischi braking :coool:
mmmmm mi nascondi qualcosa ma io andrò da Ale prima di te e mi farò dire TUTTO!!!:biggrin3:
mmmmm mi nascondi qualcosa ma io andrò da Ale prima di te e mi farò dire TUTTO!!!:biggrin3:
:blink: ahecco ahecco...
no no... è così :rolleyes:
:blink: ahecco ahecco...
no no... è così :rolleyes:
ALEANDRO
21/04/2010, 07:43
...sono sempre di corsa....:ph34r:
mi sa che mi son perso qualcosa...
...sono sempre di corsa....:ph34r:
ti ho visto passare
mi sa che mi son perso qualcosa...
lascia perdere
ALEANDRO
21/04/2010, 18:47
[QUOTE=Slow;3241564]ti ho visto passare
.....non ero in moto....
.....lunedi collaudo e poi....:coool:
[QUOTE=Slow;3241564]ti ho visto passare
.....non ero in moto....
.....lunedi collaudo e poi....:coool:
ho visto passare una Speed 1050 nera....
buona seraaaaaaaaaaaaaaa :smoke_:
lascia perdere
mica tanto forse la mia motina è nel tanto odiato conce di cui sopra...:cry:
mica tanto forse la mia motina è nel tanto odiato conce di cui sopra...:cry:
:cry::wacko::dry:
maxsamurai
25/04/2010, 12:30
ieri pomeriggio verso 17.00 avvistata thruxton nera iniezione con passeggero,ero fermo sul rettilineo di Casella,sei del forum?
ALEANDRO
25/04/2010, 20:56
.....da quando è aperto questo post mi sto rendendo conto di quante triumph ci sono in giro...:w00t:
...domani collaudo!!
...appena mi ridanno il libretto non stacco il sedere dalla sella per tutto il giorno!!:biggrin3:
Herbie 53
26/04/2010, 16:03
stamattina alle 9.00 zona sturla, ho avvistato un tizio che sostituiva delle viti a sgancio rapido su un t595 grigio....
stamattina alle 9.00 zona sturla, ho avvistato un tizio che sostituiva delle viti a sgancio rapido su un t595 grigio....
:ph34r:.....stavo lavorando a quell'ora:ph34r::tongue:
losvizzero
27/04/2010, 13:25
io oggi alle 11,40 ho visto una Speed 98-01 nera parcheggiata in fondo a via buranello in delegazione.
e più d'una volta un altra acidgreen parcheggiata in una viuzza dietro piazza martinez.
maxsamurai
27/04/2010, 19:44
io oggi alle 11,40 ho visto una Speed 98-01 nera parcheggiata in fondo a via buranello in delegazione.
e più d'una volta un altra acidgreen parcheggiata in una viuzza dietro piazza martinez.
dai delegazione...che sei stato a busalla una vita:laugh2:fila di là a marcarti per il primo maggio:wink_:
.....da quando è aperto questo post mi sto rendendo conto di quante triumph ci sono in giro...:w00t:
...domani collaudo!!
...appena mi ridanno il libretto non stacco il sedere dalla sella per tutto il giorno!!:biggrin3:
e fai bene ;)
:fisch:
:ph34r:.....stavo lavorando a quell'ora:ph34r::tongue:
:D
belle cose :rolleyes:
io stamane una bonnie al semaforo tra viale cembrano e via era; fatte due chiacchere .. è del ticcipì ma non mi ha detto il nick....:rolleyes:
le ultime triumph avvistate a Genova....
una bonnie del '69
http://img237.imageshack.us/img237/3249/25042010001.jpg (http://img237.imageshack.us/i/25042010001.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
e due moto sospette di due tipi loschi...
http://img444.imageshack.us/img444/4805/27042010001.jpg (http://img444.imageshack.us/i/27042010001.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
mia :w00t:
Herbie 53
30/04/2010, 19:53
era senza bloccasterzo stasera:coool:
era senza bloccasterzo stasera:coool:
:rolleyes:
vado di un rage che ve lo sognate...mi affaccio ogni 10 secondi ed ho fatto più volte bungee jumping e per lei lo faccio anche senza elastico ma con un macete in mano!
Herbie 53
30/04/2010, 20:01
vado di un rage che ve lo sognate...mi affaccio ogni 10 secondi ed ho fatto più volte bungee jumping e per lei lo faccio anche senza elastico ma con un macete in mano!
in che zona stai?
in che zona stai?
piazza martinez?:blink:
Herbie 53
30/04/2010, 20:25
piazza martinez?:blink:
mi ero perso un pezzo...minkia ke doriano che sei:dry::biggrin3:
:tongue:
senti ma il baretto delle zoccolone in via torti???:w00t:
che poi tra l'altro son tutte sposate e con figli:biggrin3:
mi ero perso un pezzo...minkia ke doriano che sei:dry::biggrin3:
:tongue:
senti ma il baretto delle zoccolone in via torti???:w00t:
che poi tra l'altro son tutte sposate e con figli:biggrin3:
:ph34r::ph34r::ph34r: doriano è? :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Herbie 53
30/04/2010, 20:30
:ph34r::ph34r::ph34r: doriano è? :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Siciliano diventasti?:w00t:
minkia
ca cettu! :coool:
dopo la visita a palermo :coool::w00t:
minkia
ciao slowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww:w00t:
postaccio...io sono uomo dabbene non frequento certa gente!
ca cettu! :coool:
dopo la visita a palermo :coool::w00t:
ciao slowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww:w00t:
ciaoooooooooooo! domani ci vediamo tutti!:w00t:
Herbie 53
30/04/2010, 20:40
ciaoooooooooooo! domani ci inculiamo titti!:w00t:
ma sei davvero un pervertito:blink:
ok non vengo buona fortuna!
herbie ma tu in che zona sei?
:smoke_: meglio così :ph34r:
ciaoooooooooooo! domani ci vediamo tutti!:w00t:
certo :w00t:
:rolleyes: eh behhhhhhhhhhhhhhhhhh
Herbie 53
30/04/2010, 20:44
ok non vengo buona fortuna!
herbie ma tu in che zona sei?
via mogadiscio..ma da poco:biggrin3:
io sto scendendo a comprare le sigarette sto caffè?
questo è da verificare....:biggrin3:
e poi dai del siciliano ad altri....
Herbie 53
30/04/2010, 20:50
io sto scendendo a comprare le sigarette sto caffè?
se vuoi:wink_:
ti mando l'indirizzo?
se vuoi:wink_:
ti mando l'indirizzo?
vai spara ho google maps aperto...
vai spara ho google maps aperto...
:blink: e sei zeneixe? :blink::wacko:
puglieize:biggrin3:
adottato da poco più di 2 anni abbi pietà :biggrin3:
Herbie 53
30/04/2010, 21:00
come pugliese?
no eh...no
come pugliese?
no eh...no
e pensare che stavo scendendo per venirti a trovare :cry: non mi vuoi più offrire il caffè :(
come pugliese?
no eh...no
non ti piacciono le cipolle? facciamo una quattro stagioni allora
Herbie 53
30/04/2010, 21:04
e pensare che stavo scendendo per venirti a trovare :cry: non mi vuoi più offrire il caffè :(
va beh....dai ti aspetto..
li murt d cassn:coool:
... non capisco... :smoke_:
ehm.. news da carpi? :fisch:
Herbie 53
30/04/2010, 21:14
lunedì...te......vediamo
e martedì un noto moderatore serale:biggrin3:
lunedì...te......vediamo
parlate in codice voi due?:dry:
lunedì...te......vediamo
parlate in codice voi due?:dry:
:coool: certoooooooooooooooooooooooooooo
:coool: certoooooooooooooooooooooooooooo
ahecco:tongue:
ahecco:tongue:
eh behhhhhhhhhhhhhhhhh :w00t:
Notturno
30/04/2010, 21:26
lunedì...te......vediamo
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::w00t::wink_:
maxsamurai
01/05/2010, 08:28
mi dispiace ragazzi ma mi rifiuto di usare l'auto a stò giro,quà c'è un tempo troppo minaccioso...ae proscime
ALEANDRO
01/05/2010, 11:10
avvistato due gg fa .....T gulf a velocità sostenuta.....zona piazzale parenzo....:coool:
Herbie 53
01/05/2010, 18:03
avvistato due gg fa .....T gulf a velocità sostenuta.....zona piazzale parenzo....:coool:
:ph34r:
losvizzero
03/05/2010, 15:24
complimenti:wink_:
uè svissero...... quando ci si vede? :fisch:
losvizzero
04/05/2010, 10:45
uè svissero...... quando ci si vede? :fisch:
se continua stò meteo,mai:dry:...inoltre son sempre a mezzo servizio per la spalla lussata un mese fà:dry:
però la prossima volta che ti vedo passare da quarto ti fermo:biggrin3::wink_:
se continua stò meteo,mai:dry:...inoltre son sempre a mezzo servizio per la spalla lussata un mese fà:dry:
però la prossima volta che ti vedo passare da quarto ti fermo:biggrin3::wink_:
:w00t: devi!
stasera street bianca con zavorra al semaforo tra viale era e aurelia... a sturla... saluto di intesa scambiato :rolleyes:
Herbie 53
05/05/2010, 20:12
con la zav???brutta maiala
:w00t: devi!
stasera street bianca con zavorra al semaforo tra viale era e aurelia... a sturla... saluto di intesa scambiato :rolleyes:
A Matte! io invece stamttina in corso europa Speed 1050 giallo ocra con doppio scarico Arrow e in via XX sempre una Speed nera con scarico basso Mivv
con la zav???brutta maiala
:rolleyes: eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :rolleyes:
A Matte! io invece stamttina in corso europa Speed 1050 giallo ocra con doppio scarico Arrow e in via XX sempre una Speed nera con scarico basso Mivv
:w00t: eh beh! quante :w00t:
Herbie 53
05/05/2010, 20:29
io ho visto la mia ferma a chiavari
trovato il blocchetto?
:cry:
io l'ho vista oggi :wub: ;)
ieri ne ho viste tante di triumph.. sia zeneixi che no.. ma tutte in trasferta :smoke_:
bonnie se bianca qyuidata da centaura alla stazione di genova quarto dei mille :smoke_:
Avvistato nuovo Streettista inpartenza dal conce di Chiavari
Avvistato nuovo Streettista inpartenza dal conce di Chiavari
:w00t: grandeeeeeeeeeeeeeeeeee :w00t:
lo sapevo :rolleyes::wink_:
:w00t: grandeeeeeeeeeeeeeeeeee :w00t:
lo sapevo :rolleyes::wink_:
era felicissimo e io per lui:laugh2:
era felicissimo e io per lui:laugh2:
bene così! dobbiamo fare un'uscita la più presto!
:w00t:
bene così! dobbiamo fare un'uscita la più presto!
:w00t:
aspettiamo il tuo ritorno e facciamo un giretto!
aspettiamo il tuo ritorno e facciamo un giretto!
:w00t: assolutamente :w00t:
Herbie 53
27/05/2010, 21:45
ho avvistato un conce a genova....
naaaaaaaaaa....ho detto una cazzata..:oook:
Bruno Lauria
Herbie 53
27/05/2010, 21:49
domani sera pizza a casa mia
tutti invitati...l'ho detto a giaciglio...non pervenuto
mr t...ha detto di si
corrado..neo spee 55 culo bello, ci sarà...
Ste..magari per un caffè???
mr t...ha detto di si
potrebbe essere grazie:wink_:
mr t...ha detto di si
Mr-T c'è :coool:
potrebbe essere grazie:wink_:
speriamo :w00t: