Visualizza Versione Completa : [SRT] birra di mercoledì 31 marzo
ethan hunt
30/03/2010, 11:40
solita ora solito posto per gli auguri pasquali
Tinapica
30/03/2010, 11:49
Jawohl:wink_:
Presidè, marzo ce ne ha 31 e mercoledì è domani!!!
Certo che ancora hai i postumi di sabato....:laugh2:
io questo mercoledì mi sa che non ce la faccio, ho le prove col gruppo acustico..
se riesco passo per un saluto dopo, ma non credo farò in tempo..
ve bacio tutti
e vi auguro di passare una felice pasqua und pasquetta! :wink_:
ethan hunt
30/03/2010, 12:03
Presidè, marzo ce ne ha 31 e mercoledì è domani!!!
Certo che ancora hai i postumi di sabato....:laugh2:
si..me sa che c'hai ragione :sick:..speriamo che mercoledì 31 mi passino..:coool:
Andyspeed
30/03/2010, 12:46
Presente :wink_:
Tinapica
30/03/2010, 14:16
Presente :wink_:
grandeeee!!!! :biggrin3:
io ho il compleanno della mia nipotina!!!!!!!!!!!!!!!
quindi ....
Auguro a tutti... una buona Pasqua!!!!!!!!!!!:wink_:
ciao ciaooooooooooooooooooo....
pretoriano
31/03/2010, 11:35
quindi ....
Auguri a tutti anche da me e nico ci si vede motorizzati dopo Pasqua !!!!!!
ethan hunt
31/03/2010, 11:38
..e sarebbe pure ora :tongue:
ciao simo' tanti auguri a te e consorte :wink_:
p.s. stasera me vedo arsenal-barcellona :rolleyes:
easy rider
31/03/2010, 11:59
purtroppo non credo di esserci stasera, quindi fate voi gli auguri a pasquale da parte mia :rolleyes:
Auguri di cuore a tutti :wub:
Andyspeed
31/03/2010, 13:15
quindi ....
AUGURONI !!!
AUGURONI ANCHE A TE E LADY !!!
purtroppo non credo di esserci stasera, quindi fate voi gli auguri a pasquale da parte mia :rolleyes:
...Vabbè auguri pure a te :biggrin3: :wink_: :wink_:
Tinapica
31/03/2010, 13:59
deve averci uno stacco di coscia non indifferente se non presenzi manco oggi..:dry:
Ragazzi, mi duole tanto ma mi trovo a dover "passare" per stasera. Altra notte passata al telefono con il veterinario...solo che stavolta non è andata bene...la puledrina in questione è stata abbattuta sul tavolo operatorio...vuoi perché tifavo per lei (nata il mio stesso giorno)...vuoi perché a me 'ste cose me prendono anima e cuore...insomma, la stanchezza fisica ed emotiva stanno prendendo il sopravvento.
Stasera, rientrando a casa dagli allenamenti, dopo che avrò ringraziato gli dèi che la mia Tara è forte e sana..e sfacciata come non mai:wub:...mi siederò sul patio e saluterò questa piccolina che ha vissuto più in ospedale che sui prati della Toscana, come era giusto che fosse.
Ci vediamo la settimana prossima.:wink_:
passo anche io ...non è un buon periodo :mad:
AUGURI A TUTTI!
per questa volta anche ai romanisti:ph34r:
deve averci uno stacco di coscia non indifferente se non presenzi manco oggi..:dry:
Ragazzi, mi duole tanto ma mi trovo a dover "passare" per stasera. Altra notte passata al telefono con il veterinario...solo che stavolta non è andata bene...la puledrina in questione è stata abbattuta sul tavolo operatorio...vuoi perché tifavo per lei (nata il mio stesso giorno)...vuoi perché a me 'ste cose me prendono anima e cuore...insomma, la stanchezza fisica ed emotiva stanno prendendo il sopravvento.
Stasera, rientrando a casa dagli allenamenti, dopo che avrò ringraziato gli dèi che la mia Tara è forte e sana..e sfacciata come non mai:wub:...mi siederò sul patio e saluterò questa piccolina che ha vissuto più in ospedale che sui prati della Toscana, come era giusto che fosse.
un bacione grande Chiara :sad:
Andyspeed
31/03/2010, 17:39
azz mi spiace tantissimo :cry:
non sopporto l'idea che gli animali soffrano...
passo anche io ...non è un buon periodo :mad:
AUGURI A TUTTI!
per questa volta anche ai romanisti:ph34r:
...a chi lo dici...:dry:
allora Auguroni per tutto a te e famiglia :wink_:
Andyspeed
31/03/2010, 18:05
...a dopo! :oook:
FATTI BELLO....
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
FATTI BELLO....
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
...eh sì, adesso pure i miracoli!! :biggrin3:
grandepaci
31/03/2010, 18:19
grandepaci c'è, forse anche a cena. :laugh2:
Andyspeed
31/03/2010, 18:23
...eh sì, adesso pure i miracoli!! :biggrin3:
...basta che fai la barba tesovo :wub:
...basta che fai la barba tesovo :wub:fai una cosa, portami un barbiere, un sarto ed una massaggiatrice... :rolleyes:
...e sticaxxi barbiere e sarto!! :tongue:
Andyspeed
31/03/2010, 19:06
fai una cosa, portami un barbiere, un sarto ed una massaggiatrice... :rolleyes:
...e sticaxxi barbiere e sarto!! :tongue:
...ella arriverebbe stanca e già soddisfatta :ph34r::smoke_:
...ella arriverebbe stanca e già soddisfatta :ph34r::smoke_:mo je lo dico io a... :ph34r:
:linguaccia:
Mi dispiace nn essere stato presente ieri,cmq auguro una buona pasqua a tutti i sezionari!!:wink_:
Andyspeed
01/04/2010, 08:29
Mi dispiace nn essere stato presente ieri,cmq auguro una buona pasqua a tutti i sezionari!!:wink_:
Auguri di Buona Pasqua a te :wink_:
Almagesto
02/04/2010, 23:05
Beh, approfitto per augurare Buona Pasqua a tutti! soprattutto a quelli a cui non l'ho potuto dire di persona mercoledi!
AUGURI!