PDA

Visualizza Versione Completa : Tigri nella zona di Reggio Emilia

tiger1961
31/03/2010, 10:14
C'e' qualcuno che abita in zona Di Reggio Emilia e che possa perdere 10 min per mostrare all'amico Vezza come e' fatto il faro anteriore destro per provare a fare la trasformazione dello stesso? Grazie:rolleyes:

capsula79
31/03/2010, 11:20
io sono di modena ma non ho capito cosa devi fare e da chi...

dan78
31/03/2010, 12:01
io abito vicino e dovrei incontrarmi con Vezza prossimamnete per l'installazione della MEMJET..appena so la data lo contatto..

tiger1961
31/03/2010, 13:30
io abito vicino e dovrei incontrarmi con Vezza prossimamnete per l'installazione della MEMJET..appena so la data lo contatto..

ok allora se per te non e' un problema li dico di verificare il tutto con te.un'ultima cosa.quando ci andrai ti puoi portare con te una lampada H4 e mostrarla a vezza? grazie ancora

dan78
01/04/2010, 00:26
ok allora se per te non e' un problema li dico di verificare il tutto con te.un'ultima cosa.quando ci andrai ti puoi portare con te una lampada H4 e mostrarla a vezza? grazie ancora

per me è ok, ma vuoi che Vezza non abbia una lampada H4 da vedere? dovrei incontrarlo mercoledi prossimo...

tiger1961
01/04/2010, 15:37
per me è ok, ma vuoi che Vezza non abbia una lampada H4 da vedere? dovrei incontrarlo mercoledi prossimo...

Ciao. Mi sono sentito con vizza telefonicamente oggi e gli ho dato le misure e il tipo di materiale con cui fare la cosa. Se gentilmente mercoledì quando vai smonti la lampada del faro destro e quando vizza vede la cosa in opera mi fai dare uno squillo magari assieme riusciamo in questo intento. Grazie intanto della tua disponibilita