PDA

Visualizza Versione Completa : scarico zard alto carbonio

Profugo
31/03/2010, 08:18
Come da titolo vendo scarico zard alto carbonio =senza fermo per cavalletto centrale=

dbkiller esterno intatto, dbkiller interno estirpato:ph34r:

eventuale vandita abbinata con cavalletto centrale swmotech modificato con staffa in appoggio all'attacco del leveraggio

foto stasera

lu.cio
12/04/2010, 10:15
è possibile ripristinare il db killer interno? qualche foto? km percorsi? grazie in anticipo... :wink_:

leo
12/04/2010, 17:10
è possibile ripristinare il db killer interno? qualche foto? km percorsi? grazie in anticipo... :wink_:

Ne puoi fare tranquillamnete a meno,non è uno scarico caciarone :wink_:!

lu.cio
12/04/2010, 18:17
Ne puoi fare tranquillamnete a meno,non è uno scarico caciarone :wink_:!

:icon_allah::icon_allah::icon_allah:

leo
13/04/2010, 06:34
:icon_allah::icon_allah::icon_allah:

Rispetto a lmivv che avevo prima è silenzioso;se lasci il db esterno non ci sono problemi.

Profugo
13/04/2010, 17:12
il db-killer interno è una retina forata, una volta tolta la vedo dura da ripristinare, ma come diceva leo lo scarico con db killer esterno non fa troppo "fracasso", è cambiato poco rispetto a prima.
lo scarico ha circa 8000km.
mi sono accorto che il carbonio si è leggermente ingiallito, per questo non ho ancora messo le foto, sono in contatto con zard per vedere il dafarsi, credo che mi cambino il rivestimento in garanzia, quindi lo scarico sarebbe "nuovo"

appena ho news scriverò tutto.

ciao!

ciao

lu.cio
14/04/2010, 06:13
il db-killer interno è una retina forata, una volta tolta la vedo dura da ripristinare, ma come diceva leo lo scarico con db killer esterno non fa troppo "fracasso", è cambiato poco rispetto a prima.
lo scarico ha circa 8000km.
mi sono accorto che il carbonio si è leggermente ingiallito, per questo non ho ancora messo le foto, sono in contatto con zard per vedere il dafarsi, credo che mi cambino il rivestimento in garanzia, quindi lo scarico sarebbe "nuovo"

ciao!

ciao

stò tuned :coool:

lu.cio
19/04/2010, 11:51

up :coool:

Profugo
19/04/2010, 20:51
quando porto la moto al tagliando il concessionario provvederà alla sostituzione, visto che è stato comprato da lui, penso ci vorra ancora un mesetto.... se puoi aspettare sei ovviamente il primo della lista!

magari possiamo fare una permuta parziale con il manubrio+riser......

ciao!

lu.cio
20/04/2010, 06:22
quando porto la moto al tagliando il concessionario provvederà alla sostituzione, visto che è stato comprato da lui, penso ci vorra ancora un mesetto.... se puoi aspettare sei ovviamente il primo della lista!

magari possiamo fare una permuta parziale con il manubrio+riser......

ciao!

pensavo proprio a questo infatti...:coool: intanto se riesci a mandarmi delle foto mi faresti una grossa cortesia... ovviamente presumo che lo scarico non abbia difetti vero???

Profugo
20/04/2010, 21:13
pensavo proprio a questo infatti...:coool: intanto se riesci a mandarmi delle foto mi faresti una grossa cortesia... ovviamente presumo che lo scarico non abbia difetti vero???

difetti no, a parte il carbonio ingiallito che verra sostituito.

foto al momento non ne ho!

lu.cio
21/04/2010, 06:32
difetti no, a parte il carbonio ingiallito che verra sostituito.

foto al momento non ne ho!

primo in lista... seriamente interessato! :wink_: