Visualizza Versione Completa : Help Gommarolo a Roma(daje)!
Ragazzi! Sono stato da Moto Pneus poca fà e mi ha mazzolato di brutto, i prezzi oscillano dai 270€ a 290€ con il montaggio e considerando che gli porto le ruore smontate mi sembra un pò troppo....però è il mio primo cambio gomme e non saprei...Ma i prezzi sono così anche da voi? Lui mi ha consigliato delle gomme touring (Metzeler M6 o k6 mica ho capito....) e sono daccordo perchè uso la moto per andare a lavoro (autostrada molta) e qualche volta il sabato o la domenica (curve poce per ora). Se avete qualche asso nella manica tiratelo fuori, è proprio il momento giusto eh eh eh!
regà, io per ora gli unici prezzi buoni li ho trovati on-line!..anche con la spedizione cmq convengono!..Vic tu che dici?..conosci qualcuno in zona nostra oppure a roma che fanni buoni sconti?
Lo so che prezzi online sono buoni, ma chi me le motte poi nel cerchio la gomma?
Abito in una traversa di via Grimaldi (piazza Enrico fermi tra ponte Marconi e piazza della radio)
..(Metzeler M6 o k6 mica ho capito....) ..
penso intendesse Z6 cmq :rolleyes:
Vic tu che dici?..conosci qualcuno in zona nostra oppure a roma che fanni buoni sconti?
Ciao Ieleph,io mi servo da Marco Gomme a monterotondo scalo...serissimo,economico ma la moto devi lasciargliela la mattina e riprendertela nel pomeriggio...pero' ne vale la pena.
casomai in privato ti do altre spiegazioni.
Lo so che prezzi online sono buoni, ma chi me le motte poi nel cerchio la gomma?
Abito in una traversa di via Grimaldi (piazza Enrico fermi tra ponte Marconi e piazza della radio)
chiaramente il gommista..con 20-30 euro!
sai che proprio dopo ponte marconi (venendo da 3^ università) c'era un gommista che faceva dei prezzi ottimi?..ti parlo di 2-3 anni fa..però non ricordo la via :(
hai provato da Funari Gomme?:
Via Gherardi Silvestro, 27 Roma - 06.5576389
Ciao Ieleph,io mi servo da Marco Gomme a monterotondo scalo...serissimo,economico ma la moto devi lasciargliela la mattina e riprendertela nel pomeriggio...pero' ne vale la pena.
casomai in privato ti do altre spiegazioni.
magari! mandami un MP :wink_: io vorrei montare le Q rr!..mi puoi far sapere qualcosa? grazie :tongue:
cavolo è propio FUNARI quello a marconi che non ricordavo! vai lì Alex e facci sapere ;)
donati gomme borgo vittorio 81 dietro al vaticano
prezzi buoni e molto seri e gentili
donati gomme borgo vittorio 81 dietro al vaticano
prezzi buoni e molto seri e gentili
Se trovo la tipa della tua photo ci vado ora eh eh eh! Cmq domani passo a portaportese a prendere il cavaletto anteriore e poi passo da questi gommisti per la felicità della mia ragazza! Ah ah ah!
Grazie! Se vi vengono in mente altri gommisti dite pure!
Max, un grandissimo. Contatta la sezione romana.
Max, un grandissimo. Contatta la sezione romana.
Scusa ma non ho capito, sono iscritto da molto al forum. Chi è Max della sezione romana? :tongue:
Max e' un ragazzo che ha un centro gomme e gira con la sezione romana (anche se ha un gsxr), e' bravissimo ed onestissimo. Ora, non ricordo piu' bene dove sia di preciso, credo zona boccea, ma per sicurezza chiedi a qualcuno della sezione romana, tipo il presidente ethan hunt o flashFx.
pippopoppi
30/03/2010, 22:32
Massimo stà in via boccea. Il nome della via non ricordo ma venendo da piazza Irnerio appena oltrepassi il grosso incrocio di Boccea ( piazza Giuriconsulti ) inizia il rettilineo di Boccea...è la II° traversa alla tua sx. Giri..a 50 metri c'è una rampetta a sx che scende giù. Te lo trovi di fronte. Perdonami ma non ricordo il nome della via.
Funari gomme e dopo il ponte Marconi alla tua dx e fà dei prezzi buoni ed onesti. Donati gomme...lascia perdere. Competente e professionale al max ma con i prezzi..non ci siamo proprio. :ph34r:
Bulgari gli fà nà pippa.
...Bulgari gli fà nà pippa...
HA HA HA! Mitico! OK ragazzi siete stati utilissimi grandi come al solito, domani pome mi faccio un pò di giretti allora.
Ma una gomma da battaglia che non duri 4000km ma che all'occorenza non mi fà rischiare la vita se qualche sabato o domenica decido di andare per curve che mi dite? Almeno non faccio scena muta dal gommista ah ah ah! ...Calcolando che sono alle prime armi e uso la moto per andare a lavoro (roma-fiumicino) e ogni tanto qualche scampagnata con zavorrina dietro...THankssssss!
Caspio ma Funari gomme stà quasi sotto casa mia....considerando che stò in una traversa di via grimaldi.....