Visualizza Versione Completa : AAA Regolatore di tensione cercasi
Steam Roller
30/03/2010, 12:10
al 99% dovrò cambiare il regolatore di tensione della mia street N:cry:.
qualcuno lo vende oppure sà dove possa comperarlo ad un prezzo "conveniente"?
grazie.
Sam il Cinghio
30/03/2010, 12:18
Lo puoi trovare compatibile da loro Welcome to SGR Europa (http://www.sgr-it.com)
Stanno a milano, o sesto, non ricordo... se li chiami sono molto gentili e ti danno tutte le dritte del caso.
Mr. Noisy
30/03/2010, 12:19
se va bene quello della bonneville a me ne avanza uno
Steam Roller
30/03/2010, 12:49
se va bene quello della bonneville a me ne avanza uno
nn saprei, chiederò al Pettinari...
per capire, a quanto me lo venderesti?
Mr. Noisy
30/03/2010, 12:56
nn saprei, chiederò al Pettinari...
per capire, a quanto me lo venderesti?
nuovo costa 380 euro...se lo puoi montare sulla strett facciamo 150, tanto è lì a prendere polvere
Steam Roller
30/03/2010, 13:00
nuovo costa 380 euro...se lo puoi montare sulla strett facciamo 150, tanto è lì a prendere polvere
ok. mi puoi dire modello e anno della boneville almeno verifico se va bene e poi ti faccio sapere.
Mr. Noisy
30/03/2010, 13:03
ok. mi puoi dire modello e anno della boneville almeno verifico se va bene e poi ti faccio sapere.
quelli della bonneville/scrambler/thruxton sono tutti uguali...comunque la mia è una bonneville black 2004
Quello del regolatore di tensione è uno scandalo al pari di quello dei corpi farfallati...
Dovremmo fare un bell'esposto alle associazioni dei consumatori..
380 euro per un pezzo che la casa madre sa essere "fatto" male, tanto da doverlo modificare nelle versioni successive, è da denuncia immediata..
Si si denuncia raccogliamo le firme.....e mandiamole a casa triumph....
www.regulatorrectifier.com costano meno della meta' degli originali (comprese le spedizioni), sono nuovi, arrivano entro 18 giorni e funzionano da dio! Io, per la mia bimba, l'ho comprato li' ;) Meno i 120 eurozzi eheheh
Steam Roller
30/03/2010, 14:41
www.regulatorrectifier.com costano meno della meta' degli originali (comprese le spedizioni), sono nuovi, arrivano entro 18 giorni e funzionano da dio! Io, per la mia bimba, l'ho comprato li' ;) Meno i 120 eurozzi eheheh
PER INTANTO GRAZIE,
POI VOLEVO CHIEDERTI:
HAI SCELTO UN REGOLATORE UNIVERSALE? PER MODELLI TRIUNZ NON NE HO TROVATI!
COME FACEVI A SAPERE SE ANDAVA BENE?!?!?
Sam il Cinghio
30/03/2010, 15:00
COME FACEVI A SAPERE SE ANDAVA BENE?!?!?
Voltaggio (12V) Amperaggio erogato dall'alternatore (30-35-40A eccetera), poli input poli output e se proprio vogliamo esser precisi interasse fori di fissaggio :wink_:
Voltaggio (12V) Amperaggio erogato dall'alternatore (30-35-40A eccetera), poli input poli output e se proprio vogliamo esser precisi interasse fori di fissaggio :wink_:
Ma quale sarebbe di questi che hai preso hai un dettaglio?
http://www.regulatorrectifier.com/catalog/Triumph-202
Sam il Cinghio
30/03/2010, 15:24
Ma quale sarebbe di questi che hai preso hai un dettaglio?
Non io, BUZZ :wink_:
ops...... dov'è BUZZ quale ha preso di questi?
Triumph Regulator Rectifiers (http://www.regulatorrectifier.com/catalog/Triumph-202)
Scusate gente, sono dovuto scappare via.
Io ho una Triumph TT600, non ha venduto una mazza e qui in italia i ricambi sono introvabili. Nell'elenco di quel sito sono riuscito a trovare il regolatore fatto apposta per lei :D Adesso guardo il sito e vi linko la pagina giusta per la Street ;)
vacca boia........... non avevo aperto il link..... non avevo fatto caso che non c'e' in elenco per Street. Ora guardo su Motorcycle Parts, Motorcycle Accessories ? BikeBandit.com (http://www.bikebandit.com) tra le oem parts com'e' fatto quello per street e quello per day675. Le moto, in linea di massima, dovrebbero essere identiche, quindi, se e' stata fatta la stessa cosa che e' stata fatta a suo tempo con TT600 e Speed Four, basta andare a prendere il pezzo per la day dello stesso anno e funziona perfettamente. In caso, chiedete prima una conferma in concessionaria per la compatibilita' ;)
boh.... da bikebandit non riesco a capire se siano compatibili o meno. Sorry.
Steam Roller
31/03/2010, 08:54
Scusate gente, sono dovuto scappare via.
Io ho una Triumph TT600, non ha venduto una mazza e qui in italia i ricambi sono introvabili. Nell'elenco di quel sito sono riuscito a trovare il regolatore fatto apposta per lei :D Adesso guardo il sito e vi linko la pagina giusta per la Street ;)
vacca boia........... non avevo aperto il link..... non avevo fatto caso che non c'e' in elenco per Street. Ora guardo su Motorcycle Parts, Motorcycle Accessories ? BikeBandit.com (http://www.bikebandit.com) tra le oem parts com'e' fatto quello per street e quello per day675. Le moto, in linea di massima, dovrebbero essere identiche, quindi, se e' stata fatta la stessa cosa che e' stata fatta a suo tempo con TT600 e Speed Four, basta andare a prendere il pezzo per la day dello stesso anno e funziona perfettamente. In caso, chiedete prima una conferma in concessionaria per la compatibilita' ;)
:ph34r:
Sam il Cinghio
31/03/2010, 09:03
E' molto strano: l'alternatore e' lo stesso (stesso codice) di conseguenza il regolatore dovrebbe essere lo stesso.
L'unica cosa che mi viene da pensare e' che magari siano differenti gli attacchi o, piu' probabilmente, i connettori output.