PDA

Visualizza Versione Completa : scarichi non omologati???????

paoloc80
28/03/2010, 20:27
ciao a tutti,
ho appena montato sulla mia bonnie gli scarichi della brituro. vorrei sapere se qualcuno li monta e se ha mai avuto problemi con le forze dell'ordine.
fatemi sapere come mi devo comportare se mi dovessero fermare.
grazike

batman61
28/03/2010, 23:01
se non sono omologati......................................
una preghierina?.............................

Lo scrofo
29/03/2010, 07:28
ciao a tutti,
ho appena montato sulla mia bonnie gli scarichi della brituro. vorrei sapere se qualcuno li monta e se ha mai avuto problemi con le forze dell'ordine.
grazike

da quello che ho capito non sono omologati, auguri.

Smash82
29/03/2010, 08:53
se non sono omologati......................................
una preghierina?.............................

ma credo che non basti....magari na mazzetta :D

Cino
29/03/2010, 09:01
ciao a tutti,
grazike

Negare sempre negare tutto!!

TIGRE SIBERIANA
29/03/2010, 15:06
Negare sempre negare tutto!!

anche di fronte l'evidenza :laugh2:

SaMp3i
29/03/2010, 16:46
Ti posso dire che sulla speed che ho appena acquistato è montato uno scarico Leovince SBK non omologato.

Il precedente proprietario è stato fermato e gli hanno ritirato il libretto di circolazione.

Morale: ha dovuto farselo omologare in motorizzazione. Ora sul libretto ho l'adesivo che certifica che lo scarico che monto è omologato :D

Rooaarr
02/04/2010, 07:51
Ti posso dire che sulla speed che ho appena acquistato è montato uno scarico Leovince SBK non omologato.

Il precedente proprietario è stato fermato e gli hanno ritirato il libretto di circolazione.

Morale: ha dovuto farselo omologare in motorizzazione. Ora sul libretto ho l'adesivo che certifica che lo scarico che monto è omologato :D

Come hai fatto a fartelo omologare?

SaMp3i
02/04/2010, 08:57
l'ha fatto omologare il precedente proprietario...

da quanto so penso sia semplicemente andato in motorizzazione (anche x recuperare il libretto) e hanno sottoposto la moto alle varie revisioni/test inquinamento...

xò non saprei dirti davvero... io mi son trovato la pappa pronta :D