ieleph
30/03/2010, 20:41
ciao mi spiego subito! Ho comprato una Speed MY'08 meno di un mese fa con 7.500 KM! Le gomme sono le M3 di primo equip..il precedente proprietario non era proprio uno smanettone :tongue: ..le gomme stanno benissimo ma hanno pur sempre svariati km! Io ci sono uscito e mi ci son trovato bene ma un po scivolose al posteriore in uscita curva! nulla di sconvolgente ehh..ora non so se per la strada ancora ferdda ma ho iniziato a fare curve con le gomme in temperatura!
io sono dell'idea di cambiarle, non tanto per il loro stato ma perchè cmq dopo 2 anni, pilota differente, e 8.000 km penso che inizino a mollare un po..voi che ne pensate?
Oppure continuare a sfruttarle e risparmiarmi i soldi?
Un'altra cosa, a me sembra che non si scaldano mai ste gomme :dry: ..e cmq danno molta sicurezza in piega!
io sono dell'idea di cambiarle, non tanto per il loro stato ma perchè cmq dopo 2 anni, pilota differente, e 8.000 km penso che inizino a mollare un po..voi che ne pensate?
Oppure continuare a sfruttarle e risparmiarmi i soldi?
Un'altra cosa, a me sembra che non si scaldano mai ste gomme :dry: ..e cmq danno molta sicurezza in piega!