Visualizza Versione Completa : machi
MACHI è un gentleman che veste i panni di un orco. Ma è un orco buono, sempre disponibile, che si farebbe in 4 per gli amici.
Io sto con Machi... amo gli orchi ed odio i "PURCIARI" (Marco, non ho aperto altri post, come avevo promesso... ma questo passamelo! ;) se poi i non romani ti chiedono spegazioni di cosa significhi "purciaro"... tu nicchia!)
SCUSA FRA.............MA PER QUANTO DEVE ANNA' AVANTI STA STORIA???
veramente è una storia nuova... voi non c'eravate.
Bacio!
MACHI è un gentleman che veste i panni di un orco. Ma è un orco buono, sempre disponibile, che si farebbe in 4 per gli amici.
Io sto con Machi... amo gli orchi ed odio i "PURCIARI" (Marco, non ho aperto altri post, come avevo promesso... ma questo passamelo! ;) se poi i non romani ti chiedono spegazioni di cosa significhi "purciaro"... tu nicchia!)
Allora non mi spiego Filomao :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Allora non mi spiego Filomao :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
madonna come sei!:sick:
Marco Manila
06/11/2006, 16:46
(Marco, non ho aperto altri post, come avevo promesso... ma questo passamelo! se poi i non romani ti chiedono spegazioni di cosa significhi "purciaro"... tu nicchia!)
Lo lascio passare a patto che la cosa si chiuda qui. Chi deve capire capirà, ti prego però di non calcare la mano, ormai la cosa è passata, è inutile sollevare ancora polverone.
Per quanto riguarda il caso Machi dopo i primi messaggi "fuori dalle righe" è tornato, ha letto cosa abbiamo scritto su di lui e sembra essersi adattato allo stile del Forum Triumphchepassione (apparte una uscita un po "stravagante" QUI >>> (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?p=280667#post280667) ) e se si comporta come tutti gli altri per me non ci son problemi, è il benvenuto.
Tu sai che "chi deve capire" non capirà... ed ecco il perché di un post che si chiama MACHI e non in altra maniera.
Passo e chiudo per sempre, prometto! Un bacio e grazie ancora di avermi scortato a Firenze e di aver scortato Filo a casetta... passando per piazzale michelangelo a farvi un birrino perché stavate a corto di alcool, dopo i 20 litri di chianti!!! ;)
Nemmeno io a questo punto!:cry:
ma che dici???? Gli dai anche spago!? Mah...
P.S. ... ho visto un computer "BELLERRIMO"!!!!! Asus... lamborghini.... scocca nera lucida o gialla lucida.... miiiiiii...
ma che dici???? Gli dai anche spago!? Mah...
P.S. ... ho visto un computer "BELLERRIMO"!!!!! Asus... lamborghini.... scocca nera lucida o gialla lucida.... miiiiiii...
Cioe???:blink:
http://asia.cnet.com/i/r/2006/nb/39097601/sc001.jpg
http://asia.cnet.com/i/r/2006/nb/39097601/sc001.jpg
Invece in merito a cio' che sappiamo noi si hanno notizie?
sono al tel con lui... magari a breve riesco a dirti qlc
sono al tel con lui... magari a breve riesco a dirti qlc
Ok a dopo...scappo a pranzo, ciao bimba!:wink_: