Visualizza Versione Completa : Nuovo profumo DUCATI
Tralla11
03/04/2006, 13:09
NON sanno piu' sosa inventare........:wacko:
Da oggi avrete a disposizione un’arma in più per essere ducatisti da capo a piedi: il profumo.
Eh si da oggi potrete “profumare” di Ducati: Ermenegildo Zegna ha infatti realizzato un’esclusiva fragranza in collaborazione con la casa motociclistica bolognese.
Il risultato è “ZZegna” (http://www.zzegna-ducati.com/main.htm), un profumo che nelle intenzioni delle due aziende deve riflettere “la passione per lo sport, la moto, la strada senza orizzonti, la velocità e i viaggi”.
Una fragranza destinata ad uno spirito libero, così come sottolinea la campagna pubblicitaria che ha per protagonista una Ducati Monster... in effetti si vede di più il modello, però c'è anche il Mostro!
:blink: :blink: :blink:
http://www.motoblog.it/uploads/ZDucati_pubblicita.jpg
Iron Speed
03/04/2006, 13:11
Ma che è sta cosa......fragranza a base di benzina!!!!!!
NON sanno piu' sosa inventare........:wacko:
Da oggi avrete a disposizione un’arma in più per essere ducatisti da capo a piedi: il profumo.
Eh si da oggi potrete “profumare” di Ducati: Ermenegildo Zegna ha infatti realizzato un’esclusiva fragranza in collaborazione con la casa motociclistica bolognese.
Il risultato è “ZZegna” (http://www.zzegna-ducati.com/main.htm), un profumo che nelle intenzioni delle due aziende deve riflettere “la passione per lo sport, la moto, la strada senza orizzonti, la velocità e i viaggi”.
Una fragranza destinata ad uno spirito libero, così come sottolinea la campagna pubblicitaria che ha per protagonista una Ducati Monster... in effetti si vede di più il modello, però c'è anche il Mostro!
:blink: :blink: :blink:
http://www.motoblog.it/uploads/ZDucati_pubblicita.jpg
...Hanno capito che con le moto non ci capiscono un..............preferiscono cambiare prodotti!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Scherzo!!!!!:biggrin3: :biggrin3:
Tralla11
03/04/2006, 13:17
...Hanno capito che con le moto non ci capiscono un..............preferiscono cambiare prodotti!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Scherzo!!!!!:biggrin3: :biggrin3:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: cattiva ma bella :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Ma di che sà...olio bruciato...oppure e la puzza dei fumi di scarico di una speed che rimane addosso ai guidatori di monster:)
Ma di che sà...olio bruciato...oppure e la puzza dei fumi di scarico di una speed che rimane addosso ai guidatori di monster:)
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
proprio ieri ho visto su due ruote (mi sembra...) il profumo di Fisichella!!c'è la sua faccia con un cappello da golfista, in bianco e nero, che ricorda un po' le campagne pubblicitarie di ralph lauren...
io uso sì ralph lauren...ma fisichella proprio no!!:ph34r:
mah..:blink:
Ai ducatisti il profumo è utile perchè, abituati a spingere le moto, puzzano sempre di sudore!
calbersal
03/04/2006, 18:55
Ma che strunzata. Non capisco perchè la ducati non torna a fabbricare rasoi elettrici e piccoli elettrodomestici
Ai ducatisti il profumo è utile perchè, abituati a spingere le moto, puzzano sempre di sudore!
bella ma cattiva!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
EIKONTRIPLE
03/04/2006, 19:14
io l'adopero x profumare la lettiera del mio gatto
Ma che strunzata. Non capisco perchè la ducati non torna a fabbricare rasoi elettrici e piccoli elettrodomestici
Tu tu fideresti di usare un rasoio fatto con il listelli del meccano?
E magari a posto del motore elettrico ci montano un desmosedici con avviamento a strappo?
Da conoscente posso dire che Zegna è una gran brava persona, se è sceso a patti con la Ducati è stato solo per dargli una mano economicamente (pagando le royalties sul profumo). E' solo una mia conclusione, potrebbe essere assolutamente falso.