Visualizza Versione Completa : aiuto ragazzi!!!
ciao a tutti,vorrei avere delle info per i freni della speed(nn frena bene)
adesso ho una pompa radiale nissin,la vorrei cambiare con un abrembo e cambiare anche le pinze,senza spendere un esagerazione cosa mi consigliate??
anche usate!!
grazie a presto
ciao a tutti,vorrei avere delle info per i freni della speed(nn frena bene)
adesso ho una pompa radiale nissin,la vorrei cambiare con un abrembo e cambiare anche le pinze,senza spendere un esagerazione cosa mi consigliate??
anche usate!!
grazie a presto
se non vuoi spendere moltissimo io ti consiglio di metterti le pinze tokiko e vedrai che la moto cambia e anche molto, io con quelle e una radiale discacciati ho risolto alla grande.
Ora questa settimana mi arrivano le pinze discacciati se sei interessato metterò in vendita le pinze con boccole viti e tubi in treccia...se vorrai con un pm ne parliamo...:biggrin3:
risolto con pompa discacciati radiale da 19, tubi in treccia e una coppia di tokico presi da un gsx-r 1000... tutta un'altra storia! ;-)
risolto con pompa discacciati radiale da 19, tubi in treccia e una coppia di tokico presi da un gsx-r 1000... tutta un'altra storia! ;-)
Idem...ma le mie prese da una cbr 1000
DavidSGS
28/03/2010, 19:56
Io con radiale nissin, pasticche zcoo e pinze revisionate freno da dio, se la tua non frena bene hai qualche problema, o di spurgo o di pulizia delle pinze.
Ovvio che con pinze monoblocco ti cappotti ancor di più, ma prima di imputare alle pinze il problema controlla bene i componenti che equipaggi.
Anche una brembo, una discacciati o una pt frenano di merda se non le revisioni e non le tieni pulite... :)