Visualizza Versione Completa : info carene vtr
Ciao ragazzi, a causa di una caduta ho rotto il musetto e il telaietto ce lo sostiene, il telaietto me lo cambiano con 135euri + iva, per il musetto ne vogliono 410+via(sti cavoli solo per un musetto?)
su internet ho visto che con dei prezzi simili si compra tutto il set di carene in vetroresina, dove mi consigliate di acquistarle?
grazie in anticipo!
Ti consiglio di guardare sul mercatino dell'usato dato che si trovano anche set di carenature originali o singole parti nuove a prezzi abbordabili.
jointfull
31/03/2010, 13:38
ti straconsiglio di guardare su ebay germania, si trovano carenature originali separate a dei prezzi molto interessanti!!!
si ma a me non interessa il ricambio originale, tanto il prossimo inverno ho in progetto di riverniciarla tutta, se le trovo da verniciare è il massimo
GATTOTEPPISTA
01/04/2010, 18:01
Kompotech Store (http://www.kompo-tech.com) il migliore per triumph!!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/daytona/115401-carene-daytona-675-a.html
sicuramente avranno dei contro.....ma visto il prezzo appena posso faccio la prova.....
mitya675
02/04/2010, 07:08
io a giorni ricolorerò le mie carene in vtr con delle speciali pellicole da applicare sopra le carene già verniciate x cambiare velocemente il colore della moto con risultati stupefacenti.. speriamo di finire x il raduno daytona!!!
leletriple
02/04/2010, 12:10
io con 320€ ho preso le carene per tutta la moto.... ovvio non sono mica plastik bike o ceruciata ma sono velide.... i buchi combaciano perfettamente e anche una volta verniciata la carena "dal carrozziere con tanto di lucido" la carena non si ritira.... unica pecca .... il materiale che visto il prezzo non è il top....ma tanto non dobbiamo mica andare in fiera....
cerca il sito motoflash..... le fanno a una decina di km da casa mia
Ciao ragazzi, magari mi potete aiutare...visto che userò la Day in pista e mi sta salendo l'ansia da strisciata volevo installare le carene...però vedo solo preparazioni per il modello fino al 2008. Io che ho il 2009se, se rinunciassi ai fanali gli attacchi del telaietto sono gli stessi? :blink:
Jack 675
10/04/2010, 22:44
quelle della kompotech son molto buone
Kompotech Store (http://www.kompo-tech.com) il migliore per triumph!!
io sto facendo fare appositamente quella per la '09 stradali..che ancora nn trovavo sul mercato..(vista la differenza del cupolino con la precedente)dovrebbero essere pronte tra poco..
io sto facendo fare appositamente quella per la '09 stradali..che ancora nn trovavo sul mercato..(vista la differenza del cupolino con la precedente)dovrebbero essere pronte tra poco..
Scusa,visto che anche io ho la 2009 ed ho lo stesso identico problema che avevi tu,cioè che nn sono riuscito a trovare le stradali sul mercato, mi daresti ( anche in mp) qualche info in + rispetto a chi ti sta facedo il lavoro ( link-nome azienda etc) e al costo delle suddette.:oook::oook::oook::oook::oook: grazie mille!
di che colore é?? io le ho praticamente nuove perchè la mia è solo pista e le originali le ho smontate se vuoi ti mando un mp e ti faccio un buon prezzo....
di che colore é?? io le ho praticamente nuove perchè la mia è solo pista e le originali le ho smontate se vuoi ti mando un mp e ti faccio un buon prezzo....
Oh,finalmente si inizia a vedere qualcosa;dunque la mia è nera, per la precisione phantomblack,cmq indipendentemente dal colore tu fammi una proposta del prezzo al quale vorresti vendere ed io ci penso ugualmente!
ps. hai mp! e grazie ugualmente!:coool::coool:
Scusa,visto che anche io ho la 2009 ed ho lo stesso identico problema che avevi tu,cioè che nn sono riuscito a trovare le stradali sul mercato, mi daresti ( anche in mp) qualche info in + rispetto a chi ti sta facedo il lavoro ( link-nome azienda etc) e al costo delle suddette.:oook::oook::oook::oook::oook: grazie mille!
hai un PM !
Acquistate anche io proprio oggi della Kompotech,,,,,,,ottimo trattamento da parte dello staff,,,,,,,alla fine ho preso le racing,,,,,,ora devo solo aspettare che arrivino poi vi dico!