Visualizza Versione Completa : filtro benzina
Ciao a tutti,
devo cambiare il filtro benzina della mia speed'05,
qualcuno di voi sa mica se puo' montare un filtro non originale?
Ho visto in giro che originale costa una 50ina di dollari, essendo la mia solo una prova per vedere se e' il filtro o tutta la pompa a non andare mi ruga spendere cosi' tanto. (eh si .. ho le braccine :biggrin3: )
thxxxxxxxxxxxxx
Luca
certo che lo puoi trovare anche non originale vai in un centro ricambi, basta che smonti quello montato," in modo che non possa sbagliare", e ti darà quello compatibile:wink_: e spendi un pò di meno
valterone
29/03/2010, 12:57
Se è solo per prova, mettici un pezzo di tubo, al posto del filtro.....
l'eugenio
29/03/2010, 17:54
Ducati e bmw montano lo stesso filtro.
Acquistato in ducati a 20 euri, ma si trova anche a meno.
La mia speed è 06 quindi penso uguale alla 05:wink_:
Ducati e bmw montano lo stesso filtro.
Acquistato in ducati a 20 euri, ma si trova anche a meno.
La mia speed è 06 quindi penso uguale alla 05:wink_:
Ottimo!!! Credo sia uguale a quello della 05, comunque segua anche il consiglio di Seco e me lo porto dietro.
Se è solo per prova, mettici un pezzo di tubo, al posto del filtro.....
Ci avevo pensato, ma poi mi sono detto che era meglio fare le cose per benino, tanto la mia moto a 50k km e ne dovra' fare altrettanti, un filtro tornera' comodo prima o poi :biggrin3:
AGGIORNAMENTO:
filtro comprato da tago ricambi (per chi e' di Milano) a 17.85 euri.
E' il KL 145 della KNECHT, mi sembra identico in tutto e per tutto a quello originale, vi faro' sapere...
AGGIORNAMENTO:
filtro comprato da tago ricambi (per chi e' di Milano) a 17.85 euri.
E' il KL 145 della KNECHT, mi sembra identico in tutto e per tutto a quello originale, vi faro' sapere...
anzi vi diro' di piu', sulla confenzione del filtro c'e' scritto:
Equivalente a: Triumph 1240850
che e' l'originale.
ciao..,ogni quanti km si cambia il filtro benzina?fai anche qualche foto del montaggio del filtro nuovo?