PDA

Visualizza Versione Completa : Valida alternativa alle Qualifier RR.......?????

luka
30/03/2010, 17:08
Ciao a tutti

Vengo dal terzo treno di gomme Qualifier RR e avevo pensato di cambiare gomma. Poichè mi sono trovato benissimo, cercavo una valida alternativa magari in casa pirelli.:rolleyes:

Avanti con i consigli e grazie a tutti!!!!!:oook:

D74
30/03/2010, 17:12
in casa pirelli le diablo supercorsa SP

sennò prenditi le eredi dei QRR ossia le Sport Smart

luka
30/03/2010, 17:13
in casa pirelli le diablo supercorsa SP

sennò prenditi le eredi dei QRR ossia le Sport Smart

Ciao D74......

Hai esperienze personali sulle sport smart?????

Sai dove posso leggere qualcosina in merito????

ZioVic
30/03/2010, 17:24
proprio oggi ho visto la prova (strada e pista) delle metzeler sport tech su Nuvolari...impressionanti anche sul bagnato :ph34r:

marco.bus
30/03/2010, 17:33
proprio oggi ho visto la prova (strada e pista) delle metzeler sport tech su Nuvolari...impressionanti anche sul bagnato :ph34r:

metzeler cosa?!

DOCG
30/03/2010, 17:42
M5.......

luka
30/03/2010, 17:45

Le prove sono effettuate da piloti esperti.......nelle loro mani è tutto impressionante:biggrin3:

DOCG
30/03/2010, 18:05
Le prove sono effettuate da piloti esperti.......nelle loro mani è tutto impressionante:biggrin3:

Giusto!!!!

luka
30/03/2010, 18:09
Ho letto qualcosina sul sito Dunlop, a quanto pare le qualifier RR escono di produzione per essere sostituite dalle Sportsmart.
Potrebbe essere una buona occasione per comprare le qualifier RR ad un ottimo prezzo:wub:.

Mah speriamo che le nuove sport smart saranno all'altezza delle RR....?!?!?!

wailingmongi
30/03/2010, 18:13
Ho letto qualcosina sul sito Dunlop, a quanto pare le qualifier RR escono di produzione per essere sostituite dalle Sportsmart.
Potrebbe essere una buona occasione per comprare le qualifier RR ad un ottimo prezzo:wub:.

Mah speriamo che le nuove sport smart saranno all'altezza delle RR....?!?!?!

beh ti dirò che io ho preso le roadsmart e se,sono fatte con lo stesso criterio,saranno eccezzionali perche queste pur essendo da turismo mi han permesso(e continuano a farlo)di fare dei numeri che non credevo ne fossi capace e tangono in ogni tangente...quindi posso sperare che la famiglia smart accolga un nuovo prodotto con le contropalle come le road e penso che andrebbero provate perche secondo me meritano...e super quotone per il fatto che le rr si troveranno a molto meno:wub:!

ALE72
30/03/2010, 18:25
Le Q2...dovrebbero durare di piu,avere lo stesso grip delle RR e un profilo piu' tondo,quindi una guidabilita' piu' simile a Pirelli.

luka
30/03/2010, 18:28
Le Q2...dovrebbero durare di piu,avere lo stesso grip delle RR e un profilo piu' tondo,quindi una guidabilita' piu' simile a Pirelli.

......è il profilo tondo quello che mi.........:sick:

ZioVic
30/03/2010, 18:30

Certo,riferito alla guida,e' normale che sia cosi' ...ma se la pista e' bagnata e loro continuano a piegare come se fossero sull'asciutto,forse il merito e' in gran parte delle gomme:rolleyes:

luka
30/03/2010, 18:35
Certo,riferito alla guida,e' normale che sia cosi' ...ma se la pista e' bagnata e loro continuano a piegare come se fossero sull'asciutto,forse il merito e' in gran parte delle gomme:rolleyes:

Scusami......ma io dissento pienamente dalla frase in rosso.

ALE72
30/03/2010, 18:37
......è il profilo tondo quello che mi.........:sick:

Se non ti piace la gomma con profilo tondo e discesa in piega progressiva,evita Pirelli...:biggrin3:

luka
30/03/2010, 18:38
Se non ti piace la gomma con profilo tondo e discesa in piega progressiva,evita Pirelli...:biggrin3:

Tu cosa usi ''on track''???

ZioVic
30/03/2010, 18:43
Scusami......ma io dissento pienamente dalla frase in rosso.

Ci mancherebbe....ma continuo a pensare che se la gomma non ha grip,non c'e' pilota che tenga...e' questione di fisica:biggrin3:

carro
30/03/2010, 18:46
Ci mancherebbe....ma continuo a pensare che se la gomma non ha grip,non c'e' pilota che tenga...e' questione di fisica:biggrin3:

Sono d'accordo!

luka
30/03/2010, 18:46

Si è questione di fisica ma sopratutto di manico.
Nessun comune mortale riuscirebbe a mettere un ginocchio a terra sull'acqua senza fare capriole.....o con il solo aiuto delle gomme!!!!:oook:

GIANFINITO
30/03/2010, 19:20
Ragazzi ma queste SPORTMAX Q2 sono le sostitute delle Qualifier RR giusto,
le ha provate qualcuno, la tenuta come sono??

:: Specs :: DUNLOP - SPORTMAX Q2 (http://www.dunlopmotorcycle.com/Dunlop_Q2/sportmaxQ2.html)

lorisss83
30/03/2010, 19:36
Ciao a tutti

Vengo dal terzo treno di gomme Qualifier RR e avevo pensato di cambiare gomma. Poichè mi sono trovato benissimo, cercavo una valida alternativa magari in casa pirelli.:rolleyes:

diablo rosso corsa.
- agilità dei RR
+ stabilità
:wink_:

luka
30/03/2010, 19:51
Ragazzi ma queste SPORTMAX Q2 sono le sostitute delle Qualifier RR giusto,
le ha provate qualcuno, la tenuta come sono??

:: Specs :: DUNLOP - SPORTMAX Q2 (http://www.dunlopmotorcycle.com/Dunlop_Q2/sportmaxQ2.html)

Le sportmax Q2 sono piu turistiche rispetto alle sportmax qualifier RR, che verranno sostituite dalle SPORTSMART......:rolleyes:

ALE72
30/03/2010, 20:00
Tu cosa usi ''on track''???

Ho sempre usato Pirelli,tranne un treno l'anno scorso di Dunlop 209 GP Racer con cui mi ero trovato benino.Ma quest'anno voglio passare definitivamente a Dunlop,ho gia' montato un treno di D211 GP:blink:(non le racer) che provero' al Mugello l'11 aprile...speriamo bene...

Silvan
30/03/2010, 20:52
anch'io ho lo stesso dubbio, visto che con le RR mi sono trovato benissimo proprio grazie alla loro caratteristica a punta che rende la moto molto agile:wink_:

però come ti hanno detto in alcuni, evita Pirelli se vuoi agilità

sembrerebbe che anche il nuovo Metzeler M5, come le nuove Dunlop Sport Smart hanno un profilo più a pera :dry:

leo
30/03/2010, 21:04
Se è l'agilità che cercate ,in dunlop si deve rimanere :rolleyes:: si trovano ad ottimi prezzi le d 209 gp racer,se si vuole di più rispetto alle rr.
Per fare qualche km in più le qualifier 2 .
Pirelli -metzler sono più stabili ,ma meno rapide e su questo mi pare che siamo d'accordo tutti :wink_:.

Silvan
30/03/2010, 21:07
Per fare qualche km in più le qualifier 2

purtroppo per i Km in più con le Q2 devo dissentire; Paolino73 ha fatto i miei stessi km (4500) ed erano finite quanto le mie:wink_:

leo
30/03/2010, 21:33
purtroppo per i Km in più con le Q2 devo dissentire; Paolino73 ha fatto i miei stessi km (4500) ed erano finite quanto le mie:wink_:

Probabilmente lui ccon le rr ne fa 3500 e tu con le q2 5500...dipende da troppe cose,tile,peso,pressioni,utilizzo; il paragone è infattibile.
Ti porto un es bt016 sulla tiger .anteriore divorato sulle spalle a 3000km ,mi accorgo di aver girato per un lungo week ,sgonfio (1200km a 2.1).Rimonto un'altra ant. e la cambio (finito dietro) a 2500-3000km che ne aveva ancora parecchi.Stessa gomma,stessa moto,stesso pilota.....
Le qualifier 2 durano di più delle rr ,almeno a me ,,sulla tiger.

Chiara
30/03/2010, 21:36
Giovedì monto le M5 :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Silvan
30/03/2010, 21:36
Giovedì monto le M5 :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

non ce ne frega un c@zzo :biggrin3::linguaccia:

Probabilmente lui ccon le rr ne fa 3500 e tu con le q2 5500...dipende da troppe cose,tile,peso,pressioni,utilizzo; il paragone è infattibile.

sicuramente sono d'accordissimo che dipende da moltissimi fattori, specie pressioni e peso ma ciò che volevo sottolineare è che le Qualifier 2 alla fine non fanno poi così tanta strada in più :rolleyes:

maxdilella
30/03/2010, 21:40
in base ala vostra esperienza, quale tipo o quali tipi di gomma tiene in modo abbastanza costante fino alla fine, senza decadere nelle prestazioni?

Silvan
30/03/2010, 21:42
in base ala vostra esperienza, quale tipo o quali tipi di gomma tiene in modo abbastanza costante fino alla fine, senza decadere nelle prestazioni?

Dunlop RR, Pirelli Corsa III :oook:

(no Metzeler M3:dry:)

paolino73

:rolleyes: ahi me, confermo

Chiara

sicuramente sono d'accordissimo che dipende da moltissimi fattori, specie pressioni e peso ma ciò che volevo sottolineare è che le Qualifier 2 alla fine non fanno poi così tanta strada in più :rolleyes:

grama bestia l'invidia :coool::coool::coool:

:linguaccia:

PS.ciccio quando ti svernicio?:laugh2::laugh2:

Chiccogarz
30/03/2010, 21:45
nn vedo il perchè cambiare delle gomma con cui ti trovi benissimo...per rischiare di prendere un treno con la quale ti trovi malissimo...:wacko::wacko::wacko:
monto le dunlop da un pò e nn le cambierei per nessun'altra gomma...il motivo è che sono veramente perfette...magari durassero di più ne ordinerei a pacchi...un consiglio lascia stare e se proprio vuoi di più in termini di grip cambia mono e modifica le forcelle con molle e pompanti...:wink_::wink_::wink_:

Silvan
30/03/2010, 21:47
PS.ciccio quando ti svernicio? :laugh2::laugh2:

mSfYme_TL48

http://img532.imageshack.us/img532/2637/binocolo.jpg (http://img532.imageshack.us/i/binocolo.jpg/)

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Filomao
30/03/2010, 21:47
Ciao caro e tanti auguri anche se in ritardo. Come ben sai vengo anche io dalle RR e proprio ieri ho montato l'ennesimo treno. Posso solo consigliarti di restare li finche' le fanno.
L'alternativa in casa pirelli possono essere le diablo supercorsa pro (gia' provare per svariati treni) ma la durata e' nettamente inferiore.

Chiara
30/03/2010, 21:53
mSfYme_TL48

http://img532.imageshack.us/img532/2637/binocolo.jpg (http://img532.imageshack.us/i/binocolo.jpg/)

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

sberleffa, sberleffa pure :coool::coool::coool:

Cesare-Skabry
30/03/2010, 22:29
sberleffa, sberleffa pure :coool::coool::coool:

Intrigante, molto intrigante , questa comparativa tra " gomme " non me la perdo .

Farò il commissario di percorso.....QUANDO ?

luka
30/03/2010, 22:40

Qualifier RR!!!!!

nn vedo il perchè cambiare delle gomma con cui ti trovi benissimo...per rischiare di prendere un treno con la quale ti trovi malissimo...:wacko::wacko::wacko:
monto le dunlop da un pò e nn le cambierei per nessun'altra gomma...il motivo è che sono veramente perfette...magari durassero di più ne ordinerei a pacchi...un consiglio lascia stare e se proprio vuoi di più in termini di grip cambia mono e modifica le forcelle con molle e pompanti...:wink_::wink_::wink_:

Sotto questo punto di vista sono a posto dalla notte dei tempi.....:tongue:

Ciao caro e tanti auguri anche se in ritardo. Come ben sai vengo anche io dalle RR e proprio ieri ho montato l'ennesimo treno. Posso solo consigliarti di restare li finche' le fanno.
L'alternativa in casa pirelli possono essere le diablo supercorsa pro (gia' provare per svariati treni) ma la durata e' nettamente inferiore.

Gia......credo che così farò.
Il problema è che una volta uscite di produzione si rischia di prendere gomme vecchie d'annata......
Tu cosa ne dici delle nuove Sportsmart????

P.s. per il resto come stai????
Tieniti pronto che tra nn molto rifaremo il post per il raduno Speed 02-04:wink_:

Chiara
30/03/2010, 23:52
Intrigante, molto intrigante , questa comparativa tra " gomme " non me la perdo .

Farò il commissario di percorso.....QUANDO ?

cesare mettiamo un po' di sale sulla coda del leprotto?? :coool:

leo
31/03/2010, 06:14

A me le q2 hanno retto per 5500km,le rr ne hanno 3000 e ci farò altri 1000 e passa,ma la diferenza di durata c'è;circa 1000km.

D74
31/03/2010, 06:28
Ciao D74......

Hai esperienze personali sulle sport smart?????

Sai dove posso leggere qualcosina in merito????

se cerchi ci sono già delle discussioni e delle prove di quando le hanno presentate poche settimane fa a Mireval.

Dovrebbero essere in commercio ad aprile.

:wink_:

Silvan
31/03/2010, 10:36
Cesare mettiamo un po' di sale sulla coda del leprotto?? :coool:

dRmcUoiWmIE

A me le q2 hanno retto per 5500km,le rr ne hanno 3000 e ci farò altri 1000 e passa,ma la diferenza di durata c'è;circa 1000km.

come vedi 1000km non sono moltissimi, almeno secondo me :oook:

burnout
31/03/2010, 10:38
DUNLOP - SPORTMAX Q2 (http://www.dunlopmotorcycle.com/Dunlop_Q2/)

quanto mi piacciono le voglio!!!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=-CgLkCFD2iA

streetbelun
31/03/2010, 14:08
Ciao a tutti

Un giorno ho fatto la stessa domanda a una persona molto esperta di moto e la risposta è stata disarmante: se ti trovi bene perchè cambiare?

Forse non ha tutti i torti....pure io ho le D rr e le rimetterò perchè cambiare non significa andare in meglio e se già ci si trova bene........certo non si hanno paragoni ma se le gomme attuali ti danno tutto, quindi.........:w00t:

Cesare-Skabry
31/03/2010, 14:11
cesare mettiamo un po' di sale sulla coda del leprotto?? :coool:

:oops:...............................sempre più interessante.........................:demon:

rammentando che comunque è una comparativa di gomme

:rolleyes: Stabilire anche l'unità di misura della sverniciata :tongue:

MrTiger
31/03/2010, 14:29
Ciao a tutti

c'è qualcosa che non mi torna....................

Silvan
31/03/2010, 14:49
Personalmente mi sono trovato benissimo con le RR, ma se ci fosse qualcosa dal profilo analogo che mi permettesse di fare qualche km in più, perchè non cambiare? :rolleyes:

leo
31/03/2010, 14:53
Personalmente mi sono trovato benissimo con le RR, ma se ci fosse qualcosa dal profilo analogo che mi permettesse di fare qualche km in più perchè non cambiare? :rolleyes:

Non dire che io non te l'ho già suggerito.........:rolleyes:. Il profilo dell'anteriore è mooolto simile e sfido chiunque ad avvertire differenze di grip su strada, fra le q2 e le rr

D@v1d3
31/03/2010, 14:55
Personalmente mi sono trovato benissimo con le RR, ma se ci fosse qualcosa dal profilo analogo che mi permettesse di fare qualche km in più perchè non cambiare? :rolleyes:

In questo caso forse l'evoluzione naturale sarebbe passare alle eredi dirette delle RR, cioè le SportSmart. Almeno credo. :wink_:

leo
31/03/2010, 14:56
In questo caso forse l'evoluzione naturale sarebbe passare alle eredi dirette delle RR, cioè le SportSmart. Almeno credo. :wink_:

quoto,ma ancora non le ho provate.

Silvan
31/03/2010, 14:57

dalle prime analisi, sembra che il pneumatico in questione duri di più ma abbia perso la sua peculiarità di enorme agilità :oook:

Ciao Davide :biggrin3:

D@v1d3
31/03/2010, 15:03
dalle prime analisi, sembra che il pneumatico in questione duri di più ma abbia perso la sua peculiarità di enorme agilità :oook:

Vero, sarebbero da testare... potrebbe essere una gomma interessante per me, le RR mi attirano ma le gomme troppo svelte non mi piacciono, e poi la Street è già agile di suo. Vedremo.

Ciao Silvano! :biggrin3:

lorisss83
31/03/2010, 16:30
Un giorno ho fatto la stessa domanda a una persona molto esperta di moto e la risposta è stata disarmante: se ti trovi bene perchè cambiare?

Forse non ha tutti i torti....pure io ho le D rr e le rimetterò perchè cambiare non significa andare in meglio e se già ci si trova bene........certo non si hanno paragoni ma se le gomme attuali ti danno tutto, quindi.........:w00t:

posso nn essere d'accordo??:tongue::laugh2:
se nn si hanno altri metri di paragone nn si può dire "mi trovo bene xkè cambiare"?
la mia prima moto è stata la street e aveva quelle :sick: delle qualifier.
però nn avendo paragoni x me andavano bene.
poi provando supercorsa e RR ho visto ke effettivamente erano di legno.

se avessi pensato "mi trovo bene xkè cambiare" sarei ancora le qualifier.e penserei ke quello è lo standard.
poi dopo aver provato pirelli supercorsa,son tornato a dunlop (RR),ora di nuovo a pirelli e posso confermare ke tra le 2 preferisco pirelli.
magari la prox volta proverò metz....boh ma a me piace cambiare.

Vero, sarebbero da testare... potrebbe essere una gomma interessante per me, le RR mi attirano ma le gomme troppo svelte non mi piacciono, e poi la Street è già agile di suo. Vedremo.

Ciao Silvano! :biggrin3:

sei un PIRELLAIO pure te allora:biggrin3:

luka
31/03/2010, 20:35
c'è qualcosa che non mi torna....................

Forse perchè ancora devi capire che le RR usciranno di produzione?!?!?!?!?

Ciao Silvan,
Sai per caso se le Sportsmart sono bimescola???

Silvan
31/03/2010, 20:41
Ciao Silvan,
Sai per caso se le Sportsmart sono bimescola???

Ciao Luka,
la risposta è sì. :oook:

ti riporto quando dice il sito: Tecnologia multi-mescola anteriore e posteriore per combinare elevata aderenza ed elevata percorrenza

Dunlop Motorcycle - Tyres Sportmax Sportsmart (http://www.dunlop-tires.com/dunlop_itit/mc/tyres/on_road/Sportmax_SportSmart.jsp)

luka
31/03/2010, 20:51
Ciao Luka,
la risposta è sì. :oook:

ti riporto quando dice il sito: Tecnologia multi-mescola anteriore e posteriore per combinare elevata aderenza ed elevata percorrenza

Dunlop Motorcycle - Tyres Sportmax Sportsmart (http://www.dunlop-tires.com/dunlop_itit/mc/tyres/on_road/Sportmax_SportSmart.jsp)

:oook:
Grazie!!!!!

Ma perchè dici che saranno meno performanti delle vecchie RR???
La Dunlop dice che sono derivate dalle D 2011 GP........

Silvan
31/03/2010, 20:55
:oook:
Grazie!!!!!

Ma perchè dici che saranno meno performanti delle vecchie RR???
La Dunlop dice che sono derivate dalle D 2011 GP........

non meno performanti, ma meno veloci nello scendere in piega

questo da quanto riportato da alcuni, leggendo riviste o report on line :rolleyes:

D74
31/03/2010, 21:01
penso sia normale se han voluto dare maggiore feeling anche sul bagnato....

luka
31/03/2010, 21:09
Sapete che carcassa montano????

Questa cosa del feeling sul bagnato mi sa tanto mossa commerciale.......se la Dunlop la mensiona tra le gomme Hypersport, non ci vedo il senso......

D74
31/03/2010, 21:34
Sapete che carcassa montano????

Questa cosa del feeling sul bagnato mi sa tanto mossa commerciale.......se la Dunlop la mensiona tra le gomme Hypersport, non ci vedo il senso......

non penso che siano così pazzi da giocarsi credibilità.......

luka
31/03/2010, 21:39
non penso che siano così pazzi da giocarsi credibilità.......

...però si giocano i clienti.....
Se a me piace una gomma svelta e tu me la rendi performante sul bagnato a discapito dell'agilità è chiaro che ci penso 10 volta prima di comprarla?!?!?!?!

Che idioti però.......mi trovavo da Dio con quel profilo:cry:

Filomao
31/03/2010, 21:46
Non dire che io non te l'ho già suggerito.........:rolleyes:. Il profilo dell'anteriore è mooolto simile e sfido chiunque ad avvertire differenze di grip su strada, fra le q2 e le rr

Mh...:dry:

leo
01/04/2010, 07:43

Filo le ho montate una dietro l'altra;quando ho levato le q2 (ottobre) erano alla fine,eppure non ho notato la differenza abissale con le rr ,che credevo di sentire. Andavo a Magione e le rr mi sembravano più adatte;martedì rivado e le rimonto,poi per uso stradale monterò sempre le q2.

streetbelun
01/04/2010, 08:04
posso nn essere d'accordo??:tongue::laugh2:
se nn si hanno altri metri di paragone nn si può dire "mi trovo bene xkè cambiare"?
la mia prima moto è stata la street e aveva quelle :sick: delle qualifier.
però nn avendo paragoni x me andavano bene.
poi provando supercorsa e RR ho visto ke effettivamente erano di legno.

se avessi pensato "mi trovo bene xkè cambiare" sarei ancora le qualifier.e penserei ke quello è lo standard.
poi dopo aver provato pirelli supercorsa,son tornato a dunlop (RR),ora di nuovo a pirelli e posso confermare ke tra le 2 preferisco pirelli.
magari la prox volta proverò metz....boh ma a me piace cambiare.

sei un PIRELLAIO pure te allora:biggrin3:

pure io sulla stret originale avevo le qualifier normali e, onestamente, non mi sono trovato bene......raddrizzavano in frenata e già a metà usura non tenevano una mazza.....con le RR ho risolto i problemi predetti, si piega che è una goduria, si scaldano in un attimo, sino alla fine tengono bene, logico che 5000 km le butti, ma non si può avere tutto.
Sicuramente avendo paragoni con altre gomme è possibile giudicare meglio, ma se ti scrivono" mi sono trovato benissimo" allora perchè cambiare? un'altra cosa era se dicevano di voler migliorere una determinata prestazione e allora era giusto provare a cambiare.

D74
01/04/2010, 08:23
...però si giocano i clienti.....
Se a me piace una gomma svelta e tu me la rendi performante sul bagnato a discapito dell'agilità è chiaro che ci penso 10 volta prima di comprarla?!?!?!?!

Che idioti però.......mi trovavo da Dio con quel profilo:cry:

con le nuove mescole che in questi anni sono uscite... con ntec al posteriore di passi in avanti vedrai che ce ne sono stati eccome......

le gomme è inutile...vanno provate :wink_:

MrTiger
01/04/2010, 08:53
Filo le ho montate una dietro l'altra;quando ho levato le q2 (ottobre) erano alla fine,eppure non ho notato la differenza abissale con le rr ,che credevo di sentire. Andavo a Magione e le rr mi sembravano più adatte;martedì rivado e le rimonto,poi per uso stradale monterò sempre le q2.

ho un amico che su un s2r dice esattamente il contrario........che la differenza si sente eccome..........lui prima aveva le RR e ora LE 2 e da come si pulisce l ant delle Q2 credo anche io non siano propio uguali.......

leo
01/04/2010, 09:05
ho un amico che su un s2r dice esattamente il contrario........che la differenza si sente eccome..........lui prima aveva le RR e ora LE 2 e da come si pulisce l ant delle Q2 credo anche io non siano propio uguali.......

Non ho detto che sono uguali,ma che non c'è una diferenza così abissale come credevo:messe una sull'altra (ordinate da pneusgiovo)q2,rr e roadsmart,si vede che le roadsmart sembrano il doppio di misura ( profilo tipo pirelli),le rr sembrano un 160 e le q2 sono la via di mezzo.

MrTiger
01/04/2010, 09:37
Non ho detto che sono uguali,ma che non c'è una diferenza così abissale come credevo:messe una sull'altra (ordinate da pneusgiovo)q2,rr e roadsmart,si vede che le roadsmart sembrano il doppio di misura ( profilo tipo pirelli),le rr sembrano un 160 e le q2 sono la via di mezzo.

si beh leo è ovvio che non sia abissale son quasi nelo stesso segmento........

luka
01/04/2010, 12:45

Filo, se tu nn riuscissi a trovare le RR cosa moterai???

FRANKIE79
01/04/2010, 18:57
qualcuno conoscse leContinental Cont-attack race? come sono?