Visualizza Versione Completa : Domanda...Ho perso il dado della batteria nel vano sotto sella...che succede??
Ciao a tutti....
Ho perso il dado della batteria nel vano sotto sella...che succede??:cry::cry::cry:
Devo trovarlo o se ne compro uno nuovo è uguale??
che sfiga volevo farmi un giro e invece un s@@a!!!!:cry::cry::cry::cry:
winter1969
28/03/2010, 20:09
Moto da buttare
rottamala!!ora escono anche buoni incentivi!!!scherzi a parte non lo so....arrivato il capo nuovo??
winter1969
28/03/2010, 20:25
sciopa!
se fai certe domande sei già scoppiato :biggrin3:
Anacleto68
28/03/2010, 20:48
Beh, io ne metterei un altro, se proprio non lo trovi, dovresti essere sfigato tanto per farti dei danni
tormento
28/03/2010, 20:51
Moto da buttare
Si lo penso anch'io...........................se vuoi passo io a ritirartela non voglio niente in cambio,basta che mi paghi il viaggio d'andata.
papitosky
28/03/2010, 21:16
Moto da buttare
sì,non la ritirano nemmeno :tongue:
FRANKIE79
28/03/2010, 22:02
è capitato anche a me.......sostituiscilo con un bulloncino...;)
tzunami78
29/03/2010, 10:09
no comment!
luca luca come siamo ridotti....bellissima la telefonata panico oggi!!!! ha ha ha.....meno seghe e più giri! ti ho detto...dadino e poi quello nel vano uscirà strada facendo...
voi ridete brutti impotenti...ma...c'è un ma!!! sono impazzito per trovare un dado che entrasse nel buco della batteria, non li fanno e non si trovano in ferramenta di quelle dimensioni, ne ho girate 5, poi sono andato in carrozzeria e me ne hanno limato uno per riuscirlo a farlo entrare e pure il carrozziere bestemmiava per l'incredulità del pezzo!
cmq che vi venga un pò di cagotto!
ha ha ha.....se penso che lavoro in un'officina tecnica e potrei farne uno nel giro di tipo 20 secondi....hahaha
fabietto978
29/03/2010, 22:50
Moto da buttare
:laugh2::laugh2::laugh2::tongue:
prova con l'attack !
In effetti penso che questa sia l'unica vera alternativa!
:D:D:D
Space-Ace
30/03/2010, 01:37
Moto da buttare
mah...anche il proprietario sarebbe da rottamare :tongue::tongue::tongue:
...anche senza incentivi....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
valterone
31/03/2010, 10:29
voi ridete brutti impotenti...ma...c'è un ma!!! sono impazzito per trovare un dado che entrasse nel buco della batteria, non li fanno e non si trovano in ferramenta di quelle dimensioni, ne ho girate 5, poi sono andato in carrozzeria e me ne hanno limato uno per riuscirlo a farlo entrare e pure il carrozziere bestemmiava per l'incredulità del pezzo!
cmq che vi venga un pò di cagotto!
Bastava andare da un ricambista e te l'avrebbe tolto da una batteria da moto usata...:rolleyes:...DC, un pò di inventiva.....:biggrin3:...altro che cagotto.
Millejager
31/03/2010, 12:31
Moto da buttare
bwhauhwwauhwahuwha
piegato! :D