Visualizza Versione Completa : laboratorio bici..ritardatario ......
giuseppebonnie
30/03/2010, 21:43
ciao RAGAZZI , OCCHIO SEMPRE AL GASSS..
SCUSATE L'ORARIO MA QUALCUNO DIVOI HA MAI ACQUISTATO ONLINE SUL SITO LABORATORIO BICILINDRICO ????? PERCHE' IO HO ACQUISTATO UN PO' DI MERCE IL 1603 CM MA AD OGGI NON HO RICEVUTO ANCORA NULLA , PAGANDO SUBITO E PRIMA !!!!! MI SAPETE DIRE QUALCOSA ????
oldbonnie
30/03/2010, 21:46
Io mai...ma per quello che ho letto e sentito dire......dovrai avere la pazienza di aspettare ancora un po'....:rolleyes:
Marco Manila
31/03/2010, 00:27
Giuseppe, perchè non dai una telefonata a Marco, persona seria ed affidabile, per sapere a che punto è la tua spedizione?
Sono certo che saprà darti le info che cerchi, cosa che invece il Forum non ti può certo fornire.
Ecco il link utile: Benvenuto nel negozio ufficiale Laboratorio Bicilindrico di Roma - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/it/Negozi/IT999RM/Laboratorio_Bicilindrico.html)
ciao RAGAZZI , OCCHIO SEMPRE AL GASSS..
SCUSATE L'ORARIO MA QUALCUNO DIVOI HA MAI ACQUISTATO ONLINE SUL SITO LABORATORIO BICILINDRICO ????? PERCHE' IO HO ACQUISTATO UN PO' DI MERCE IL 1603 CM MA AD OGGI NON HO RICEVUTO ANCORA NULLA , PAGANDO SUBITO E PRIMA !!!!! MI SAPETE DIRE QUALCOSA ????
Ciao, fatto bonifico il 16 giugno, ad oggi 30 giugno, non se nemmeno se il pezzo è stato spedito. La settimana scorsa mi hanno mandato un numero di vettura (per seguire la spedizione) errato, di un altro cliente.
Primo e ultimo acquisto, sempre che mi arrivi.
Ciao,
Enrico.