Visualizza Versione Completa : Milanesi a Pasquetta se fem se fulum ??
mah bei fiulet se fem a Pasquetta ?? :biggrin3:
un bel giretto con relativa mangiata ??:coool:
ma te penset semper a magnà:biggrin3:
se piov minga se po andà:w00t:...a ciapà i ran
a pasquetta l'è bel....almen quel....però se scriv sifulum :rolleyes:
Aprile mese con la R ok mese di rane :) .. ma se ce le andassimo a mangiare ...conoscevo un posticino in Val di Ledro sulla strada per Tremalzo che le cucinava..mhh oh al max una bella polenta di patate... mhh :homer::homer:
pardon :tongue: sono milanese DOC ma lo ho solo sentito parlare solo dagli zii e dai nonni purtroppo :cry:
rockerocket
31/03/2010, 09:11
Aprile mese con la R ok mese di rane :) .. ma se ce le andassimo a mangiare ...conoscevo un posticino in Val di Ledro sulla strada per Tremalzo che le cucinava..mhh oh al max una bella polenta di patate... mhh :homer::homer:
pardon :tongue: sono milanese DOC ma lo ho solo sentito parlare solo dagli zii e dai nonni purtroppo :cry:
Rockerocket assente causa lavoro!!:cry:
[QUOTE=Jimbo;3161107]Aprile mese con la R ok mese di rane :) .. ma se ce le andassimo a mangiare ...conoscevo un posticino in Val di Ledro sulla strada per Tremalzo che le cucinava..mhh oh al max una bella polenta di patate... mhh :homer::homer:
ottima idea:w00t:informati:wink_:
Interessante,tra l'altro la Val di Ledro e' magnifica...Tienici aggiornati!
:wink_:
chiamato oggi in entrambi i posti.. indovinate ??
va beh ripetiamo un altro giorno strapieni !!
viva la crisi..
ma un giro allora ?? devo andare per forza in pista a Castelletto altrimenti... fff che palle
è la prima cosa che ho pensato io :rolleyes:
chiamato oggi in entrambi i posti.. indovinate ??
va beh ripetiamo un altro giorno strapieni !!
viva la crisi..
ma un giro allora ?? devo andare per forza in pista a Castelletto altrimenti... fff che palle
Se vai fammelo sapere che vengo a vederti:biggrin3:
si siamo giù nel turno centrale 12.30 14-00 salvo pioggia ... sono con amici e amiche con triumph e con altri della Z italia.. ciao nèè
Mii che figata di giornata! !!