Visualizza Versione Completa : SELLA IN GEL
Gianluca Pisa
31/03/2010, 17:37
Qualcuno di voi ha imbottito la sua sella con il gel ?
triumphaldo
31/03/2010, 18:38
Io l'ho imbottita con il purč. Aderisce perfettamente alle forme del c..o :biggrin3:
io con dei noccioli di ciliegie.....
hanno un effetto ritardante per lui....stimolante per lei......
e poi sono tanto ecologici !
...sconsigliato imbottirle con il gel. Il gel prende la forma del culo. E poi ti ritrovi con la sella a forma di culo.
Skywalker1765
31/03/2010, 19:17
Io l'ho imbottita con il purč. Aderisce perfettamente alle forme del c..o :biggrin3:
Cosė non hai problemi x i picnic!
...sconsigliato imbottirle con il gel. Il gel prende la forma del culo. E poi ti ritrovi con la sella a forma di culo.
Qualcuno allora deve stare attento anche con l'imbottitura del casco..:linguaccia:
:risatona:
Cmq dipende, il gel da barba č pių morbido e ti fa la sella pių floscia. Il gel per i capelli tende ad indurirsi e col passare del tempo ti renderebbe la sella scomoda...:blink:
bonnie seat mod :: bonnie seat mod slideshow by johntog - Photobucket (http://s35.photobucket.com/albums/d192/johntog/bonnie%20seat%20mod/?action=view¤t=e2060d18.pbw)
:wink_:
Gianluca Pisa
31/03/2010, 22:04
Ma questa settimana zelig lo fanno di mercoledi' ??? Grazie a tutti i comici intervenuti !!!
fitzcarraldo
31/03/2010, 22:08
Ma questa settimana zelig lo fanno di mercoledi' ??? Grazie a tutti i comici intervenuti !!!passa in segreteria a ritirare la medaglia!!!!sei il centesimo permaloso di questo mese!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:eddaiii che si scherzaaaaaaa....:laugh2::laugh2::laugh2:
Gianluca Pisa
31/03/2010, 22:11
Permaloso ? .... mi sono solo ab bassato al livello degli intervenuti !!!
l'importante non ivertire gli ingredienti:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Visto che mi hai incluso con i comici, l'offeso ora sono io!:dry:
:tongue:
fitzcarraldo
31/03/2010, 22:15
Permaloso ? .... mi sono solo ab bassato al livello degli intervenuti !!!okkio ad abbassarti...qui dentro!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
l'importante non ivertire gli ingredienti:biggrin3::biggrin3::biggrin3:ecco risollevato il livello!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ma questa settimana zelig lo fanno di mercoledi' ??? Grazie a tutti i comici intervenuti !!!
passa in segreteria a ritirare la medaglia!!!!sei il centesimo permaloso di questo mese!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:eddaiii che si scherzaaaaaaa....:laugh2::laugh2::laugh2:
:laugh2::laugh2:no non lo sei:biggrin3::biggrin3:
fitzcarraldo
31/03/2010, 22:16
Visto che mi hai incluso con i comici, l'offeso ora sono io!:dry:
:tongue:bannalo, porca troia!!!!!:risate2:
mortimer
31/03/2010, 22:33
Comprati una sella P&P direttamente dal produttore:la puoi chiedere a richiesta con la sola parte anteriore in gel(come la mia)o tutta la sella ed effettivamente la differenza si sente....
http://www.motorbikeseats.com/images/gallery/large/T%20150%20US%20model.jpg
Se ti va leggi questo:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/101216-sella-p-p.html