Visualizza Versione Completa : Domanda tecnica (forse) scarico scrambler
nico1983
31/03/2010, 08:15
Ciao a tutti, chi mi sa dire quale forma di scarico (corto, lungo, conico, a trombetta ecc.....) per la nostra scrambler da meno l'idea del rumoe harley davidson.?
Io ad esempio ho i tor e ci va vicino il rumore o sbaglio?
Grazie
TeamSabotage
31/03/2010, 12:20
Nessuno scarico farà mai e poi mai sembrare il sound di una scrambler anche solo simile a quello di una harley.
Ed ei del cul facea trombetta
Nessuno scarico farà mai e poi mai sembrare il sound di una scrambler anche solo simile a quello di una harley.
...grazie mi hai tolto un peso dallo stomaco...ho la union jack nel box..:wub::wub::wub:
Ma che cultura c'hai?!?! :w00t:
qui è tutta una risorsa...altro che la 3-ccani....enciclopedia 2-cilindri!!!!:w00t:
nico1983
31/03/2010, 14:26
DI questa tua affermazione ne son molto contento. Anche se qualche ignorante in giro lo senti che dice è qua un ciopper..... e mi verrebbe da rispondere sto c...o:tongue:
TeamSabotage
31/03/2010, 14:58
DI questa tua affermazione ne son molto contento. Anche se qualche ignorante in giro lo senti che dice è qua un ciopper..... e mi verrebbe da rispondere sto c...o:tongue:
..gli stessi che quando giravo in Ducati mi dicevano che la frizione (per quelli più colti che conoscevano i componenti di un motore) era rotta... beata ignoranza :dry:
nico1983
31/03/2010, 16:05
SOLO PERCHè MAGARI SI COMPRANO LA MOTO PER FAREI FIGHI IN GIRO E SANNO APPENA COME SI INGRANA LA PRIMA
SOLO PERCHè MAGARI SI COMPRANO LA MOTO PER FAREI FIGHI IN GIRO E SANNO APPENA COME SI INGRANA LA PRIMA
eccomi .. io oggi ho imparato che c'è anche la seconda ....