Visualizza Versione Completa : Giubbini, caschi e altra roba accumulata?
Qualche giorno fa ho aperto l'armadietto della roba per andare in moto.
Non credevo ai miei occhi: quanta roba accumulata con gli anni!!!
L'attrezzatura da motocross, da quando ho smesso, l'ho venduta in blocco ad un amico (spesi circa 2mila euro, venduta a 300!!).
Ma che fare con la miriade di caschi, giubbini e sopratutto guanti?
Voi tenete tutto o vendete?
Del resto che me ne faccio di 5 caschi, tuta, 3 paia di stivali e di 4 giubbini ( e di 5 paia di guanti!!!)?
Per non parlare dei vari paraschiena, fasce renali, bandana e roba simile...
Mi sa che mi tengo il giubbino in pelle, quello in cordura, l'integrale e il jet. E il resto VIA!
kelino
Rebel County
31/03/2010, 10:20
L'attrezzatura da motocross, da quando ho smesso, l'ho venduta in blocco ad un amico (spesi circa 2mila euro, venduta a 300!!).
Del resto che me ne faccio di 5 caschi, tuta, 3 paia di stivali e di 4 giubbini ( e di 5 paia di guanti!!!)?
Mi sa che mi tengo il giubbino in pelle, quello in cordura, l'integrale e il jet. E il resto VIA!
kelino
fossi in te farei una lista di vendita
Mo vediamo...il fatto pè che so che dovrei svendere. E non mi va!
Preferisco fare un regalo a qualche amico.....
Disagiato
31/03/2010, 10:25
bà... dipende quando usi la moto etc... intanto i caschi i terrei sia il jet, sia un'integrale...
la tuta la terrei, 1) perchè protegge meglio di altre cose 2) se c'hai voglia di andare in pista c'è l'hai già
guanti... io ne ho 1 traforata,e uno di media stagione... più dei sottoguanti riscaldabili... ne avevo un quarto che però ho venduto perchè non utilizzavo
giacche, una giacca di pelle la terrei, ha sempre il suo fascino
approvo....:wink_:
Io alcune cose le ho buttate, altre fanno bella mostra di se in una specie di museo in garage. Il casco e il giubbotto che indossavo quando ho distrutto la mia Ducati SS 750:cry: sono in un armadietto a vetri, insieme ad un paio di guanti (dimenticati sulla sella tanti anni fa e sbrindellati dal cane:wub:) e ad alcuni gadget vari (foulard, magliette ecc).
Io faccio sempre molta fatica a liberarmi della roba vecchia e tendo a tenere tutto, ad alcune cose riesco a dare un senso, altre tengono solo posto e dopo un po' le butto, a malincuore, ma le butto.
Mai riuscito a vendere niente, pare che la mia roba non interessi mai a nessuno:cry::laugh2::laugh2:
FRANKIE79
31/03/2010, 12:40
regala tutto!!!
gtm [Matteo]
31/03/2010, 12:46
Tutto il mio vestiario ed accessori usati non potrei mai venderli dato che sono usurati purtroppo....solo l'atipioggia per le gambe lo potrei vendere, è ancora nella confezione originale, anzi qualcuno lo vuole?
Marco Manila
31/03/2010, 13:15
Io tengo solo quello che mi serve, e di solito è al massimo due capi per tipologia: ho infatti due giubbotti, due caschi, due paia di guanti ecc per tutte le evenienze (cambi di stagione, uso pista o strada ecc).
Tenere troppa roba alla fine non serve, occupa spazio ed è denaro fermo ad invecchiare.
Ps ho venduto proprio ieri un giubbotto che usavo poco, tra l' altro andato via in sole 4 ore sul mercatino TCP. :oook:
Io tengo solo quello che mi serve, e di solito è al massimo due capi per tipologia: ho infatti due giubbotti, due caschi, due paia di guanti ecc per tutte le evenienze (cambi di stagione, uso pista o strada ecc).
Tenere troppa roba alla fine non serve, occupa spazio ed è denaro fermo ad invecchiare.
Ps ho venduto proprio ieri un giubbotto che usavo poco, tra l' altro andato via in sole 4 ore sul mercatino TCP. :oook:
lo credo che è andato subito via è il giumMbotto del BOSS:biggrin3:
papitosky
31/03/2010, 14:05
ho praticamente tutto degli ultimi 37 anni :rolleyes:
black panther
31/03/2010, 14:06
Ecco appunto io ABBISOGNEREI di un casco..:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Obsolete
31/03/2010, 14:43
tu avevi chiesto un parere sulla frank thomas cafe racer (quella col 7), se non erro... se porti 56 e la vuoi svendere...:coool::coool:
357magnum
31/03/2010, 14:47
Stavo pensando a questo proprio qualche giorno fa.
sarà il clima da pulizie pasquali ma....5 caschi, 2 tute, 2 giubbotti,2 giubbotti estivi, 1 pantalone invernale, 1 estivo, 2 completi antiacqua, 2 giacche in goretex, 2 paia di stivali, 2 paraschiena, n paia di guanti.....
Per non parlare delle attrezzature sub....
C'ho la succursale di Decathlon vintage in garage....:sick:
Dovrei vendermi qualcosa e ammordernare.....:wacko:
Ma ci vuole tempo....:cry:
Però se trovassi un "garage sale" simpatico mi divertirei a mettere una bancarella!!:wink_::biggrin3:
PS la moglie vecchia l'ho già data via...ho preso un modello di 7 anni più nuovo!:coool::biggrin3::biggrin3:
kelino
Non ho molta roba che mi "avanza". Quel poco l'ho regalato (sabato ho dato via il pantalone Helsiniki Dainese e una tuta antipioggia - buona - nuova di zecca...c'aveva il collo troppo preciso...mi stava sulle scatole...ne prenderò un'altra di un'altra marca).
Rebel County
31/03/2010, 14:49
a me serve una tuta antipioggia un paio di stivali e un paraschiena
non e' che avanzano a qualcuno :tongue:
a me serve una tuta antipioggia un paio di stivali e un paraschiena
non e' che avanzano a qualcuno :tongue:
:biggrin3:
gtm [Matteo]
31/03/2010, 14:52
Stavo pensando a questo proprio qualche giorno fa.
sarà il clima da pulizie pasquali ma....5 caschi, 2 tute, 2 giubbotti,2 giubbotti estivi, 1 pantalone invernale, 1 estivo, 2 completi antiacqua, 2 giacche in goretex, 2 paia di stivali, 2 paraschiena, n paia di guanti.....
Per non parlare delle attrezzature sub....
C'ho la succursale di Decathlon vintage in garage....:sick:
Dovrei vendermi qualcosa e ammordernare.....:wacko:
Ma ci vuole tempo....:cry:
Però se trovassi un "garage sale" simpatico mi divertirei a mettere una bancarella!!:wink_::biggrin3:
PS la moglie vecchia l'ho già data via...ho preso un modello di 7 anni più nuovo!:coool::biggrin3::biggrin3:
O hai tanti anni o hai tanti soldi :biggrin3::tongue:
357magnum
31/03/2010, 14:54
;3163008']O hai tanti anni o hai tanti soldi :biggrin3::tongue:
La prima che hai detto.:sick::wink_:
Però c'è anche il fatto che una parte della roba è da pista un'altra è turistica (stivali guanti e tute)..e poi alcune cose sono un pò (molto) vissute (leggi...asfalto tested)
Andavo in moto......che tu non eri manco nato:wink_:
black panther
31/03/2010, 15:32
FACCIAMO UN MERCATINOOOOOOOO??????:w00t::w00t::w00t:
Obsolete
31/03/2010, 15:33
scommetto che lo fate a rimini:dry::dry::dry::biggrin3:
black panther
31/03/2010, 15:38
scommetto che lo fate a rimini:dry::dry::dry::biggrin3:
No! A L'Aquila! :linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
Il Boss dice che c'è anche su TCP ma dove? Ora vado a cercarlo...
Obsolete
31/03/2010, 15:47
Il Boss dice che c'è anche su TCP ma dove? Ora vado a cercarlo...
:blink::blink:
ma chi? ma che?
black panther
31/03/2010, 15:51
:blink::blink:
ma chi? ma che?
Il mercatino TCP..mo' vado a cercarmi un casco integrale buono...
se lo trovate avvisatemi!!:w00t:
Rebel County
31/03/2010, 15:52
un bel car boot sale all'inglese
black panther
31/03/2010, 15:55
un bel car boot sale all'inglese
E se ad uno dei nostri raduni ci si organizzasse per portare le
cose che non usiamo più da vendere o scambiare con altro?
Che so, ad esempio mi viene in mente il T-Day..in autogestione ovvio..:wink_:
Rebel County
31/03/2010, 15:58
E se ad uno dei nostri raduni ci si organizzasse per portare le
cose che non usiamo più da vendere o scambiare con altro?
Che so, ad esempio mi viene in mente il T-Day..in autogestione ovvio..:wink_:
contando il numero di partecipanti, e la roba accumulata negli anni,non basterebbe un 18 wheeler :wacko:
black panther
31/03/2010, 15:59
contando il numero di partecipanti, e la roba accumulata negli anni,non basterebbe un 18 wheeler :wacko:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Che bello sarebbe!!!
Rebel County
31/03/2010, 16:22
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Che bello sarebbe!!!
in effetti
bà... dipende quando usi la moto etc... intanto i caschi i terrei sia il jet, sia un'integrale...
la tuta la terrei, 1) perchè protegge meglio di altre cose 2) se c'hai voglia di andare in pista c'è l'hai già
guanti... io ne ho 1 traforata,e uno di media stagione... più dei sottoguanti riscaldabili... ne avevo un quarto che però ho venduto perchè non utilizzavo
giacche, una giacca di pelle la terrei, ha sempre il suo fascino
con mutande arcobaleno Kalvin klein è il top :oook:
Disagiato
31/03/2010, 17:00
con mutande arcobaleno Kalvin klein è il top :oook:
:rolleyes:
:rolleyes:
posto ? :rolleyes:
Disagiato
31/03/2010, 17:07
certo.. che domande fai?!
e pensare che il mio primo giubbino in pelle....del 2006....è ancora il mio preferito......:wub::wub::wub:
black panther
31/03/2010, 18:06
Qualcuno qui ha per caso questo da vendere?
Se è vero che calzano molto una S :rolleyes:
http://www.fc-moto.de/WebRoot/FCMotoDB/Shops/10207048/496D/24C4/55E6/F517/A9FB/3E70/5055/DDC2/X-Lite-X-701-Dolly-30.jpg
X-Lite X-701 N-Com Dolly White (http://www.thebikerstore.co.uk/X-Lite-X-701-N-Com-Dolly-White_AMFB8.aspx)
wailingmongi
31/03/2010, 23:52
beh anche io ne ho di roba...sopratutto giacche ma quelle trovo sempre l'occasione per metterle tutte...guanti ne ho uno invernale e tra poco mi arrivano gli estivi..e i sottoguanti..tra un po il casco nuovo cosi l'attuale lo uso per la pista...gli stivali uno invernale e st'estate tocca prendere quelli un po piu traspiranti i buff che ne ho due perche in inverno ne uso 2uno dentro l'altro che si sta benissimo(3dal prossimo)...manca la tuta e 2-3 paia di pantaloni per la strada!
SpongeBob
01/04/2010, 00:01
Ho 3 giubbotti ma quello in pelle (il primo che ho preso) non mi piace più e stavo pensando di prenderne un altro... Ha ragione mia mamma a dire che sono uno spendaccione...
wailingmongi
01/04/2010, 00:13
Ho 3 giubbotti ma quello in pelle (il primo che ho preso) non mi piace più e stavo pensando di prenderne un altro... Ha ragione mia mamma a dire che sono uno spendaccione...
anche io per 3/4 e messo spendo tutti i miei soldi in spippoli,benzina vestiti tecnici e cose varie per la moto...e mia madre che mi infama...:biggrin3: