Visualizza Versione Completa : LEVE PAZZO RACING....
TIGRE SIBERIANA
30/03/2010, 10:27
guardando con interesse i prezzi ai quali vengono offerte le leve in questione ho notato differenze notevoli....:blink:
€180 comprese s.s. offerte nel GDA fino al 31 marzo dal venditore Dcorsa
€225/228 (€210 + €15/18 di s.s. offerte sul sito tcpshop dal venditore Dcorsa
€154,15 comprese s.s. sul sito inglese Speedycom Performance Ltd... (http://www.speedycom.co.uk/shop/product.php?productid=16759&cat=422&page=1)
ovviamente ci possono essere vari motivi per le differenze...esempio stock di materiali però alla fine risparmire circa €70 in questo periodo di crisi generale fa.......gola :homer:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
mah a volte trovi i prezzi per singola leva.... a volte la coppia....
TIGRE SIBERIANA
30/03/2010, 13:40
mah a volte trovi i prezzi per singola leva.... a volte la coppia....
già verificato
180-190-225/228 e 154,15
sono tutti prezzi riferiti alla coppia :wink_:
€154,15 comprese s.s. sul sito inglese Speedycom*Performance*Ltd... (http://www.speedycom.co.uk/shop/product.php?productid=16759&cat=422&page=1)
questo ottimo prezzo, dipende dalla debolezza della £ :oook:
io le ho acquistate circa un anno e mezzo fa attraverso un GDA qui sul forum. 150 spedite. un affarone!!
Mr Frowning
31/03/2010, 11:47
capisco il discorso risparmio ma mi sembra un uscita poco elegante...
posso capire se nel 3d del gda viene fatto presente che tale azienda fà un certo prezzo quindi conviene o meno...ma aprire un 3d per una sorta di contropubblicità (e indirettamente favorire un altro venditore) lo trovo di cattivo gusto.
TIGRE SIBERIANA
31/03/2010, 23:22
capisco il discorso risparmio ma mi sembra un uscita poco elegante...
posso capire se nel 3d del gda viene fatto presente che tale azienda fà un certo prezzo quindi conviene o meno...ma aprire un 3d per una sorta di contropubblicità (e indirettamente favorire un altro venditore) lo trovo di cattivo gusto.
questo 3d è stato aperto da parte mia non per far pubblicità ma x sollevare l'evidente differenza di prezzo che c'è sullo stesso prodotto che viene venduto da distributori diversi
questo discorso invece di essere considerato di cattivo gusto penso che sia negli interessi di chi di noi vuole acquistare questo prodotto :wink_:
di sicuro non penso che possa essere di "cattivo gusto" risparmiare......
poi ognuno di noi penso sia libero di scrivere (sempre nel rispetto degli altri) e fare ciò che vuole con i propri soldi
q8. se rispetto alle offerte presentate nel forum si riesce a spuntare prezzi vantaggiosi altrove tutti ne approfittano.
se la vuoi interpretare in altro modo, può essere un modo per far notare a DCorsa la differenza di valore....
Mr Frowning
31/03/2010, 23:28
questo 3d è stato aperto da parte mia non per far pubblicità ma x sollevare l'evidente differenza di prezzo che c'è sullo stesso prodotto che viene venduto da distributori diversi
questo discorso invece di essere considerato di cattivo gusto penso che sia negli interessi di chi di noi vuole acquistare questo prodotto :wink_:
di sicuro non penso che possa essere di "cattivo gusto" risparmiare......
poi ognuno di noi penso sia libero di scrivere (sempre nel rispetto degli altri) e fare ciò che vuole con i propri soldi
capisco il fatto di risparmiare e in questo ti q8 il discorso...solo con stò 3d fai pubblicità inversa...la mia è solo un opinione (sul fatto che sta discussione si poteva fare prima col venditore via mp),a me non entra o esce nulla,tra l'altro io ho preso le leve pazzo da dcorsa :wink_:
per il fatto della differenza di prezzo mi pare che c'era stata un polemica sul fatto che i venditori estero,in questo caso UK,non potessero vendere in Italia.
cmq se le prendi ad un prezzo minore buon per te :wink_:
q8. se rispetto alle offerte presentate nel forum si riesce a spuntare prezzi vantaggiosi altrove tutti ne approfittano.
se la vuoi interpretare in altro modo, può essere un modo per far notare a DCorsa la differenza di valore....
sto problema era già stato fatto notare...ovvio se si risparmia tanto meglio :wink_:
TIGRE SIBERIANA
31/03/2010, 23:39
sicuramente non è mia intenzione fare pubblicità al sito inglese anche perchè non ci guadagno nulla:laugh2: e non voglio pestare i piedi a nessuno(anche se indirettamente mi rendo conto di averlo già fatto)
io ad esempio non le ho ancora ordinate le leve e sinceramente non so neanche se le ordinerò
conosco chi del forum le ha prese sul sito inglese e non se ne lamenta, anzi....
al momento un amico del forum le ha ordinate e aspetto di vedere le foto delle leve montate sulla sua triumph...poi chissà forse un pensierino lo faccio:biggrin3:
Motomatto
01/04/2010, 08:59
sicuramente non è mia intenzione fare pubblicità al sito inglese anche perchè non ci guadagno nulla:laugh2: e non voglio pestare i piedi a nessuno(anche se indirettamente mi rendo conto di averlo già fatto)
io ad esempio non le ho ancora ordinate le leve e sinceramente non so neanche se le ordinerò
conosco chi del forum le ha prese sul sito inglese e non se ne lamenta, anzi....
al momento un amico del forum le ha ordinate e aspetto di vedere le foto delle leve montate sulla sua triumph...poi chissà forse un pensierino lo faccio:biggrin3:
magari poi posta le foto anche quì così ci rendiamo conto anche noi della loro bontà :wink_:
TIGRE SIBERIANA
01/04/2010, 09:11
magari poi posta le foto anche quì così ci rendiamo conto anche noi della loro bontà :wink_:
beh considera che sono le stesse che vengono vendute sul forum quindi già puoi vederle
comunque appena le avrò le posterò
Motomatto
01/04/2010, 09:28
beh considera che sono le stesse che vengono vendute sul forum quindi già puoi vederle
comunque appena le avrò le posterò
boh ho girato in tcp shop ma non le ho trovate :rolleyes:
TIGRE SIBERIANA
01/04/2010, 09:31
basta andare in tcpshop e cercare PAZZO RACING :wink_:
Mr Frowning
01/04/2010, 14:12
:oook:
se guardi nella mia firma le pazzo le vedi montate :wink_:
Motomatto
01/04/2010, 14:26
:oook:
se guardi nella mia firma le pazzo le vedi montate :wink_:
viste e anche nel tcp shop .... belle belle
quello che non mi piace della tua sono gli specchi , scusa ma.....:sick:
hai messo le corte ? come ti trovi?
Mr Frowning
01/04/2010, 16:59
viste e anche nel tcp shop .... belle belle
quello che non mi piace della tua sono gli specchi , scusa ma.....:sick:
hai messo le corte ? come ti trovi?
gli specchi sono gusti a me fanno impazzire :tongue::tongue:
le leve si,sono le corte e mi ci trovo alla grande,frenata migliore e maggiomente modulabile oltre all'estetica :wub:
Motomatto
01/04/2010, 17:05
gli specchi sono gusti a me fanno impazzire :tongue::tongue:
le leve si,sono le corte e mi ci trovo alla grande,frenata migliore e maggiomente modulabile oltre all'estetica :wub:
infatti son gusti
la moto (parlando delle leve ) la usi solo in strada ?
Mr Frowning
01/04/2010, 17:32
infatti son gusti
la moto (parlando delle leve ) la usi solo in strada ?
si...ho fatto una pistata con la street ma ora ho preso una jap per la pista