Visualizza Versione Completa : rocket nera con serbatoio color oro
the kapos
29/03/2010, 15:26
sabato alle 11,15 sulle curve della riviera del conero ho incrociato una rocket nera con il serbatoio, lateralmente color oro...era qualcuno del forum? ciao a tutti:biggrin3:
che effetto faceva quell'accostamento di colori? :blink::ph34r:
the kapos
29/03/2010, 19:50
è stato un lampo in quanto ci siamo incrociati in una curva... a velocità...ehm adeguata ;)
non era il serbatoio ergo, era la parte esterna del serbatoio che in genere è color argento
rockerocket
29/03/2010, 20:22
è stato un lampo in quanto ci siamo incrociati in una curva... a velocità...ehm adeguata ;)
non era il serbatoio ergo, era la parte esterna del serbatoio che in genere è color argento
io non conosco nessun Rockettaro con siffatta moto:blink:
boh, non riesco ad immaginarmela :wacko:
anche perchè il resto della moto è cromato o nero...cazz c'entra l'oro? :blink:
comuque de gustibus.... :wub:
:D
boh, non riesco ad immaginarmela :wacko:
anche perchè il resto della moto è cromato o nero...cazz c'entra l'oro? :blink:
comuque de gustibus.... :wub:
Io ne ho vista una in foto: tutte le parti normalmente cromate erano dorate... beh che dire :wub:
Io ne ho vista una in foto: tutte le parti normalmente cromate erano dorate... beh che dire :wub:
detta così ha già + senso :laugh2:
:coool: ma certo era GOLDFINGER.... se stavi più attento avresti visto James Bond che lo inseguiva sull?Aston Martin.....:biggrin3:
:coool: ma certo era GOLDFINGER.... se stavi più attento avresti visto James Bond che lo inseguiva sull?Aston Martin.....:biggrin3:
o magari era Goldmember :D:D:D:D
http://www.basinpipes.com/blog/wp-content/uploads/2009/12/gmember.jpg
LA ASTOOOOON.... :wub::wub:
Antriple
30/03/2010, 15:23
hihi!
the kapos
30/03/2010, 19:08
:) :)
yodavn800
31/03/2010, 00:44
Geezzzzzzzzzz...porcaccia pupazza:cussing:, le togli quelle patate :ciapet: dal tuo avatar che mi fai sempre sentire male...uno de 'sti giorni ce stiro le zampe all'improvviso appena apro 'na pagina der forum !!!:homer::sbornia3:
Geezzzzzzzzzz...porcaccia pupazza:cussing:, le togli quelle patate :ciapet: dal tuo avatar che mi fai sempre sentire male...uno de 'sti giorni ce stiro le zampe all'improvviso appena apro 'na pagina der forum !!!:homer::sbornia3:
:ph34r::ph34r::cry:
mi spiace che ti senta male :cry::cry::cry:
:ph34r::ph34r::cry:
mi spiace che ti senta male :cry::cry::cry:
Se ti consola a me fanno piacere :biggrin3: e mi farebbe ancora più piacere sapere come si chiama!
Se ti consola a me fanno piacere :biggrin3: e mi farebbe ancora più piacere sapere come si chiama!
:coool: GOLOSONE...:rolleyes:
...e mi farebbe ancora più piacere sapere come si chiama!
se lo sapessi non sarei qui..ma in galera :ph34r::ph34r::ph34r:
:coool: GOLOSONE...:rolleyes:
NOOOO! Se fossi goloso "mangerei" tanto di tutto... preferisco poco ma buono :tongue:
NOOOO! Se fossi goloso "mangerei" tanto di tutto... preferisco poco ma buono :tongue:
:coool: BUONGUSTAIO :biggrin3: