Accedi

Visualizza Versione Completa : Novità nella sezione "MOTORADUNI": divisione in base alle zone!!!

fearless
29/03/2010, 21:34
ho notato che nella sezione motoraduni sono state create nuove "sottosezioni "
nelle quali poter postare direttamente i giri per aree geografiche!!

e c'e' pure la sezione dei report!!!!!

una bella cosa complimenti staff :oook:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/

speedtigre
29/03/2010, 21:37
ma dove sono tutte le discussioni vecchie?

fabietto978
29/03/2010, 21:38
Complimenti:oook::oook:

MR-T
29/03/2010, 21:40

mi sembra siano sempre al loro posto

belle cose e complimenti allo staff!!!!

fearless
29/03/2010, 21:41

vecchie :blink:!!

ancora non sono state create le discussioni ...e' nuovo il sistema!

Andyspeed
29/03/2010, 22:00

...in effetti anch'io sulle prime non trovavo le vecchie sezioni , cmq bella iniziativa :wink_:

wailingmongi
29/03/2010, 22:01
aaaaahhhh in pratica regione per regione le nuove sezioni servono per mettere i percorsi..un po come gli itinerari ma regione per regione giusto?

fantastico cosi uno che non sa il nome del paese del relativo passo o strada che sia si sbatte la meta!

bellissimo complimenti davvero!

D@v1d3
29/03/2010, 22:09
Bene, tutti i motoraduni saranno belli ordinati d'ora in poi! :biggrin3:

DavidSGS
29/03/2010, 22:13
FINALMENTE UN Pò DI ORDINE... alle volte non ci si capiva una mazza!

Adesso però dobbiamo utilizzarle al meglio queste sottosezioni... :)

Mr Frowning
29/03/2010, 22:17
belle cose :oook:

Marco Manila
30/03/2010, 00:32

Ancora al loro posto, alcune spostate già nella sezione adatta, altre parcheggiate nella sezione "Eventi Nazionali" in attesa di essere spostate.

La cosa avverrà gradualmente nel tempo, anche grazie agli utenti stessi con le loro segnalazioni.

Bene, tutti i motoraduni saranno belli ordinati d'ora in poi! :biggrin3:

Sicuramente sarà più facile organizzare gli eventi, essendo più visibili e da persone che vivono in quelle zone.

Ci vorrà un pò di tempo, ma alla fine credo che la cosa pagni molto in termini di usabilità e praticità.

PS mi raccomando di cominciare da subito ad usare le sezioni corrette, in modo da abituarsi al nuovo sistema. :oook:

Space-Ace
30/03/2010, 00:44
urca...

bella roba boss!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

l'idea non è male,anche se magari mancherà un pò il colpo d'occhio immediato su cosa succederà distante dalla propria zona...e andarci a curiosare al volo...:wink_:

però ci guadagna notevolmente sapere subito cosa succede dalle proprie parti...

D74
30/03/2010, 05:49
ottimo ci voleva! soprattutto anche la divisione per i report con topic aperti ad hoc per commentare le uscite e ritrovi.

Lo scrofo
30/03/2010, 06:27
FINALMENTE UN Pò DI ORDINE... alle volte non ci si capiva una mazza!

Adesso però dobbiamo utilizzarle al meglio queste sottosezioni... :)

q8

Python
30/03/2010, 06:47
ottimo .... sarà una grande Pasqua:biggrin3:

The Dog
30/03/2010, 06:55
ottimo...

Richymbler
30/03/2010, 06:59
(duplico qui un 3d...)
aggiungerei nei subforum al titolo "nazionali" la dizione e "internazionali" così per avere a colpo d'occhio anche il riferimento a eventi tipo il tridays in Austria e altro del genere.

Eventi nazionali & internazionali quindi. Una piccola cosa, giusto per far ordine e mente locale quando si tratta di postare o cercare discussioni su tali raduni.

se poi quel che interessa è nello specifico sapere piuttosto chi e quanti di una specifica zona potrebbe essere interessato a condividere partenza e itinerario di un evento estero basterebbe specificarlo nel titolo del 3d che si va ad aprire in quella "nazionale" sezione evitando di farlo nelle subsezioni regionali...

Marco Manila
30/03/2010, 07:56
urca...

bella roba boss!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

l'idea non è male,anche se magari mancherà un pò il colpo d'occhio immediato su cosa succederà distante dalla propria zona...e andarci a curiosare al volo...:wink_:

però ci guadagna notevolmente sapere subito cosa succede dalle proprie parti...

Bhè, per quello c'è lòa sezione "Eventi Nazionali e Internazionali": in essa è possibile postare una discussione che rimanda a un raduno regionale in modo da farlo vedere alle persone di altre zone. :oook:

Sarà questione di abituarsi un pò, ma credo che funzionerà. :oook:

(duplico qui un 3d...)
aggiungerei nei subforum al titolo "nazionali" la dizione e "internazionali" così per avere a colpo d'occhio anche il riferimento a eventi tipo il tridays in Austria e altro del genere.

Eventi nazionali & internazionali quindi. Una piccola cosa, giusto per far ordine e mente locale quando si tratta di postare o cercare discussioni su tali raduni.

se poi quel che interessa è nello specifico sapere piuttosto chi e quanti di una specifica zona potrebbe essere interessato a condividere partenza e itinerario di un evento estero basterebbe specificarlo nel titolo del 3d che si va ad aprire in quella "nazionale" sezione evitando di farlo nelle subsezioni regionali...

Accordato, mi era sfuggita questa possibilità. :oook:

Mamba
30/03/2010, 08:12
per me era meglio prima.....ora mi tocca aprira + pagine.....

Andre3
30/03/2010, 08:15
Mooooooolto ma moolto bene:w00t:
Ottima idea bravi:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

Mamba
30/03/2010, 08:33
e poi...le Marche......non son proprio nel NORD-EST.......

SgtPepper
30/03/2010, 08:33
precursori dei tempi...così, tanto per iniziare, abbiamo il federalismo raduni... :biggrin3::laugh2:

Marco Manila
30/03/2010, 08:44
e poi...le Marche......non son proprio nel NORD-EST.......

Infatti sono state inglobate nella sezione "Centro":

Eventi organizzati nel Centro Italia
Sezione dedicata agli eventi organizzati nel Centro Italia. Comprende le regioni: Toscana, Marche, Umbria e Lazio.

Richymbler
30/03/2010, 09:34
Mi sono accorto ora che c'è stato un accorpamento delle zone geografiche. in effetti mi domandavo se fosse più giusto interessarmi degli eventi dei triestini del nord est piuttosto che che dei miei vicini, ma del nord ovest, mantovani..

a parte gli scherzi credo che sia sufficiente e fruibile una divisione così

Marco Manila
30/03/2010, 09:44
Mi sono accorto ora che c'è stato un accorpamento delle zone geografiche. in effetti mi domandavo se fosse più giusto interessarmi degli eventi dei triestini del nord est piuttosto che che dei miei vicini, ma del nord ovest, mantovani..

a parte gli scherzi credo che sia sufficiente e fruibile una divisione così

Si, inizialmente pensavo che il Nord fosse molto ricco di eventi da rendere necesssario una divisione Est e Ovest, ma poi in corso d' opera ho capito che una unica sezione Nord sarebbe stata più semplice da seguire per tutti ed ho riunito le due zone. :oook:

Mamba
30/03/2010, 10:00
ottimo ...così mi seguo il SET ed il TNE....in un una sola pagina... :oook:
più o meno....io giro con loro...

Richymbler
30/03/2010, 10:03
Natan e compagnia svizzera hanno ora casa negli eventi internazionali...

Mamba
30/03/2010, 10:05
Natan e compagnia svizzera hanno ora casa negli eventi internazionali...

aggiugerei per loro "Eventi extracomunitari"...:dry:

Richymbler
30/03/2010, 10:13
aggiugerei per loro "Eventi extracomunitari"...:dry:

ah giusto!

(sei extra pure tu leggo, però, ora)

yatta
30/03/2010, 10:14
ho notato che nella sezione motoraduni sono state create nuove "sottosezioni "
nelle quali poter postare direttamente i giri per aree geografiche!!

e c'e' pure la sezione dei report!!!!!

una bella cosa complimenti staff :oook:

Motoraduni, mototurismo e incontri - Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/)

:smoke_: manca la Swizzera pero'..................:biggrin3:

Richymbler
30/03/2010, 10:22
:smoke_: manca la Swizzera pero'..................:biggrin3:

vedi sopra.

siete tra gli internazionali...

Mamba
30/03/2010, 10:24
vedi sopra.

sà scrivere...ma non sà leggere.......:dry:

S1m0ne75
30/03/2010, 10:41
precursori dei tempi...così, tanto per iniziare, abbiamo il federalismo raduni... :biggrin3::laugh2:

:biggrin3:si vede che ha trionfato la lega!!:laugh2:

winter1969
30/03/2010, 10:41
Per me era meglio prima

yatta
30/03/2010, 10:44
vedi sopra.

sà scrivere...ma non sà leggere.......:dry:

:smoke_: ecco ...e' quell' Internazionale che mi suona male....forse perche' sono ...Juventino....

Richymbler
30/03/2010, 10:54
:smoke_: ecco ...e' quell' Internazionale che mi suona male....forse perche' sono ...Juventino....

sempre sopra mamba aveva proposto extracomunitari per voi...

Filomao
30/03/2010, 11:45
Ho guardato cosi al volo, sinceramente avrei lasciato tutto come prima, mi sembra che nelle zone di "confine" ci sia un po di confusione. Forse la cosa migliore sarebbe, nel menu iniziale dove c'e' la divisione, mettere affianco le regioni che comprende.

Intrip
30/03/2010, 11:57
ottima iniziativa :oook:

inoltre si ricorda che ai mtoraduni ci si va in moto :biggrin3:

fearless
30/03/2010, 12:05
Ho guardato cosi al volo, sinceramente avrei lasciato tutto come prima, mi sembra che nelle zone di "confine" ci sia un po di confusione. Forse la cosa migliore sarebbe, nel menu iniziale dove c'e' la divisione, mettere affianco le regioni che comprende.

c'e' scritto infatti :oook:

Mamba
30/03/2010, 12:07

giusto....e non esiste grasso che non schizzi.....se la ruota gira....:ph34r::ph34r::ph34r:

Richymbler
30/03/2010, 12:10

...che siano TRIUMPH. http://i43.tinypic.com/2u9pf1k.gif

Ok, ok con qualche eccezione per meriti acquisiti sul campo del forum...

papitosky
30/03/2010, 14:48
molto più ordinato

wailingmongi
30/03/2010, 16:48
questo si che è un forum tosto e ben organizzato ;)

Intrip
30/03/2010, 16:50
non vedremo + Fitness nei motoraduni :cry:

oldbonnie
30/03/2010, 17:15
Ben fatto...:oook:

Lo zar
30/03/2010, 18:16
:yess:

s4_seblog
31/03/2010, 08:15
io quasi preferivo come era organizzato prima, mi piaceva leggere dei raduni anche non delle mie parti...

non si può tenere cmq una sezione "virtuale" dove raggruppare tutti i post di tutte le regioni, giusto per averle tutte sempre sott'occhio?
non so se sia fattibile tecnicamente ma potrebbe essere un'idea no?

Marco Manila
31/03/2010, 08:39
io quasi preferivo come era organizzato prima, mi piaceva leggere dei raduni anche non delle mie parti...

non si può tenere cmq una sezione "virtuale" dove raggruppare tutti i post di tutte le regioni, giusto per averle tutte sempre sott'occhio?
non so se sia fattibile tecnicamente ma potrebbe essere un'idea no?

No, la cosa creerebbe diversi problemi: la sezione Nazionale però serve anche a questo, perchè è possibile in essa creare discussioni con link agli altri eventi organizzati in altre regioni, ma di interesse nazionale. :oook:

Capisco che il colpo d'occhio prima era migliore, ma purtroppo non era garantita la visibilità in quanto una discussione poteva durare anche poche ore e poi sparire in seconda pagina, con danno per l' organizzazione del raduno stesso. :dry:

Secondo me è solo questione di abitudine, tra poco apprezzeremo tutti la migliore organizzazione. :oook:

s4_seblog
31/03/2010, 12:03
No, la cosa creerebbe diversi problemi: la sezione Nazionale però serve anche a questo, perchè è possibile in essa creare discussioni con link agli altri eventi organizzati in altre regioni, ma di interesse nazionale. :oook:

Capisco che il colpo d'occhio prima era migliore, ma purtroppo non era garantita la visibilità in quanto una discussione poteva durare anche poche ore e poi sparire in seconda pagina, con danno per l' organizzazione del raduno stesso. :dry:

Secondo me è solo questione di abitudine, tra poco apprezzeremo tutti la migliore organizzazione. :oook:

grazie Marco, in effetti anche in molti altri forum motociclistici i raduni sono raggruppati per regione, speriamo di abituarmi in fretta e di ricordarmi di andare a vedere anche i raduni nazionali ... :biggrin3:

LadyB
03/04/2010, 15:16
grazie Marco, in effetti anche in molti altri forum motociclistici i raduni sono raggruppati per regione, speriamo di abituarmi in fretta e di ricordarmi di andare a vedere anche i raduni nazionali ... :biggrin3:

quoto!

Karra
14/04/2010, 10:40
ottimo lavoro a tutto lo staff
:coool: