Visualizza Versione Completa : SABATO 10 Aprile IN PALESTRA DA FORLI A BOLOGNA.
Disagiato
31/03/2010, 06:59
In palestra perchè in tutto saranno circa quei 400 km se non di più... cmq partenza da FORLì, o cmq ai piedi del muraglione, (qui servirebbe qualcuno del posto che mi desse un'indicazione sul ritrovo)...
passo del muraglione, passo dei mandrioli, per prendere per dicomano, e farsi il giogo... qui se siamo in orario ci possiamo gustare una fiorentina....o semplicemente un panino come preferite voi...
e per poi fare un salto al passo della raticosa, e godersi la discesa per bologna..
http://img694.imageshack.us/img694/8181/mappap.png
RITROVO ORA 9.30 AL CASELLO DI FORLì
Lista
1) disagiato (panino o fiorentina indifferante)
2) mongi-panino preferibile
3) Vulvano
4) reg
5) Simotrone
6) Bastapanini
7) Filomao (cicerone del muraglione:biggrin3:)
8))
wailingmongi
31/03/2010, 08:52
1)disagiato (panino o fiorentina indifferante)
2)mongi-panino preferibile
adesso mi informo io e ti faccio saper ok?
Disagiato
31/03/2010, 09:00
ottimo
In palestra perchè in tutto saranno circa quei 400 km se non di più... cmq partenza da FORLì, o cmq ai piedi del muraglione, (qui servirebbe qualcuno del posto che mi desse un'indicazione sul ritrovo)...
passo del muraglione, passo dei mandrioli, per prendere per dicomano, e farsi il giogo... qui se siamo in orario ci possiamo gustare una fiorentina....o semplicemente un panino come preferite voi...
e per poi fare un salto al passo della raticosa, e godersi la discesa per bologna..
RITROVO ORE 9.30 AI PIEDI DEL MURAGLIONE (ASPETTO SEMPRE UN'INDICAZIONE DA QUALCUNO DEL POSTO, MAGARI UN PARCHEGGIO, O UN QUALCOSA PER IL RITROVO)
PARTENZA ORA 10
Nella lista mettete tra parentesi se volete panino o fiorentina, nella seconda ipotesi dobbiamo prenotare.... ovvio che se il tempo è molto incerto andrà tutto a puttane... anche perchè 400 km di curve sull'acqua non servono a niente;)
LISTA
1) Disagiato (panino o fiorentina indifferente)
posso venire anche io?
Disagiato
31/03/2010, 10:15
Lista
3) Vulvano
posso venire anche io?
messo in lista
Lista
3) Vulvano
messo in lista
ok io ...........conosco le strade.........
Disagiato
31/03/2010, 10:28
ok io ...........conosco le strade.........
a me servono solo le indicazioni iniziali, al resto vado io davanti...:rolleyes:
a me servono solo le indicazioni iniziali, al resto vado io davanti...:rolleyes:
se ti ci lascio andare,..............
forli-castrocaro -dovadola-rocca san casciano-muraglione .....dove c è un ritrovo mooooooolto piu grande della futa x intenderci
Disagiato
31/03/2010, 10:34
forli-castrocaro -dovadola-rocca san casciano-muraglione .....dove c è un ritrovo mooooooolto piu grande della futa x intenderci
a volte mi chiedo se ci sei o ci fai... ovvio che mi fermerò a tutti gli svincoli imposrtanti e mi fermerò su ogni passo.. quindi appena partiti dal muraglione mi fermerò proprio sul al passo dove c'è il bar... tranquillo;) non mi chiamo girodasoloinfuta66:biggrin3:
a volte mi chiedo se ci sei o ci fai... ovvio che mi fermerò a tutti gli svincoli imposrtanti e mi fermerò su ogni passo.. quindi appena partiti dal muraglione mi fermerò proprio sul al passo dove c'è il bar... tranquillo;) non mi chiamo girodasoloinfuta66:biggrin3:
arrivare al muraglione .........non ti sbagli.....non serve fermarsi:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
Disagiato
31/03/2010, 10:41
.....:(... mi fermo sul passo!!!!!! DC!!
.....:(... mi fermo sul passo!!!!!! DC!!
dipende chi arriva prima.........
reg156k1
31/03/2010, 11:25
ciao Fabio, bella l'idea del giro PALESTRA
non riesco a capire come raccorderai il muraglione con il mandrioli:w00t::w00t:
Disagiato
31/03/2010, 11:31
ciao Fabio, bella l'idea del giro PALESTRA
non riesco a capire come raccorderai il muraglione con il mandrioli:w00t::w00t:
:rolleyes:..... di sicuro tovrò un modo.. sulla cartina mi faceva vedere che era vicino.. cmq.... ma riesci ad aggregarti o sei ancora in stanby?
sò del tuo acquisto... BELLISSIMA!!
Sono i miei posti, conosco l'asfalto a memoria.
9.30 casello forli e poi via alla rumba. Molto meglio panino, piu' "snello".
Disagiato
31/03/2010, 13:09
Sono i miei posti, conosco l'asfalto a memoria.
9.30 casello forli e poi via alla rumba. Molto meglio panino, piu' "snello".
al casello di forlì ottimo;)
Lista
3) Vulvano
4) Filomao (panino... deve tenersì in forma)
DavidSGS
31/03/2010, 13:13
io sarò in vetta al muraglione, e da lì mi unisco al gruppo a che ora approssimativamente?
:)
Disagiato
31/03/2010, 13:41
io sarò in vetta al muraglione, e da lì mi unisco al gruppo a che ora approssimativamente?
:)
fai conto davide che partiamo alle 10.00 penso che sul muraglione ci voglia 40 minuti circa se non ricordo male.. l'ho fatto una volta a scendere e quindi non mi ricordo bene i tempi..
reg156k1
31/03/2010, 15:19
non si può perdere un giro con disagiato e filomao:w00t:
ci sono anche io
Panino al volo è meglio, che a star fermo con la gamba ingessata ormai non entro più nei vestiti...
Direi partenza da modena sud alle 8.30, va bene?
Se ce la farò, vi faro compagnia.....
Disagiato
31/03/2010, 15:34
non si può perdere un giro con disagiato e filomao:w00t:
ci sono anche io
Panino al volo è meglio, che a star fermo con la gamba ingessata ormai non entro più nei vestiti...
Direi partenza da modena sud alle 8.30, va bene?
ottimo...quando esci da modena sud, ci troviamo nel parcheggio dell'hotel che c'è difronte
reg156k1
31/03/2010, 16:18
ottimo...quando esci da modena sud, ci troviamo nel parcheggio dell'hotel che c'è difronte
OK:wink_:
wailingmongi
31/03/2010, 19:06
ho sentito oggi per dove incontrarci prima di salire...che ne dite del mcdonald di forli che è a un km dallo svincolo per salire sul muraglione e facile da chiedere dov'è per le informazioni per tutti?
reg156k1
31/03/2010, 20:30
partendo alle 10.00 da forli e mangiando un panino al volo si può fare questo giro:
muraglione, croce ai mori, calla, carnaio, viamaggio, spino e consuma poi se c'è ancora birra si va su per il giogo e raticosa altrimenti si può prendere l'autostrada a Firenze... è solo un'idea, poi a me va bene tutto basta che si giri
MAPPA DEL GIRO
da Forlì FC a Casalecchio di Reno BO - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=forli&daddr=dicomano+to:stia+to:santa+sofia+to:sansepolcro+to:castelnuovo+to:poppi+to:pontassieve+to:scarperia+to:firenzuola+to:pianoro+to:casalecchio&hl=it&geocode=FS3DogIdv8G3ACkBbAHRk1crEzFwfHwf95XS0g%3BFVi9nQIdnNCvACm7dXQqUw8rEzF7NWyn10wWmA%3BFQJQnAIdUKuyACkH181B2QorEzHApOXjkCwIBA%3BFQuTngIds7m1ACkrC3KwaWUrEzESEN7KtHI0Ug%3BFU7pmAIdyk25ACm9GldYIncsEzEM7NsRlTOTUA%3BFRb8mQIdDHi4ACnr-oQsingsEzHRo1kGkiwIJg%3BFSJPmwIdOoGzAClxgy2eLJwrEzFwpOXjkCwIBA%3B%3B%3B%3B%3B&mra=ls&sll=44.034295,11.648254&sspn=0.947799,2.458191&ie=UTF8&ll=44.024422,11.714172&spn=0.947957,2.458191&z=9)
Sono avvilitissimo. Purtroppo quel week end ho un impegno improrogabile (parenti a modena).
E' troppo se chiedo di spostarlo di una settimana? non mi sembra si sovrapponga con altri eventi....
mi piacerebbe venire tuttavia per me è una alzataccia mattutina molto importante per restare sveglio sarebbe una percorrenza in chilometri troppo alta e il poco riposo-sonno non ne gioverebbe.
wailingmongi
31/03/2010, 23:27
partendo alle 10.00 da forli e mangiando un panino al volo si può fare questo giro:
muraglione, croce ai mori, calla, carnaio, viamaggio, spino e consuma poi se c'è ancora birra si va su per il giogo e raticosa altrimenti si può prendere l'autostrada a Firenze... è solo un'idea, poi a me va bene tutto basta che si giri
MAPPA DEL GIRO
da Forlì FC a Casalecchio di Reno BO - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=forli&daddr=dicomano+to:stia+to:santa+sofia+to:sansepolcro+to:castelnuovo+to:poppi+to:pontassieve+to:scarperia+to:firenzuola+to:pianoro+to:casalecchio&hl=it&geocode=FS3DogIdv8G3ACkBbAHRk1crEzFwfHwf95XS0g%3BFVi9nQIdnNCvACm7dXQqUw8rEzF7NWyn10wWmA%3BFQJQnAIdUKuyACkH181B2QorEzHApOXjkCwIBA%3BFQuTngIds7m1ACkrC3KwaWUrEzESEN7KtHI0Ug%3BFU7pmAIdyk25ACm9GldYIncsEzEM7NsRlTOTUA%3BFRb8mQIdDHi4ACnr-oQsingsEzHRo1kGkiwIJg%3BFSJPmwIdOoGzAClxgy2eLJwrEzFwpOXjkCwIBA%3B%3B%3B%3B%3B&mra=ls&sll=44.034295,11.648254&sspn=0.947799,2.458191&ie=UTF8&ll=44.024422,11.714172&spn=0.947957,2.458191&z=9)
spettacolo!!
si si io ci sono alla granda!
Disagiato
01/04/2010, 09:12
ho sentito oggi per dove incontrarci prima di salire...che ne dite del mcdonald di forli che è a un km dallo svincolo per salire sul muraglione e facile da chiedere dov'è per le informazioni per tutti?
Ci troviamo all'uscita dell'autostrada... alle 9.30 e si parte alle 10...
MAPPA DEL GIRO
a me va benissimo!
Sono avvilitissimo. Purtroppo quel week end ho un impegno improrogabile (parenti a modena).
E' troppo se chiedo di spostarlo di una settimana? non mi sembra si sovrapponga con altri eventi....
io son fermo il week dopo filo.... ascolta, ma se vieni con noi a fare il giro in moto e arrivi la sera a modena, ci son problemi?!?!:rolleyes:
mi piacerebbe venire tuttavia per me è una alzataccia mattutina molto importante per restare sveglio sarebbe una percorrenza in chilometri troppo alta e il poco riposo-sonno non ne gioverebbe.
vai a cacare...
spettacolo!!
si si io ci sono alla granda!
:wink_:
si....mettetemi in lista.....:wink_:
Disagiato
01/04/2010, 11:30
Lista
3) Vulvano
4) reg
5) Mamba
Ora provo a sentire cosa mi dicono....
Disagiato
01/04/2010, 13:20
Ora provo a sentire cosa mi dicono....
facci sapere:wink_:
ma è un raduno ad invito ....o possono venire tutti ????
Disagiato
01/04/2010, 13:52
ci vorrebbe l'invito... però se vuoi venire, faremo uno strappo alla regola..
ora ho visto....è il giro che ho fatto l'anno scorso ...che poi ci siamo trovati in Raticosa...
bel giro....a parte l'incontro con i carabinieri a Dicomano che mi hanno fatto togliere l'adesivo sul faro.....:cry:
wailingmongi
01/04/2010, 15:29
Ci troviamo all'uscita dell'autostrada... alle 9.30 e si parte alle 10...
perfetto anche cosi!
[QUOTE=Mamba;3166619]ora ho visto....è il giro che ho fatto l'anno scorso ...che poi ci siamo trovati in Raticosa...
bel giro....a parte l'incontro con i carabinieri a Dicomano che mi hanno fatto togliere l'adesivo sul faro.....:cry:
ne avevi solo uno o tutti e due?
perche se ne avevi solo uno che p..........
[QUOTE=Disagiato;3165421]Ci troviamo all'uscita dell'autostrada... alle 9.30 e si parte alle 10...
perfetto anche cosi!
ne avevi solo uno o tutti e due?
perche se ne avevi solo uno che p..........
uno solo....ma quest'anno...me ne porto un paio di riserva.....:wink_:
peccato che sia di sabato......cioè...quel sabato.....:cry:
wailingmongi
01/04/2010, 18:47
ps ma voi intandete al casello autostradale di forli vero? e ce n'è solo uno giusto?
ps ma voi intandete al casello autostradale di forli vero? e ce n'è solo uno giusto?
beh.....si
ora ho visto....è il giro che ho fatto l'anno scorso ...che poi ci siamo trovati in Raticosa...
:cry::cry:
azzo rampa andrà? e allora che figure.. dopo che mi son fatto tante storie per l' alzataccia........
Fermi tutti! Ci sono! E mo' so' cazzi vostra!
Ore 9.30 casello di forli.
wailingmongi
01/04/2010, 23:14
beh.....si
ok allora non ci si puo sbagliare...
:biggrin3:
Come mi piacerebbe venire....ma mi sa che non mi libero con il lavoro...che palle lavorare di sabato!
Lista
3) Vulvano
4) reg
5) Mamba
6) Bastapanini
Disagiato
02/04/2010, 06:35
GRANDE!!!!:w00t:.... ottimo... c'è pure la guida da seguire....:biggrin3::biggrin3:
Come mi piacerebbe venire....ma mi sa che non mi libero con il lavoro...che palle lavorare di sabato!
a chi lo dici... dai cerca di liberarti.... è un giro spettacolare... e si fà una volta l'anno.. anche perchè sono più di 500 km:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Lista
3) Vulvano
4) reg
5) Mamba
6) Bastapanini
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
Disagiato
02/04/2010, 06:42
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
rimane indietro secondo me... te cò dit?
Visita i Luoghi Sacri
Vieni e Scopri le Origini della Fede Cristiana
Il Pellegrinaggio in Terra Santa (http://www.holyland-pilgrimage.org/it)
rimane indietro secondo me... te cò dit?
bastagare la strada non è una pista :mad::mad::rolleyes:
Disagiato
02/04/2010, 06:49
bastagare la strada non è una pista :mad::mad::rolleyes:
sabato quando siamo scesi dalla futa, ho provato ad istigare bullet, ma lui niente... non reagisce ai miei colpi di gas... alla fine a loiano l'ho mollato, e a pianoro l'ho aspettato con già mezza sigaretta fumata...:rolleyes::rolleyes: che coglione che sono!:ph34r:
Disagiato
02/04/2010, 07:03
bastardo!!....
allora ci sei anche tu... ottimo;)
Disagiato
02/04/2010, 07:46
certo che si :w00t:
non mi vedi in lista ? :blink:
hai ragione:dry:
certo che si :w00t:
non mi vedi in lista ? :blink:
vieni o hai bisogno di aiuto?
vieni o hai bisogno di aiuto?
vengo vengo voglio vedere se il nuovo mono ti fa stare dietro o davanti al disagiato :rolleyes:
Disagiato
02/04/2010, 08:00
Lista
3) Vulvano
4) reg
5) Mamba
6) Bastapanini
vengo vengo voglio vedere se il nuovo mono ti fa stare dietro o davanti al disagiato :rolleyes:
io ho paura di reg.... :ph34r:....secondo me con la bestia nuova lo vedremo solo alla partenza..:ph34r:
..........mi sono ripromesso ( gia da anni) di non andare piu forte!
simotrone
02/04/2010, 08:08
Posso spaccarvi i maroni puranco io?
(Se mi dite di no, casualmente farò il vostro stesso giro... :tongue: )
(Per me da mangiare va bene tutto, ma un panino è più leggero)
io ho paura di reg.... :ph34r:....secondo me con la bestia nuova lo vedremo solo alla partenza..:ph34r:
a me basta vederlo nel momento in cui paga da bere x la bestia nuova :oook:
Lista
3) Vulvano
4) reg
5) Mamba
6) Bastapanini
8) Simotrone (solo fiorentine) :D
Lista
3) Vulvano
4) reg
5) Mamba
6) Bastapanini
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Disagiato
02/04/2010, 08:28
Posso spaccarvi i maroni puranco io?
tranquillo
Mamba dice che ha un problema alla moto
Lista
3) Vulvano
4) reg
5) Simotrone
6) Bastapanini
tranquillo
Mamba dice che ha un problema alla moto
Lista
3) Vulvano
4) reg
5) Simotrone
6) Bastapanini
:dry:
che liste uppi ? sei proprio disagiato te :mad:
se non c'è Mamba devo rivedere la mia posizione :ph34r:
:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::blink:
Disagiato
02/04/2010, 08:40
mi ha mandato un sms dicendo che non ha la moto:ph34r:
mi ha mandato un sms dicendo che non ha la moto:ph34r:
adesso te ne mando uno io di sms :mad::mad::mad::mad:
reg156k1
02/04/2010, 08:43
Pago da bere volentieri ma solo a chi si fa tutto il giro
[B]
il mio ritmo sarà tranquillo, la nuova bestia si fa dare del "Lei" alla grande e poi ho ancora qualche acciacco alla caviglia ed alla mano destra:sick::sick:
il mio ritmo sarà tranquillo, la nuova bestia si fa dare del "Lei" alla grande e poi ho ancora qualche acciacco alla caviglia ed alla mano destra:sick::sick:
io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Disagiato
02/04/2010, 08:45
io reg farò tutto il giro!!
:tongue:
e forse non loo sai... ma io costo abbastanza... bevo solo vino e birra quando giro in moto... l'acqua mi fà andare piano:biggrin3::biggrin3:
Lista
3) Vulvano
4) reg
5) Simotrone
6) Bastapanini
8)
a me me lo dici ?
ordina pure :coool::D
Disagiato
02/04/2010, 08:46
a me me lo dici ?
ordina pure :coool::D
dc... io aprirei un post nel bar dicendo che chi farà tutto il giro, gli verrà offerto da bere... secondo me saremo in molti dopo!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
wailingmongi
02/04/2010, 08:46
ti capisco io lavoro il sabato sera ed è non odioso di piu se pensi che a quell'ora potresti stare a casa a spassartela o a cazzeggio...
Disagiato
02/04/2010, 08:47
Lista
3) Vulvano
4) reg
5) Simotrone
6) Bastapanini
8)
dc... io aprirei un post nel bar dicendo che chi farà tutto il giro, gli verrà offerto da bere... secondo me saremo in molti dopo!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
il giro è da rudi biker, molti mollerebbero :laugh2:
wailingmongi
02/04/2010, 08:50
mi sa che quest'uscita costerà cara a qualcuno:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma a proposito dite che è meglio portarsi piu di 100 talleri dietro?
:biggrin3::biggrin3:
hey Johnny ci sei pure tu ? :w00t::w00t::oook:
Disagiato
02/04/2010, 08:53
il giro è da rudi biker, molti mollerebbero :laugh2:
vedremo se terrai duro fino alla fine:rolleyes:....manda il post a nemo... se c'è lui, c'è divertimento...:ph34r:
cercherò di non mangiare e bere per almeno i 3 giorni prima del giro..:ph34r:
vedremo se terrai duro fino alla fine:rolleyes:....manda il post a nemo... se c'è lui, c'è divertimento...:ph34r:
sono ESAltato da questo giro terrò duro :w00t: tu cerca di tenere il passo del KTM di Reg o non berrai :tongue:
cercherò di non mangiare e bere per almeno i 3 giorni prima del giro..:ph34r:
a me non pare cosi lungo
Disagiato
02/04/2010, 08:57
sono ESAltato da questo giro terrò duro :w00t: tu cerca di tenere il passo del KTM di Reg o non berrai :tongue:
c'avrò pure le Qualifier 2 ai piedi... speriamo che non mi deludano..:ph34r:
a me non pare cosi lungo
certo tu abiti lì, facile fare i l rude coi km degli altri,
io avrò solo 300 km in + :ph34r:
Disagiato
02/04/2010, 08:59
a me non pare cosi lungo
bè... vedrai.... :rolleyes:... 500 km di curve impiccato tra freni e manopola del gas a far la gara con ktm e filomao..:w00t::w00t::w00t:..... mi stò eccitando di brutto!!!:w00t::ph34r::wub:
c'avrò pure le Qualifier 2 ai piedi... speriamo che non mi deludano..:ph34r:
io avrò pedane arretrate del daytona e sfoggerò la pompa di Yatta x l'occasione :oook:
Disagiato
02/04/2010, 09:00
REG OFFRE DA BERE A CHI FARà TUTTO IL GIRO!!
Lista
3) Vulvano
4) reg
5) Simotrone
6) Bastapanini
8)
io avrò pedane arretrate del daytona e sfoggerò la pompa di Yatta x l'occasione :oook:
la stessa pompa che ha sfoggiato quando è andato a salutare mamba??!!:blink::tongue:
p.s. ma reg offrirà da bere anche alle moto???:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
.....credo per voi sia meglio uscire a faenza perchè, uscendo a forli è piu lunga di 10 kilometri
wailingmongi
02/04/2010, 09:05
hey Johnny ci sei pure tu ? :w00t::w00t::oook:
ahahahahah jhonny ce sempre:biggrin3::biggrin3:!
bè... vedrai.... :rolleyes:... 500 km di curve impiccato tra freni e manopola del gas a far la gara con ktm e filomao..:w00t::w00t::w00t:..... mi stò eccitando di brutto!!!:w00t::ph34r::wub:
quindi si sa gia che sarà una corsa:coool:
e io ho le gomme un pò cosi cosi.....:rolleyes:
Disagiato
02/04/2010, 09:20
.....credo per voi sia meglio uscire a faenza perchè, uscendo a forli è piu lunga di 10 kilometri
ormai lasciamo forlì... senza far casino:wink_: 10 km in più o in meno non è un problema per i rudi biker:rolleyes:
ahahahahah jhonny ce sempre:biggrin3::biggrin3:!
quindi si sa gia che sarà una corsa:coool:
e io ho le gomme un pò cosi cosi.....:rolleyes:
se piove niente corsa!!:cry:
se è meglio Faenza io vengo a Faenza, già mi devo bere 300 km di sardostrada di mmmmm,
se quello là è Disagiato non è colpa mia :rolleyes:
certo tu abiti lì, facile fare i l rude coi km degli altri,
io avrò solo 300 km in + :ph34r:
ehm.............quoto
Disagiato
02/04/2010, 09:58
io non voglio rovinarmi subito la giornata, quindi esco a forlì..
bravo!
:blink:
mah...............:wacko:
Disagiato
02/04/2010, 10:41
REG OFFRE DA BERE A CHI FARà TUTTO IL GIRO!!
Lista
3) Vulvano
4) reg
5) Simotrone
6) Bastapanini
8)
il giro è molto lungo, solo 1 arriverà a bere a macca :wacko:
il giro è molto lungo, solo 1 arriverà a bere a macca :wacko:
vado a letto venerdi alle 19 prendo i sali e gli integratori metto la colla sulle m5 e poi..........via veloce come il vento!
simotrone
02/04/2010, 10:58
Ok, io mi farò trovare con la cartina stampata in tasca... così vi raggiungo autonomamente. :tongue:
(Col caxxo che vi vengo dietro a voi debosciati!)
(Nel peggiore dei casi taglio fra B ed H... così sto al vostro passo. :) )
Ok, io mi farò trovare con la cartina stampata in tasca... così vi raggiungo autonomamente. :tongue:
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
ma no dai è tutto fumo e niente arrosto!:w00t:
ma vaaaaaa, si scherza e ognuno va al suo passo :oook:
simotrone
02/04/2010, 11:39
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
ma no dai è tutto fumo e niente arrosto!:w00t:
ma vaaaaaa, si scherza e ognuno va al suo passo :oook:
Scusate, mi son perso un po' di faccine per strada.
:biggrin3: :biggrin3: :tongue: :cry: :dry::w00t: :biggrin3:
E poi son molto curioso di vedere la KTM di reg. (Mi pareva una figata straordinaria)
Reg è un vero rude biker :coool:
Io il giro lo allungo ulteriormente visto che devo andare fino a modena.
peccato sia di sabato:cry::cry::cry: mi sarebbe veramente piaciuto incontrare tutta 'sta gentaglia...vabè se mi libero al pomeriggio provo ad incrociarvi da qualche parte:rolleyes::rolleyes:
Io il giro lo allungo ulteriormente visto che devo andare fino a modena.
doppia bevuta x il Filo :oook:
peccato sia di sabato:cry::cry::cry: mi sarebbe veramente piaciuto incontrare tutta 'sta gentaglia...vabè se mi libero al pomeriggio provo ad incrociarvi da qualche parte:rolleyes::rolleyes:
il Disagiato non è un centauro della domenica, lui organizza il sabato, lui può :rolleyes:
Purtroppo a Corniolo c'è una frana e la strada rimarrà chiusa per molto tempo, vi conviene rivedere il percorso.
Guardate le foto RomagnaNOI - Foto (http://www.romagnanoi.it/foto/146123/Foto---Le-foto-della-frana-a-Santa-Sofia.asp)
http://img401.imageshack.us/img401/8181/mappap.png (http://img401.imageshack.us/i/mappap.png/)
grazie Sacco :oook:
e complimenti per l'avatar stupendo :w00t:
reg156k1
02/04/2010, 14:37
causa frana segnalata dal buon sacco99 il giro non si accorcia (ci speravate eh) ma si allunga un po guadagnando il mandrioli come segue:
muraglione, croce ai mori, calla (salita e discesa), mandrioli, viamaggio, spino (a salire, spettacolo puro:w00t:), consuma, giogo e raticosa
totale solo 451 km :wink_::wink_:
da Forlì FC a Casalecchio di Reno BO - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=forli&daddr=dicomano+to:stia+to:campigna+to:stia+to:storca+to:sansepolcro+to:castelnuovo+to:poppi+to:pontassieve+to:scarperia+to:firenzuola+to:pianoro+to:casalecchio&geocode=FS3DogIdv8G3ACkBbAHRk1crEzFwfHwf95XS0g%3BFVi9nQIdnNCvACm7dXQqUw8rEzF7NWyn10wWmA%3BFQJQnAIdUKuyACkH181B2QorEzHApOXjkCwIBA%3BFXxznQIdST6zAClHvssLeXMrEzHRabAIfhDQTg%3BFQJQnAIdUKuyACkH181B2QorEzHApOXjkCwIBA%3BFbg2nAIdu3e1ACm3uWgoHHgrEzGR40kGkiwIJg%3BFU7pmAIdyk25ACm9GldYIncsEzEM7NsRlTOTUA%3BFRb8mQIdDHi4ACnr-oQsingsEzHRo1kGkiwIJg%3BFSJPmwIdOoGzAClxgy2eLJwrEzFwpOXjkCwIBA%3BFa7ymwIdPZGuACkLkzo-VQcrEzHwneXjkCwIBA%3BFZVHnwId5EKtACl3PxPFiOIqEzFwnuXjkCwIBA%3BFUw6oQIdNKatACmVnd4Xmx8rEzEU9bl83fUjkw%3BFe1LpQIdzhWtACl1lIocitUqEzH-2vTpj-oHHQ%3BFZ6opgIdABOsACndL_HBLdR_RzG1nU2hq4Cj2w&hl=it&mra=ls&sll=44.02212,11.704795&sspn=0.947989,2.458191&ie=UTF8&z=9)
http://img693.imageshack.us/img693/6038/mappa2.png
ottimo ci facciamo pure il Passo Poppi :oook: (vedi segnalibro I)
magari vengono pure Bastamoto e BastaMamba :w00t:
causa frana segnalata dal buon sacco99 il giro non si accorcia (ci speravate eh) ma si allunga un po guadagnando il mandrioli come segue:
muraglione, croce ai mori, calla (salita e discesa), mandrioli, viamaggio, spino (a salire, spettacolo puro:w00t:), consuma, giogo e raticosa
totale solo 451 km :wink_::wink_:
da Forlì FC a Casalecchio di Reno BO - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=forli&daddr=dicomano+to:stia+to:campigna+to:stia+to:storca+to:sansepolcro+to:castelnuovo+to:poppi+to:pontassieve+to:scarperia+to:firenzuola+to:pianoro+to:casalecchio&geocode=FS3DogIdv8G3ACkBbAHRk1crEzFwfHwf95XS0g%3BFVi9nQIdnNCvACm7dXQqUw8rEzF7NWyn10wWmA%3BFQJQnAIdUKuyACkH181B2QorEzHApOXjkCwIBA%3BFXxznQIdST6zAClHvssLeXMrEzHRabAIfhDQTg%3BFQJQnAIdUKuyACkH181B2QorEzHApOXjkCwIBA%3BFbg2nAIdu3e1ACm3uWgoHHgrEzGR40kGkiwIJg%3BFU7pmAIdyk25ACm9GldYIncsEzEM7NsRlTOTUA%3BFRb8mQIdDHi4ACnr-oQsingsEzHRo1kGkiwIJg%3BFSJPmwIdOoGzAClxgy2eLJwrEzFwpOXjkCwIBA%3BFa7ymwIdPZGuACkLkzo-VQcrEzHwneXjkCwIBA%3BFZVHnwId5EKtACl3PxPFiOIqEzFwnuXjkCwIBA%3BFUw6oQIdNKatACmVnd4Xmx8rEzEU9bl83fUjkw%3BFe1LpQIdzhWtACl1lIocitUqEzH-2vTpj-oHHQ%3BFZ6opgIdABOsACndL_HBLdR_RzG1nU2hq4Cj2w&hl=it&mra=ls&sll=44.02212,11.704795&sspn=0.947989,2.458191&ie=UTF8&z=9)
http://img693.imageshack.us/img693/6038/mappa2.png
no dai............è troppo ciao!
no dai............è troppo ciao!
continua ad allungare x non pagare da bere :cry::cry:
solo i rudi ce la faranno a seguirlo
tu ti fai 451 km piu........altri 300 ?????
tu ti fai 451 km piu........altri 300 ?????
:cry::cry::cry::cry: dovrò comprarmi e pagarmi una lattina di coca da solo da qualche parte :(
:cry::cry::cry::cry: dovrò comprarmi e pagarmi una lattina di coca da solo da qualche parte :(
750 km in un giorno di cui 450 di montagna.......è imposibile
750 km in un giorno di cui 450 di montagna.......è imposibile
mi arrendo........è troppo anche per la K, ce l'avete fatta :(
mi arrendo........è troppo anche per la K, ce l'avete fatta :(
addio!
il 10 aprile hanno messo neve sul muraglione
io vi aspetto nella mia sedia in Raticosa............vengo in auto........
io vi aspetto nella mia sedia in Raticosa............vengo in auto........
accertati prima che la webcam funzioni, se no cosa ci vai a fare?
quoto
Andrea,se il giro così è troppo lungo potresti togliere "il mandrioli" ed inserire "la scheggia" che dici???
simotrone
02/04/2010, 19:23
Ma ci saranno dei distributori sulla via? :ph34r:
No perchè io le taniche di benza non le riesco a caricare comodamente...
fino all'arrivo di Vulcano....funzionerà... :oook:
wailingmongi
02/04/2010, 19:38
ormai lasciamo forlì... senza far casino:wink_: 10 km in più o in meno non è un problema per i rudi biker:rolleyes:
se piove niente corsa!!:cry:
quindi lo ammetti che sarà una corsa:biggrin3::tongue:!
certo che la benzina andra via come acqua....o meglio birra!
Purtroppo a Corniolo c'è una frana e la strada rimarrà chiusa per molto tempo, vi conviene rivedere il percorso.
Guardate le foto RomagnaNOI - Foto (http://www.romagnanoi.it/foto/146123/Foto---Le-foto-della-frana-a-Santa-Sofia.asp)
ostia finalmente un cesenate nel forum!!te vieni con noi??
[QUOTE=vulcano;3171052]tu ti fai 451 km piu........altri 300 ?????
vediamo se il bmw di jhonny la regge:coool::biggrin3:
Ma ci saranno dei distributori sulla via? :ph34r:
No perchè io le taniche di benza non le riesco a caricare comodamente...
quoto a distributori li come siamo messi??
Se non devo giocare mi aggrego! Devo anche cambiar gomme cacchio, non ne possono più, comunque giro fantastico!!!
Io mi sono collegato da marradi però... l'ho già fatto più volte! L'altro pezzo di strada non l'ho mai fatta!
Diobono reg vuoi veramente fare il record del mondo.....cmq e' una bella sfida e lo sai che non mi tiro mai indietro. Presentissimo.
Purtroppo temo anche io che le previsioni non siano buone, ho visto vari siti e alcuni non mettono bello ma bisognera' aspettare.
reg156k1
02/04/2010, 22:03
Bravo hai capito tutto...:biggrin3::biggrin3:
Andrea,se il giro così è troppo lungo potresti togliere "il mandrioli" ed inserire "la scheggia" che dici???
No, no, Disagiato aveva detto Mandrioli e Mandrioli sarà...:biggrin3:
Diobono reg vuoi veramente fare il record del mondo.....cmq e' una bella sfida e lo sai che non mi tiro mai indietro. Presentissimo.
Purtroppo temo anche io che le previsioni non siano buone, ho visto vari siti e alcuni non mettono bello ma bisognera' aspettare.
Più che fare il record del mondo, vorrei che mi bastasse una sola carta di credito per offrire da bere ai partecipanti...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Cmq da in fondo ai mandrioli convene nettamente girare a destra e fare direttamente la consuna senza fare il pezzo di viamaggio e lo spino che come tragitto e' molto una forzatura e s allunga veramente di un casino, poi fate voi.
wailingmongi
03/04/2010, 01:50
infatti magari da qui al 10 cambia tutto....sperando!
Disagiato
03/04/2010, 06:13
per me va bene tutto... l'importante è stare davanti o dietro reg... e mi sà con quel caxxo di missile che ha preso staremo dietro... cmq.... mi impegnerò a fare l'imbecille il più possibile:D:D:D:......
per me la strada è indifferente... ho fatto di peggio l'anno scorso
wailingmongi
03/04/2010, 09:16
basta che non ci tiriamo giu :)
Sentiamo cosa dice andrea, per me va bene anche la versione lunga, non c'e' problema.
reg156k1
03/04/2010, 21:39
oggi giretto di verifica su raticosa, giogo e muraglione
raticosa abbastanza pulita fino a loiano, muraglione ok lato dicomano, giova e marco dicevano che si scivolava sul muraglione, mah!, secondo me è meglio che cambino le pirelli
non poteva mancare la mitica fiorenza della badia:w00t::w00t:
http://img401.imageshack.us/img401/6633/imag0420.jpg
ci vediamo sabato prossimo a forlì
PS: il cambio della mia moto l'ho già sistemato, mi sa che devo inchiappettare o il conce o ktm: uno dei due ha dimenticato di mettere una rondella:ph34r::ph34r:
oggi giretto di verifica su raticosa, giogo e muraglione
raticosa abbastanza pulita fino a loiano, muraglione ok lato dicomano, giova e marco dicevano che si scivolava sul muraglione, mah!, secondo me è meglio che cambino le pirelli
non poteva mancare la mitica fiorenza della badia:w00t::w00t:
ci vediamo sabato prossimo a forlì
PS: il cambio della mia moto l'ho già sistemato, mi sa che devo inchiappettare o il conce o ktm: uno dei due ha dimenticato di mettere una rondella:ph34r::ph34r:
giova va a giro con un litro di vino in pancia, pertanto non hanno valore quello che dice! :biggrin3:
E bravi ragazzi. Non vorrei fare l'uccello del malaugurio ma credo che anche il prossimo qeek end sia brutto!
wlecurve
04/04/2010, 13:13
Non vengo per non farvi sfigurare.......
wailingmongi
04/04/2010, 15:54
Non vengo per non farvi sfigurare.......
allora non si va senza il colonnello:biggrin3::biggrin3:
simotrone
04/04/2010, 22:34
E bravi ragazzi. Non vorrei fare l'uccello del malaugurio ma credo che anche il prossimo qeek end sia brutto!
:blink:
Sei senza cuore...
Mi vuoi togliere pure la speranza...
(Che giornata di merda oggi... e stan continuando ad arrivare secchiate...)
wailingmongi
05/04/2010, 09:32
anche qui è di uno schifo assurdo oggi...
Purtroppo le condizioni continuano a restare avverse, sia oggi che in previsione per sabato prossimo. Nemmeno spostarlo a domenica, e' brutto anche li.
wailingmongi
05/04/2010, 14:15
il sole se ne sta sbattendo dell'emilia romagna
se andate piano e filomao mi aspetta a rimini per venire su insieme ci sono anche io:biggrin3::biggrin3: la fiorentina sarebbe preferibile ma dopo chi torna a casa??? vada panino con prosciutto al coltello:tongue:
wailingmongi
05/04/2010, 23:00
bene cosi ci conosceremo anche io e te!
con filomao avevamo deciso che ci beccavamo al mio bar che tanto è facile da tornare su alla secante e lui sa dov'è e poi andavamo su a forli insieme va bene anche per te?
bene cosi ci conosceremo anche io e te!
con filomao avevamo deciso che ci beccavamo al mio bar che tanto è facile da tornare su alla secante e lui sa dov'è e poi andavamo su a forli insieme va bene anche per te?
va bene..adesso mando un mp a filo per il posto dove ci incontriamo::biker::biker::biker::biker:
wailingmongi
06/04/2010, 00:01
ok sperando che migliori il 10 e che non si mantenga brutto...sarebbe un bel pacco rimandare al 24...
Disagiato
06/04/2010, 06:20
agevolo foto migliori...
http://i41.tinypic.com/33wbdbs.jpg
http://i39.tinypic.com/vpf5vp.jpg
reg ho capito perchè marco e giova non piegavano sabato.....
eccoli sul muraglione.... forse non avevano le protezioni adatte...
rmf0HlX_sXM
e quelle sarebbero fiorentine ??????..........mah............
e quelle sarebbero fiorentine ??????..........mah............
q8, non c'è manco il filetto, quelle son costate di serieB :coool:
peccato era un bel giro !!!
io ieri Cerreto e Lagastrello, niente male :w00t: a parte la neve sul lagastrello :mad:
wailingmongi
06/04/2010, 08:46
no io confermo per il panino :)
no io confermo per il panino :)
se le fiorentine sono quelle in foto, q8 Johnny :ph34r:
un tramezzino al salmone!
Disagiato
06/04/2010, 09:07
non vi preoccupate... mangerete la polvere della mia ruota posteriore...
:D:D:D
ok, se piove invece non portare borracce, berrai direttamente dalla mia M5 post ghghghghghg :D:D
mi faccio fare una forcella alla volta....così Sabato ci sono.....e se pioverà......non ce ne sarà per nessunooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Disagiato
06/04/2010, 09:32
ok, se piove invece non portare borracce, berrai direttamente dalla mia M5 post ghghghghghg :D:D
:ph34r:....se piove non bevo..
vai a prenderti le Nike con molle e pompanti ??????.......:coool:
mi faccio fare una forcella alla volta....così Sabato ci sono.....e se pioverà......non ce ne sarà per nessunooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:ph34r:sabato vado via da solo alla PEdrosa :D
fino al mugello, bistecca e ritorno tra 1000 curve :w00t::w00t:
Disagiato
06/04/2010, 09:47
:ph34r:sabato vado via da solo alla PEdrosa :D
fino al mugello, bistecca e ritorno tra 1000 curve :w00t::w00t:
s andrai via come pedrosa... in fondo al gruppo:rolleyes:
s andrai via come pedrosa... in fondo al gruppo:rolleyes:
su strada l'importante è arrivare,
chissà che tra qualche anno non lo capirai pure tu :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
cmq Pedrosa è spesso tra i primi :D:D
Disagiato
06/04/2010, 09:52
su strada l'importante è arrivare,
chissà che tra qualche anno non lo capirai pure tu :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
si è importante arrivare PRIMA!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:...sono cambiato... adesso vado veramente piano...:wink_::wink_::wink_:... sono un fermone... chiedi a reg!!
:blink::wacko::wacko::wacko::ph34r:
:D:D:D
se te lo permetto............eh eh eh
si è importante arrivare PRIMA!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:...sono cambiato... adesso SONO UN VERO COGLIONE A 2RUOTE ...:wink_::wink_::wink_:... sono un fermone... chiedi a reg!!
CI CREDO VA Là :D
a pudinsan i glan i ma..a gariga
Disagiato
06/04/2010, 11:08
sabato si pranza con dunlop qualifier 2 per tutti
sabato si pinza con dunlop qualifier 2 per tutti
:wacko:
ma state organizzando un giro o una gare su strada???? :blink:
Lista
3) Vulvano
4) reg
5) Simotrone
6) Bastapanini
8))
il progetto originale era interessante, soprattutto x chi non arriva da dietro l'angolo come me :oook:
il progetto originale era interessante, soprattutto x chi non arriva da dietro l'angolo come me :oook:
i rudi biker........si sono estinti con il freddo......up!
i rudi biker........si sono estinti con il freddo......up!
i rudi biker non girano solo dietro casa comodi comodi,
do you know ? :rolleyes:
io ...se ho la moto.....parto con calma......e taglio da B ad H.....o da C a G.....
io ...se ho la moto.....parto con calma......e taglio da B ad H.....o da C a G.....
:oook::w00t:
vi lasciamo soli e limonate?
vi lasciamo soli e limonate?
si grazie, ma di là ci hanno tolto i limoni :(
Disagiato
06/04/2010, 13:14
si grazie, ma di là ci hanno tolto i limoni :(
meliamo??!!:ph34r:
i rudi biker non girano solo dietro casa comodi comodi,
do you know ? :rolleyes:
ma..........io ci vado sono in pole position!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma..........io ci vado sono in pole position!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io vado con Mamba nei punti prefissati :ph34r:
io vado con Mamba nei punti prefissati :ph34r:
beh..........direi che va bene!
beh..........direi che va bene!
ci vediamo al punto K !!! :oook:
ci vediamo al punto K !!! :oook:
vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
buò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bastache si mangi.....però......
ma il giro è quello in prima pagina o è stato modificato ?
da come parla DIsagiato al telefono non si capisce :blink::wacko:
pare non sia + lui l'organizzatore .....
ovvio!
io sono il CAPO e ho preso tutto in......................."mano"!
Disagiato
06/04/2010, 14:00
:dry:....giro giro tondo...
ovvio!
io sono il CAPO e ho preso tutto in......................."ano"!
:coool:
:dry:....giro giro tondo...
rispondi :mad:..:biggrin3:
Disagiato
06/04/2010, 14:04
rispondi :mad:..:biggrin3:
te l'ho detto... IL GIRO è QUELLO POSTATO IN PRIMA PAGINA... SE EVENTUALMENTE é STANCANTE O ETC, O SI ABBRAVIA, OPPURE ...GIRIAMO TUTTI IN TONDO...E CASCHIAM TUTTI PER TERRA:ph34r::ph34r::ph34r:
te l'ho detto... IL GIRO è QUELLO POSTATO IN PRIMA PAGINA... SE EVENTUALMENTE é STANCANTE O ETC, O SI ABBRAVIA, OPPURE ...GIRIAMO TUTTI IN TONDO...E CASCHIAM TUTTI PER TERRA:ph34r::ph34r::ph34r:
tièèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
400 è ok, durante il topik leggevo altre cose :oook:
Disagiato
06/04/2010, 14:21
400 è ok, durante il topik leggevo altre cose :oook:
io non sò leggere... quindi il giro è quello dame postato... al massimo o lo allunghiamo o lo accorciamo...
io non sò leggere... quindi il giro è quello dame postato... al massimo o lo allunghiamo o lo accorciamo...
:wacko:
mah..............................
Disagiato
06/04/2010, 14:25
ogni giorno uno col ktm adventure si alza e sà che dovrà attraversare strade innevate per arrivare a sera....
..ogni giorno un antiKAPPAto sà che dovrà alzarsi per subirsi le caxxate di vulcano...
non importa se hai il ktm, o il bmw, l'importante è rimanere nel forum TRIUMPH e rompere i coglioni ai veri triumphisti!!!:D:D:D:D:D
scusate!!:D
ogni gg purtroppo ti alzi pure tu :(:(
DC.....
è il tratto migliore il DC ma anche il G è ottimo si passa sul Passo Poppi,
il Disagiato fa le cose x bene :oook:
Disagiato
06/04/2010, 15:25
cmq vi posso portare sul passo fi-ca... però di solito è umidiccia, o bagnata di brutto... e poi una volta al mese le strade si dipingono di rosso... però è un gran passo...;)
cmq vi posso portare sul passo fi-ca... però di solito è umidiccia, o bagnata di brutto... e poi una volta al mese le strade si dipingono di rosso... però è un gran passo...;)
metterai i piedini per terra quindi ?
lascia a casa le nike :oook:
Disagiato
06/04/2010, 15:30
metterai i piedini per terra quindi ?
lascia a casa le nike :oook:
lì bisognerebbe appogiare un'altra cosa... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
sabato metterò giù il piedino per te... sei contento??:wub:
invece di sognarla sempre.----------prova ad------usarla di piu ( la fi----------ca)
addio !!!!
ecco un altro che se la sogna.......eccheccavoli!
meglio sognarsele belle che farsi le sguattere :oook:
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
Disagiato
06/04/2010, 15:39
le sguattere pensano: meglio farsi vulcano che aspettare uno bello:rolleyes:
le sguattere pensano: meglio farsi vulcano che aspettare uno bello:rolleyes:
pensa x te....:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::oops::oops::oops::oook::oook::oook::winner_1::winner_1::winner_1:
Lista
3) Vulvano
4) reg
5) Simotrone
6) Bastapanini
8))
up !
proprio un peccato non poterci essere :ph34r:
ogni giorno uno col ktm adventure si alza e sà che dovrà attraversare strade innevate per arrivare a sera....
..ogni giorno un antiKAPPAto sà che dovrà alzarsi per subirsi le caxxate di vulcano...
non importa se hai il ktm, o il bmw, l'importante è rimanere nel forum TRIUMPH e rompere i coglioni ai veri triumphisti!!!:D:D:D:D:D
:risate2::risate2:
bellissima....,:w00t::w00t:bisognerebbe fare la maglietta con questa scritta!!:laugh2::laugh2::risate2::risate2:
wailingmongi
06/04/2010, 20:45
gente non vedo l'ora..ripeto,se sabato non casco,avendo gomme con settemila km attivi,bacio il culo al tipo che le ha inventate.non nel centro ma su una chiappa si...
mmmm...seguiamo un ordine preciso in gruppo?tipo apripista,2-3-4-5-6-7-chiudifila?
Pare che il tempo volga al decente....
Pare che il tempo volga al decente....
vero ho appena guardato le previsioni nella mattinata varie nuvole e schiariute ma senza pioggia nel pomeriggio sole.....:biggrin3:
wailingmongi
07/04/2010, 00:50
gente aspettiamo...da qui a tra tre giorni tutto puo cambiare...non voglio fare le corna solo che dopo ci esaltiamo e poi magari ci va tutto al diavolo e tira il culo :D
portato moto ieri sera.....stanotte mi faceva le forke......stamattina la prova.....e oggi pomeriggio me la consegna......quindi per Sabato moto OK...
:oook:
portato moto ieri sera.....stanotte mi faceva le forke......stamattina la prova.....e oggi pomeriggio me la consegna......quindi per Sabato moto OK...
che culo!
gia che ci sei fatti sistemare anche la.....corona
Disagiato
07/04/2010, 06:34
che culo!
gia che ci sei fatti sistemare anche le.....corna
quoto:wink_:
quoto:wink_:
:sick::sick::sick::sick::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
ottimo :oook:
mah sarà il solito bidone
il muraglione è un bidone, speriamo meglio nei passi successivi :oook:
il muraglione è un bidone, speriamo meglio nei passi successivi :oook:
l ho fatto sabato pomeriggio fino a san benedetto in alpe la strada è .--una ciofeca
wailingmongi
07/04/2010, 09:39
beh sul muraglione andremo piu blandi :D
beh sul muraglione andremo piu blandi :D
non conosci Disagiato :dry:
gli tocca stare dietro........
Tempo in fase di miglioramento.
Avete finito con le cagate?
Tempo in fase di miglioramento.
Avete finito con le cagate?
dai dai non fate i pessimisti :oook:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/vulcano.gif?dateline=1269350630
Disagiato
07/04/2010, 12:56
speriamo che venga a piovere
speriamo che venga a piovere
a casa tua sul tuo distributore e con una nuvola sul tuo letto!
forse vengono Oselnigòr e suo cusè ;)
mei dei.....mei dei....!!!!!!!!!!!...Mamba chiama Muraglione ...passo...
qui passo Poppi al punto G, parlate pure Mamba passo
qui passo Poppi al punto G, parlate pure Mamba passo
nuovo problema su forke........attendo per le 18 un rapporto.....DC...passo...
wailingmongi
07/04/2010, 17:04
allora io mi metto dietro li...anche perche io col motore che mi ritrovo sono il primo che si stende:sick:
allora io mi metto dietro li...anche perche io col motore che mi ritrovo sono il primo che si stende:sick:
io scherzo, cerchiamo di divertirci senza fare kagate,
cmq Disagiato è un deficiente sul serio :biggrin3:
Disagiato
07/04/2010, 17:11
sabato saremo in 4 con oselnigor...
oselnigor, reg, io, e filomao... strada bella ci sarà veramente da divertirsi!!:ph34r:
oselnigor, reg, io, e filomao... strada bella ci sarà veramente da divertirsi!!:ph34r:
te resti cmq il + deficiente anche se non conosco gli altri :D
Disagiato
07/04/2010, 17:20
te resti cmq il + deficiente anche se non conosco gli altri :D
:cry:.....:blink: io mi sento un altro....:ph34r:
wailingmongi
07/04/2010, 17:22
beh scusa ma tutti gli altri che vogliono venire non possono piu:blink:?
quoto
almeno per la parte del divertirs senza cappellare per il disagiato non posso dire nulla in quanto non lo conosco:biggrin3:
blackbird
07/04/2010, 17:58
forse vengono Oselnigòr e suo cusè ;)
DAI DAI!!!!:w00t::w00t:
spero si alzino le temperature......
wailingmongi
07/04/2010, 19:38
lo spero anche io alla grande...anche perche da parecchio fastidio che è bello in settimana e puntualmente il sabato e domenica fa schifo....
i rudi bikers non temono le condizioni meteo, partono e Basta !!
DAI DAI!!!!:w00t::w00t:
:w00t::w00t:
eventualmente partono con l'iq :rolleyes:
eventualmente partono con l'iq :rolleyes:
è pur sempre un 3 cilindri :oook:
:dry::dry:
wailingmongi
07/04/2010, 21:14
si ma andare a farsi 500km di curve sott'acqua nn so quanto sia saggio e divertente:tongue:
è pur sempre un 3 cilindri :oook:
ti ricordo che la tua moto ne ha 4.... :rolleyes:
wailingmongi
07/04/2010, 21:33
ti ricordo che la tua moto ne ha 4.... :rolleyes:
l' injhonnato puo permettersi certe sviste:biggrin3:
l' injhonnato puo permettersi certe sviste:biggrin3:
non gli hanno dato la quinta elementare??? :ph34r: