PDA

Visualizza Versione Completa : Vallarsa pulita !!!!!!!!!

Motomatto
30/03/2010, 05:38
Ragazzi da informazioni " assunte " la Vallarsa è pulita da Strena (se non ricordo male si chiama così il paese) in poi direzione Rovereto le strade son pulite

so che siete un pò allergici alla Vallarsa ma volevo ugualmente darvi la buona notizia :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

bella
30/03/2010, 05:45
ottimo!!!!affiliamo gli scarichi!!!!!!

Motomatto
30/03/2010, 06:04
ottimo!!!!affiliamo gli scarichi!!!!!!

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Della81
08/04/2010, 16:13
Gnanca morto.......

Motomatto
08/04/2010, 18:44
Gnanca morto.......

si vede che hai la moto originale eh ???:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

fabio_gem
15/04/2010, 17:25
ATTENZIONE NOTIZIA IMPORTANTE...NON FATE LA VALLARSA...
ieri un mio amico lo hanno fermato i vigili e dopo 1.5 ore di controllo con macchina fotografica e giuro con lente di ingrandimento per leggere i numeri dell'omologazione scarichi...400euri di multa e ritiro libretto..
il vigile avrà cura..(con calma) di prenotare l'appuntamento dalla motorizzazione ed quindi potrà andare a fare il controllo...se gli va bene 2 mesi di fermo moto...ottima cosa d'estate...giusto...quindi cari miei...niente vallarsa

Della81
15/04/2010, 18:13
ieri un mio amico lo hanno fermato i vigili e dopo 1.5 ore di controllo con macchina fotografica e giuro con lente di ingrandimento per leggere i numeri dell'omologazione scarichi...400euri di multa e ritiro libretto..
il vigile avrà cura..(con calma) di prenotare l'appuntamento dalla motorizzazione ed quindi potrà andare a fare il controllo...se gli va bene 2 mesi di fermo moto...ottima cosa d'estate...giusto...quindi cari miei...niente vallarsa

Bastardi.....:mad:

Motomatto
18/04/2010, 19:16
allora io ci vado fintanto che è come mamma l'ha fatta !!!!!

marcozamp
14/05/2010, 16:30
La Vallarsa è stupenda! Si deve però percorrerla con un po' di testa, soprattutto nei centri abitati (con stop obbligatorio a Parrocchia :wink_:).
Se si esagera, la Vallarsa non perdona (sembra la solita frase fatta, ma ritengo, dopo tanto girare, che sia una delle strade più pericolose della zona).

Gli sbirri però ESAGERANO, soprattutto se si mettono con la lente ad ammirare le nostre modifiche!
Dovrebbero bastonare i c09l10n1 che sfrecciano nei centri abitati agli 80-100, mettendo a serio repentaglio la vita delle persone.

Io comunque non rinuncio al caffè a Parrocchia :wub:

bella
14/05/2010, 16:46
no.fermi tutti..... se ci si impegna, la moto si ha indietro nel giro di pochi giorni....basta dimostrarsi contriti..parlare col cuore in mano al simpaticissimo agente ( che credo, anzi sono sicura sia lo stesso agente che ha ritirato la moto a noi a ottobre dopo una giornata magnifica.. 'stardo!)... contattate subito la motorizzazione di trento, la moto si puà avere davvero indietro nel giro di pochi giorni..... siate anche disponibili ad andare alla motorizzazione di trento senza farvi spedire il libretto alla motorizzazione di residenza.... insomma SBATTETEVI UN PO' ma la moto ve la ridanno.... eccome se ve la ridanno!!!!

Motomatto
15/05/2010, 09:55
Dovrebbero bastonare i c09l10n1 che sfrecciano nei centri abitati agli 80-100, mettendo a serio repentaglio la vita delle persone.

che sarebbero ? :rolleyes:

Segy
15/05/2010, 10:48

esistono profili per abuso d'ufficio.

bella
15/05/2010, 10:50
q8 il segy!!!la se ne hanno a bizzeffe!!!!!

Segy
15/05/2010, 10:55
q8 il segy!!!la se ne hanno a bizzeffe!!!!!

aspetta che rompano le pallx a me e poi faccio io pulito, ne ho portati più io in tribunale che loro di delinquenti :laugh2:

quando si dichiara guerra si deve attendere sempre una risposta! :ph34r:

Motomatto
16/05/2010, 16:52
aspetta che rompano le pallx a me e poi faccio io pulito, ne ho portati più io in tribunale che loro di delinquenti :laugh2:

quando si dichiara guerra si deve attendere sempre una risposta! :ph34r:

allora ti nominiamo difensore civico :wink_:ok ?

Big Marino
16/05/2010, 21:03
La Vallarsa è stupenda! Si deve però percorrerla con un po' di testa, soprattutto nei centri abitati (con stop obbligatorio a Parrocchia :wink_:).
Se si esagera, la Vallarsa non perdona (sembra la solita frase fatta, ma ritengo, dopo tanto girare, che sia una delle strade più pericolose della zona).

Gli sbirri però ESAGERANO, soprattutto se si mettono con la lente ad ammirare le nostre modifiche!

allora vai dalle gemelle

Motomatto
18/05/2010, 10:30
allora io ci vado fintanto che è come mamma l'ha fatta !!!!!

mi sa che devo starci alla larga perchè con il nuovo sound dei Leo......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

marcozamp
25/05/2010, 11:26
che sarebbero ? :rolleyes:

i c09l10n1 sarebbero i cogl...ni ... e Domenica ne ho visti un bel po'...

allora vai dalle gemelle

:wub:

Domenica è stato stupendo: strada pulita e con poche auto (almeno quando sono passato io).

PS.: all'andata pattuglia al distributore, al ritorno pattuglia al distributore + pattuglia all'uscita del passo (direzione Schio):ph34r:

Cav
30/05/2010, 10:07
:cry:

giorgiorox
30/05/2010, 10:10
in vallarsa non mi vedono nemmeno dipinto di blu, **

P.S. Ciao Luca!!

Cav
30/05/2010, 10:28
in vallarsa non mi vedono nemmeno dipinto di blu, **

P.S. Ciao Luca!!

nemmeno io.