PDA

Visualizza Versione Completa : Che inizio giornata... BASTAMACCHINE!

DavidSGS
30/03/2010, 07:28
EBBENE SI, stamani non son volato per un pelo!

BASTAMACCHINE DC, mi ha tagliato la strada ad un incrocio in cui avevo la precedenza e lui lo stop!

E meno male che andavo piano piano, guardingo come non mai per la pioggia fine fine...

Mi avvicino all'incrocio, perchè so che lì è un pò pericoloso e mai nessuno dà la precedenza, quindi rallento quasi fino a fermarmi, vedo arrivare questa fiesta grigia da destra, la vedo che rallenta, quindi faccio per passare deciso, e mentre mi muovo questo accellera e si spota verso destra come a volermi scartare e passare a tutti i costi prima!

RISULTATO: mega inchiodata di istinto, sull'asfalto bagnato, anteriore che si chiude e moto che si piega verso sinistra.. IO SOTTO RIESCO A FERMARMI E LA TIRO SU, SENZA CHE ABBIA STRUSCIATO.

E questa emerita testa di caxxo ha tirato dritto, nonostante gli sia scivolato davanti al cofano... meno male a 10 all'ora....

NON SE NE PUò PIù,

BASTAMACCHINE, BASTAIDIOTI PER STRADA, BASTAVECCHINI, BASTASTRONZI CHE NON CI VEDONO, BASTARISCHI!

Alla fine conviene venire con i mezzi pubblici, perchè prima o poi il botto scappa... PORCA........

Lucav
30/03/2010, 07:36
se non bestemmio guarda....

DavidSGS
30/03/2010, 07:39
se non bestemmio guarda....

Non fare il mona.....:mad::mad:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Lo scrofo
30/03/2010, 07:41
che figlio di buona donna ...

DavidSGS
30/03/2010, 07:42
La distrazione "ci può stare", ma la malafede ad andarsene via vedendo uno che ti cade sotto il cofano, quella proprio no.

Infatti è la cosa che mi ha fatto più male, e non gli sono andato dietro perchè ormai era già lontano e sarei caduto per riprenderlo, la strada era scivolosissima...

Leo67
30/03/2010, 07:56
che dire, io mi sono fracassato domenica, quindi non posso altro che dire......

DC ! PM!

BASTAMACCHINE!:mad::mad::ph34r:

giorgiorox
30/03/2010, 08:04
MALEDETTI!!!!

NON C'E' RISPETTO PER I CENTAURI.... LORO SONO AL SICURO NELLE LORO MACCHINE E SE NE SBATTONO...

Leo67
30/03/2010, 08:06
MALEDETTI!!!!

NON C'E' RISPETTO PER I CENTAURI.... LORO SONO AL SICURO NELLE LORO MACCHINE E SE NE SBATTONO...

non lo dire a me!:laugh2::laugh2:

gobbo di merda! :D

Python
30/03/2010, 08:07
MALEDETTI!!!!

come per tutte le minoranze in genere ....

simotrone
30/03/2010, 08:09
Dovremmo sempre tenere un mattone a portata di mano... così, per attirare l'attenzione postuma dei vetri degli automobilisti stronzi.

HAL9000
30/03/2010, 08:34
scheggie di ceramica, magari l'solate delle candele: se tirate bene su un vetro lo fanno crepare/esplodere e non si corre il rischio (per noi, no per l'imbecille di turno) di fare dei danni fisici....

massimio
30/03/2010, 08:39
La distrazione "ci può stare", ma la malafede ad andarsene via vedendo uno che ti cade sotto il cofano, quella proprio no.

vero....roba da rimettersi in sella e rincorrerlo fino a farlo fermare per poi dargliene di santa ragione......io l'ho fatto

DavidSGS
30/03/2010, 08:41
vero....roba da rimettersi in sella e rincorrerlo fino a farlo fermare per poi dargliene di santa ragione......io l'ho fatto

Se lo rincorrevo cadevo... :cry::cry:

D74
30/03/2010, 08:44
è andata di lusso meno male

Uelanino
30/03/2010, 08:56
amma io l'avrei inseguito...

simone160
30/03/2010, 08:56
Mi e' salito il nervoso per te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

massimio
30/03/2010, 08:58
Mi e' salito il nervoso per te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

c'avrei scommesso :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

simotrone
30/03/2010, 09:03
Bastano dei sassolini o dei piccoli dadi da tenere a portata di mano, ad esempio quando ti si attaccano al sedere ne lanci uno in aria, l'automobilista sente la botta sul parabrezza e vedi come inizia a mantenere la distanza di sicurezza.
Se la tengono coi sassolini... immagina con un mattone! :biggrin3:

simone160
30/03/2010, 09:06
c'avrei scommesso :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

e ma cazzo neanche l'accortezza di star li a prendersi gli insulti!!!!!!!!!
BASTATOLLERANZA
Giustizia sommaria e subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

massimio
30/03/2010, 09:09
e ma cazzo neanche l'accortezza di star li a prendersi gli insulti!!!!!!!!!
BASTATOLLERANZA
Giustizia sommaria e subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

http://www.vigilante-force.com/images/logo_vendetta.gif

Hardtechno
30/03/2010, 09:18
No ma hai ragione, c'è gente allucinante.

L'ultima volta che mi sono incazzato, credo, come lo sei tu ora... mi stava entrando una volvo in portella (ero in macchina) lui penso a 230. Mi stavo immettendo in autostrada sicchè ero completamente a destra ancora nella corsia di immissione per Trieste da Venezia: l'autostrada era vuota che potevi stendertici, sicchè il tipo ha deciso di tirare al punto che nella curva dove c'è la corsia di immissione, per forza centripeta, lui ha fatto 3 corsie: quella di sorpasso, quella di marcia, quella d'emergenza e mi stava venendo addosso nella corsia di immissione.
Ho dovuto inchiodare e sterzare, prendendomi quasi il guardrail. Fossi stato in moto probabilmente mi avrebbe stirato.

Sarei sceso a pestarlo per davvero.

tdm47
30/03/2010, 10:25
sfogarsi dicendo parolacce e' il minimo in questi casi ..............

io proporrei l'obbligo di guidare per due anni un qualunque mezzo a due ruote prima di aver la patente dell' auto.

forse in molti capirebbero come si deve guidare .......... e sopratutto il rispetto degli altri utenti della strada

DavidSGS
30/03/2010, 10:33
sfogarsi dicendo parolacce e' il minimo in questi casi ..............

io proporrei l'obbligo di guidare per due anni un qualunque mezzo a due ruote prima di aver la patente dell' auto.

forse in molti capirebbero come si deve guidare .......... e sopratutto il rispetto degli altri utenti della strada

MA LO SAI CHE SAREBBE UN' OTTIMA IDEA!

Quando sono in auto ho una visione diversa della strada e di cosa è meglio fare o non fare.. proprio pensando a moto e ciclomotori...

Muttley
30/03/2010, 10:39
anch'io sabato ho evitato un'auto solo perche' guardo e riguardo 100 volte ....adesso viaggio sempre con un AK47

DavidSGS
30/03/2010, 10:41
anch'io sabato ho evitato un'auto solo perche' guardo e riguardo 100 volte ....adesso viaggio sempre con un AK47

Troppo poco.

RPG e non ci penso più...

<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/TtWpF59ZFhw&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/TtWpF59ZFhw&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>

Muttley
30/03/2010, 10:42
Troppo poco.

RPG e non ci penso più...

<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/TtWpF59ZFhw&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/TtWpF59ZFhw&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>

ho sempre qualche granata nel giubbotto cmq :wink_:

winter1969
30/03/2010, 10:42
Pd

fearless
30/03/2010, 10:56
per fortuna e' andata bene.....

papitosky
30/03/2010, 14:36
le macchine stanno alle moto come i tir stanno alle auto

Leo67
30/03/2010, 15:04
BASTASTORDITI IN AUTO !

MR-T
30/03/2010, 20:31
azzz... mi spiace..

è ancora andata bene!

tdm47
30/03/2010, 20:40
MA LO SAI CHE SAREBBE UN' OTTIMA IDEA!

Quando sono in auto ho una visione diversa della strada e di cosa è meglio fare o non fare.. proprio pensando a moto e ciclomotori...

tra tante cavolate a volte mi scappa pure qualcosa di ........ serio :wink_::wink_:

lucabi
30/03/2010, 20:40
io sono informatore, faccio circa 200 km in macchina tutti i giorni e ne vedo di tutti i colori, gente che non da strada, che non si ferma agli stop, che passa con il rosso, che svolta dove non può.
Sono tutti dei coglioni e poi?? poi alzano la mano e tichiedono scusa...
Ma VAFFANCULO alle tue scuse!!:mad::mad::mad:

BASTA VECCHI CON IL CAPPELLO!!! GIOCATE A BRISCOLA!!!!!

SpeedTom
30/03/2010, 20:43
io lo avrei rincorso sicuro

fabietto978
30/03/2010, 21:59
io ho come l'impressione che la maggior parte della gente alla guida,oltre che fregarsene della gente in moto,sia letteralmente ignorante sul piano "cds"....ca@@o non è possibile vedere cosi tante infrazioni ogni giorno...poi non parliamo della precedenza perchè i più tanti non sanno nemmeno dova sta di casa....e mò hanno veramente rotto i co@@@@ni:mad::mad: