Accedi

Visualizza Versione Completa : Nuova sezione sul Forum TCP: "Triumph d' epoca"

Marco Manila
29/03/2010, 16:20
Ciao ragazzi, a seguito di tante segnalazioni effettuate negli ultimi mesi ho attivato una nuova sezione sul Forum:

Triumph d' epoca (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/triumph-d-epoca)

http://www.bachecaannunci.it/adpics/04174.jpg (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/triumph-d-epoca)

Nella sezione si potrà parlare delle bellissime e sempre affascinanti Triumph d' epoca, cosa fino ad oggi fatta in varie sezioni senza un ordine ben preciso.

D' ora in poi sarà molto più facile farlo per i tantissimi appassionati del genere. :oook:

Ps molte discussioni sono già state recuperate e li spostate: nel caso ne notaste altre in giro segnalatemelo in mp o in questo stesso topic.

Grazie dell' attenzione! :oook:

fearless
29/03/2010, 16:29
belle cose capo :oook:
un po di vintage non guasta mai!

papitosky
29/03/2010, 19:11
ben fatto

edotto
29/03/2010, 19:13
bella idea!

Mr Frowning
29/03/2010, 19:15
:oook:

fabietto978
29/03/2010, 19:16
bella mossa boss.....

Lo zar
29/03/2010, 19:24
Ottimo bossssssssssssssssss

TizioCustom58
29/03/2010, 19:26
Complimenti:wink_:

Herbie 53
29/03/2010, 19:29
hai fatto benissimo...fear non era d'accordo, ma io trovo che sia un'ottima idea...
la storia ci dice da dove veniamo..

wailingmongi
29/03/2010, 19:30
fantastico boss.anche a me mi sarebbe piaciuta un sezione vintage ma non sono stato a chiedertelo perche pensavo sarei stato l'unico :)

complimenti!

fantastico boss.anche a me mi sarebbe piaciuta un sezione vintage ma non sono stato a chiedertelo perche pensavo sarei stato l'unico :)

complimenti!

rockerocket
29/03/2010, 19:36
ottima idea,

era tempo di colmar questo vuoto....:wink_:

MR-T
29/03/2010, 19:39
bellisime cose!

D@v1d3
29/03/2010, 20:46
Ottimo :oook:

Gnolo
29/03/2010, 20:50
Belle così e il forum si evolve !!???:oook:

wailingmongi
29/03/2010, 21:42
e a proposito di evoluzioni...nelle sezioni eventi nazionali,eventi del nord ecc che ci va?

t-bird 63
29/03/2010, 22:01
Grazie Marco, e' una sezione che mancava nel forum....sono felicissimo!!!:wink_:

Lo scrofo
30/03/2010, 07:07
bene!

Marco Manila
30/03/2010, 07:58
e a proposito di evoluzioni...nelle sezioni eventi nazionali,eventi del nord ecc che ci va?

Ci vanno le discussioni che prima andavano in "Motoraduni", meglio organizzate per zona. :oook:
In questo modo chi abita al centro può avere sempre sotto controllo gli eventi della sua zona, senza che un topic dopo poche ore sparisca in seconda pagina.

Grazie Marco, e' una sezione che mancava nel forum....sono felicissimo!!!:wink_:

Ne sentivo anche io la mancanza, quindi mi sono adoperato per crearla: adesso tocca a voi farla vivere e crescere, come vedete è sperimentale, se risulterà moscia verrà eliminata.

s4_seblog
30/03/2010, 08:01
ciao Marco, ben fatto!
guarda forse anche questo che avevo postato io a suo tempo ci sta bene in questa nuova sezione:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/100105-nuvolari-puntata-di-legend-dedicata-alla-triumph-trophy.html

sposta pure se lo ritieni opportuno!

Antriple
30/03/2010, 08:07
Grande Marco,
finirai, per farmene comprare anche una d'epoca!

crisgas
30/03/2010, 09:27
ottima mossa marco! ci voleva una sezione come questa per una marca storica come la TRIUMPH!

tonidaytona
30/03/2010, 10:57
l'ho talmente gradita che temo di rintanarmi in quella sezione tra cimeli e gioielli del tempo e del genio che fu...:wub:

finalmente una sezione per TRIUMPHISTI.

e al primo spam.....

ban!!

Richymbler
30/03/2010, 12:49
anche qui avrei un suggerimento senza pretesa di essere accolto.

perchè non definire la sezione "triumph d'epoca e non solo" intendendo in questo modo allargare l'orizzonte a tutti i marchi che con le loro moto hanno fatto la storia del motociclismo?
Ci sarebbero meno rischi di "ammosciamento" nel tempo della sezione e tutta una serie di discussioni che ora hanno casa tra i modern classic che spesso argomentano di moto d'epoca potrebbero trovare qui adeguata collocazione e lasciare la sezione alle questioni più strettamente tecniche che si riferiscono alle moto attuali di casa Triumph dal gusto retrò.

(anche se non vedrei male che tutta la sezione d'epoca fosse in realtà una subsezione in evidenza nella sezione boneville e co.)

Marco Manila
30/03/2010, 13:12
anche qui avrei un suggerimento senza pretesa di essere accolto.

perchè non definire la sezione "triumph d'epoca e non solo" intendendo in questo modo allargare l'orizzonte a tutti i marchi che con le loro moto hanno fatto la storia del motociclismo?
Ci sarebbero meno rischi di "ammosciamento" nel tempo della sezione e tutta una serie di discussioni che ora hanno casa tra i modern classic che spesso argomentano di moto d'epoca potrebbero trovare qui adeguata collocazione e lasciare la sezione alle questioni più strettamente tecniche che si riferiscono alle moto attuali di casa Triumph dal gusto retrò.

(anche se non vedrei male che tutta la sezione d'epoca fosse in realtà una subsezione in evidenza nella sezione boneville e co.)

Mmmmmmm no, qui non mi trovi d'accordo: il Forum si chiama Triumphchepassione, la sezione Triumph d' epoca e chi vuole parlare di altre moto d' epoca può sicuramente farlo, ma in sezioni più adatte, come nel Bar.

Sono certo che ci sarà abbastanza movimento, il fenomeno Triumph d' epoca è tutt' altro che una nicchia e gli estimatori non mancano, ergo dubito che la sezione sarà mai moscia. :oook:

Non sono d' accordo nemmeno nel metterla come sottoforum della sezione Modern Classic, perchè le moto d'epoca non sono solo le Bonneville del passato, ma anche le vecchie Tiger, le vecchie Thunderbird ecc ecc.

Per me stà bene li dov' è. :oook:

Richymbler
30/03/2010, 13:23
Mmmmmmm no, qui non mi trovi d'accordo: il Forum si chiama Triumphchepassione, la sezione Triumph d' epoca e chi vuole parlare di altre moto d' epoca può sicuramente farlo, ma in sezioni più adatte, come nel Bar.

Sono certo che ci sarà abbastanza movimento, il fenomeno Triumph d' epoca è tutt' altro che una nicchia e gli estimatori non mancano, ergo dubito che la sezione sarà mai moscia. :oook:

Non sono d' accordo nemmeno nel metterla come sottoforum della sezione Modern Classic, perchè le moto d'epoca non sono solo le Bonneville del passato, ma anche le vecchie Tiger, le vecchie Thunderbird ecc ecc.

Per me stà bene li dov' è. :oook:

Ok va bene.
avevo premesso di non aver pretese al riguardo ma l'aggancio di moto del passato (non proprio prossimo...) nella sezione delle triumph d'epoca mi sembrava pertinente.

Allora bisognerà essere vigili e intervenire nella sezione Modern classic e spostare i vari 3d che hanno oggetto "moto classiche" in generale nel bar o nella nuova sezione. Già adesso per certi versi si parla di gamme triumph del passato come le tre cilindri non più in produzione ma ancora di più in generale di ogni triumph d'antan e di altre come le vecchie jap, le italiane, tutte le inglesi...
prevedo un aggravio di lavoro per Marcos... http://i41.tinypic.com/25ppfro.gif