Visualizza Versione Completa : scarichi non omologati???????
paoloc80
28/03/2010, 20:27
ciao a tutti,
ho appena montato sulla mia bonnie gli scarichi della brituro. vorrei sapere se qualcuno li monta e se ha mai avuto problemi con le forze dell'ordine.
fatemi sapere come mi devo comportare se mi dovessero fermare.
grazike
batman61
28/03/2010, 23:01
se non sono omologati......................................
una preghierina?.............................
Lo scrofo
29/03/2010, 07:28
ciao a tutti,
ho appena montato sulla mia bonnie gli scarichi della brituro. vorrei sapere se qualcuno li monta e se ha mai avuto problemi con le forze dell'ordine.
grazike
da quello che ho capito non sono omologati, auguri.
se non sono omologati......................................
una preghierina?.............................
ma credo che non basti....magari na mazzetta :D
ciao a tutti,
grazike
Negare sempre negare tutto!!
TIGRE SIBERIANA
29/03/2010, 15:06
Negare sempre negare tutto!!
anche di fronte l'evidenza :laugh2:
Ti posso dire che sulla speed che ho appena acquistato è montato uno scarico Leovince SBK non omologato.
Il precedente proprietario è stato fermato e gli hanno ritirato il libretto di circolazione.
Morale: ha dovuto farselo omologare in motorizzazione. Ora sul libretto ho l'adesivo che certifica che lo scarico che monto è omologato :D
Ti posso dire che sulla speed che ho appena acquistato è montato uno scarico Leovince SBK non omologato.
Il precedente proprietario è stato fermato e gli hanno ritirato il libretto di circolazione.
Morale: ha dovuto farselo omologare in motorizzazione. Ora sul libretto ho l'adesivo che certifica che lo scarico che monto è omologato :D
Come hai fatto a fartelo omologare?
l'ha fatto omologare il precedente proprietario...
da quanto so penso sia semplicemente andato in motorizzazione (anche x recuperare il libretto) e hanno sottoposto la moto alle varie revisioni/test inquinamento...
xò non saprei dirti davvero... io mi son trovato la pappa pronta :D