PDA

Visualizza Versione Completa : RAT in Sicilia?

speederman3
30/03/2010, 10:23
C'è qualcuno che conosce le date degli eventi RAT in Sicilia? Ho provato sul sito ufficiale Triumph ma non risulta niente ne su Catania ne su Palermo.

totino
30/03/2010, 10:33
C'è qualcuno che conosce le date degli eventi RAT in Sicilia? Ho provato sul sito ufficiale Triumph ma non risulta niente ne su Catania ne su Palermo.

personalmento non sento l'esigenza di dare "ufficialità" alle nostre uscite in moto,
se dai un occhiata agli ultimi report vedrai che moto ed entusiasmo nom mancano...

cmq per la cronaca, domenica 21 c'è stata una bellissima uscita in zona etnea
e domenica 28 uscita altrettanto bella sulle madonie...

nicolik
30/03/2010, 10:41
effettivamente... i conc. latitano.. bhòòòòòòòò

giulianaspeed
30/03/2010, 11:39
QUELLE di palermo per quest'anno sono state sospese.... se ci fosse un famoso mio amico direbbe :" megghiu accussi" :tongue::tongue:

maca
30/03/2010, 12:41
nel 2009 abbiamo fatto 20 gite..:coool:

giulianaspeed
30/03/2010, 12:56
nel 2009 abbiamo fatto 20 gite..:coool:

gita....non la sentivo nominare da quando avevo 10 anni e andavo in gita con al scuola:tongue:

nothing4ever
30/03/2010, 13:24
RAT?????
In Sicilia non se ne fanno, non si sa neanche il perché... ma MEGGHIU ACCUSSI'! :tongue:

speederman3
30/03/2010, 14:34
Perchè megghiu accussì?

totino
30/03/2010, 15:41
Perchè megghiu accussì?

perchè il calendario è già così fitto che non ci sarebbe neanche dove metterle,

p.s. per giorno 11/04 è in programma un altra bella uscita,
anche se non credo che sia stata postata su tcp..

Mr Frowning
30/03/2010, 19:53
RAT?????
In Sicilia non se ne fanno, non si sa neanche il perché... ma MEGGHIU ACCUSSI'! :tongue:

q8...i rat in sicilia sono attassati :laugh2:

speederman3
31/03/2010, 09:01
Possibile che le concessionarie non si attivino per il RAT? Mi pare strano, dovrebbe essere un modo per farsi pubblicità.
Ma questa uscita di giorno 11 è top secret?

giulianaspeed
31/03/2010, 09:53
Possibile che le concessionarie non si attivino per il RAT? Mi pare strano, dovrebbe essere un modo per farsi pubblicità.
Ma questa uscita di giorno 11 è top secret?

te lo dico a bassa voce

è un uscita che organizza il gruppo DUCATI:tongue::tongue:

siccome nel nostro gruppo ci sono un paio di amici Dicatisti che si uniscono sempre a noi....abbiamo pensato di ricambiare:wink_::wink_::wink_::wink_:

speederman3
31/03/2010, 10:09
te lo dico a bassa voce

è un uscita che organizza il gruppo DUCATI:tongue::tongue:

siccome nel nostro gruppo ci sono un paio di amici Dicatisti che si uniscono sempre a noi....abbiamo pensato di ricambiare:wink_::wink_::wink_::wink_:

Triumph insieme a Ducati :blink: non si può sentire :sick:

A questo punto attendo novità del RAT.

totino
31/03/2010, 10:12

ma visto che la cosa ti sta così a cuore,
perchè non la prendi tu in mano la situazione?

Intanto di dove sei, Catania, Palermo, Taormina???

giulianaspeed
31/03/2010, 10:16

credimi.... i ragazzi con le Ducati nel nostro gruppo sono ragazzi eccezionali.....:wink_:... certo un po' meno fortunati di noi Triumpisti:laugh2::laugh2::laugh2:

ushioetora
31/03/2010, 10:55

Il RATPACK leader della concessionaria di Palermo è o era Babyspeed utente del forum TriumphSicilia e TCP...chiedi a lui...

giulianaspeed
31/03/2010, 11:02
Il RATPACK leader della concessionaria di Palermo è o era Babyspeed utente del forum TriumphSicilia e TCP...chiedi a lui...

ma non sai leggere????:blink::blink::blink::blink::blink::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:...ho detto che i RAT di palermo per il 2010 sono stati sospesi:wink_::wink_::wink_:

ushioetora
31/03/2010, 11:07
ma non sai leggere????:blink::blink::blink::blink::blink::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:...ho detto che i RAT di palermo per il 2010 sono stati sospesi:wink_::wink_::wink_:

Io so leggere benissimo e mi esprimo ancor meglio, sei tu che non sai leggere :tongue::tongue::tongue: , il fatto che siano sospesi non vieta all'amico Speederman3 di chiedere a Babyspeed(RATPACK leader di Palermo) info in generale sul RAT......ma che ci parlo a fare con te :biggrin3::biggrin3::tongue:

giulianaspeed
31/03/2010, 11:19
Io so leggere benissimo e mi esprimo ancor meglio, sei tu che non sai leggere :tongue::tongue::tongue: , il fatto che siano sospesi non vieta all'amico Speederman3 di chiedere a Babyspeed(RATPACK leader di Palermo) info in generale sul RAT......ma che ci parlo a fare con te :biggrin3::biggrin3::tongue:

ma quelle potrebbe chiederle a qualsiasi pack leader.... magari quello della sua provincia...:wink_:considerando che sono bloccate fino alla fine del 2010 credo che babyspeed per il momento sia poco informato :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:....credo pero'....magari mi sbaglio:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

nothing4ever
31/03/2010, 13:13
ripeto... MEGGHIU ACCUSSI'!

giulianaspeed
31/03/2010, 13:30

:tongue:

speederman3
31/03/2010, 13:37

Grazie, proverò a contattarlo.

giulianaspeed
31/03/2010, 13:39

se vuoi ti posso dare il numero di cell:tongue:

Salvo Protossido
31/03/2010, 14:15
Vado '' OT'' ..... ma quel numero lo cancello? oppure lo hai trovato? :wacko:

giulianaspeed
31/03/2010, 14:28
Vado '' OT'' ..... ma quel numero lo cancello? oppure lo hai trovato? :wacko:

trovato trovato....ciao Salvo:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

Salvo Protossido
31/03/2010, 14:36
trovato trovato....ciao Salvo:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

Benissimo :biggrin3:

Allora lo posso dire.... :

MEGGHIU ACCUSSI'!!!!!

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue:

dimenticavo... ma chi sunnu si RAT? :wacko:

giulianaspeed
31/03/2010, 14:49
Benissimo :biggrin3:

Allora lo posso dire.... :

MEGGHIU ACCUSSI'!!!!!

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue:

dimenticavo... ma chi sunnu si RAT? :wacko:
trovi tutto qui':

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/94340-r-t.html

ma qui' si parlava degli eventi che in teoria dovrebbero organizzare.... appunto eventi RAT (Riders Association Triumph...almeno credo che si scriva cosi':wacko::wacko::wacko::wacko:)

Salvo Protossido
31/03/2010, 14:52
Grazie ...adesso capisco :biggrin3::biggrin3:

Pensavo significasse altro.... minchi@ arretrato sono!!! :biggrin3:

ushioetora
31/03/2010, 16:39

Si fai bene, chiamalo, magari movimenti qualcosa...magari lo contatti su TCP direttamente...anzi sai che ti dico....usa TCP....MEGGHIU' ACCUSSI'....MAH!!!!!

speederman3
31/03/2010, 16:45
Gli ho scritto un messaggio nel suo profilo, vediamo se mi risponde.

ushioetora
31/03/2010, 16:53
Gli ho scritto un messaggio nel suo profilo, vediamo se mi risponde.

Ottimo, basta poco....:yess:

giulianaspeed
31/03/2010, 17:14
Si fai bene, chiamalo, magari movimenti qualcosa...magari lo contatti su TCP direttamente...anzi sai che ti dico....usa TCP....MEGGHIU' ACCUSSI'....MAH!!!!!

ma a te che cosa vuoi che movimenti che te ne stai sempre fermo a casa?????????????????? e che quella moto la prendi solo per lucidarla????....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:...ovviamente Luchino scherzo.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

babyspeed
31/03/2010, 17:16
chiedo scusa a quanti mi cercavano e a cui non ho dato prontamente risposta... lo faccio subito... in ordine..
allora i Rat sono solo temporaneamente sospesi ma con la concessionaria Palermo ci sono 4 uscite che bollono in pentola...mi dispiace leggere da persone come ... Nothing.. ancora ste battute... del tipo megghiu accussì... credimi non ti ho mai pregato di partecipare ad eventi a cui non volessi partecipare... eri libero di farlo o meno, e se lo hai fatto potevo solo esserne felice...ciao Giuliana...se hai un problema con l'organizzazione degli eventi Rat.. ben disposto a sentirti.. senza fare battutine.. che credimi...lasciano il tempo che trovano...Mrfrouling.. attassate?...ahahahahahahahahah...dai... fino all'ultima uscita c'è chi ha dovuto rinunciare per cause a lui non imputabili ma al mezzo...
salvo...sò perfettamente che non c'è bisogno di ufficializzare una passeggiata... le uscite Rat. erano e sono uscite che hanno la valenza di riunire le persone che si credono giustamente o in errore facenti parte del RAT nulla più nulla meno sai quanto io abbia a cuore te e penso che .. " non ci sarebbe neanche dove metterle..." mi spiace sentirlo da te...per quanto riguarda qualsiasi delucidazione....il mio recapito telefonico sulla lista dei pack leader italia la si trova come pack leader palermo..
non visito molto il forum tcp... e chiedo scusa ancora a quanti magari avrebbero atteso delle risposte più pronte....

speederman3
31/03/2010, 17:18
chiedo scusa a quanti mi cercavano e a cui non ho dato prontamente risposta... lo faccio subito... in ordine..
allora i Rat sono solo temporaneamente sospesi ma con la concessionaria palermo ci sono 4 uscite che bollono in pentola...mi dispiace kleggere da persone come ... Nothing.. ancora ste battute... del tipo megghiu accussì... credimi non ti ho mai pregato di partecipare ad eventi a cui non volessi partecipare... eri libero di farlo o meno, e se lo hai fatto potevo solo esserne felice...ciao Giuliana...se hai un problema con l'organizzazione degli eventi Rat.. ben disposto a sentirti.. senza fare sbattutine.. che credimi...lasciano il tempo che trovano...
salvo...sò perfettamente che non c'è bisogno di ufficializzare una passeggiata... le uscite Rat. erano e sono uscite che hanno la valenza di riunire le persone che si credono giustamente o in errore facenti parte del RAT nulla più nulla meno sai quanto io abbia a cuore te e penso che .. " non ci sarebbe neanche dove metterle..." mi spiace sentirlo da te...per quanto riguarda qualsiasi delucidazione....il mio recapito telefonico sulla lista dei pack leader italia la si trova come pack leader palermo..
non visito molto il forum tcp... e chiedo scusa ancora a quanti magari avrebbero atteso delle risposte più pronte....

Grazie della risposta. Per quel che riguarda Catania non sai niente? Pensi che mi convenga contattare la concessionaria per notizie certe o puoi farmi sapere tu?

PS: Ci sono anche altri RAT Pack in Sicilia oltre Palermo e Catania?

babyspeed
31/03/2010, 17:34
no solo catania e palermo
si vedi cosa dice la concessionaria di catania...

giulianaspeed
31/03/2010, 17:35
allora i Rat sono solo temporaneamente sospesi ma con la concessionaria Palermo ci sono 4 uscite che bollono in pentola...mi dispiace leggere da persone come ... Nothing.. ancora ste battute... del tipo megghiu accussì... credimi non ti ho mai pregato di partecipare ad eventi a cui non volessi partecipare... eri libero di farlo o meno, e se lo hai fatto potevo solo esserne felice...ciao Giuliana...se hai un problema con l'organizzazione degli eventi Rat.. ben disposto a sentirti.. senza fare battutine.. che credimi...lasciano il tempo che trovano...Mrfrouling.. attassate?...ahahahahahahahahah...dai... fino all'ultima uscita c'è chi ha dovuto rinunciare per cause a lui non imputabili ma al mezzo...

. (preferisco non risponderti)

babyspeed
31/03/2010, 17:50
no... fallo...vorrei capire che problemi ci sono.........giuliana..................

totino
31/03/2010, 18:01
Ale fino ad ora ho scritto su questo topic solo perchè ci sono alcuni aspetti in esso che mi fanno sorridere, adesso rispondo seriamente solo a te.
Ormai sono nell'ambiente Triumph da qualche anno e cerco di vivere le due ruote il più intensamente possibile, e personalmente mi fa rabbia che una concessionaria, che dovrebbe essere il fulcro di tutto il movimento, fa poco o nulla per essere vicina a noi triumphisti.
Non credo di esagerare se dico che nei tre anni di Triumphsicilia abbiamo fatto molto di più noi per il marchio, che loro non so neanche in quanti anni di attività.
Purtroppo non credo di essere l'unico a pensarla in questo modo, questo è il motivo per cui ricevi risposte di un certo tipo quando si parla di rat...

nicolik
31/03/2010, 18:03
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
:wink_::wink_:

nothing4ever
31/03/2010, 18:12
Se dico MEGGHIU ACCUSSI'è perché per fortuna in Sicilia gli eventi memorabili, composti da VERI motociclisti, li si organizzano con un paio di telefonate, senza metter quote per il pranzo e raggiungendo anche una cinquantina di persone... Sicuramente i RAT possono essere una chance in più per uscire in moto, ma diventano quasi insensati quando:
- il 60% dei partecipanti non ha una triumph,
- ci si perde per strada almeno 3/4 volte in una giornata,
- la concessionaria se ne sbatte altamente dell'evento (e magari neanche vi partecipa), non da alcuna spiegazione (e neanche tu, da Pack Leader) del perché siano stati sospesi tali eventi SOLO IN SICILIA,
- si vede gente che solitamente non partecipa a NESSUNA uscita domenicale organizzata tra amici e pensa solo a lucidarsi la moto...
Per questa ed altre innumerevoli ragioni... MEGGHIU ACCUSSI'!

babyspeed
31/03/2010, 18:31
salvo ma come dovrebbe essere più vicina hai motociclisti.. ... vorrei sapere cosa fanno le altre concessionarie in più.. e parlo delle concessionarie... come negozio vendita e assistenza...
salvo la concessionaria ha fatto tantissinmo e non si parla di 3 anni di attività credimi ... è chiaro che se organizzi eventi ufficiali... hanno una impostazione e si suddividono in base alle potenziali adesioni... quindi più in primavera... per abitudine venivano stabiliti numero 3 eventi per richiamare il numero di cilindri...e quindi a maggio giugno e settembre i mesi più belli per uscire...
chiaramente le uscite si fanno e non sono publicizzate... come piotrebbe accadere.. tra amici... nel senso che chiaramente se 5 6 amici decidono di fare una passiata... si passano la voce... è chiaro che da quando triumph palermo ha dato il mandato a Andrea per la creazione di triumph sicilia cui sia stata una maggiore visibilità e fruibilità delle uscite...ciò non tioglie che mai sono stati posti nè limiti di moto fuori marchio.. cosa che sò fanno in altri raduni... nè di altro...credimi sono sempre stato a disposizione per organizzare con te e lo sai.. con massimiliano.. e con quanti altri avevano il piacere di farlo...ti ripeto... sono al massimo disponibile per organizzare con te quanto possa essere una piacevole uscita o una scaminiata per un cannolo..
è chiaro che come padre ..medico e motociclista non mi è ppossibile poter fare quello che chi non ha i miei impegni lavorativi e di famiglia che ho io... può per fortuna e dico per fortuna fare... cerco nelle mie possibilità di fare quanto possibile...e chiaramente essendo pack leader... tre uscite in tre mesi me le farei... e chiaramente non mi frega se si chiamano ts.. o battila a pesca ci siete voi e esco... sto bene con te e tanti altri i percorsi saranno sempre o quasi gli stessi.. ma chi se ne frega mi piace la compagnia e questo mi basta...noi che ci conosciamo da 30 anni e ci siamo sempre parlati con massima franchezza credimi...... uscire con te è sempre un piacere immenso.

giulianaspeed
31/03/2010, 18:31
no... fallo...vorrei capire che problemi ci sono.........giuliana..................

aggiungo allora anche la mia....con la concessionaria non ho nulla...giovanni e Massimo sono adorabili con tutti ( e continuano sempre ad arrivare iscrizioni su TS mandate da loro).... e credo che la colpa di molte di queste lamentele secondo il mio parere sia tua...perche' sei tu che ti occupi di tutto e non di certo loro....e secondo me tu non sai fare bene da "collante" tra la concessionaria ed il nostro gruppo.... infatti come dice Fabio...chi partecipa ai RAT poi casualmente sparisce.... tu stesso con noi non fai mai uscite (se non appunto quelle dei RAT)..... e tanto altro Ale... ma mi fermo qui':wink_:

babyspeed
31/03/2010, 18:33
Se dico MEGGHIU ACCUSSI'è perché per fortuna in Sicilia gli eventi memorabili, composti da VERI motociclisti, li si organizzano con un paio di telefonate, senza metter quote per il pranzo e raggiungendo anche una cinquantina di persone... Sicuramente i RAT possono essere una chance in più per uscire in moto, ma diventano quasi insensati quando:
- il 60% dei partecipanti non ha una triumph,
- ci si perde per strada almeno 3/4 volte in una giornata,
- la concessionaria se ne sbatte altamente dell'evento (e magari neanche vi partecipa), non da alcuna spiegazione (e neanche tu, da Pack Leader) del perché siano stati sospesi tali eventi SOLO IN SICILIA,
- si vede gente che solitamente non partecipa a NESSUNA uscita domenicale organizzata tra amici e pensa solo a lucidarsi la moto...
Per questa ed altre innumerevoli ragioni... MEGGHIU ACCUSSI'!

Fabio.. spero di poterti parlare di persona presto.. è giusto... che ti si possa chiarire tutti i punti.. e credimi.. senza alcun rancore..
megghiu accussì..come diceva qualcuno

ti invito giuliana a fare 4 chiacchere con massimo e giovanni allora... e io essere presente... sempre disponibile... quando vuoi venire...basta uno squillo..e andiamo insienme magari..

esco dall'ambulatorio e non potrò rispondere.. scusate..

giulianaspeed
31/03/2010, 18:42
Fabio.. spero di poterti parlare di persona presto.. è giusto... che ti si possa chiarire tutti i punti.. e credimi.. senza alcun rancore..
megghiu accussì..come diceva qualcuno

ti invito giuliana a fare 4 chiacchere con massimo e giovanni allora... e io essere presente... sempre disponibile... quando vuoi venire...basta uno squillo..e andiamo insienme magari..

esco dall'ambulatorio e non potrò rispondere.. scusate..

con loro????:blink::blink::blink::blink::blink:....e perche'?....io è solo con te che dovrei parlare (ma non è che ne abbia poi una gran voglia :tongue:....perche' oramai su certi argomenti è meglio metterci una pietra sopra)... leggi meglio sopra....ma oggi nessuno sa leggere bene...che avete?????:tongue:

Mr Frowning
31/03/2010, 19:12

guarda la mia era solo una battuta,nulla più...quello che conosco del mondo triumph lo devo ai ragazzi di triumphsicilia nè ai Rat ne tantomeno alla concessionaria,quindi per quanto mi riguarda non sento assolutamente l'esigenza dei Rat e di parteciparvi,ripeto,quello che è per me il mondo triumph in sicilia sono i ragazzi di triumphsicilia (compresi le sezioni CT e Sr)il resto è noia...
se poi per qualche battuta nasce una polemica amen...

ushioetora
31/03/2010, 20:06
ma a te che cosa vuoi che movimenti che te ne stai sempre fermo a casa?????????????????? e che quella moto la prendi solo per lucidarla????....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:...ovviamente Luchino scherzo.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Ma mia adorata sempre a rimproverarmi il fatto di usare poco la moto..sempre e sempre..ma lo sai che ho un milione di cose da fare nei week end, accompagno Emma e la vado a prendere a catania o messina 2 volte al mese, mi piace tanto far finta di pescare, appena salgo in barca mi viene sonnolenza, quindi tempo permettendo uso la barca. Insomma...ognuno ha tante cose da fare e persone a cui dar conto. Ad ogni modo ogni giorno della settimana uso la mia moto anche quando piove e poi la lucido per renderle "il piacere" che lei giornalmente mi dona...a me non piace vederla "lercia" come la tengono altri, "a me"...ripeto "a me"...tenera adesso ti saluto finisco di mettere gli elastici nuovi al mio flipper...lo sai che scherzo anche io...lo sai

babyspeed
01/04/2010, 00:24
giuliana siccome parli senza cognizione di causa... ripeto... chiedi direttamente a giovanni il perchè... io potrei dirti una bugia.. così ti farai una idea più chiara di persona ... e poi allora si che avrai cognizione di causa per dire o non dire ciò che hai affermato...comunque
la domanda fatta dal primo utente del quale per cause imputabili alla mia aterosclerosi non ricordo il nome... e non me ne voglia..ahahahahahah... spero sia stata esaudita... con il contorno..certo di un pò di colore... ciao alla prossima...

speederman3
01/04/2010, 09:05
Se avessi saputo quanto amore c'è nei confronti degli eventi RAT e dei Pack Leader non avrei mai chiesto informazioni qui. Scusatemi, la prossima volta chiederò direttamente alle concessionarie.

totino
01/04/2010, 09:25
Se avessi saputo quanto amore c'è nei confronti degli eventi RAT e dei Pack Leader non avrei mai chiesto informazioni qui. Scusatemi, la prossima volta chiederò direttamente alle concessionarie.

qui non c'è nulla di personale, solo un confronto di idee,
e per il pack leader ci può essere solo rispetto,
perchè poco o tanto, giusto o sbagliato, qualcosa si impegna a farla.

Chi ha la polemica nel sangue non cambia mai,
prova direttamente alla concessionaria di taormina,
magari da quella riesci a non farti cacciare (visto che non esiste).

babyspeed
01/04/2010, 09:47
qui non c'è nulla di personale, solo un confronto di idee,
e per il pack leader ci può essere solo rispetto,
perchè poco o tanto, giusto o sbagliato, qualcosa si impegna a farla.

Salvo... :wink_::wink_:

ushioetora
01/04/2010, 10:44
Chi ha la polemica nel sangue non cambia mai,
prova direttamente alla concessionaria di taormina,
magari da quella riesci a non farti cacciare (visto che non esiste).

Scusa ma cosa mi sono perso nelle puntate vecchie?
Taormina? Cacciare? Non esiste?
:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
Non ci capi chiù nente!

speederman3
01/04/2010, 10:51
Scusa ma cosa mi sono perso nelle puntate vecchie?
Taormina? Cacciare? Non esiste?
:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
Non ci capi chiù nente!

Effettivamente neanche io.:tongue:

kerchak
01/04/2010, 14:13
Totino mi fa morire :risate2:
Ma a parte cio', vorrei dire la mia.
Non so i motivi che spingono le concessionarie di Palermo e Catania a non essere piu' dinamiche e proattive.
La logica mi suggerisce che dovrebbero esserlo, non dico per passione ma almeno per natura economica...questo e' puro marketing.
Non conoscendo pero' tutte le dinamiche e i retroscena che eistono all'interno di una concessionaria o nel mondo Triumph Italia, non mi sento di esprimere un giudizio.
Per il discorso Rat Pack Leader,lo stesso titolo dice gia' tutto....
Wikipedia recita: Leader, persona di riferimento o al comando di un movimento o di un gruppo.
Il Rat Pack Leader secondo me non puo' limitarsi solo agli eventi ufficiali...non credo che sia questo il vero spirito che caratterizza questa figura.
Chiunque potrebbe aprire google maps, scegliere un percorso, farsi un giro di perlustrazione, scegliere un locale e stabilire la data.Mi sembra alquanto riduttivo.
Attenzione, tecnicamente basterebbe ma non e' questo che la gente vuole, non e' cosi' che si guadagna la stima, non e' cosi' che si diventa un leader, non e' cosi' che la gente rimane soddisfatta e da quel che leggo, di insoddisfazione ce n'e' tanta.
E le critiche non provengono da persone che pretendono senza dare, che vogliono la tavola servita.
E' tutta gente che si impegna per organizzare eventi.
Se per vari impegni non e’ possibile partecipare anche agli eventi non RAT o essere presente sul forum in modo costante, credo che sia veramente difficile creare quel punto di riferimento che un leader dovrebbe rappresentare.
Ovviamente tutto cio’ e’ un mio personalissimo punto di vista :wink_:

giulianaspeed
01/04/2010, 14:50
Non so i motivi che spingono le concessionarie di Palermo e Catania a non essere piu' dinamiche e proattive.
La logica mi suggerisce che dovrebbero esserlo, non dico per passione ma almeno per natura economica...questo e' puro marketing.
Non conoscendo pero' tutte le dinamiche e i retroscena che eistono all'interno di una concessionaria o nel mondo Triumph Italia, non mi sento di esprimere un giudizio.
Wikipedia recita: Leader, persona di riferimento o al comando di un movimento o di un gruppo.
Il Rat Pack Leader secondo me non puo' limitarsi solo agli eventi ufficiali...non credo che sia questo il vero spirito che caratterizza questa figura.
Chiunque potrebbe aprire google maps, scegliere un percorso, farsi un giro di perlustrazione, scegliere un locale e stabilire la data.Mi sembra alquanto riduttivo.
Attenzione, tecnicamente basterebbe ma non e' questo che la gente vuole, non e' cosi' che si guadagna la stima, non e' cosi' che si diventa un leader, non e' cosi' che la gente rimane soddisfatta e da quel che leggo, di insoddisfazione ce n'e' tanta.
E le critiche non provengono da persone che pretendono senza dare, che vuole la tavola servita.
Se per vari impegni non e’ possibile partecipare anche agli eventi non RAT o essere presente sul forum in modo costante, credo che sia veramente difficile creare quel punto di riferimento che un leader dovrebbe rappresentare.
minchia :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:....non potevi scrivere di meglio....secondo i miei punti di vista hai centarto i veri problemi....ma certo non tutti la pensiamo alla stessa maniera.....
Ale non è che me ne freghi tantissimo se ci sono uscite RAT o meno...perche' come dice Salvo di uscite ne facciamo pareccchie..ma se si apre un topic e nascono delle piccole lamentele devi capire che ognuno è libero di esprimerle...ma prendile come lamentele costruttive e non come un puntare solo il dito....:wink_:

kerchak
01/04/2010, 15:16
sicuramente sono costruttive, che sia chiaro :wink_:

Mr Frowning
01/04/2010, 16:57
E le critiche non provengono da persone che pretendono senza dare, che vogliono la tavola servita.

q8...kreker for president :biggrin3::biggrin3:

nothing4ever
01/04/2010, 22:21
Kerchak quoto tutto ciò che hai detto.
E mi limito a dire solo questo, mi è seccato sto discorso inutile... MEGGHIU ACCUSSI' come siamo per ora.

ushioetora
01/04/2010, 23:47

Ma mi sorge una domanda, il RatPack chi lo nomina come lo si diventa? È una figura importante all'interno di Triumph? Si fa richiesta? Giovanni 4 valvole che fine ha fatto? Le concessionarie hanno l'obbligo di avere una RatPack? Che obblighi ha?
Riccardo tu si che saresti il miglior RatPack Leader della Sicilia intera...le cose che fai tu non sono minimamente eguagliabili da altri!

ivantriple
02/04/2010, 00:01
Ma mi sorge una domanda, il RatPack chi lo nomina come lo si diventa? È una figura importante all'interno di Triumph? Si fa richiesta? Giovanni 4 valvole che fine ha fatto? Le concessionarie hanno l'obbligo di avere una RatPack? Che obblighi ha?
Riccardo tu si che saresti il miglior RatPack Leader della Sicilia intera...le cose che fai tu non sono minimamente eguagliabili da altri!

ciao ushio:w00t:
beh...in teoria il rat pack leader dovrebbe nominarlo il conce che, sempre in teoria, dovrebbe essere promotore di eventi raduni...appunto RAT......però questa è solo teoria! giovanni4valve che io sappia si è dimesso già l'anno scorso ed attualmente nessuno a ct ricopre la figura sopracitata. Mi sembra cmq che nel mese di maggio sia in cantiere un raduno ufficiale RAT ....

ciao lucaaaa...:wink_:

nicolik
02/04/2010, 07:24
beh...in teoria il rat pack leader dovrebbe nominarlo il conce che, sempre in teoria, dovrebbe essere promotore di eventi raduni...appunto RAT......però questa è solo teoria! giovanni4valve che io sappia si è dimesso già l'anno scorso ed attualmente nessuno a ct ricopre la figura sopracitata. Mi sembra cmq che nel mese di maggio sia in cantiere un raduno ufficiale RAT ....

guarda guarda chi è uscito dal sarcofago!!!!:biggrin3:

fatti vedere mi raccomando..... (anche da 1 specialista):biggrin3:
ciao ivan

totino
02/04/2010, 08:49

quoto in pieno,
Riccardo è una persona conosciuta e stimata da tutto l'ambiente
con un talento particolare nell'organizzazione di eventi motociclistici
sarebbe l'ideale per ricoprire quel ruolo attualmente vacante
se la concessionaria fosse più vicina a chi va in moto
se ne sarebbe già accorta da tempo....

giulianaspeed
02/04/2010, 09:35
e fa tutto da solo anche:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:.....bravissimo Riky:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

su TS invece l'unione fa la forza....:wink_::wink_::wink_::wink_:

melosghiccio
02/04/2010, 11:29
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

anzi
wwwwrrrroooommmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

ivantriple
02/04/2010, 14:12
guarda guarda chi è uscito dal sarcofago!!!!:biggrin3:

fatti vedere mi raccomando..... (anche da 1 specialista):biggrin3:
ciao ivan

:wink_: sono stato conservato :wink_: invecchio meglio così:risatona:

quoto in pieno,

quoto.....krachek for president :supremo:

ushioetora
02/04/2010, 17:45
quoto in pieno,

Ma come mai la concessionaria non lo nomina RATPACK? In giro si parla solo di lui! Mah?

e fa tutto da solo anche:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:.....bravissimo Riky:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

su TS invece l'unione fa la forza....:wink_::wink_::wink_::wink_:

TS sta per Triumph Sicilia, giusto, con ste sigle non ci capii chiù nente!

Ma frate IVANAZZO.......ma quindi Giovanni4valvole è diventato Ulisse?
Pazzesco, dovrà battere Polifemo, ecc ecc....
Ah, che uomo!
Ciao anche a te Giovanni...XT...dipendente!

giulianaspeed
02/04/2010, 17:51
qualcuno mi sa che prende troppo sole in barca.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ianez72
02/04/2010, 19:11
Ma come mai la concessionaria non lo nomina RATPACK? In giro si parla solo di lui! Mah?

TS sta per Triumph Sicilia, giusto, con ste sigle non ci capii chiù nente!

Ma frate IVANAZZO.......ma quindi Giovanni4valvole è diventato Ulisse?
Pazzesco, dovrà battere Polifemo, ecc ecc....
Ah, che uomo!
Ciao anche a te Giovanni...XT...dipendente!

:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:

sei fuori come un citofono

nicolik
02/04/2010, 19:30
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:

sei fuori come un citofono

il mio citofono è dentro il portico..:blink::blink:

ushioetora
02/04/2010, 23:13
qualcuno mi sa che prende troppo sole in barca.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Mi sa che qualcuno dovrebbe gustarsi più il mare/sole e meno l'asfalto...

Andrea35
03/04/2010, 00:52

ciao ivan, grazie per i tuoi preziosissimi chiarimenti, e spero che la notizia del rat a maggio non coincida col 16 maggio anche perchè abbiamo comunicato con congruo anticipo al concessionario di catania la data dellì'etna-day e ci rimarrei male se coincidesse ma speriamo bene :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

maca
03/04/2010, 07:35
Tirando giusto un paio di conclusioni..
Premetto che non ho nulla contro le conce che fanno semplicemente il loro lavoro di vendere moto.
Direi: In sicilia le conce Triumph sono 2, i gruppi autonomi legati al brand sono 3 diciamo.. ma magari ne esistono altri ..insomma centinaia di "appassionati".

Mi chiedo..(senza polemica) ma l'utilità reale di questa figura "professionale" qual'è?.
l'identità di questa figura aggregatrice che deriva dalla casa madre padrona qual'è?, sicuramente ci sarà, ma così non si nota, forse quando i manager di questi punti vendita realizzeranno che intorno e non dentro la conce esiste un movimento che va aldilà di una "aziendale" aggregazione intorno ad un contratto di aquisto potremo legarci e fare tanto.
Non si chiede la partecipazione attiva in maniera costante o di seguire tutti gli eventi o ancor meno di finanziare chissà quale giornata...
Lo possiamo dire che facciamo più pubblicità noi che tutte le conce del sud italia messe insieme???
e certo.. è ovvio, come si fa a non capirlo...

chiudendo: se il pacchio leader "collaborasse" in qualche maniera alla costruzione di un programma comune o già esistente e che non si limiti solo a fare un percorso e chiamare un ristorante sarebbe già un passo avanti per triumph sicily planet:ph34r: Lo dico alle concessionarie..

ah se ce l'avevo io sto negozietto...:biggrin3:

TIGRE SIBERIANA
03/04/2010, 08:44
scusate se mi intrometto ma ogni volta che vedo la scritta Sicilia in un post per curiosità e per via dei diversi triumphisti siciliani che ho avuto il piacere di conoscere, entro :biggrin3:.....
io da "esterno" non posso fare altro che dire che la sezione triumph catania e siracusa sono molto attive e organizzate:wink_:
l'anno scorso organizzaste il Raduno delle Due Sicilie e il pranzo a Pergusa,organizzato a dicembre 2009 per lo scambio degli auguri,per me è stato un piacere parteciparvi, e se lo dico io che ogni volta mi devo fare 500km.... :laugh2:

Beati voi che siete riusciti a creare un gruppo di triumphisti così organizzato e che uscite quasi tutto l'anno :biggrin3:
Io ho dovuto insieme ad amici creare un gruppo dal nulla e non solo di triumph (siamo solo in 2 tiger,compresa la mia) per dare vita ad un'associazione motociclistica perchè dalle mie parti, a salerno, la triumph non è x niente attiva....
Siete grandi ragazzi e continuate così, non avete bisogno di un Rat Pack Leader ed al limite, se proprio non sapete farne a meno, sicuramente nelle vostre sezioni sapreste trovarne uno che merita questo incarico :wink_:
Ci vediamo all'Etna Day :wink_:

giulianaspeed
03/04/2010, 10:20
Mi sa che qualcuno dovrebbe gustarsi più il mare/sole e meno l'asfalto...
le passioni sono passioni..... tutto il resto è nulla:coool::coool::coool:

per me la moto è passione...per te è solo un gioiellino da potere fare ammirare tutto bello pulito e lindo:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ah dimenticavo...è pure per alcuni un modo per mostrare quanto si è bravi ad impennare:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ciao ivan, grazie per i tuoi preziosissimi chiarimenti, e spero che la notizia del rat a maggio non coincida col 16 maggio anche perchè abbiamo comunicato con congruo anticipo al concessionario di catania la data dellì'etna-day e ci rimarrei male se coincidesse ma speriamo bene :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
non è che serva poi a molto avvisare con largo anticipo...pensa che il nostro "amato" pack leader se ne è proprio "fregato" della data Etnaday pubblicata da Riccardo e ha comunque organizzato un RAT in quel giorno....sicuramente parteciparemo in tanti:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: si si...sicuro:ph34r:

ah se ce l'avevo io sto negozietto...:biggrin3:

vedi cosa riesci a fare con il mio:w00t::w00t::w00t::w00t:

TIGRE SIBERIANA
03/04/2010, 10:24

per me la moto è passione...per te è solo un gioiellino da potere fare ammirare tutto bello pulito e lindo:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ah dimenticavo...è pure per alcuni un modo per mostrare quanto si è bravi ad impennare:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

non è che serva poi a molto avvisare con largo anticipo...pensa che il nostro "amato" pack leader se ne è proprio "fregato" della data Etnaday pubblicata da Riccardo e ha comunque organizzato un RAT in quel giorno....sicuramente parteciparemo in tanti:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: si si...sicuro:ph34r:

però...avete la concorrenza tra eventi triumph :blink:

giulianaspeed
03/04/2010, 10:32
però...avete la concorrenza tra eventi triumph :blink:

questo è un caso sporadico fortunatamente:dry::dry::dry:

di norma c'è sempre molto rispetto in queste cose e si sta molto attenti a non organizzare i raduni in concomitanza con altri:wink_::wink_::wink_:...soprattutto se tra i gruppi regna l'armonia.....:wink_::wink_::wink_:

Wolverine
03/04/2010, 11:13
Quando piu gruppi riescono ad avere armonia è prova di maturita !

Ogni gruppo ha esigenze diverse e modalità organizzative differenti !

Continuiamo a creare mai distruggere .:wink_:

giulianaspeed
03/04/2010, 11:26
Quando piu gruppi riescono ad avere armonia è prova di maturita !

Ogni gruppo ha esigenze diverse e modalità organizzative differenti !

Continuiamo a creare mai distruggere .:wink_:

:w00t::w00t::w00t: ciao Cris...meno male che ogni tanto appari tu....quell'Ushio è impossibile da gestire:biggrin3::biggrin3::biggrin3:....

p.s. se non sbaglio proprio in questi giorni la famiglia dovrebbe crescere....a quando????:wub::wub::wub::wub:

Wolverine
03/04/2010, 14:29
:w00t::w00t::w00t: ciao Cris...meno male che ogni tanto appari tu....quell'Ushio è impossibile da gestire:biggrin3::biggrin3::biggrin3:....

p.s. se non sbaglio proprio in questi giorni la famiglia dovrebbe crescere....a quando????:wub::wub::wub::wub:

Ciao Giuli, luchetto è frivolo lo sai, ma tu sai come prenderlo :wink_:

Si, fra qualche giorno si sforna, ti farò sapere !!!!!!!:wink_:

ushioetora
03/04/2010, 20:50

Commetti due piccoli errori, prima cosa tu hai passioni diverse dalle mie, io oltre la moto adoro mare/barca ed entrambe le passioni sono domenicali, causa lavoro.
Seconda cosa per riuscire ad impennare bene devi passare tanto ma tanto ma tanto tempo con il CULO SEDUTO IN SELLA, devi pure farti tanto male ed avere la forza di non mollare!!!!
Aggiungo che e te lo dico x l'ultima volta che con la moto io ci esco tutto l'abno anche con la pioggia e ci vado ogbi giorno a lavoro(3km da casa mia)...non 200mt come altre persone, baci tvtmtb...

P.S. Tenere la moto pulita e in perfette condizioni, mi rende due cose, piacere estetico e sopratutto sicurezza di guida...

7373massimo
03/04/2010, 21:14
salvo ma come dovrebbe essere più vicina hai motociclisti.. ... vorrei sapere cosa fanno le altre concessionarie in più.. e parlo delle concessionarie... come negozio vendita e assistenza...
salvo la concessionaria ha fatto tantissinmo e non si parla di 3 anni di attività credimi ... è chiaro che se organizzi eventi ufficiali... hanno una impostazione e si suddividono in base alle potenziali adesioni... quindi più in primavera... per abitudine venivano stabiliti numero 3 eventi per richiamare il numero di cilindri...e quindi a maggio giugno e settembre i mesi più belli per uscire...
chiaramente le uscite si fanno e non sono publicizzate... come piotrebbe accadere.. tra amici... nel senso che chiaramente se 5 6 amici decidono di fare una passiata... si passano la voce... è chiaro che da quando triumph palermo ha dato il mandato a Andrea per la creazione di triumph sicilia cui sia stata una maggiore visibilità e fruibilità delle uscite...ciò non tioglie che mai sono stati posti nè limiti di moto fuori marchio.. cosa che sò fanno in altri raduni... nè di altro...credimi sono sempre stato a disposizione per organizzare con te e lo sai.. con massimiliano.. e con quanti altri avevano il piacere di farlo...ti ripeto... sono al massimo disponibile per organizzare con te quanto possa essere una piacevole uscita o una scaminiata per un cannolo..
è chiaro che come padre ..medico e motociclista non mi è ppossibile poter fare quello che chi non ha i miei impegni lavorativi e di famiglia che ho io... può per fortuna e dico per fortuna fare... cerco nelle mie possibilità di fare quanto possibile...e chiaramente essendo pack leader... tre uscite in tre mesi me le farei... e chiaramente non mi frega se si chiamano ts.. o battila a pesca ci siete voi e esco... sto bene con te e tanti altri i percorsi saranno sempre o quasi gli stessi.. ma chi se ne frega mi piace la compagnia e questo mi basta...noi che ci conosciamo da 30 anni e ci siamo sempre parlati con massima franchezza credimi...... uscire con te è sempre un piacere immenso.

..scusate se mi intrometto.... Ma questo è un Forum PUBBLICO!!!
comunque babyspeed ha ragione!!!
Ognuno di noi ha i propri impegni:
Lavoro
Figli
Mogli
E perchè no anche la moto pulita o la barca.
E allora??
Solo perchè un individuo ha la Triumph deve neccessariamente farsi tutti i caxxo di incontri???
Inoltre visto che decantate (sempre e TANTO) triumph Sicilia perchè i vostri panni non li lavate lì?
Scusate e GRAZIE.

Wolverine
03/04/2010, 21:35
P.S. Tenere la moto pulita e in perfette condizioni, mi rende due cose, piacere estetico e sopratutto sicurezza di guida...

Tu la moto pulita non l' hai mai avuta .

7373massimo
03/04/2010, 21:44
Tu la moto pulita non l' hai mai avuta .

ti pregherei di non (cercare) di sdrammatizzare:ph34r::rolleyes:

Babyspeed Ha RAGIONE!!!

Mr Frowning
03/04/2010, 21:51
Lavoro
Figli
Mogli
E allora??
Solo perchè un individuo ha la Triumph deve neccessariamente farsi tutti i caxxo di incontri???
Inoltre visto che decantate (sempre e TANTO) triumph Sicilia perchè i vostri panni non li lavate lì?
Scusate e GRAZIE.

:blink::blink:

7373massimo
03/04/2010, 21:58

Mr,
ti pregherei di non stupirti...
Chi ha famiglia lo sà:wink_: che non esiste solo la TRIUMPH
Punto.

Mr Frowning
03/04/2010, 22:02
Mr,
ti pregherei di non stupirti...
Chi ha famiglia lo sà:wink_: che non esiste solo la TRIUMPH
Punto.

infatti non credo che il problema in fondo sia questo :wink_:

7373massimo
03/04/2010, 22:07
infatti non credo che il problema in fondo sia questo :wink_:

scusa,
da che parte stai?? Non l' ho ancora capito...
Comunque babyspeed è stato accusato di essere assente da ogni iniziativa esterna al RAT.
Ma che per caso ha degli obblighi??
A me sembra così:mad:

Mr Frowning
03/04/2010, 22:27
scusa,
da che parte stai?? Non l' ho ancora capito...
Comunque babyspeed è stato accusato di essere assente da ogni iniziativa esterna al RAT.
Ma che per caso ha degli obblighi??
A me sembra così:mad:

infatti non sto da nessuna parte...di ste discussioni e dei rat non mi interessa proprio :coool:

cmq dicevo solo che il discorso non è proprio come lo stai interpretando tu...non c'entra nulla con obblighi o meno

7373massimo
03/04/2010, 22:36
aggiungo allora anche la mia....con la concessionaria non ho nulla...giovanni e Massimo sono adorabili con tutti ( e continuano sempre ad arrivare iscrizioni su TS mandate da loro).... e credo che la colpa di molte di queste lamentele secondo il mio parere sia tua...perche' sei tu che ti occupi di tutto e non di certo loro....e secondo me tu non sai fare bene da "collante" tra la concessionaria ed il nostro gruppo.... infatti come dice Fabio...chi partecipa ai RAT poi casualmente sparisce.... tu stesso con noi non fai mai uscite (se non appunto quelle dei RAT)..... e tanto altro Ale... ma mi fermo qui':wink_:

infatti non sto da nessuna parte...di ste discussioni e dei rat non mi interessa proprio :coool:

cmq dicevo solo che il discorso non è proprio come lo stai interpretando tu...non c'entra nulla con obblighi o meno

mi riscuso...
leggi di cos' è sato accusato.. babyspeed..
leggi sopra:wink_::coool:

Mr Frowning
03/04/2010, 22:38
mi riscuso...
leggi sopra:wink_::coool:
:papa:

7373massimo
03/04/2010, 22:42
:papa:

credo che babyspeed sia un SIGNORE!!!
Io avrei mandato tutti a fare......:mad:

Mr Frowning
03/04/2010, 22:45
indipendentemente da tutto credi che babyspeed sia un SIGNORE!!!
Io avrei mandato tutti a fare......:mad:

sinceramente non capisco perchè ti scaldi tanto per una discussione che non credo ti tocchi :blink:

7373massimo
03/04/2010, 22:47
sinceramente non capisco perchè ti scaldi tanto per una discussione che non credo ti tocchi :blink:

Forse...
per un senso di giustizia.

Mr Frowning
03/04/2010, 22:49
per un senso di giustizia.

auguri allora :laugh2::laugh2:

7373massimo
03/04/2010, 22:50
auguri allora :laugh2::laugh2:

non so cosa mi spinge... ma credo che possa essere il senso civico e della giustizia
:wink_::laugh2::wink_:

Mr Frowning
03/04/2010, 23:00
non so cosa mi spinge... ma credo che possa essere il senso civico e della giustizia

:w00t:

Wolverine
04/04/2010, 05:35

Tu dovresti essere rinchiuso da qualche parte se ci fosse giustizia !:laugh2:

sei il solito provocatore !:laugh2:

7373massimo
04/04/2010, 06:37

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2:
:tongue::tongue::tongue:

maca
04/04/2010, 07:51
ouu 7473737456377373 che tipo di polpettaro sei!!!

a o cucchiti va ca si fici taddu.:wink_:

nicolik
04/04/2010, 09:36

cris.. ma che minchia ci facevi alle 5 e 30 sveglio????? fai anche il panettiere??:biggrin3:

super_tele_gattone
04/04/2010, 09:39
NA DIVITEMU

giulianaspeed
04/04/2010, 09:46
bisogna sapere bene di cosa si parla e soprattutto averne piena conoscenza prima di sputare sentenze (tra l'altro solo per provocazione:rolleyes:..come dice qualcuno)....se si è fuori dal gruppo in questione secondo me non puo' proprio discuterne.... perche' "ignorante" sull'argomento....la giustizia???....bhe.... se proprio vuoi farne allora stai dalla parte sbagliata:wink_:

buona pasqua a tutti e non mangiate agnellini

ed evidenzio in rosso quello che secondo me in cio' che ho scritto è la cosa piu' importante...dato che c'è gente che legge solo in parte un post:wink_::wink_:

da qui' nascono quasi tutti i problemi che abbiamo con il nostro Pack leader....sempre a mio parere:wink_:...perche' altri di noi hanno ben altro da dire:wink_:

Mr Frowning
04/04/2010, 10:04
siate più buoni che è pasqua :risate:

Wolverine
04/04/2010, 12:06
cris.. ma che minchia ci facevi alle 5 e 30 sveglio????? fai anche il panettiere??:biggrin3:

Ciao Nico, Stella non aveva tanta voglia di dormire :biggrin3:

Auguri di buona Pasqua a tutti, fate i bravi e mangiate l' agnello che arrostito è buono !:wink_:

Giuli non ti si addicono questi toni, una signora come te non deve perdere la calma .:wink_:

giulianaspeed
04/04/2010, 15:22
Giuli non ti si addicono questi toni, una signora come te non deve perdere la calma .:wink_:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

guarda che oggi ero calma....solo solo perche' è pasqua e sono buona....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

p.s. non mangiare l'agnellino:cry:

ushioetora
04/04/2010, 20:22
Lavoro
Figli
Mogli
E allora??
Scusate e GRAZIE.

ad esempio Triumph Siracusa si è fatta una bella uscita Sabato pom, eravmo 30 moto...ma che vuoi, se non è "uscita ufficiale" mica vale...

Wolverine
04/04/2010, 22:14
ad esempio Triumph Siracusa si è fatta una bella uscita Sabato pom, eravmo 30 moto...ma che vuoi, se non è "uscita ufficiale" mica vale...

:wink_:

ushioetora
04/04/2010, 23:08
:wink_:

Ma frate! Vendicarmi di tutti i suprusi ricevuti dal Lombardo appagnandoci in piedi e passandoci vicino...ah! altro che Mastercard!!!
C'è da dire che con lo sciarabballo ha massacrato tante moto...che manico!

P.S. Che ridere nel vedere la risposta dello scudiero attuale...

Wolverine
04/04/2010, 23:42
Ma frate! Vendicarmi di tutti i suprusi ricevuti dal Lombardo appagnandoci in piedi e passandoci vicino...ah! altro che Mastercard!!!
C'è da dire che con lo sciarabballo ha massacrato tante moto...che manico!

Minchia che coraggio è uscito cu sciaraballu ? Ho capito ha messo un po di peperoncino paesano che gli ho lasciato sabato nelle marmitte, ecco il motivo !:laugh2:

babyspeed
05/04/2010, 02:59
il nostro "amato" pack leader se ne è proprio "fregato" della data Etnaday pubblicata da Riccardo e ha comunque organizzato un RAT in quel giorno....sicuramente parteciparemo in tanti:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: si si...sicuro:ph34r:

giuliana ma sempre "birbonate" devi dire....ma a te.. sta confidenza chi l'ha fatta... vorrei saperla... ho già..spero chiarito il problema con Salvo e spero di risolverlo....di certo non con te... che comunque mi sembri un filino " avvelenatella".. mia "cara giuliana" o come si dice da queste parti arraggiatella... fly down, pesa le parole e stai calmina tesoro .. che tutto si mette a posto......basta parlare educatamente e civilmente..chiarirsi...e risolvere..se ci sono dei problemi..
credo tu sconosca questi termini e quindi.. come ho letto una volta..."ma che te lo dico a fare" ..
Mi sembra inutile e fuori luogo continuare con sta specie di telenovela...ho parlato a Salvo e spero di farlo con Riccardo presto
Giuliana....fallo tu da collante chiedi a massimo e giovanni o direttamente in triumph di prendere questo " fardello " sono certo con le tue doti........di organizzatrice sarai più capace di me ( e non ci vuole molto) ne sono certo e io spero di avere il piacere di poterti seguire.
PEACE AND LOVE....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::w00t:

http://www.quimall.com/qm/images/gruppo01/large/153135A1.JPG
Giù.. prova con questa...ahahhahahahaahahah accura che è cianoacrilato... e struppia...hahahahahahahahahahaahahahahahahah

maca
05/04/2010, 07:32
Non ho capito perché proprio questa volta ve la state prendendo con Giuliana.
Ha perfettamente ragione in tutto.mi dispiace per gli scontenti.

Babyspeed hai spostato la data del rat?

giulianaspeed
05/04/2010, 08:52

non lo degno nemmeno piu' di considerazione....che se la veda con gli altri (sempre se ne ha il coraggio....dato che per molti è facile prendersela solo con le donne con parole pesanti....non ti stupire se risponde solo a me)....saranno di sicuro piu' clementi gli altri di me:ph34r:

nicolik
05/04/2010, 09:15
OGGI TUTTI ALLA "MOTOSASIZZA".. SIETE TUTTI INVITATI A CASA DI LUCA (USHIOETROIA!!)
E BUONA PASQUETTA A TUTTI!!

Mr Frowning
05/04/2010, 09:15
:popcornsmiley:

giulianaspeed
05/04/2010, 09:20
:popcornsmiley:

Anto'....arricampati con Nothing a Belmonte..... siamo tutti li':wink_:

ushioetora
05/04/2010, 09:32
OGGI TUTTI ALLA "MOTOSASIZZA".. SIETE TUTTI INVITATI A CASA DI LUCA (USHIOETROIA!!)
E BUONA PASQUETTA A TUTTI!!

Ma non è "uscita ufficiale"...quindi non vi farebbe cumulo punti...quindi niente premio.

P.S. A giorni consegneremo il premio "avvocato del diavolo" ad un partecipante al 3d:biggrin3:

Minchia che coraggio è uscito cu sciaraballu ? Ho capito ha messo un po di peperoncino paesano che gli ho lasciato sabato nelle marmitte, ecco il motivo !:laugh2:

Che curvissime, è stato fantasticissimo, erano tutti simpaticissimi, tutti pazzissimi, pilotissimi...MANDI MANDI 2 Il Risveglio....presto nelle sale dell'Etna!
Non vedo l'ora....

Wolverine
05/04/2010, 09:51
Ragazzi divertitevi un saluto dalla calabrifornia !

Giuliana fai l' amore non fare la guerra te lo dice anche babyspeed:wink_:

il vostro è un rapporto amore-odio tipo telenovelas argentina:wub:

Mr Frowning
05/04/2010, 10:12
Anto'....arricampati con Nothing a Belmonte..... siamo tutti li':wink_:

grazie ma ho già una arrustuta in campagna :coool::coool:

ushioetora
05/04/2010, 11:00

Ecco un altro che si fa un'uscita "non ufficiale"...niente punti, niente ragalo...dove finiremo?!?

Mr Frowning
05/04/2010, 11:01
Ecco un altro che si fa un'uscita "non ufficiale"...niente punti, niente ragalo...dove finiremo?!?

:laugh2::laugh2:

giulianaspeed
05/04/2010, 11:02

ci si vede l'11 allora:wink_:...buona arrustuta!!!!!!!

Mr Frowning
05/04/2010, 11:06
ci si vede l'11 allora:wink_:...buona arrustuta!!!!!!!

l'11 non ci sono :biggrin3::biggrin3:

giulianaspeed
05/04/2010, 11:10
l'11 non ci sono :biggrin3::biggrin3:

peccato...ti perdi il gemellaggio con i Ducatisti:coool:

Mr Frowning
05/04/2010, 11:12

però vado a fare un gemellaggio in pista con le jap :coool:

Wolverine
05/04/2010, 11:22
però vado a fare un gemellaggio in pista con le jap :coool:

Troppi gemellaggi......non autorizzati .................:biggrin3:

chi ha organizzato questi eventi ? Sicuramente Riccardo kreker ........:laugh2:

Mr Frowning
05/04/2010, 14:30
Troppi gemellaggi......non autorizzati .................:biggrin3:

chi ha organizzato questi eventi ? Sicuramente Riccardo kreker ........:laugh2:

:fisch:

ushioetora
05/04/2010, 17:56
Per chi va al gemellaggio con i pomponi, portatevi un sacco di segatura...non sia mai...

P.S. Quello con i pomponi vale pe la raccolta punti?

Mr Frowning
05/04/2010, 17:58
Per chi va al gemellaggio con i pomponi, portatevi un sacco di segatura...non sia mai...

P.S. Quello con i pomponi vale pe la raccolta punti?

nicolik
05/04/2010, 18:55
IO MI SONO FATTO LA STRADA DI RITORNO CON UNO CON LA BMW.... VALE LO STESSO??

Wolverine
05/04/2010, 19:20

E com'è andata ?:rolleyes:

7373massimo
05/04/2010, 20:24
E com'è andata ?:rolleyes:

ha vinto quello della BMW:wub:

tuttofare
05/04/2010, 21:34
http://img697.imageshack.us/img697/7697/phto0046.th.jpg (http://img697.imageshack.us/i/phto0046.jpg/)

Wolverine
05/04/2010, 22:16

Ahhhhhh se ti piglio con quel fiorino che ti ritrovi t' accuppu l' aria !

babyspeed
05/04/2010, 23:57
giuliana il mio non è e non vuole essere un attaco a te.. ma solo una risposta a te..che evidentemente hai esposto certe problematiche in modo "poco felice" direi.
non volevo offenderti..se mai la battita " arraggiatella" lo ha fatto... visto che il poco intelligente invece non dovevs offendere me..:wink_:
ti chiedo scusa.

ti rispondo in merito allo spostasmento del rat di Maggio.. spero mi auguro e desidero fermamente quella data venga spostata per via del fatto che in alcun modo voglio creare fastidi a quello che è stato in altri anni passati e sarà sicuramente anche in questa occasione modo di incontro di più gruppi con l'unico e solo piacere di fare una passeggiata in moto.... e unico si fà per dire.. mica cotiche... quei passaggi in moto..
quindi mi preoccuperò domani mattina di fare presente in concessionaria questa riflessione certo della loro collaborazione.
ciao.

maca
06/04/2010, 06:32
Ancora du pilla nnarispunniu vero???.. :sick:

7373massimo
06/04/2010, 07:01

mi basterebbe la 3^ per dare alle Triunz 4km:ph34r::rolleyes::ph34r:

nicolik
06/04/2010, 08:09

suconi!!!

ushioetora
06/04/2010, 09:27

Allora ricapitoliamo la posizione di Nicolik:

2km con Ianez....2 punti "Incontri Triumph Meridione"

20km da solo.....20 punti "Incontri Single Party"

5 ORE "Arrusti e Mangia con T.S. casa di Ushio"....0 punti, non sono ancora convenzionato...scusate il disagio

20km con BMW....20 punti "Quelli dell'Elica"

Ok se continui così per fine anno fai la spesa gratis, ti regalano un Tv color 21"(catodico ovviamente)....e fai il gemellaggio con Mastrota...

http://img697.imageshack.us/img697/7697/phto0046.th.jpg (http://img697.imageshack.us/i/phto0046.jpg/)

Tu ussai chi c'ha fari che i spini? Vero ca ussai!

Allora, dovete capire che il "caso Wolve" è molto difficile da risolvere, attualmente la sua strumentazione ad una velocità reale di 120km/h indica 230km/h(fasulacchi)...quindi secondo lui riuscirebbe a "sverniciare" la moto di Stoner(quella di Vale no, perchè sempre lui sostiene che il Dottore ha troppo manico per le sue capacità)....ragion per cui allo stato attuale(strumentazione imbrogliona) nessuno lo può passare!!!!

mi basterebbe la 3^ per dare alle Triunz 4km:ph34r::rolleyes::ph34r:

Massimo ma tu hai la BMW???? Dimmelo subito che incarico Wolverine di ucciderti senza pietà.....:biggrin3:

suconi!!!

Scusi Lord le è caduta la corona dentro il Wc

ianez72
06/04/2010, 09:53

occhio a camminare che spaddaogghiu:w00t:

Allora ricapitoliamo la posizione di Nicolik:

2km con Ianez....2 punti "Incontri Triumph Meridione"

secondo me questi punti sono da depennare, non valgono

causa incazzatura stratosferica:biggrin3:

speederman3
06/04/2010, 10:43
Ma davvero assegnate dei punti per le varie uscite? I premi quali sono?

ushioetora
06/04/2010, 11:11
Ma davvero assegnate dei punti per le varie uscite? I premi quali sono?

Certo ed all'Etna-Day presenteremo la nuovissima sezione creata da Nicolik....

T.SS
Triumph Schutzstaffeln

Questa sezione prevede la ricerca ed il controllo porta a porta dei proprietari Triumph...i quali, se trovati a fare altro durante i raduni, saranno processati per direttissima e deportati nei campi BMW/Ducati!
Stay tuned.....

ianez72
06/04/2010, 11:16
Certo ed all'Etna-Day presenteremo la nuovissima sezione creata da Nicolik....

T.SS
Triumph Schutzstaffeln

Questa sezione prevede la ricerca ed il controllo porta a porta dei proprietari Triumph...i quali, se trovati a fare altro durante i raduni, saranno processati per direttissima e deportati nei campi BMW/Ducati!
Stay tuned.....

mi dissocio le SS no:biggrin3:

giusto nicolik poteva avere questa idea nefasta:tongue:

ushioetora
06/04/2010, 11:19
mi dissocio le SS no:biggrin3:

Solo per te ed in via totalemente eccezzionale realizzeremo il:

T.K.G.B.

Triumph Komitet Gosudarstvennoj Bezopasnosti

Ovviamente a differenza del T.SS, che pranzerà a sasizza e canni arrostu, avrai una tavalota di bambini da mangiare.....

ianez72
06/04/2010, 11:25
Solo per te ed in via totalemente eccezzionale realizzeremo il:

T.K.G.B.

Triumph Komitet Gosudarstvennoj Bezopasnosti

Ovviamente a differenza del T.SS, che pranzerà a sasizza e canni arrostu, avrai una tavalota di bambini da mangiare.....

portiamo lorenzo allora:biggrin3:

avogliaaaaaaaaaaaaa a mangiare:laugh2:

comunque sempre meglio delle teste di morto

ushioetora
06/04/2010, 11:27
portiamo lorenzo allora:biggrin3:

avogliaaaaaaaaaaaaa a mangiare:laugh2:

comunque sempre meglio delle teste di morto

E' più probabile che ti mangi lui.....che bello ieri tutto il giorno con lui....e te che rompevate i morones....solo che lui ha 8 anni, tu invece!

speederman3
06/04/2010, 11:30
Ma veramente controllano che non si faccia altro che non sia Triumph? Ma allora sta cosa con le Ducati?

ianez72
06/04/2010, 11:31
E' più probabile che ti mangi lui.....che bello ieri tutto il giorno con lui....e te che rompevate i morones....solo che lui ha 8 anni, tu invece!

la tua eta' biologica è stata stimata da me ed emma in un range ke va dai 3 ai 5 anni

in merito alla discussione cambiero' avatar

Wolverine
06/04/2010, 12:52
in merito alla discussione cambiero' avatar

........con la falce ti tagli il pisellino, ed il martello te lo dai sulle pallette !:wink_:

USHIETROIA A FINISCI DI SCRIVERE MINCHIATE ?:coool:

giulianaspeed
06/04/2010, 13:53

mi sembra alquanto impossibile:rolleyes:

ianez72
06/04/2010, 14:45
........con la falce ti tagli il pisellino, ed il martello te lo dai sulle pallette !:wink_:

ghghghghghghghghghgghghgh:biggrin3:

ushioetora
06/04/2010, 15:43

Beh se in questo 3d si può usare un linguaggio poco opportuno:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: e lo si lascia fare pure al gentil sesso:biggrin3::biggrin3::biggrin3:, non vedo xchè io non debba sparare caxxate......

I5thFyNzeeg

Ci stava proprio bene
Picchi ti stai vottando così.........ahhhhhhh

giulianaspeed
06/04/2010, 17:08
Beh se in questo 3d si può usare un linguaggio poco opportuno:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: e lo si lascia fare pure al gentil sesso:biggrin3::biggrin3::biggrin3:, non vedo xchè io non debba sparare caxxate......

volevi dire :" sul gentil sesso":wink_::wink_::wink_::wink_:...se non ne sei convinto rileggiti tutto il topic..:wink_::wink_::wink_::wink_:

ianez72
06/04/2010, 18:22

I5thFyNzeeg

Ci stava proprio bene
Picchi ti stai vottando così.........ahhhhhhh

lo avevo gia' visto in passato ma comunque :biggrin3:

volevi dire :" sul gentil sesso":wink_::wink_::wink_::wink_:...se non ne sei convinto rileggiti tutto il topic..:wink_::wink_::wink_::wink_:

tu stai sempre a fare la vittima:wink_:

ushioetora
06/04/2010, 20:18

QUOTONE E RILANCIO CON UN....IL 3D LO STO LEGGENDO OGNI GIORNO...E RILANCIO ANCORA DICENDO CHE SONO PIU' LE VOLTE IN CUI HA SCRITTO "TU NON SAI LEGGERE CHE QUELLE IN CUI DICE....SEMPLICEMENTE VA BENE....E DAI SCHERZIAMO, RIDI....GIULY,HAI PERSO IL SENSO DELL'HUMOR...COME MAI???

nicolik
07/04/2010, 08:03
scusate.. mi sono perso qualcosa???
siccome sto addestrando il mio pastore tedesco ad azzannare e rincorrere tutti i triumphisti che fanno uscite non autorizzate... ho saltato qualche passaggio..:biggrin3::biggrin3:

se il mio "el general franz USHIOETROIEN:mad:" mi facesse un resoconto sarei più felice..

giulianaspeed
07/04/2010, 09:18
lo avevo gia' visto in passato ma comunque :biggrin3:

tu secondo me nemmeno te lo sei letto il topic...altrimenti non si spiega questa cosa...la vittima guarda che è un'altra persona qui':coool: (anche se le parole che usa non sono proprio elegantissime)

QUOTONE E RILANCIO CON UN....IL 3D LO STO LEGGENDO OGNI GIORNO...E RILANCIO ANCORA DICENDO CHE SONO PIU' LE VOLTE IN CUI HA SCRITTO "TU NON SAI LEGGERE CHE QUELLE IN CUI DICE....SEMPLICEMENTE VA BENE....E DAI SCHERZIAMO, RIDI....GIULY,HAI PERSO IL SENSO DELL'HUMOR...COME MAI???
sotto consiglio di molti a te dovrei proprio evitare di risponderti...ma dato che una volta eri mio amico...ti concedo quest'ultima risposta.....:

"Luca questo topic era SERIO...tu ed il tuo Humor non centravate proprio nulla....primo perche' non c'è nulla da scherzare ed è un discorso molto serio...secondo perche' tu non conosci la realta' dei RAT palermitani.... se vuoi schiarirti un po' le idee...vai su TS...e trovarai le tante motivazioni per cui il RAT palermitano non è molto apprezzato...."

spero di averti schiarito un po' le idee

p.s. ...poi secondo me sei pure andato un tantinello fuori tema.....ma che te lo dico a fare.... non capirai mai il perche'....perche' la verita' non è che hai letto bene tutto e stai prendendo le parti di qualcuno...la verita' è che come sempre spunti solo per creare problemi.....

p.s.2 e non chiamare di nuovo al tel....non riceveresti nuovamente risposta...ognuno si prenda la responsabilita' di cio' che scrive!!!!!!!!!!!!!!!!!

ianez72
07/04/2010, 12:09
tu secondo me nemmeno te lo sei letto il topic...altrimenti non si spiega questa cosa...la vittima guarda che è un'altra persona qui':coool: (anche se le parole che usa non sono proprio elegantissime)

guarda ke il topic l' ho letto e non siete stati affatto teneri con il pacchio leader ho seguito anke su ts è so ke la situazione non è ben vista
anke se non ho ben capito i motivi ke mi sembrano un po' così, ma comunque penso ke la cosa poi si possa ragionare di presenza.

ammiro la vostra devozione alla causa e la costanza a partecipare a tutti gli eventi possibili ed immaginabili ma è anke vero ke così diventa un lavoro mentre deve essere solo divertimento

ps. tu e ushio fate piu' danno di un terremoto:biggrin3:

ushioetora
07/04/2010, 12:46

sotto consiglio di molti a te dovrei proprio evitare di risponderti...ma dato che una volta eri mio amico...ti concedo quest'ultima risposta.....:

grazie che onoreeee, per concedermi l'ultima risposta sei andata contro i suggerimenti di chi ti chiede di non rispondermi, e chi è colui?

"Luca questo topic era SERIO...tu ed il tuo Humor non centravate proprio nulla....primo perche' non c'è nulla da scherzare ed è un discorso molto serio...secondo perche' tu non conosci la realta' dei RAT palermitani.... se vuoi schiarirti un po' le idee...vai su TS...e trovarai le tante motivazioni per cui il RAT palermitano non è molto apprezzato...."

perchè dovrei andare su TS a leggere che il Rat Palermitano è malvisto o a capirne le motivazioni? Mi pare che il post cominci con una domanda generica e non con una critica mirata, VERO? Molti invece sono andati ben oltre una semplice risposta....VERO?

spero di averti schiarito un po' le idee

p.s. ...poi secondo me sei pure andato un tantinello fuori tema.....ma che te lo dico a fare.... non capirai mai il perche'....perche' la verita' non è che hai letto bene tutto e stai prendendo le parti di qualcuno...la verita' è che come sempre spunti solo per creare problemi.....

p.s.2 e non chiamare di nuovo al tel....non riceveresti nuovamente risposta...ognuno si prenda la responsabilita' di cio' che scrive!!!!!!!!!!!!!!!!!

Volevo solo vedere se avevi il tel acceso, xchè la tua casella privata di TCP era piena e non sapevo dove scriverti privatamente...non ti chiamavo mica per una "scemenza del genere"

Ma posso pensarla diversamente?
Posso, insieme a tanti altri, cercare di abbassare i toni di questo 3d che partito con tono interrogativo, è diventato un modo per scambiarsi accuse varie.
BASTA....dai ridiamoci sù:biggrin3:
Firmato
Il tuo amico Luca

Wolverine
07/04/2010, 12:51
guarda ke il topic l' ho letto e non siete stati affatto teneri con il pacchio leader ho seguito anke su ts è so ke la situazione non è ben vista
anke se non ho ben capito i motivi ke mi sembrano un po' così, ma comunque penso ke la cosa poi si possa ragionare di presenza.

ammiro la vostra devozione alla causa e la costanza a partecipare a tutti gli eventi possibili ed immaginabili ma è anke vero ke così diventa un lavoro mentre deve essere solo divertimento

Sono daccordo con Ianez in tutto.

Babyspeed ed il suo gruppo sono stati ospiti da noi a Siracusa l' anno scorso, abbiamo conosciuto persone splendide e gentili !

Siete un gruppo cosi numeroso e brillante nel panorama motociclistico siciliano, cercate di risanare questo astio fra voi .

Penso che da parte del park leader abbiate avuto una conferma non di poco conto visto che ha comunque spostato la data del RAT e sappiamo tutti che le date RAT sono fissate ad inizio anno dalla concessionaria che sicuramente non sapeva nulla dell' ETNADAY ! ( con tutto il rispetto per i cugini catanesi il RAT è un evento ufficiale ) .

Ovviamente per quanto ci riguarda avremmo piacere che i dissapori fra voi si chiariscano nel migliore dei modi si puo sbagliare e comunque sapersi scusare è questo che ci differisce dalle bestie .:wink_:

ushioetora
07/04/2010, 12:56
Sono daccordo con Ianez in tutto.

Babyspeed ed il suo gruppo sono stati ospiti da noi a Siracusa l' anno scorso, abbiamo conosciuto persone splendide e gentili !

Siete un gruppo cosi numeroso e brillante nel panorama motociclistico siciliano, cercate di risanare questo astio fra voi .

Penso che da parte del park leader abbiate avuto una conferma non di poco conto visto che ha comunque spostato la data del RAT e sappiamo tutti che le date RAT sono fissate ad inizio anno dalla concessionaria che sicuramente non sapeva nulla dell' ETNADAY ! ( con tutto il rispetto per i cugini catanesi il RAT è un evento ufficiale ) .

Ovviamente per quanto ci riguarda avremmo piacere che i dissapori fra voi si chiariscano nel migliore dei modi si puo sbagliare e comunque sapersi scusare è questo che ci differisce dalle bestie .:wink_:

Chiamate un'ambulanza.....presto Christiano sta maleeeeeee!!!!!!!
Tu si che mi fai sbellicare......che uomo, posso solo dire questo!
Concordo pienamente, aggiungo!

Scusa dov'è che cercano persone per un lavoro in moto?:biggrin3:
Sugnu tuttu chinu i rassu pi catina....maledetto Lombarden!

Wolverine
07/04/2010, 13:10
Chiamate un'ambulanza.....presto Christiano sta maleeeeeee!!!!!!!

Minchia paru un parrinu :laugh2:

ushioetora
07/04/2010, 13:14
Minchia paru un parrinu :laugh2:

Io ho tremato....
mi sono detto:
Ok, abbiamo superato il terremoto, ma stavota semu motti!:biggrin3:

Dolphin
07/04/2010, 13:16
Non ho mai scritto perchè non seguo assiduamente TCP come invece faccio con TS (Triumph Sicilia per chi avesse problemi di memoria).

Dopo aver saputo del fiume di parole che si sono "sprecate" ho voluto aprire il 3D per leggere e farmi un'idea personale.

Il 3D nasceva sì interrogativo, ma visto che la domanda riguardava il mondo Triumph in Sicilia, gli utenti che ne fanno parte hanno dibattutto sull'argomento esponendo le proprie idee ed opinioni.

Credo che sarebbe stato corretto mantenere quel tono SERIO su un argomento del genere. E credo che sarebbe dovuto rimanere un confronto tra siciliani, in quanto attori principali e quindi a conoscenza della realtà Triumph in Sicilia.

Le critiche mosse al Pack Leader, anche se con toni a volte sopra le righe, come d'altronde le risposte a tali critiche, credo volessero far riflettere. Nessuno obbliga nessuno ad uscire sempre, ma un "Leader" per esser riconosciuto tale deve farlo.
Vi faccio un esempio, ma vi immaginate la convention del Popolo delle Libertà senza Berlusconi?
La figura del RAT Pack Leader comporta oneri ed onori, e se tali oneri non possono essere adempiuti bisogna rendersene conto, e provvedere.
Quello che auspichiamo è che la concessionaria diventi punto di aggregazione con iniziative post-vendita e che il Pack Leader sia presente più spesso.

Se ciò non avverrà pazienza, i nostri raduni, le nostre uscite, le nostre mangiate e tutto quello che facciamo in un anno continueranno ad esserci.

Concludo augurando buona strada a tutti

Mr Frowning
07/04/2010, 13:19
Non ho mai scritto perchè non seguo assiduamente TCP come invece faccio con TS (Triumph Sicilia per chi avesse problemi di memoria).

Dopo aver saputo del fiume di parole che si sono "sprecate" ho voluto aprire il 3D per leggere e farmi un'idea personale.

Il 3D nasceva sì interrogativo, ma visto che la domanda riguardava il mondo Triumph in Sicilia, gli utenti che ne fanno parte hanno dibattutto sull'argomento esponendo le proprie idee ed opinioni.

Credo che sarebbe stato corretto mantenere quel tono SERIO su un argomento del genere. E credo che sarebbe dovuto rimanere un confronto tra siciliani, in quanto attori principali e quindi a conoscenza della realtà Triumph in Sicilia.

Le critiche mosse al Pack Leader, anche se con toni a volte sopra le righe, come d'altronde le risposte a tali critiche, credo volessero far riflettere. Nessuno obbliga nessuno ad uscire sempre, ma un "Leader" per esser riconosciuto tale deve farlo.
Vi faccio un esempio, ma vi immaginate la convention del Popolo delle Libertà senza Berlusconi?
La figura del RAT Pack Leader comporta oneri ed onori, e se tali oneri non possono essere adempiuti bisogna rendersene conto, e provvedere.
Quello che auspichiamo è che la concessionaria diventi punto di aggregazione con iniziative post-vendita e che il Pack Leader sia presente più spesso.

Se ciò non avverrà pazienza, i nostri raduni, le nostre uscite, le nostre mangiate e tutto quello che facciamo in un anno continueranno ad esserci.

q8 in toto :oook:

ushioetora
07/04/2010, 13:34

Quoto anche io, ma faccio notare che il tono stava passando da SERIO a sarcastico e successiamente a particolarmente teso...mi sbaglio?

Dolphin
07/04/2010, 14:03
Quoto anche io e confermo che il tono stava passando da serio a particolarmente teso...mi sbaglio?

probabilmente sì, ma non credo che buttarla sulla sdrammatizzazione forzata fosse la soluzione.

è una situazione che a noi sta a cuore, e leggere dello humor da utenti che non conoscono a fondo i fatti ha dato, almeno a me, un filino fastidio.

ripeto una cosa: spero che le critiche e gli appunti possano esser fonte di crescita e non di separazione.

giulianaspeed
07/04/2010, 14:05
probabilmente sì, ma non credo che buttarla sulla sdrammatizzazione forzata fosse la soluzione.

è una situazione che a noi sta a cuore, e leggere dello humor da utenti che non conoscono a fondo i fatti ha dato, almeno a me, un filino fastidio.

ripeto una cosa: spero che le critiche e gli appunti possano esser fonte di crescita e non di separazione.

quoto

ushioetora
07/04/2010, 14:29

Guarda che l'unica risposta seria e non O.T. alla domanda iniziale del 3d è stata fatta da me....successivamente ho pure invitato l'amico Speederman a contattare Babyspeed.
Spero tanto che questo non ti abbia dato lo stesso filino di fastidio o che te ne abbia dato meno dei vari "MEGGHIU ACCUSI'" scritti da persone che sicuramente avevano "i diritti necessari per scrivere in questo post".
Speriamo che questi ultimi, inclusa la buon Giuly, chiariscano presto con Baby e Co.

kerchak
07/04/2010, 14:35

Sono d'accorto con te, massimiliano.
Se si aprisse un topic SERIO su questioni "catanesi" (sezioni, concessionarie, assistenza tecnica, ecc ecc) tutti potrebbero dire la loro, anche chi vive sulle Alpi, ma purche' lo faccia in modo altrettanto serio.
Ma se qualcuno volesse sdrammatizzare (per quanto nobile sia l'intenzione) innescando una sorta di discorsi divertenti che poco c'entrano con l'oggetto del topic, sinceramente a me girerebbero le palle.
Se i toni passano dal serio al teso, e' compito del nostro buon senso o, per chi non ce l'avesse, dei moderatori ristabilire i giusti toni :wink_:

giulianaspeed
07/04/2010, 14:37
Guarda che l'unica risposta seria e non O.T. alla domanda iniziale del 3d è stata fatta da me....successivamente ho pure invitato l'amico Speederman a contattare Babyspeed.
Spero tanto che questo non ti abbia dato lo stesso filino di fastidio o che te ne abbia dato meno dei vari "MEGGHIU ACCUSI'" scritti da persone che sicuramente avevano "i diritti necessari per scrivere in questo post".
Speriamo che questi ultimi, inclusa la buon Giuly, chiariscano presto con Baby e Co.
continui a non capire vedo

ianez72
07/04/2010, 14:56

ciao massimiliano mi fa piacere ogni tanto sentirti su tcp oltre ke su ts

effettivamente la questione del RAT è alquanto spinosa

ma permettimi di dissentire, nel senso ke le attivita' ufficiali da quelle svolte dai gruppi spontanei possono anke svilupparsi parallelamente

non tutti hanno le capacita' sia economiche ke di tempo di partecipare a tutte le uscite giri e balle varie

alla fine se il RAT fa tre uscite l' anno penso ke baby le promuovera'

per il resto non mi sembra giusto (questo è il mio parere) di accusarsi in questo modo, neanke troppo velato, di incapacita' o di essere pessimi motociclisti

alla prossima:biggrin3:

poi per il fatto di scherzare su argomenti seri (ma non serissimi) essendo in un forum pubblico dove ognuno interpreta e reagisce a modo suo penso che ci possa stare.

@ ushio: leviti il casco e dimmi come ti kiami

ushioetora
07/04/2010, 15:28
Sono d'accorto con te, massimiliano.
Se si aprisse un topic SERIO su questioni "catanesi" (sezioni, concessionarie, assistenza tecnica, ecc ecc) tutti potrebbero dire la loro, anche chi vive sulle Alpi, ma purche' lo faccia in modo altrettanto serio.
Ma se qualcuno volesse sdrammatizzare (per quanto nobile sia l'intenzione) innescando una sorta di discorsi divertenti che poco c'entrano con l'oggetto del topic, sinceramente a me girerebbero le palle.
Se i toni passano dal serio al teso, e' compito del nostro buon senso o, per chi non ce l'avesse, dei moderatori ristabilire i giusti toni :wink_:

Mi sembra che nelle prime 3 pagine del post il buon senso sia stato latitante...eccone alcuni spunti.....

Titolo 3D, nel caso qualcuno si fosse dimenticato.....ah ah ah ha ahah

RAT in Sicilia?

C'è qualcuno che conosce le date degli eventi RAT in Sicilia? Ho provato sul sito ufficiale Triumph ma non risulta niente ne su Catania ne su Palermo

Le risposte così a caso:

QUELLE di palermo per quest'anno sono state sospese.... se ci fosse un famoso mio amico direbbe :" megghiu accussi"

Si continua:
RAT?????
In Sicilia non se ne fanno, non si sa neanche il perché... ma MEGGHIU ACCUSSI'!

Si continua e ricontinua:

Ho evitato di mettere le varie faccette di approvazione usate da altre persone, il vario sarcasmo di alcune risposte, le svariate accuse di cecità:coool::w00t::coool: ecc ecc ecc.
Se però avete voglia continuo....basta fare copia e incolla....

Queste eran solo le prime 3 pagine....poi si è continuato....chi ha chiarito e chi invece ha calcato la mano.
Ma quanto mi piace avere una memoria di roccia....

P.S. Da questo momento massima serietà sull'argomento!

trOfAW8CwWQ

ushio: leviti il casco e dimmi come ti kiami

Eh, Ianez, basta con l'umorismo! Pecchè stai facennu accusì, ahhhh????

kerchak
07/04/2010, 17:46
Mi sembra che nelle prime 3 pagine del post il buon senso sia stato latitante...eccone alcuni spunti.....

Titolo 3D, nel caso qualcuno si fosse dimenticato.....ah ah ah ha ahah

RAT in Sicilia?

C'è qualcuno che conosce le date degli eventi RAT in Sicilia? Ho provato sul sito ufficiale Triumph ma non risulta niente ne su Catania ne su Palermo

Le risposte così a caso:

QUELLE di palermo per quest'anno sono state sospese.... se ci fosse un famoso mio amico direbbe :" megghiu accussi"

Si continua:
RAT?????
In Sicilia non se ne fanno, non si sa neanche il perché... ma MEGGHIU ACCUSSI'!

Si continua e ricontinua:

Ho evitato di mettere le varie faccette di approvazione usate da altre persone, il vario sarcasmo di alcune risposte, le svariate accuse di cecità:coool::w00t::coool: ecc ecc ecc.
Se però avete voglia continuo....basta fare copia e incolla....

Queste eran solo le prime 3 pagine....poi si è continuato....chi ha chiarito e chi invece ha calcato la mano.
Ma quanto mi piace avere una memoria di roccia....

P.S. Da questo momento massima serietà sull'argomento!

trOfAW8CwWQ

il mio discorso era generico ma probabilmente ha ragione giuliana quando scrive che continui a non capire.
A questo punto e' inutile continuare la discussione e spero vivamente che nemmeno gli altri la continuino :wink_:
Meglio scrivere cose costruttive, almeno su topic come questo.

Dolphin
07/04/2010, 17:58
ciao massimiliano mi fa piacere ogni tanto sentirti su tcp oltre ke su ts

effettivamente la questione del RAT è alquanto spinosa

ma permettimi di dissentire, nel senso ke le attivita' ufficiali da quelle svolte dai gruppi spontanei possono anke svilupparsi parallelamente

non tutti hanno le capacita' sia economiche ke di tempo di partecipare a tutte le uscite giri e balle varie
se non si ha il tempo necessario, non ci si prende certi oneri. Questo è quello che penso
alla fine se il RAT fa tre uscite l' anno penso ke baby le promuovera'

la critica che gli si muove, almeno da parte mia, è che ci si limita a questo, sempre per mancanza di tempo.

per il resto non mi sembra giusto (questo è il mio parere) di accusarsi in questo modo, neanke troppo velato, di incapacita' o di essere pessimi motociclisti

se qualcuno lo ha accusato di incapacità o dell'esser un pessimo motociclista ha sbagliato, io non lo penso affatto.

alla prossima:biggrin3:

non vedo l'ora :wink_:

poi per il fatto di scherzare su argomenti seri (ma non serissimi) essendo in un forum pubblico dove ognuno interpreta e reagisce a modo suo penso che ci possa stare.
esatto, ci può stare. in un forum censura per fortuna non ne esiste ed ognuno dice ciò ke vuole. Io ho, allo stesso modo, espresso l'opinione che
a mio parere un certo umorismo fosse stato fuori luogo. Ma non sto puntando il dito, tengo a precisarlo.

sono d'accordo

Wolverine
07/04/2010, 18:01
..... Si chiama Savvatore u figghiu i Saru lliccaricchi :laugh2:

Scusate l' ot ma ........

ushioetora
07/04/2010, 19:18
il mio discorso era generico ma probabilmente ha ragione giuliana quando scrive che continui a non capire.
A questo punto e' inutile continuare la discussione e spero vivamente che nemmeno gli altri la continuino :wink_:

Ou scimpanzerozerootto ta sentisti?
Guarda che ti avevo quotato solo x continuare il discorso del "buon senso" iniziato da te.
Ti sei sentito tirato in mezzo o sei semplicemente un suppereroeeee????
Scherzo Riky, baci al prossimo numeroso incontro ;)
Baci, tuo Luca!

Wolverine
07/04/2010, 21:30

Riccardo sei tu che continui a non capire che questo non è il modo giusto per chiarire le cose fra gli amici di Palermo .

Poi se vuoi quotare Giuliana per altri motivi allora fai pure ! Sai anche che se attacchi Luca senza un giusto motivo è ovvio che ti rispondiamo a tono !

Ti vogliamo troppo bene lo sai ma è un po di tempo che non riusciamo a capire il tuo comportamento ! Sei troppo strano !:rolleyes:

tuo Chri !:wub:

ushioetora
07/04/2010, 21:58
Riccardo sei tu che continui a non capire che questo non è il modo giusto per chiarire le cose fra gli amici di Palermo .

Poi se vuoi quotare Giuliana per altri motivi allora fai pure ! Sai anche che se attacchi Luca senza un giusto motivo è ovvio che ti rispondiamo a tono !

Ti vogliamo troppo bene lo sai ma è un po di tempo che non riusciamo a capire il tuo comportamento ! Sei troppo strano !:rolleyes:

tuo Chri !:wub:

Grazie chri, l'assegno di mille euro lo verso sul conto svizzero o alle 6 ascelles?
Porca miseria ho fatto ancora dell'humor...io ammetto di avere un problema con il mio personaggio forumniano, Ianez, forza passami il cilicio che devo pentirmi!
Ora pronobbbis!

ianez72
08/04/2010, 08:42
se non si ha il tempo necessario, non ci si prende certi oneri. Questo è quello che penso

la critica che gli si muove, almeno da parte mia, è che ci si limita a questo, sempre per mancanza di tempo.

se qualcuno lo ha accusato di incapacità o dell'esser un pessimo motociclista ha sbagliato, io non lo penso affatto.

non vedo l'ora :wink_:

esatto, ci può stare. in un forum censura per fortuna non ne esiste ed ognuno dice ciò ke vuole. Io ho, allo stesso modo, espresso l'opinione che
a mio parere un certo umorismo fosse stato fuori luogo. Ma non sto puntando il dito, tengo a precisarlo.

sono d'accordo

scusa ma forse non mi sono capito:biggrin3:

io quando parlavo di sviluppare due percorsi paralleli intendevo di utilizzare il RAT come un valore aggiunto e non di consideralo come qualcosa ke ti fa concorrenza e ke bisogna boicottare

potrei farti altre eccezioni, ma essendo tu una persona intelligente penso ke stavolta mi abbia capito.:w00t::wink_:

Grazie chri, l'assegno di mille euro lo verso sul conto svizzero o alle 6 ascelles?
Porca miseria ho fatto ancora dell'humor...io ammetto di avere un problema con il mio personaggio forumniano, Ianez, forza passami il cilicio che devo pentirmi!
Ora pronobbbis!

a me soldi niente:blink::ph34r::blink:

GFdaSM cecca i tagglialla ca se vegnu docu ti rumpu u cuxu:biggrin3:

babyspeed
08/04/2010, 10:54
rispondo con la massima serenità dicendo che come pack leader palermo è chiaro che partecipo e parterciperei a tutti gli eventi rat palermo... nelle mie possibilità a quelli dei miei amici motociclisti... ma sempre nella massima tranquillità di una attività esclusivamente ludica... e fare ogni domenica una uscita diventerebbe un travagghio....mi riprometto di essere più presente sempre nel rispetto di amici e di chi vive con me... non devo e ripeto non devo giustificare con nessuno le mie non uscite e tutto quello che farò lo farò sempre con il cuore e con animo sereno.. presto sul sito ufficiale ci saranno le date degli eventi.... grazie a tutti quelli che hanno in un certo qual modo capito come vedo le cose e a quanti hanno voluto essere da sprone alla attività di pack leader. e ancghe a chi più o meno spiritosamente ha criticato quel pò che faccio che credetemi è solo per amore della moto... mi dispiace se ho creato questa discussione .. a presto
Alessandro.

totino
08/04/2010, 11:14
scusa ma forse non mi sono capito:biggrin3:

io quando parlavo di sviluppare due percorsi paralleli intendevo di utilizzare il RAT come un valore aggiunto e non di consideralo come qualcosa ke ti fa concorrenza e ke bisogna boicottare

Giuseppe perdonami se te lo dico
ma credo che tu abbia ragione quando dici che forse non hai capito.
Tutta la discussione è incentrata proprio sul fatto che noi vorremmo che il rat e la concessionaria fossero più partecipi e vicini a noi motociclisti.
Tutte le altre cose che si sono dette sono solo speculazioni inutili e prive di senso. Parli di concorrenza e boicottaggio, ma se abbiamo sempre partecipato a tutte le uscite rat, tra l'altro lo dici a Delfino che è quello che ha preparato i percorsi di tutta la stagione passata.
Si parlava anche di chiarire i problemi col pack leader, guarda che ci sentiamo ogni giorno e ti assicuro che problemi da chiarire proprio non ce ne sono, gli è stato fatto notare che proporre un rat il giorno dell'Etnaday sarebbe stato un errore, errore da lui riconosciuto e ha prontamente rimediato.
Tutta questa accalorata presa di posizione su delle problematiche, che tra l'altro neanche si conoscono, sinceramente non riesco a capirla.
A meno che non si voglia sfruttare il topic per altri motivi, diciamo personali...

rispondo con la massima serenità dicendo che come pack leader palermo è chiaro che partecipo e parterciperei a tutti gli eventi rat palermo... nelle mie possibilità a quelli dei miei amici motociclisti... ma sempre nella massima tranquillità di una attività esclusivamente ludica... e fare ogni domenica una uscita diventerebbe un travagghio....mi riprometto di essere più presente sempre nel rispetto di amici e di chi vive con me... non devo e ripeto non devo giustificare con nessuno le mie non uscite e tutto quello che farò lo farò sempre con il cuore e con animo sereno.. presto sul sito ufficiale ci saranno le date degli eventi.... grazie a tutti quelli che hanno in un certo qual modo capito come vedo le cose e a quanti hanno voluto essere da sprone alla attività di pack leader. e ancghe a chi più o meno spiritosamente ha criticato quel pò che faccio che credetemi è solo per amore della moto... mi dispiace se ho creato questa discussione .. a presto
Alessandro.

leggo solo adesso quello che hai scritto
e credo che stiamo dicendo le stesse cose
poi se qualcuno vuole alimentare una polemica (che non esiste)
si accomodi pure, la cosa mi fa solo sorridere.

Dolphin
08/04/2010, 12:17
Tutta la discussione è incentrata proprio sul fatto che noi vorremmo che il rat e la concessionaria fossero più partecipi e vicini a noi motociclisti.
Tutte le altre cose che si sono dette sono solo speculazioni inutili e prive di senso. Parli di concorrenza e boicottaggio, ma se abbiamo sempre partecipato a tutte le uscite rat, tra l'altro lo dici a Delfino che è quello che ha preparato i percorsi di tutta la stagione passata.
Si parlava anche di chiarire i problemi col pack leader, guarda che ci sentiamo ogni giorno e ti assicuro che problemi da chiarire proprio non ce ne sono, gli è stato fatto notare che proporre un rat il giorno dell'Etnaday sarebbe stato un errore, errore da lui riconosciuto e ha prontamente rimediato.
Tutta questa accalorata presa di posizione su delle problematiche, che tra l'altro neanche si conoscono, sinceramente non riesco a capirla.
A meno che non si voglia sfruttare il topic per altri motivi, diciamo personali...

quoto il tutto

giulianaspeed
08/04/2010, 12:20
quoto il tutto

:rolleyes:..ed io che fa non quoto?....

QUOTO

ushioetora
08/04/2010, 13:48
E VISSERO FELICI E CONTENTI...
the end

ianez72
08/04/2010, 14:54

salvo ke fa skerzi ke motivi dovrei avere io :biggrin3:
kiedi a giuliana io sono un indipendente anarkiko e non ho motivi di fare cio'

infatti nella frase incriminata c'è scritto e non poi per le altre cose sono d' accordo con te e massimiliano in linea di massima

anke alessandro quando dice ke pero' questo non deve diventare un travagghiu mi trova d' accordo con lui.:wink_:

un gradito off topic alle 14:47 wolverine è diventato papa' per la seconda volta di uno splendido maschietto mamma e bimbo stanno bene:wub::wub::wub:

TIGRE SIBERIANA
08/04/2010, 14:59
salvo ke fa skerzi ke motivi dovrei avere io :biggrin3:
kiedi a giuliana io sono un indipendente anarkiko e non ho motivi di fare cio'

infatti nella frase incriminata c'è scritto e non poi per le altre cose sono d' accordo con te e massimiliano in linea di massima

anke alessandro quando dice ke pero' questo non deve diventare un travagghiu mi trova d' accordo con lui.:wink_:

un gradito off topic alle 14:47 wolverine è diventato papa' per la seconda volta di uno splendido maschietto mamma e bimbo stanno bene:wub::wub::wub:

auguri crii

maca
08/04/2010, 16:41

pi no sbagghiari intanto QUOTO

boicottare? , correttezza?, astio tra noi?, :blink: ragazzi è un peccato perdersi così, sono state sprecate parole che neanche il miglior grande fratello avrebbe mai prodotto...
qualcuno si deve fare uno stage presso la endemol.:wink_:

votate bossi.

melosghiccio
08/04/2010, 17:04
mmmmmmmmmmmm

babyspeed
08/04/2010, 21:46
e cca a chiuemo... la mancia alla signorina Grazie

ushioetora
08/04/2010, 23:43
e cca a chiuemo... la mancia alla signorina Grazie

Salve sono la Signorina...
Per la mancia 6004 5678 3456 1234 postepay!

Wolverine
09/04/2010, 01:13
Salve sono la Signorina...
Per la mancia 6004 5678 3456 1234 postepay!

SIGNORINA c' elo pozzo infilare un discorso ????????????:rolleyes:

nicolik
09/04/2010, 07:33
c'è la potiamo aprire una comitiva??

ushioetora
09/04/2010, 08:14
SIGNORINA c' elo pozzo infilare un discorso ????????????:rolleyes:

avvogliaaaa

c'è la potiamo aprire una comitiva??

voglio vedere quanto dovete continuare a sporcare questo 3d!
Sempre a scherzare e mai a fare discorsi seri e propositivi...
IANEZ...pensaci tu con una tua "perla di saggezza"

ianez72
09/04/2010, 08:32
avvogliaaaa

voglio vedere quanto dovete continuare a sporcare questo 3d!
Sempre a scherzare e mai a fare discorsi seri e propositivi...
IANEZ...pensaci tu con una tua "perla di saggezza"

basta è arrivata l' ora di finirla con questa discussione

si è detto gia' molto e anke piu' del necessario.:wink_:

speederman3
09/04/2010, 08:50
Veramente io oltre ad avere una gran confusione in testa non so ancora niente degli eventi RAT di Catania.

ushioetora
09/04/2010, 10:07
basta è arrivata l' ora di finirla con questa discussione

si è detto gia' molto e anke piu' del necessario.:wink_:

BBBBOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Mi aspettavo una "perla" ed invece mi porti na "collana di perle di majorca".....................

Veramente io oltre ad avere una gran confusione in testa non so ancora niente degli eventi RAT di Catania.

Penso che qualcuno debba sostituire il buon Giovanni4valvole....stiamo in attesa di sviluppi al potere....io intanto voto Bush!:wink_:

speederman3
09/04/2010, 10:39
Finalmente sono riuscito ad avere un paio di date, non da voi ma in un altro forum.

nicolik
09/04/2010, 10:40
accattu i ddollari!!!

killerman
09/04/2010, 22:37
Mamma mia!
Non avevo letto nulla fino ad adesso!
Adesso ho letto e mi sono reso ancora più conto del perchè non mi collego su questo forum... la quantità di buffoni di corte è allucinante!:wacko:
Ma se non conoscete i fatti farvi i fatti vostri no?:dry:

giulianaspeed
10/04/2010, 12:42
Mamma mia!
Adesso ho letto e mi sono reso ancora più conto del perchè non mi collego su questo forum... la quantità di buffoni di corte è allucinante!:wacko:

quante ore hai impiegato per leggere????:tongue::tongue::tongue:

ushioetora
10/04/2010, 12:51
Mamma mia!

mi spiace che i buffoni ti rovinino la lettura di questo forum, anzi spero che un buon moderatore ti inviti a tornartene dove le discussioni hanno toni "seri,importanti e costruttivi", grazie per la visita e buona fortuna per la tua missione "save triumphist from the buffons"!
Scherziamo...siamo dei burloni e sfaccendati...

Mr Frowning
10/04/2010, 12:56

Wolverine
10/04/2010, 13:20
Mamma mia!

No ti prego non tornare di la ! Resta qui cosi i buffoni con te saremo ancora di piu !:laugh2:

ianez72
12/04/2010, 16:47
Mamma mia!

alessandro nonostante la varieta' di cose dette belle o brutte o dei tony piu' o meno tesi o goliardici assunti dai vari utenti tu non sei assolutamente autorizzato ad insultare nessuno

se non ti vuoi collegare su questo forum sei liberissimo di farlo nessuno ti costringe

magari se qualcuno non avesse aperto un tread pubblico nessuno si sarebbe interessato a questa cosa, ti consiglio allora di cercare l' autore del 3d e di chiedergli tutte le spiegazioni del caso:wink_:

quante ore hai impiegato per leggere????:tongue::tongue::tongue:

tu finiscila:biggrin3:

babyspeed
12/04/2010, 17:18
picciotti..facciamo benzina e andiamo a fare quattro curve in tranquillità...STIAMO...come dice il buon Maurizio Costanzo...BBBBONI...senza sarcasmo...sfotò o altro..il mio tono e assolutamente amichevole...Ragazzi...stiamo tranquilli..

giulianaspeed
12/04/2010, 17:24
alessandro nonostante la varieta' di cose dette belle o brutte o dei tony piu' o meno tesi o goliardici assunti dai vari utenti tu non sei assolutamente autorizzato ad insultare nessuno

se non ti vuoi collegare su questo forum sei liberissimo di farlo nessuno ti costringe

magari se qualcuno non avesse aperto un tread pubblico nessuno si sarebbe interessato a questa cosa, ti consiglio allora di cercare l' autore del 3d e di chiedergli tutte le spiegazioni del caso:wink_:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: Peppe...mi fai solo ridere....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

ianez72
12/04/2010, 17:29
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: Peppe...mi fai solo ridere....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

tu ivece fai piangere, perkè mi sembra di aver detto cose giuste:wink_: se hai qualcosa da dirmi in mp

non vedo il motivo di continuare questa discussione:wink_:

ushioetora
12/04/2010, 19:40
tu ivece fai piangere, perkè mi sembra di aver detto cose giuste:wink_: se hai qualcosa da dirmi in mp

non vedo il motivo di continuare questa discussione:wink_:

QUOTO

Wolverine
12/04/2010, 22:10

QUOTO

....... Ovviamente ri quoto i fratuzzi mei !

Anzi ci mentu u carricu I Fimmani annu stari a casa a cucinare :rolleyes:

ora stai zitta ed evita di ribattere che fai piu figura ! Haahhahahahahhahahahaah

Ora appena legge ci saranno fuochi d' artificio

babyspeed
12/04/2010, 23:53
miiii ma tu ti va cerchi....hihihhhihihihhiih...

nicolik
13/04/2010, 07:13
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:

Mr Frowning
13/04/2010, 07:18
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:

q8 :biggrin3:

totino
13/04/2010, 08:31
....... Ovviamente ri quoto i fratuzzi mei !

Anzi ci mentu u carricu I Fimmani annu stari a casa a cucinare :rolleyes:

ora stai zitta ed evita di ribattere che fai piu figura ! Haahhahahahahhahahahaah

Ora appena legge ci saranno fuochi d' artificio

e tu non vedi l'ora, vero?

chiedo la cortesia a tutti quelli che si ritengono miei amici
di non scrivere più in questo schifo di topic.

speederman3
13/04/2010, 09:14

tu finiscila:biggrin3:
Che c'entro io adesso? State litigando a più non posso solo perchè ho chiesto informazioni sugli eventi RAT?:blink:

Ecco, per cortesia, amici (e non amici aggiungo io), non scrivete più in questo topic, l'avete già reso troppo schifoso, anche perchè ormai ho saputo quello che volevo sapere e non me lo ha saputo dire nessuno di voi. :wink_:

ianez72
13/04/2010, 09:19
Che c'entro io adesso? State litigando a più non posso solo perchè ho chiesto informazioni sugli eventi RAT?:blink:

Ecco, per cortesia, amici (e non amici aggiungo io), non scrivete più in questo topic, l'avete già reso troppo schifoso, anche perchè ormai ho saputo quello che volevo sapere e non me lo ha saputo dire nessuno di voi. :wink_:

VISTO KE ORMAI HAI OTTENUTO LE INFORMAZIONI KE TI SERVIVANO KE NE DIRESTI DI INFORMARE I MODERATORI E FAR KIUDERE IL TOPIC???????????

Mr Frowning
13/04/2010, 09:27
VISTO KE ORMAI HAI OTTENUTO LE INFORMAZIONI KE TI SERVIVANO KE NE DIRESTI DI INFORMARE I MODERATORI E FAR KIUDERE IL TOPIC???????????

nooo...a me piace sto 3d :cry:

ushioetora
13/04/2010, 09:41

Wilsonnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Scusa Wilson, scusami Wilson, scusami…ma non ce la faccio

Frasi dal film Cast Away | MYmovies (http://www.mymovies.it/battute/?id=33027)

P.S. Rimembranze storico-fanciullesche:
Chi è amico mio metta una mano quà...........
http://i40.tinypic.com/27zj2ad.jpg

ianez72
13/04/2010, 09:52

:dry::biggrin3:

nicolik
13/04/2010, 09:57
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:

con tutto sto popcorn mi sta venendo la cacarella!!

Wolverine
13/04/2010, 10:02

Senti io mi sto rivolgendo ad una mia amica e la provocazione ovviamente è rivolta a lei, ma tu perche ti pungi ?

Cosa centrano gli amici ? Non capisco !

Cmq io sono amico di Luca e per cio metto il ditino sotto la sua manina !:laugh2:

Stiamo scherzando lo capisci Totino, perche te la prendi !:wink_:

ushioetora
13/04/2010, 10:04
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:

con tutto sto popcorn mi sta venendo la cacarella!!

Mangiati due uova di pasqua così mi fai i Ciocorì....
http://i41.tinypic.com/qnnr40.jpg

P.S. La smetti di spammare....ma io dico!

ianez72
13/04/2010, 10:14
Senti io mi sto rivolgendo ad una mia amica e la provocazione ovviamente è rivolta a lei, ma tu perche ti pungi ?

Cosa centrano gli amici ? Non capisco !

Cmq io sono amico di Luca e per cio metto il ditino sotto la sua manina !:laugh2:

Stiamo scherzando lo capisci Totino, perche te la prendi !:wink_:

alla fine devo gettare le armi mi sto pisciando dalle risate:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ushioetora
13/04/2010, 10:22
alla fine devo gettare le armi mi sto pisciando dalle risate:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

P-Srn2GKRzg

I LOVE YOU

ianez72
13/04/2010, 10:35
P-Srn2GKRzg

I LOVE YOU

vaffanculo non è una parolaccia lo prendo come un consiglio turistico:biggrin3:

Mr Frowning
13/04/2010, 12:33
Mangiati due uova di pasqua così mi fai i Ciocorì....
http://i41.tinypic.com/qnnr40.jpg

P.S. La smetti di spammare....ma io dico!

questa del ciocorì è fantastica
:risate2::risate2::risate2::risate2:

Wolverine
13/04/2010, 12:41
vaffanculo non è una parolaccia lo prendo come un consiglio turistico:biggrin3:

Minchia consiglio turistico ! A si nu disgraziatu !:laugh2::laugh2:

ianez santo subito !:wink_:

Poi quell' altro il ciocorì !:wink_:

ianez72
13/04/2010, 14:45
Minchia consiglio turistico ! A si nu disgraziatu !:laugh2::laugh2:

ianez santo subito !:wink_:

lo posso dire qui davanti a tutti ke è un testa di min..ia:biggrin3::laugh2:

e ca fari ci bebbo cummattiri macari cu iddu:biggrin3::wink_:

ushioetora
13/04/2010, 15:44

E finalmente!:festaaa:
Un occidentale con il senso dello humor!:festaaa:
Mr. Frowning ti organizzo un golpe contro Babyspeed, ti voglio Rat Pack Leader!:risatona:

lo posso dire qui davanti a tutti ke è un testa di min..ia:biggrin3::laugh2:

e ca fari ci bebbo cummattiri macari cu iddu:biggrin3::wink_:

testa di min...ia......ufff
testa di min...ia......ufffisssimaaaaaaaaaa
AHHHHHHHHHH
CAPITO!

Testa di mineralogia(min% - DIZIONARIO ITALIANO (http://www.dizionario-italiano.it/definizione-lemma.php?definizione=min%&lemma=M06CD400))!!!!!!!!!! Ma caspita, non potevi spiegarti meglio....Peppino....sempre con questi termini ad indicare il fatto che tu sia un saccente del ca.zo!
Vediamo se indovini tu?

Mr Frowning
13/04/2010, 15:54
Mr. Frowning ti organizzo un golpe contro Babyspeed, ti voglio Rat Pack Leader!:risatona:

io come la svizzera sono...neutrale :biggrin3::biggrin3:
poi quella del ciocorì meritava veramente :laugh2::laugh2:

ianez72
13/04/2010, 16:01

testa di min...ia......ufff
testa di min...ia......ufffisssimaaaaaaaaaa
AHHHHHHHHHH
CAPITO!

Testa di mineralogia(min% - DIZIONARIO ITALIANO (http://www.dizionario-italiano.it/definizione-lemma.php?definizione=min%&lemma=M06CD400))!!!!!!!!!! Ma caspita, non potevi spiegarti meglio....Peppino....sempre con questi termini ad indicare il fatto che tu sia un saccente del ca.zo!
Vediamo se indovini tu?

:blink::blink::blink:

sei fuori come un lampione ma sempre testa di minkia rimani:laugh2: mi sembra chiaro che non era mineralogia hai capito ora:tongue:

io come la svizzera sono...neutrale :biggrin3::biggrin3:
poi quella del ciocorì meritava veramente :laugh2::laugh2:

q8

ushioetora
13/04/2010, 16:14
:blink::blink::blink:

sei fuori come un lampione ma sempre testa di minkia rimani:laugh2: mi sembra chiaro che non era mineralogia hai capito ora:tongue:

Sei fuori come un lampione, sei fuori come un citofono.....
MA PARRA COMU MANGI...TU MA PARRARI IN ITALIANO!!!!!!!!
Eccoti un video x chiarirti:
exe6gVlSyBU

Mr Frowning
13/04/2010, 16:22
exe6gVlSyBU

mitico ALEX :risate2::risate2:

ianez72
13/04/2010, 16:24
exe6gVlSyBU

ma io sono polentone ki boi:w00t:

se non ci sono saluti romani non ti piace è:biggrin3:

mi stai diventando un psicopatico pure tu:tongue:

chi di albanese colpisce di albanese perisce:coool:

hTnwh3b8rts

ushio smettila di seminare pericolosi ottimismi

Wolverine
13/04/2010, 16:46
Quella del golpe per il Rat pacchio leders non è male......

Se dovessi scegliere per Palermo secondo me ci vuole uno come Tuttofare che va ai raduni nudo ! Cosi Giuliana sarà contenta, si spezza un po di monotonia !:laugh2:

nicolik
13/04/2010, 17:40
sempre a spammare state voi.... ehhh?

a morte i buffons!

ianez72
13/04/2010, 17:48
Quella del golpe per il Rat pacchio leders non è male......

Se dovessi scegliere per Palermo secondo me ci vuole uno come Tuttofare che va ai raduni nudo ! Cosi Giuliana sarà contenta, si spezza un po di monotonia !:laugh2:

pero' non è giusto così ushio si è giocato a na catta babyspeed:w00t:

e peggio delle bagasce, almeno loro certe cose non le fanno :biggrin3:

FlashFX
13/04/2010, 18:12
C[...]
Ecco, per cortesia, amici (e non amici aggiungo io), non scrivete più in questo topic, l'avete già reso troppo schifoso, anche perchè ormai ho saputo quello che volevo sapere e non me lo ha saputo dire nessuno di voi. :wink_:...considerando il fatto che l'autore del post ha ottenuto ciò che chiedeva :wink_: e, soprattutto, qui non si capisce più una minkia :biggrin3: CHIUDO invitando gli interessati a risolvere (se ce ne fosse bisogno) la situazione in altro modo... suggerisco 'na bella ammucchiata con wolverine in testa!! :unsure: :laugh2:

:oook: