Visualizza Versione Completa : Porcamiseria, la 2.0 non mi piace
Sam il Cinghio
31/03/2010, 07:51
:blink::blink::blink::blink:
Credo di averla guardata BENE per la prima volta stamattina, da quando l'ho rimessa in strada.
Parcheggiata fuori dal bar, me la sono rimirata mentre mi facevo l'abituale cappuccino e peperonata: luce diurna (finalmente!!! con un bel sole dietro ai palazzoni di Milano)
Non mi entusiasma......... :cry:
Telaio troppo chiaro... si, lo sapevo gia', il motore grigio non mi piace... si, lo sapevo gia', lo Zard satinato cozza con le cromature... si, lo sapevo gia'.
Insomma sapevo gia' tutto, ma corri di qua corri di la non mi ci ero mai soffermato piu' di tanto.
Uff......... mi tocca rifarla daccapo.
Anche questo lo sapevo gia', ma speravo di poter aspettare l'autunno..........
Forse la peperonata ti è rimasta sullo stomaco :wink_: Prendi un alka seltzer e poi la analizzi nuovamente
non mi sembra il caso di metterci mano ora.... smettila di drogarti ed usare gli avatar orrendi ed aspetta l'inverno! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
secondo me dovresti metterci 2 flap di uno stukas e montarli al posto dei fianchetti.....:rolleyes:
Sam il Cinghio
31/03/2010, 08:01
non mi sembra il caso di metterci mano ora....
Nemmeno a me sembra il caso, ma mi conosco..................................
legend-ario
31/03/2010, 08:09
Credo di averla guardata BENE per la prima volta stamattina, da quando l'ho rimessa in strada.
Parcheggiata fuori dal bar, me la sono rimirata mentre mi facevo l'abituale cappuccino e peperonata: luce diurna (finalmente!!! con un bel sole dietro ai palazzoni di Milano)
Telaio troppo chiaro... si, lo sapevo gia', il motore grigio non mi piace... si, lo sapevo gia', lo Zard satinato cozza con le cromature... si, lo sapevo gia'.
Insomma sapevo gia' tutto, ma corri di qua corri di la non mi ci ero mai soffermato piu' di tanto.
ecco bravo quando una cosa non ti piace o la cambi o la rifai!!!!!!.......
però anche tu cori di qua corri di la alla fine non ci hai piu visto dalla fame!!!!......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Quindi cambieresti tutto tranne i fregi dei fianchetti che ancora non hai? :blink: :wacko: :tongue:
Vai Sam siamo tutti con te!!! :yess:
P.s. Thruxizza la Bonnie Scramblerizzata!!! :w00t:
Sam il Cinghio
31/03/2010, 08:19
Nono!! La Scrambler resta tale (o quasi... ho un po' di roma da montare ma lo stilema e' quello)
Sono i COLORI che non vanno, assolutamente!
Stasera compro una decina di bombolette nere e ci do su tutta la moto......................
Forse la peperonata ti è rimasta sullo stomaco :wink_: Prendi un alka seltzer e poi la analizzi nuovamente
come non quotarti :wink_::wink_::wink_:
C'è una foto della 2.0 che non sia scattata in garage alle 2 di notte? Che magari ti si da una mano con fotosciop a vedere una modifica PRIMA di farla :rolleyes::rolleyes:
Sam il Cinghio
31/03/2010, 08:35
C'è una foto della 2.0 che non sia scattata in garage alle 2 di notte? Che magari ti si da una mano con fotosciop a vedere una modifica PRIMA di farla :rolleyes::rolleyes:
Purtroppo NO.
L'unica foto diurna (con nuvolo) e' questa di StPatrick
http://i39.tinypic.com/ape99i.jpg
Tokugawa
31/03/2010, 08:36
Sam non fare cagate,non è la colorazione della moto a non andare,sono gli accosatmenti cromatici del motore che cozzano con il resto,d'altra parte quello c'era.
Il basamento nero si puo fare,i carter neri si possono mettere,il telaio lo puoi rifare nero,ma la carrozzeria è bella cosi.
Sam il Cinghio
31/03/2010, 08:40
non è la colorazione della moto a non andare,sono gli accosatmenti cromatici del motore che cozzano con il resto,d'altra parte quello c'era.
E' cosi', ed e' anche vero che l'ho messa su con "quello che passava il convento".
E' anche vero che un motore all black a casa ce l'ho, cosi' come carter satinati presi da Teogris (potrei iniziare da quelli)
Io l'unica cosa che farei sulla tua moto sarebbe mettere dei carter satinati. Per il resto è perfetta. Il motore all black non mi è mai piaciuto. Il telaio rosso è ok.
andrea1977
31/03/2010, 08:44
comincia a mettere i carter satinati...o spazzola quelli...e vedi che gia prende un altra faccia...anche i fregi ,prova a legarli in qualche modo, magari falli neri con scritta triumph e basta che risalta...via tutto il cromato! :) e ,secondo me,vedi che con l ignoranza aquista il tuo rispetto
;)
BonnieGio
31/03/2010, 08:45
secondo me l'unica cosa che può annoiare a lungo andare è il colore del telaio;spicca troppo...
andrea1977
Io l'unica cosa che farei sulla tua moto sarebbe mettere dei carter satinati. Per il resto è perfetta. Il motore all black non mi è mai piaciuto. Il telaio rosso è ok.
ops..c ho messo troppo a scrivere
:)
Sam il Cinghio
Si, le cromature a questo punto vanno eliminate........... TUTTE.
Cheppalle, voglia zero, tempo ancor meno..........................................
dalle mi parti si dice " DATTI PACE!!"
Comunque è vero, inizia con "piccoli" accorgimenti... carter neri, coperchio valvole (se si chiama così) nero, copricarbs neri, e magari anche il paracalore dello scarico nero.
Ah e copripignone nero del Vezza, quello "a raggiera" già mostrato da Noisy. :oook:
Sam il Cinghio
31/03/2010, 08:50
secondo me l'unica cosa che può annoiare a lungo andare è il colore del telaio;spicca troppo...
Cazzo mi tocchi proprio il telaio, con il sangue che ci ho sputato su.
E' solo troppo chiaro: volevo un rosso piu' scuro ma e' gia' un miracolo che me l'abbiano riverniciato.
Il rifacimento con un rosso fuoco era gia' in programma per la fine 2010... :rolleyes:
Si, le cromature a questo punto vanno eliminate........... TUTTE.
Cheppalle, voglia zero, tempo ancor meno..........................................
La moto adesso va utilizzata. Ci vuole un motore che spinge, un telaio che gira e la voglia di fare km. Restare in garage a "spippolare" (come odio questo termine...) è da checche.
Sam il Cinghio
31/03/2010, 08:55
Comunque è vero, inizia con "piccoli" accorgimenti... carter neri, coperchio valvole (se si chiama così) nero, copricarbs neri, e magari anche il paracalore dello scarico nero.
Ah e copripignone nero del Vezza, quello "a raggiera" già mostrato da Noisy. :oook:
Ma a dire il vero non sono del tutto sicuro di volere farla diventare piu' nera... non vorrei evidenziare ancora di piu' il telaio.
Mi piace il telaio colorato... ma deve essere bilanciato da altri elementi altrimenti spicca troppo: per questo le cromature erano PERFETTE almeno finche' c'era lo scarico di serie (tutto cromato) e forse nell'ipotesi di avere il motore nero, ovviamente sempre con carter e coperchio valvole cromato.
Ora pero' lo Zard satinato stona, e sono in arrivo altre parti anch'esse non piu' cromate: una piastra posteriore in luogo della griglia, un manubrio a sezione variabile, fanale posteriore non piu' cromato, specchietti sicuramente... anche se devo ancora trovarli come dico io.
E purtroppo, secondo me, i carter satinati sul motore 'silver' stanno malissimo
La moto adesso va utilizzata. Ci vuole un motore che spinge, un telaio che gira e la voglia di fare km.
Facciamo 20 bombolette nere...
inutile stargli a dire quali sono gli accorgimenti immediati da intraprendere per una modifica stop-and-go, il cinghio si è messo in testa di fare le pulizie di pasqua e così sarà...vai Sam, prima inizi meglio è, tanto in cuor tuo hai già deciso!
volere farla diventare piu' nera... non vorrei evidenziare ancora di piu' il telaio.
Mi piace il telaio colorato... ma deve essere bilanciato da altri elementi altrimenti spicca troppo: per questo le cromature erano PERFETTE almeno finche' c'era lo scarico di serie (tutto cromato) e forse nell'ipotesi di avere il motore nero, ovviamente sempre con carter e coperchio valvole cromato.
Ora pero' lo Zard satinato stona, e sono in arrivo altre parti anch'esse non piu' cromate: una piastra posteriore in luogo della griglia, un manubrio a sezione variabile, fanale posteriore non piu' cromato, specchietti sicuramente... anche se devo ancora trovarli come dico io.
E purtroppo, secondo me, i carter satinati sul motore 'silver' stanno malissimo
topic da checca isterica. chiudere per favore.
Sam il Cinghio
31/03/2010, 09:15
FANCULO... e' successo veramente oggi ma ho colto il pretesto per cazzeggiare un po' tra amici :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Comunque avrei risposto la stessa cosa :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Mr. Noisy
31/03/2010, 09:26
Sam sei una pigna al culo
:D
TeamSabotage
31/03/2010, 09:27
...ed "alleggerire" la presenza del telaio rosso verniciando in nero supporto pedane posteriore e cavalletto mantenendo in rosso unicamente la parte "vera" del telaio?
Inoltre avendo già il telaio come pezzo forte starei sul semplice con le verniciature delle altre parti... magari prendendo spunto dalla Trux serie speciale con un bel bianco (ma non perla!) e accostamenti in nero opaco limitati a fregi, carter laterali e paraginocchia. Comunque un motore con carter neri mi piacerebbe proprio vederlo.. magari urando una verniciatura molto raggrinzante sui carter...
Ma in fondo la moto deve rispecchiare il tuo modo di essere... buon divertimento Sam!
doccerri
31/03/2010, 09:33
La tua moto è molto bella, anche il telaio... se fai il motore nero il telaio spiccherebbe ancora di più... pensaci con calme, forse modificando solo alcuni particolari risci a donarle l'equilibrio che ancora non trovi...
Sam sei una pigna al culo
credevo fosse oramai il nomignolo di una persona :mad:
l'isterica sam non se lo merita!
Sam il Cinghio
31/03/2010, 09:36
credevo fosse oramai il nomignolo di una persona :mad:
l'isterica sam non se lo merita!
Tranquillo, e' un contenzioso aperto tra me e Noisy.
Un giorno verremo alla resa dei conti, ci incontreremo all'Ace Cafe' e combatteremo a colpi di ammortizzatori (di serie)
Ne restera' soltanto uno...
Bikerneofita
31/03/2010, 09:42
è bruttissimo da dire....ma lo dico lo stesso.....
l'ho scritto io che potevi fare di meglio....ihhihih....
lo so mi odierai per questo....ma tanto è!:biggrin3::tongue::rolleyes:
Bond Street
31/03/2010, 09:42
E' colpa mia si è distratto troppo per aiutarmi e gli sono venuti gli incubi:cry:
Sam sai bene che se ti dessi un consiglio sarebbe come se un pesce rosso provasse a insegnare a uno scualo bianco come mangiarsi una preda, ma il tuo fedele ferrista (quello che passa i ferri al chirurgo) offre la sua collaborazione operaia:yess:
easy rider
31/03/2010, 09:44
Sam, adesso che arrivano le belle giornate passa meno tempo ad ammirarla e a farti seghe mentali (a me piace come l'hai fatta) e montala!!! :wink_:
:tongue:
rockerocket
31/03/2010, 09:55
in vero a me piace tutto tranne.....
il telaio rosso:blink:
straquoto mai piaciuti carter neri!!! anche io i sto facendo spazzolare!!!:wub:
Sam il Cinghio
31/03/2010, 09:58
straquoto mai piaciuti carter neri!!! anche io i sto facendo spazzolare!!!:wub:
Per curiosita', visto che forse devo RI-spazzolare quelli gia' satinati che ho ricevuto (sono qui da una settimana e non ho ancora aperto il pacco, tanto per capirci): dopo la spazzolatura fai stendere uno strato trasparente protettivo?
Per curiosita', visto che forse devo RI-spazzolare quelli gia' satinati che ho ricevuto (sono qui da una settimana e non ho ancora aperto il pacco, tanto per capirci): dopo la spazzolatura fai stendere uno strato trasparente protettivo?
ho chiesto pure quello (onde evitare punti ruggine, c'è un problema tecnico di fondo nel senso che so xè mi è stato detto che i materiali e le verniciature nere di serie cambiano da modello e da annate e quindi non con tutte puoi fare una spazzolatura ad hoc), appena mi rientra la moto ti dico, se non è troppo tardi! al max poi chiedo x bene se mi dici cosa vuoi di preciso!!:wink_:
Sam il Cinghio
31/03/2010, 10:08
appena
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAH
passepartout x tutte le situazioni!!!!!!:coool:
appena
av appena
1 solo solamente soltanto
Siamo appena in cinque.
2 poco fa, or ora, da poco
Sono appena arrivato.
3 a fatica, con difficoltà, a stento
Riesco appena a sentirti.
4 rimando, soluzione temporanea, utilizzo su TCP
appena riesco posto le foto
cong appena come quando (Note: anche preceduto da "non")subito dopo che
(Non) appena sono entrato, mi ha abbracciato forte.
Copyright © 2009 K Dictionaries Ltd.
Bond Street
31/03/2010, 10:19
:blink::blink::blink:
Mr. Noisy
31/03/2010, 10:26
Tranquillo, e' un contenzioso aperto tra me e Noisy.
Un giorno verremo alla resa dei conti, ci incontreremo all'Ace Cafe' e combatteremo a colpi di ammortizzatori (di serie)
Ne restera' soltanto uno...
giusto per infierire....secondo me non hai tutti i torti, la colorazione è bella ma si adatta poco ad uno scrambler, i carter cromati cozzano col resto ed il telaio poteva essere di un rosso più verace
detto questo vai in direzione navigli e buttala in acqua (poi magari chiamami per dirmi dov’è) :D
Salvatorx
31/03/2010, 10:26
Sei un mito !
Posso fare un pò il professorino uscendo fuori topic?:biggrin3:
Bond Street: sQualo e non sCualo...:biggrin3::tongue:
e poi nella firma "In avatar Duncan and I, sleeping well" metterei "me"...:wink_:
detto questo odiatemi pure....:offtopic::botteee:
Sam il Cinghio
31/03/2010, 10:30
(poi magari chiamami per dirmi dov’è) :D
Ti infilo una pigna in culo...
Io ti capisco Sam!
Si chiama "sindrome di Penelope" e consiste nel modificare continuamente l'oggetto dei propri desideri. E quando si crede di aver raggiunto l'obiettivo ci si accorge che qualcosa non và. E si ricomincia.
Ne è affetta mia moglie e io a volte la subisco.
Al punto di non sapere più chi sono.
quando ci sali su fallo ad occhi chiusi, e poi viaaaaaaaa :D
Sam il Cinghio
31/03/2010, 10:31
Io ti capisco Sam!
Si chiama "sindrome di Penelope" e consiste nel modificare continuamente l'oggetto dei propri desideri. E quando si crede di aver raggiunto l'obiettivo ci si accorge che qualcosa non và. E si ricomincia.
Rido forte :biggrin3:
il telaio rosso fa schifo! ecco il problema, problema risolto. addio
Io ti capisco Sam!
quoterrimo, ed è il motivo per cui oramai non mi va più di spippolare... :rolleyes:
Bikerneofita
31/03/2010, 10:40
Io ti capisco Sam!
Ecco cos'è...grazie Mic.....ora lo so.....ho trovato la spiegazione ai miei continui cambiamenti di fidanzati!:biggrin3::biggrin3:....sapevo che in qualche antro doveva esserci una ragione scientifica!:tongue:
Secondo me, basta non lavarla e fra un po' diventa fighissima!
Sei un mito! :biggrin3:
Un pittore non rifà lo stesso quadro all'infinito. Lo vende e ne fa un'altro...
cmq se dovessi metterci di nuovo mano io la cambierei totalmente, qualcosa tipo bsa scrambler, paraffi in alluminio, sella corta con telaio segato, tasselli duri etc...
Un pittore non rifà lo stesso quadro all'infinito. Lo vende e ne fa un'altro...
spero che tu non debba mai ridipingere casa.... :tongue::tongue:
Sam il Cinghio
31/03/2010, 10:45
Secondo me, basta non lavarla e fra un po' diventa fighissima!
In effetti non hai mica torto.............
Bond Street
31/03/2010, 10:46
Posso fare un pò il professorino uscendo fuori topic?:biggrin3:
Bond Street: sQualo e non sCualo...:biggrin3::tongue:
e poi nella firma "In avatar Duncan and I, sleeping well" metterei "me"...:wink_:
detto questo odiatemi pure....:offtopic::botteee:
REPLICA AL DOVEROSO OT DI UCCIO
In merito al discorso pescecane, così non sbaglio:biggrin3:, mi vergogno, per l'inglesismo fratello saggiamente hai scritto "metterei" because the original British speaking, the one I want to speak, uses "I" in place of "me":wink_:
The rest is American...
Con simpatia s'intende:tongue:
Beh se non ti piace non vedo altre soluzioni, certo che dovo averci speso tanto tempo e denaro è un vero peccato, magari prenditi il tempo per rifletterci bene :wink_:
Sam il Cinghio
31/03/2010, 10:49
Beh se non ti piace non vedo altre soluzioni, certo che dovo averci speso tanto tempo e denaro è un vero peccato, magari prenditi il tempo per rifletterci bene :wink_:
Mica ho detto che voglio stravolgerla, solo che c'e' ancora mooooooooolto lavoro da fare! :rolleyes:
spero che tu non debba mai ridipingere casa.... :tongue::tongue:
non è proprio la stessa cosa, fare una special (quadro) e ridare la pittura ad una parete....anche se molti pittori sono imbianchini e qualche imbianchino è pittore.
Ecco cos'è...grazie Mic.....ora lo so.....ho trovato la spiegazione ai miei continui cambiamenti di fidanzati!:biggrin3::biggrin3:....sapevo che in qualche antro doveva esserci una ragione scientifica!:tongue:
No, quella che hai si chiama "sindrome di Paperon de' Paperoni" e colpisce i collezionisti.
Per avere la sindrome di Penelope devi concentrare i tuoi sforzi su un unico fidanzato e trasformarlo continuamente affichè alla fine lui non si ricordi più completamente com'era.
vecchialenza
31/03/2010, 10:58
ciao Sam :biggrin3: , il bello(ed a volte il tragico) della vita è non esser mai pienamente soddisfatti ed avere voglia (e tempo) per apportare modifiche , tutto ciò in generale ! ma entrando nel particolar/2.0 , momentaneamente io cambierei solo l'adesivo sui fianchetti , una bella scritta fanticscrambler ed il colore rosso del telaio non sembrerà più tanto "stonato" :tongue:
bye
ps comunque puoi sempre cercarne un altra incidentata e ricominciare a sminchiarTi il tempo libero anzichè andare in moto , peccato sia finalmente primavera :tongue:
Lasciala così e goditela.
REPLICA AL DOVEROSO OT DI UCCIO
In merito al discorso pescecane, così non sbaglio:biggrin3:, mi vergogno, per l'inglesismo fratello saggiamente hai scritto "metterei" because the original British speaking, the one I want to speak, uses "I" in place of "me":wink_:
The rest is American...
Con simpatia s'intende:tongue:
Quoto l'OT.
Essendo soggetto dell'azione assolutamente I, se complemento oggetto Me.
Oxford docet
:wink_:
Sam il Cinghio
31/03/2010, 11:15
peccato sia finalmente primavera :tongue:
Ma infatti... sicuramente non faro' nulla.
O quantomeno nulla di invasivo che mi obblighi a fermare la moto per piu' di qualche giorno FERIALE (posso fare ameno di usarla)
Con un po' di organizzazione dovrei riuscire a fare le modifiche 'spicciole' senza rimanere a piedi...
Cazzo mi serve una seconda moto :blink::blink:
Bikerneofita
31/03/2010, 11:24
No, quella che hai si chiama "sindrome di Paperon de' Paperoni" e colpisce i collezionisti.Per avere la sindrome di Penelope devi concentrare i tuoi sforzi su un unico fidanzato e trasformarlo continuamente affichè alla fine lui non si ricordi più completamente com'era.
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:....questa è bellissima.....si chiama così anche se frequento solo poracci??:tongue:
mmm...no allora la sindrome di Penelope non fa per me....non mi piace trasformare le persone..:rolleyes:
Ma infatti... sicuramente non faro' nulla.
O quantomeno nulla di invasivo che mi obblighi a fermare la moto per piu' di qualche giorno FERIALE (posso fare ameno di usarla)
Con un po' di organizzazione dovrei riuscire a fare le modifiche 'spicciole' senza rimanere a piedi...
ti vendo la mia hornet?? mi voglio comperare la fazer:rolleyes::tongue::biggrin3:
ti vendo la mia hornet?? mi voglio comperare la fazer:rolleyes::tongue::biggrin3:
Belzebù esci da questo corpo.
Bikerneofita
31/03/2010, 11:30
Belzebù esci da questo corpo.
AHAHAHAHAHAAHAHAHA..............
nooooo :cry:
mi sono perso il 3d più bello di questo inizio 2010!
porcogiuda Sam comincia a lavarla, mettergli sti cacchio di fianchetti laserati, mettergli dei carter in sintonia con il resto e poi guarda un po' bene che accorgimenti mancano.
Su due piedi direi specchi decenti, griglia faro, coperchi punterie, parafango posteriore Mecatwin con un fanale in linea con la moto....
Comunque a tua discolpa posso dire che tutti i grandi artisti sono scontenti delle proprie realizzazioni.....
.....però solo le checche si lagnano con gli amici :tongue:
Bond Street
31/03/2010, 12:25
Quoto l'OT.
Essendo soggetto dell'azione assolutamente I, se complemento oggetto Me.
Oxford docet
;)
Sam il Cinghio
31/03/2010, 12:31
comincia a lavarla
mettergli sti cacchio di fianchetti laserati
griglia faro,
parafango posteriore Mecatwin
.....però solo le checche si lagnano con gli amici :tongue:
Lavata l'ho lavata, forse se la lasciavo sporca come mi hanno sugerito......... :rolleyes:
Fianchetti laserati solo quando sara' finita :tongue:
Griglia faro... AAARRRRGGGHHH!!! C'e' gia' la griglia modello "Cinghio", disegnata dal sottoscritto e fatta dall'artista (vero, mica caciottaro come me) Immobile
Parafango post no, mi piace il mio tagliato... non credo di cambiarlo
E mi lagno perche' non ho mica paura di fare outing :wink_::wink_::wink_:
Lavata l'ho lavata, forse se la lasciavo sporca come mi hanno sugerito......... :rolleyes:
Fianchetti laserati solo quando sara' finita :tongue:
Griglia faro... AAARRRRGGGHHH!!! C'e' gia' la griglia modello "Cinghio", disegnata dal sottoscritto e fatta dall'artista (vero, mica caciottaro come me) Immobile
Parafango post no, mi piace il mio tagliato... non credo di cambiarlo
E mi lagno perche' non ho mica paura di fare outing :wink_::wink_::wink_:
pardon, la griglia non l'avevo vista nelle foto recenti.....potresti farla nera.
Il fatto che sia contento del parafango e del telaio rosso è già indice di qualcosa di positivo, così come degli scarichi nuovi, per me da paura.
Il manubrio nuovo lo hai già montato?
Il problema outing è dove lo si fà: in questa sezione è come dire di essere ebreo dal palco di un raduno nazista :laugh2:
però in fondo ci vogliamo bene...
Sam il Cinghio
31/03/2010, 12:46
Ma in linea generale la moto mi piace... telaio... linee (anche se probabilmente cambiera' un poco)
Sono solo alcuni accostamenti cromatici che non mi soddisfano ;)
forse xè li spippolavi troppo ecco xè!:rolleyes:
fitzcarraldo
31/03/2010, 12:51
Ecco cos'è...grazie Mic.....ora lo so.....ho trovato la spiegazione ai miei continui cambiamenti di fidanzati!:biggrin3::biggrin3:....sapevo che in qualche antro doveva esserci una ragione scientifica!:tongue:c'è qualcuno che vuole calciare un rigore????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Sam il Cinghio
31/03/2010, 12:52
c'è qualcuno che vuole calciare un rigore????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Non sparo sulla Croce Rossa :rolleyes:
ecco xè adoro questo forum.....:wub::wub::wub::w00t::w00t::w00t:
Bond Street
31/03/2010, 13:17
io ero rigorista ;)
freddo sul dischetto, saltino e...spesso, gol
s4_seblog
31/03/2010, 13:20
non ho voglia di leggermi 8 pagine di discussioni, ma se vuoi facciamo uno scambio alla pari, io ti do un coprivalvole già sverniciato e tu mi dai il tuo cromato ...
che ne dici ???
si può fare ???
hai già fatto e non me ne sono accorto ???
Sam il Cinghio
31/03/2010, 13:22
Per ora non ho fatto proprio nulla..... :)
vecchialenza
31/03/2010, 13:23
quasi quasi Ti regalo una delle mie fantic trial anni '80 :biggrin3:
ho solo paura di cosa nel tempo saresti capace di farle :tongue:
io ero rigorista ;)
freddo sul dischetto, saltino e...spesso, gol
...è infatti...la cosa importante è buttarla dentro!!!:rolleyes:
Sam il Cinghio
31/03/2010, 13:25
quasi quasi Ti regalo una delle mie fantic trial anni '80 :biggrin3:
ho solo paura di cosa nel tempo saresti capace di farle :tongue:
Non lo fare... non lo fare!!!!! :wub::w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Bikerneofita
31/03/2010, 13:26
Non sparo sulla Croce Rossa :rolleyes:
cafone!:dry:
s4_seblog
31/03/2010, 13:28
Per ora non ho fatto proprio nulla..... :)
se fai e hai bisogno...sai chi contattare...ci conto :coool::biggrin3:
Bikerneofita
31/03/2010, 13:28
c'è qualcuno che vuole calciare un rigore????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:dry:antipatico
:biggrin3:
Sam il Cinghio
31/03/2010, 13:34
Risposta a Fitz
:dry:antipatico:biggrin3:
Risposta a Sam
cafone:dry:
Due pesi e due misure.
SIGH! Me ne faro' una ragione... :rolleyes:
Bikerneofita
31/03/2010, 13:38
Due pesi e due misure.
SIGH! Me ne faro' una ragione... :rolleyes:
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm.....siamo suscettibili eh!!!.....così è...così impari a non voler rendere la mia hornet più bella.....tiè....:dry:
:biggrin3::biggrin3:.....sorrido...visto??!:tongue:
Sam, che ne dici?
http://img52.imageshack.us/img52/842/ape99i.jpg (http://img52.imageshack.us/i/ape99i.jpg/)
Sam il Cinghio
31/03/2010, 14:36
Che non e' malaccio, ma c'e' sempre quella termica silver che e' un pugno in un occhio ;) ;)
GRAZIE!
Bikerneofita
31/03/2010, 15:11
Che non e' malaccio, ma c'e' sempre quella termica silver che e' un pugno in un occhio ;) ;)
GRAZIE!
se la colori di nero tu? tipo con la vernice??
se puoi colorare la termica con la vernice...allora mi viene in mente....io posso colorare con la vernice le scritte della hornet??
Mi son fissata con ste scritte!dici che viene una schifezza?:blink:
Vabbè, allora dico la mia. La Scrambler è la più bella delle classic, dunque non ha bisogno di grossi lavori, secondo il mio gusto. Io mi limiterei a:
- parafango alto
- frecce piccole, tonde, alluminio
- faro nero
- regolatore tensione al posto del clacson, nero
- manubrio con traversino, nero o alluminio
- supporti faro anteriore più snelli in alluminio
- pedane (nel senso di poggiapiedi) in metallo e non in gomma
- parafango posteriore in vetroresina con piccolo faro tondo
- scarico BRM oppure Zard
- sella lunga originale
- motore grigio
- carter e coperchio punterie alluminio satinato
- paracatena alluminio
- specchi ripiegabili tipo enduro
- tappo serbatoio di plastica nera con tubetto sfiato
Nella fattispecie, mi piace il telaio rosso della tua. Io lo lascerei com'è. Non mi piace invece la colorazione nero/grigia/rossa tipo McLaren - West, molto figa ma non adatta alle linee Scrambler. Sulla Scrambler voglio un aspetto più vintage. Dunque serbatoio color metallo naturale e fianchetti/parafango gialli senape. Oppure anche serbatoio giallo/bianco, sella con piping bianco. Eliminerei ogni traccia di cromo.
Sam il Cinghio
31/03/2010, 15:15
se la colori di nero tu? tipo con la vernice??
se puoi colorare la termica con la vernice...allora mi viene in mente....io posso colorare con la vernice le scritte della hornet??
Mi son fissata con ste scritte!dici che viene una schifezza?:blink:
Non farmi rispondere che poi mi dici che son cafone...
Bikerneofita
31/03/2010, 15:17
Non farmi rispondere che poi mi dici che son cafone...
:blink::blink:....ecco visto che sei cafone?:biggrin3::tongue:.....vabbè non ho resistito.....devo dedurre che non è una buona soluzione??
Sam il Cinghio
31/03/2010, 15:19
Sulla Scrambler voglio un aspetto più vintage
Sto andando nella direzione completamente opposta, sappiscilo.
Pero' un paio di spunti interessanti me li hai dati :)
devo dedurre che non è una buona soluzione??
Verniciare le scritte sulla tua moto o il mio motore?
Vabbè, allora dico la mia. La Scrambler è la più bella delle classic, dunque non ha bisogno di grossi lavori, secondo il mio gusto. Io mi limiterei a:
- parafango alto
- frecce piccole, tonde, alluminio
- faro nero
- regolatore tensione al posto del clacson, nero
- manubrio con traversino, nero o alluminio
- supporti faro anteriore più snelli in alluminio
- pedane (nel senso di poggiapiedi) in metallo e non in gomma
- parafango posteriore in vetroresina con piccolo faro tondo
- scarico BRM oppure Zard
- sella lunga originale
- motore grigio
- carter e coperchio punterie alluminio satinato
- paracatena alluminio
- specchi ripiegabili tipo enduro
- tappo serbatoio di plastica nera con tubetto sfiato
Nella fattispecie, mi piace il telaio rosso della tua. Io lo lascerei com'è. Non mi piace invece la colorazione nero/grigia/rossa tipo McLaren - West, molto figa ma non adatta alle linee Scrambler. Sulla Scrambler voglio un aspetto più vintage. Dunque serbatoio color metallo naturale e fianchetti/parafango gialli senape. Oppure anche serbatoio giallo/bianco, sella con piping bianco. Eliminerei ogni traccia di cromo.
per fortuna che ti sei limitato a..... :rolleyes::rolleyes:
Sam il Cinghio
31/03/2010, 15:22
LOL!
Bikerneofita
31/03/2010, 15:23
Verniciare le scritte sulla tua moto o il mio motore?
entrambe!
Sam il Cinghio
31/03/2010, 15:26
Verniciare un motore si fa, ma non e' cosa cosi' semplice.
Non ne ho bisogno comunque, in quanto ho gia' un altro motore all black da montare.
Verniciare sulle tue scritte Hornet e' una doppia cagata: e' una cagata a prescindere ed e' una cagata perche' ti ho gia' dato, giorni fa, una soluzione piu' "pulita" (adesivo sopra agli adesivi di serie, per non grattar via il trasparente)
eta beta
31/03/2010, 15:26
Io l'unica cosa che farei sulla tua moto sarebbe mettere dei carter satinati. Per il resto è perfetta. Il motore all black non mi è mai piaciuto. Il telaio rosso è ok.Concordo pienamente. :wink_:
Scommetto che i due spunti sono tappo benzina e specchietti.:rolleyes:
Mi sono fatto prendere la mano...:biggrin3:
Sam il Cinghio
31/03/2010, 15:29
Scommetto che i due spunti sono tappo benzina e specchietti.:rolleyes:
Tappo (bellissima idea) e paracatena.
Specchietti ed altre cose sono gia' in programma ;)
Bikerneofita
31/03/2010, 15:37
Verniciare un motore si fa, ma non e' cosa cosi' semplice.
Non ne ho bisogno comunque, in quanto ho gia' un altro motore all black da montare.
Verniciare sulle tue scritte Hornet e' una doppia cagata: e' una cagata a prescindere ed e' una cagata perche' ti ho gia' dato, giorni fa, una soluzione piu' "pulita" (adesivo sopra agli adesivi di serie, per non grattar via il trasparente)
me lo ricordo il consiglio che mi hai dato ma volevo double check ...e mi son chiesta....2 adesivi uno sopra l'altro non si fa tanto spessore? .... cmq ... ho capito...oggi non è aria.......sapete cosa faccio???....
me ne vado .... mi son presa 1 ora di permesso e vado....A FARMI UN GIRO IN MOTOOOO!!:w00t::w00t::w00t:....
ghihihihih...buon lavoro a tuttiiiiiii!!!!!
No, quella che hai si chiama "sindrome di Paperon de' Paperoni" e colpisce i collezionisti.
Per avere la sindrome di Penelope devi concentrare i tuoi sforzi su un unico fidanzato e trasformarlo continuamente affichè alla fine lui non si ricordi più completamente com'era.
Una cosa del tipo: "io ti amo ma dovresti cercare di cambiare un pò....."
fino a
"ti lascio perchè non sei più quello di una volta... "
senior23
31/03/2010, 16:32
jbztdzb8y8v (http://www.blogigo.de/jbztdzb8y8v)hgrjy4g (http://hgrjy4g.busythumbs.com)dpxtdtg (http://dpxtdtg.sosblog.com)mmaqzk (http://mmaqzk.busythumbs.com)zwxwxy (http://zwxwxy.baidu.ws)
Tokugawa
31/03/2010, 16:33
penso lo abbiano gia bannato
A me piacerebbe grigia, con il trelaio rosso e farei sabbiare o pallinare le parti cromo :tongue:
quante scuse per spippolare.......................
Mi sono già espresso sulla scrambler di Sam, arrivando a dire che per me è la più bella (forse l'unica cosa da eliminare sono le cromature); sarà che negli anni '70 avevo un Beta da regolarità degli stessi colori, compreso il telaio rosso, e mi ricorda bei momenti.
Comunque, caro Sam, mi ricordi quel mio amico di gioventù che aveva i migliori addominali del gruppo e quando si andava al mare non faceva che lamentarsi che aveva la pancetta, solo per sentirsi dire che non era vero.
Spero proprio che tu stia scherzando quando dici che la vuoi rifare da capo.
Sam, a me la tua moto piace,però non mi è mai piaciuta la tonalità di rosso del telaio e non ho mai amato le parti cromate!:wink_:
Sam, a me la tua moto piace,però non mi è mai piaciuta la tonalità di rosso del telaio e non ho mai amato le parti cromate!:wink_:
sofisticata:biggrin3:
sofisticata:biggrin3:
motomike78
31/03/2010, 23:18
ti do io lo spunto:wink_:
JoMo Motorcycles - Trophy 55 (http://www.jomoracing.com/bikes/trophy/trophy55_1.html)
ecco la 2.1
BonnieGio
31/03/2010, 23:45
JoMo Motorcycles - Trophy 55 (http://www.jomoracing.com/bikes/trophy/trophy55_1.html)
ecco la 2.1
quoto il compaesano!
Sam il Cinghio
31/03/2010, 23:52
Spero proprio che tu stia scherzando quando dici che la vuoi rifare da capo.
Ma no!!! Non intendo dire che voglio rifarlada zero... ANZI!
La strada e' quella giusta, solo devo PERFEZIONARE... ecco ;)
ecco la 2.1
Ci sei andato lontanissimo,ma vicino allo stesso tempo ;)
motomike78
01/04/2010, 00:01
Ma no!!! Non intendo dire che voglio rifarlada zero... ANZI!
La strada e' quella giusta, solo devo PERFEZIONARE... ecco ;)
Ci sei andato lontanissimo,ma vicino allo stesso tempo ;)
allora ho fatto centro:coool:
Sam...scusa se mi permetto ma...forse dovresti sc@pare un po' di più!!!:biggrin3:
BonnieGio
01/04/2010, 00:34
Sam...scusa se mi permetto ma...forse dovresti sc@pare un po' di più!!!:biggrin3:
:ph34r:
Sam non so se può esserti utile per avere qualche spunto, male che và ci si rifà gli occhi con qualche bella realizzazione, buona VISIONE (http://www.flickr.com/photos/35168985@N02/).
ecco la 2.1
Quoto la Jomo. Così deve essere la Scrambler.
Sam il Cinghio
01/04/2010, 08:07
Quoto la Jomo. Così deve essere la Scrambler.
Si, il problema e' che ci devi circolare anche per strada.
E non sto a raccontarvi cosa mi e' successo ieri per le strade di Milano...... con una coppia di "ghisa" :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Sam non so se può esserti utile per avere qualche spunto, male che và ci si rifà gli occhi con qualche bella realizzazione, buona VISIONE (http://www.flickr.com/photos/35168985@N02/).
Grazie caro, me li guardo con calma da casa ma ho visto che c'e' parecchia roba ghiotta :) :)
Ma se ho appena dato l'aspirapolvere!!! :blink::blink::blink:
Cazzo ti hanno detto i ghisa... stardi!!
Sam il Cinghio
01/04/2010, 08:17
Cazzo ti hanno detto i ghisa... stardi!!
Guarda, per quello che ho fatto e per come era messa la moto sono stati due angeli.............................................
Si, il problema e' che ci devi circolare anche per strada.
Ovvio che per circolare ci vogliono fari, frecce e specchi... ma la sostanza è quella...
Il Chimico
01/04/2010, 08:29
Spazzola i carter e vernicia il telaio di nero. Il resto è ok!!!
Sam il Cinghio
01/04/2010, 08:32
e vernicia il telaio di nero
...
...
LUI non lo vuole nero...non svegliare sam che dorme!!!!:blink::blink::blink:
Sam il Cinghio
01/04/2010, 08:47
Ovvio che per circolare ci vogliono fari, frecce e specchi... ma la sostanza è quella...
Se gli metti fari, frecce specchi e targa sai meglio di me che la moto cambia appeal in modo sostanziale....
...
allora fallo bordeaux o vinaccia ma togli l'arancione anas! :tongue:
Sam il Cinghio
01/04/2010, 09:07
allora fallo bordeaux o vinaccia ma togli l'arancione anas! :tongue:
E' un maledettissimo rosso 3020, ma in foto viene aranciato... CAZZO. :sick:
Anche questo usa il RAL 3020, magari trovi spunti di ispirazione :ph34r:
http://img13.imageshack.us/img13/6937/dsc06518v.jpg
Sam il Cinghio
01/04/2010, 09:36
AHAHAHHAHAHHAHAHAHAH!!!! Brutto bastardone fetente :D :D :D
Beh il radiatore bianco ha il suo perchè! :D
...e poi ha gli occhioni, come Speed e Street :wub:
Con un paio di modifiche giuste si potrebbe arrivare a risultati sublimi :ph34r::ph34r::ph34r:
http://lh6.ggpht.com/_0fbWkdcxQBw/S7RkXiMnMqI/AAAAAAAAD-0/1ra-g7Wx9pI/s800/trattore_sam.png
Sam il Cinghio
01/04/2010, 10:22
Ora che ci penso... per il traffico di milano sarebbe perfetto..................
Bond Street
01/04/2010, 10:25
si direi che è omologato, ha tutto il necessario poi con quello in caso passassi col rosso non e ti dessi alla fuga non ti prenderebbe nessuno...
Sam il Cinghio
01/04/2010, 10:26
si direi che è omologato, ha tutto il necessario poi con quello in caso passassi col rosso non e ti dessi alla fuga non ti prenderebbe nessuno...
AHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAH!!! Ogni riferimento e' puramente casuale :D
(comunque non sono passato col rosso... sono un teppista ma ci tengo alla vita mia e altrui..... :rolleyes:)
Un INTERNATIONAL HARVESTER!!! Bello!!!
Bikerneofita
01/04/2010, 10:41
e farla stile chopper come questa.....
http://farn.altervista.org/allegati/america.jpg
quant'è bella...:wub::wub:
Sam il Cinghio
01/04/2010, 10:43
Smettila di drogarti Ste
Tokugawa
01/04/2010, 10:48
certo che con quell'avatar smettila di drogarti è un parolone eh!
jammin na jammin na jammin na jammin....ciaoe so cio un drumm da drummare tutto aunto che mi sta stressando le tasche,ce lo spariamo frattacasato alla spicciolata...spacca dai!
e farla stile chopper come questa.....
http://farn.altervista.org/allegati/america.jpg
quant'è bella...:wub::wub:
Io la venderei questa 2.0 e comprerei una Hyosung Comet 650
Sam il Cinghio
01/04/2010, 10:49
jammin na jammin na jammin na jammin....ciaoe so cio un drumm da drummare tutto aunto che mi sta stressando le tasche,ce lo spariamo frattacasato alla spicciolata...spacca dai!
Voglio farti notare che io ho messo solo un avatar, tu hai invece sfoggiato un lessico che lascia intendere molte cose sui tuoi trascorsi................. :rolleyes:
Io la venderei questa 2.0 e comprerei una Hyosung Comet 650
Io mi preoccuperei dell'esorcismo della mia forcella, se fossi in te, piuttosto che sparare cazzate a vanvera su TCP...
Bikerneofita
01/04/2010, 10:54
Smettila di drogarti Ste
sei troppo poco aperto ai positivi influssi che giungono dalle miei IDEONE......non capisco proprio come mai...:rolleyes::rolleyes:
cmq è bellissima....non ti piace?? devi solo fare qualche piccola modifichina!:biggrin3:
Tokugawa
01/04/2010, 10:56
ma veramente moi ho scritto cio?
qualcuno mi ha ipotizzato usando le travergole ambulanti...malediz!
Minchia ciai un linguaggio troppo giovvane... bella oh :D
Io mi preoccuperei dell'esorcismo della mia forcella, se fossi in te, piuttosto che sparare cazzate a vanvera su TCP...
Gli hai suggerito di controllare la pressione delle gomme?
Sam se fossi nei tuoi panni come primo step cambierei solamente i carter...
Tokugawa
01/04/2010, 11:08
Certo che questo forum è veramente ben frequentato!
eterni indecisi,forviatori,fuori di topic e droghini che hanno moto giapponesi il cui nome ricorda quello del calabrone...ma non si chiama nduia o impeperonata._) capisci a me.
per ritornere off topic!
secondo il mio modesto parere,il tuo rosso esce saturato arancio perchè forse nelle impostazioni delle macchine digitali i sensori sono tarati sempre un po sui colori caldi,per enfatizzare le foto e rendere i fotografi "in erba" ;o) piu orgogliosi.
A me il colore del tealio me gustas
Sam il Cinghio
01/04/2010, 11:10
secondo il mio modesto parere,il tuo rosso esce saturato arancio perchè forse nelle impostazioni delle macchine digitali i sensori sono tarati sempre un po sui colori caldi,per enfatizzare le foto e rendere i fotografi "in erba" ;o) piu orgogliosi.
Sarcazzo :D
La verita' e' che non ho ancora fatto VERE foto perche' aspetto il sole giusto e di avere a portata di mano la fida Nikon, reflex, ANALOGICA... e la giusta lochèscion...
A quel punto mi sbizzarriro' :rolleyes:
Bikerneofita
01/04/2010, 11:13
Certo che questo forum è veramente ben frequentato!
eterni indecisi,forviatori,fuori di topic e droghini che hanno moto giapponesi il cui nome ricorda quello del calabrone...ma non si chiama nduia o impeperonata._) capisci a me.
per ritornere off topic!
ahahaahhah......ma tuuuuuuuu....sei lontano da Poltu Quatu?
Suscettibile... :rolleyes: se sistemo la forcella poi non mi diverto più...
Tokugawa
01/04/2010, 11:20
ahahaahhah......ma tuuuuuuuu....sei lontano da Poltu Quatu?
Diciamo che mi trovo a 55 minuti di aereo da li ;o)
La verita' e' che non ho ancora fatto VERE foto perche' aspetto il sole giusto e di avere a portata di mano la fida Nikon, reflex, ANALOGICA... e la giusta lochèscion...
Con il black&white risolvi i problemi di saturazione del rossazzo
ROTFL
Non ti ho visto in lista nel raduno MC!
Dai Luca ti aspetto sotto casa e andiamo insieme
Tokugawa
01/04/2010, 11:26
Quale raduno?
quello del sondaggio?
Bikerneofita
01/04/2010, 11:27
e allora dillo che le info che leggo sono fallaci!:biggrin3:...pensavo vivessi in Sardegna!:tongue:
Quale raduno?
quello del sondaggio?
Sei un fermone!
Questo raduno:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/127634-incontro-mc-piemonte-sabato-17-aprile.html
Tokugawa
01/04/2010, 11:38
ci faccio un pensamento,mi piacerebbe molto venire :o).
Biker sono sardo-nippo ma vivo a MIlan
Sam il Cinghio
01/04/2010, 11:43
Il mio primo AVVISTAMENTO :wub:
Il mio primo AVVISTAMENTO :wub:
Anche per me lo è stato :biggrin3:
Tokugawa
01/04/2010, 11:46
Azzo verooooooooooooo :o)))))).
Del secondo avvistamento ho un ricordo fugace,con la 2.0,probabilmente eri prossimo a sfondare la barriera del suono tant'è che non hai sentito nemmeno il rumore del clacson da 110 db,forse hai percepito il suono arrivato al sottopasso di lambrate,ma io ero ancora a meta di viale palmanova
Azzo Luca anche con teeee..uahahahahahaha
Tu sei stato il primo avvistamento su scooter e Sam il primo su modern classic,a distanza di qualche giorno
Bikerneofita
01/04/2010, 11:47
ci faccio un pensamento,mi piacerebbe molto venire :o).
ma Gino che non sei altro:biggrin3:...ma perchè allora non vieni mai al BB che vedo sempre le stesse brutte facce??? perchè non ti ho ancora conosciuto?:rolleyes::tongue:
se la tira:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma Gino che non sei altro:biggrin3:...ma perchè allora non vieni mai al BB che vedo sempre le stesse brutte facce??? perchè non ti ho ancora conosciuto?:rolleyes::tongue:
Perchè la moto la usa solo per far la spesa, è per questo che non lo hai mai visto
Sam il Cinghio
01/04/2010, 11:50
Perchè la moto la usa solo per far la spesa, è per questo che non lo hai mai visto
Basta organizzare la prossima birrata al parcheggio dell'Esselunga.
Si risparmia pure...
che bel faccione che hai sam:wub::wub::wub:
Basta organizzare la prossima birrata al parcheggio dell'Esselunga.
Si risparmia pure...
E' anche astemio!
Bikerneofita
01/04/2010, 11:53
E' anche astemio!
:blink::blink::blink:........nooooooooo........tuuuutto ma astemio...NOOOOOOOOOO........
accetterei anche se tu fossi un fervente credente ... ma....
astemio noooooooooo!!!!!!!!:biggrin3::tongue:
Sam il Cinghio
01/04/2010, 11:53
E' anche astemio!
UNSUBSCRIBE :ph34r:
Tokugawa
01/04/2010, 12:00
buahahahahahahahahah.
che bastardiiiiiiiiiiiiiii......comunque qualcosa coincide,che ci faccio la spesa e che non bevo quasi niente se devo guidare.
Ma non sono un'asociale :o) anche se non ho mai dimostrato il contrario eheheheh.
Azzo l'idea del parcheggio dell'esselunga non è malaccio,c'è sempre un sacco di gente che viene e che va,magari possiamo anche chiedere gli spiccioli per arrotondare :o)
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Tokugawa
01/04/2010, 12:14
questo post piu lo leggo e piu mi sconquasso,sarebbe da mettere in evidenza,cosi da far ridere anche quelli che non si divertono mai
a me non fa ridere xè lo ha aperto sam!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Sam il Cinghio
01/04/2010, 13:56
a me non fa ridere xè lo ha aperto sam!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Scusa, la prossima volta assoldero' un ghost writer............:rolleyes:
sò perfettamente che il sig. rumoroso è d'accordo con me su questo fatto!!!
Bikerneofita
01/04/2010, 14:41
tornando seri...
sistemala ...rifacendola...da capo a piedi come la Scrambler che si son fregati...era tanto bella.....gurda.....era bellissima..:wub::wub::wub:
http://img225.imageshack.us/img225/2648/scrambler.jpg (http://img225.imageshack.us/i/scrambler.jpg/)
questa si che era una moto da figa....
http://img225.imageshack.us/img225/2648/scrambler.jpg (http://img225.imageshack.us/i/scrambler.jpg/)
Ma perchè tanto odio?:rolleyes:
tornando seri...
sistemala ...rifacendola...da capo a piedi come la Scrambler che si son fregati...era tanto bella.....gurda.....era bellissima..:wub::wub::wub:
come non chiedere la mano una donzella dall'animo sì grande!!!:wub::wub::wub:
Bikerneofita
01/04/2010, 15:02
Ma perchè tanto odio?:rolleyes:
ma no Luca...io gioco.....è solo che non mi conosci e fraintendi....:laugh2:
come non chiedere la mano una donzella dall'animo sì grande!!!:wub::wub::wub:
:wub::wub::wub:
C'è molto amore in questo forum...
Sam il Cinghio
01/04/2010, 15:04
C'è molto amore in questo forum...
Tenetevelo pure tutto quanto.
Tenetevelo pure tutto quanto.
Ecco. Hai rotto l'incantesimo. L'amore ci stava pervadendo...
Bikerneofita
01/04/2010, 15:21
a Napoli direbbero...
tnitavill vugl' ...
hihihi...oltre all'amore che pervade:blink:....mettiamoci anche un po' di spunti linguistico-folcloristici-culturali in questo forum! :laugh2:
io ci posso mettere un "mavà a ranà d' babi"
che è sempre una bella espressione
oppure un "tei c'me 'n ghin ant' in arbi"
altra perla
Bikerneofita
01/04/2010, 15:30
io ci aggiungo:
"a mma di tut cussamor nummenefrac nu piz, ciu vu tu tiiin...ciunu vu mu pigl"
ed ancora....
"stu struz nun c putim fè nint ciu nu capesch.....ciu nu capesch mo...no capescrè mè"
bellissima questa!
io ci posso mettere un "mavà a ranà d' babi"
che è sempre una bella espressione
oppure un "tei c'me 'n ghin ant' in arbi"
altra perla
:blink::blink::blink:...del tutto incomprensibile!!
ekko siete i soliti....sam voleva spippolare il mezzo e voi gli state spippolando il post...fortuna che non c'è herbie in giro altrimenti!!!!!!:ph34r:
a Napoli direbbero...
tnitavill vugl' ...
hihihi...oltre all'amore che pervade:blink:....mettiamoci anche un po' di spunti linguistico-folcloristici-culturali in questo forum! :laugh2:
io ci aggiungo:
"a mma di tut cussamor nummenefrac nu piz, ciu vu tu tiiin...ciunu vu mu pigl"
ed ancora....
"stu struz nun c putim fè nint ciu nu capesch.....ciu nu capesch mo...no capescrè mè"
bellissima questa!!!
:blink::blink::blink::blink: se parli a napoli così ti ricoverano......:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
La prima forse è: "tenitavill' vuie'..." il resto non riesco a tradurlo....:tongue::tongue:
@Sam: ora definitivamente sei il mio mito...: incarni esattamente lo spirito illuminista e indagatore dei santi poeti e navigatori che hanno fatto grande l'Italia...Leonardo da Vinci era forse appagato da come era venuta la Gioconda?, in molti suoi quadri si sono scoperte varie correzioni...Manzoni riscrisse per dieci anni i "Promessi Sposi" (mentre altri scrittori europei sfornavano il meglio della letteratura ottocentesca....), il Caravaggio rifece decine di volte le sue "nature morte".... il vero genio incarna l'inquietudine dell'umana natura, l'insoddisfazione eterna, la consapevolezza dell'imperfezione e l'anelito che ci spinge verso la perfezione divina mai raggiungibile ma a cui asintoticamente tendiamo come un Ulisse la cui dannazione è la sua stessa ricerca....: "fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza..."
detto questo chioso dicendo: Ti stimo fratello!!!
http://img638.imageshack.us/img638/2679/76740002.jpg
Bikerneofita
01/04/2010, 16:50
l'ho scritto male?...non sono napoletana.....ehehhehe
:blink::blink::blink::blink: se parli a napoli così ti ricoverano......:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
La prima forse è: "tenitavill' vuie'..." il resto non riesco a tradurlo....
la prima è napoletana...
il resto è pugliese...:tongue::tongue:
l'ho scritto male?...non sono napoletana.....ehehhehe
la prima è napoletana...
il resto è pugliese...:tongue::tongue:
Ah scusa!!!:wink_:
io l'ho sempre detto che questa moto faceva schifo!!! :dry::dry:
giorgiorox
01/04/2010, 18:25
a me non piace il telaio rosso...
Sam il Cinghio
01/04/2010, 19:25
detto questo chioso dicendo: Ti stimo fratello!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Onorato... ma la stima e' MAL riposta :biggrin3::biggrin3::rolleyes::wink_:
L'anno prossimo:
Telaio troppo scuro, motore nero non ti piace, il manubrio non manubria....insomma sai già che qulunque cosa si faccia non è mai troppo entusiasmante rispetto a quello che si può riuscire a fare e, che a sua volta, potrebbe essere meglio...
Per guarire bisogna passare ai cavalli, quelli non si possono personalizzare :laugh2: :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
SIAMO MALATI
Bikerneofita
01/04/2010, 19:41
@Sam: [/B]ora definitivamente sei il mio mito...: incarni esattamente lo spirito illuminista e indagatore dei santi poeti e navigatori che hanno fatto grande l'Italia...Leonardo da Vinci era forse appagato da come era venuta la Gioconda?, in molti suoi quadri si sono scoperte varie correzioni...Manzoni riscrisse per dieci anni i "Promessi Sposi" (mentre altri scrittori europei sfornavano il meglio della letteratura ottocentesca....), il Caravaggio rifece decine di volte le sue "nature morte".... il vero genio incarna l'inquietudine dell'umana natura, l'insoddisfazione eterna, la consapevolezza dell'imperfezione e l'anelito che ci spinge verso la perfezione divina mai raggiungibile ma a cui asintoticamente tendiamo come un Ulisse la cui dannazione è la sua stessa ricerca....: "fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza..."
:blink::blink::blink::blink:...zzapp......è gangia....dimmi la verità..ma dove cavolo l'hai trovata???....ascolta fratello sta roba ti sta bruciando il cervello....vedi poi cosa scrivi....??:blink::blink:
:biggrin3::tongue:
Tokugawa
01/04/2010, 20:05
Ecco cosa vi avevo detto,gia stamane lo dissi che siete dei droghini,ma per un'attimo è comparso nell'avatar uno con un copricapo jamaicano...io non dico niente
X*malizia*X
01/04/2010, 21:24
Ecco cosa vi avevo detto,gia stamane lo dissi che siete dei droghini,ma per un'attimo è comparso nell'avatar uno con un copricapo jamaicano...io non dico niente
lo vidi pure io :w00t:
Tokugawa
01/04/2010, 21:31
malizia profumo d'intesaaaaaaaaaaaa
http://www.mirato.it/img/news_prodotti/bomb120.gif
X*malizia*X
01/04/2010, 21:37
malizia profumo d'intesaaaaaaaaaaaa
http://www.mirato.it/img/news_prodotti/bomb120.gif
però puzza un pò .... :D
mi vengono le lacrime ahahahahahah
Tokugawa
01/04/2010, 22:08
vero aveva un odore fortissimo uahahahahahahaha
ribadisco x l'ennesima volta, sarà Ormai la CENTESIMA...qui gira troppa SALVIA DIVINORUM!!!!!:smoke_::smoke_::smoke_:
:blink::blink::blink::blink:...zzapp......è gangia....dimmi la verità..ma dove cavolo l'hai trovata???....ascolta fratello sta roba ti sta bruciando il cervello....vedi poi cosa scrivi....??:blink::blink:
:biggrin3::tongue:
Onestamente non ricordo di aver scritto quelle cose....quando è successo? :cipenso: Dove mi trovo? ...Hei ma...aaaaargh!!!! La mia moto ha i cerchi in legaaa!!!!!! :noooo::noooo:
Chi io?
Mi consolo con il tuning!!!:demon:
Cosi' saro' sempre insoddisfatto ma sempre in movimento!!
Auguroni Gianz buona pasqua!!!
Ti aspetto sempre a Napoli per quelle birre!!!