Visualizza Versione Completa : T.N.O. proposta giro 29-30/4 1/5
DesmoRdj
03/04/2006, 13:47
Che ne direste di andare verso la costa azzurra per un week end......?
Proposta di percorso:
Torino - Mondovi - Ceva - Col di Nava - Imperia - ss Aurelia .......fino a Cannes
Note: sono possibili tutte le variazioni, unica condizione percorsi senza autostrada :tongue:
maverick65
03/04/2006, 14:08
oplà io ci sono .................chi ha delle indicazione sulla location????
fate 3 giorni in giro?
io il 29 ho un matrimonio :cry: anche pensando di raggiungervi dopo mi sa che la strada è un po' troppo lunghetta da fare in giornata
DesmoRdj
03/04/2006, 15:24
fate 3 giorni in giro?
io il 29 ho un matrimonio :cry: anche pensando di raggiungervi dopo mi sa che la strada è un po' troppo lunghetta da fare in giornata
Be c'è 30 e 1 :biggrin3: utili per smaltire tutto ciò che divorerai il 29 :biggrin3:
non male anche le 5 terre o il lago di garda!!:dry:
jokerss1050
03/04/2006, 19:06
Francia Francia .....
Passando però dal tenda con taglio circa a metà direzione Menton ...
Una curva ogni dieci secondi per circa 70/100 Km. da aver i giramenti di testa all'arrivo ...
maverick65
03/04/2006, 21:36
infatti joker.........è una figata...........bisogna raccogliere quanlche informazioni per gli alberghi.............
lo sapete che avete dei "vecchietti" al seguito
ma io sono ancora giovanissimo!!!!!
hummerspeed
04/04/2006, 17:14
Francia Francia .....
Passando però dal tenda con taglio circa a metà direzione Menton ...
Una curva ogni dieci secondi per circa 70/100 Km. da aver i giramenti di testa all'arrivo ...
Perfetto, Menton è la giusta meta dopo più di 100km di curve!!!Mi sono sempre divertito in machhina, figuratevi in moto!!!!
bye
hs
DesmoRdj
05/04/2006, 08:13
Evvaiiiiiiiiii ora manca il posto per fare runf runf
maverick65
26/04/2006, 08:56
rieccoci....................organizziamoci per il primo maggio.....
abbiamo abbandonato l'idea di fare una tre giorni, ma ci possiamo oraganizzare per un solo giorno che potrebbe essere il primo maggio..........vanti con le idee ed i percorsi.......
p.s. tenete presente che il topic sarà aperto anche su fazer italia
jokerss1050
26/04/2006, 18:30
Adesso lo dico ....... un po in silenzio ...io e la mia Zavor il 29 non ci siamo ....
perche andiamo a ritirare il motore con le ruote della mia Zav...
HA PRESO IL MULTISTRADA DARK 620 !!!!!!!!
a voi i commenti ....non mi coprite ...
DesmoRdj
26/04/2006, 23:26
ti copriro ma solo di persona sai è piu bello :tongue: dai che la donnina motorizzata con cancello pardon multietnica ehm oddio non risco proprio a scriverlo vabbè quel robot da cucina 620 velocità azz scusa ancora .... se continuo non saprò piu cosa dire di persona .....:tongue:
bhe ma scusa il 29 no ma il 30 non possiamo non fare un girello con lei :D
jokerss1050
27/04/2006, 07:25
ti copriro ma solo di persona sai è piu bello :tongue: dai che la donnina motorizzata con cancello pardon multietnica ehm oddio non risco proprio a scriverlo vabbè quel robot da cucina 620 velocità azz scusa ancora .... se continuo non saprò piu cosa dire di persona .....:tongue:
bhe ma scusa il 29 no ma il 30 non possiamo non fare un girello con lei :D
Ciao .... perchè no !! .. comunque subito neanche io riuscivo a Pronunciarlo
mi veniva da dire MULTIPLA:ph34r: :ph34r:
robymecc
27/04/2006, 20:24
Xche non un giretto magari fino al lago d'orta , cosi zav con il suo cavallino da cross dutati ci prende un po la mano,e se riamane a piedi... VIEMME è li vicino. c,è il mottarone da fare con belle curve e prati .. da pane e salame
CHE NE DICI JOKERSS
Ma zav., una sorellina , cugina o amica , ehhhhh ,x il mio rimorchiatore ..posto c'e.....................:tongue: :tongue: :coool:
jokerss1050
28/04/2006, 12:45
Xche non un giretto magari fino al lago d'orta , cosi zav con il suo cavallino da cross dutati ci prende un po la mano,e se riamane a piedi... VIEMME è li vicino. c,è il mottarone da fare con belle curve e prati .. da pane e salame
CHE NE DICI JOKERSS
Ma zav., una sorellina , cugina o amica , ehhhhh ,x il mio rimorchiatore ..posto c'e.....................:tongue: :tongue: :coool:
Ciao Roby x me e Ok ..
alla sec.domanda provo a indagare .... se no ne tiro su una per strada e la porto !!:ph34r: :ph34r:
il giro lo fate il 1 maggio o il 30 aprile?
le previsioni non sono ottime :(
DesmoRdj
28/04/2006, 18:21
decidiamo stasera a tavolino ma se tempo cosi :cry: che palle :cry:
jokerss1050
28/04/2006, 18:36
Ma Noooooo Vedrete ke Sarà Bello:ph34r: :ph34r:
Come ho già detto questi 3 giorni sarà in Liguria (Laigueglia per la precisione): quindi se organizzate qualcosa da quelle parti, magari l'1 Maggio potrei unirmi a voi, anche solo per il ritorno a casa. Mandatemi un SMS al
3tre8due4treuno7novequattro
CIao
allora ragazzi
io probabilmente domani dopo pranzo partirei direzione Mare
magari ci si ferma da qualche parte la notte e il giorno dopo un po' di sole e poi ritorno
che ne dite?
ci sono amici anche a Pietra Ligure, e Dready a Laigueglia...
che si fa?
ligurpink
29/04/2006, 20:38
evvai si replicaaaaaaaaaaa :-) ed io naturalmente sono dei vostri ;)
se volete vi posso informare sulle condizioni del meteo domani mattina...comunque a Genova oggi giornata stupenda di sole quindi...preparate spazzolini da denti, ciabattine e costumi da bagno che si va al mareeeeeeeee :-)...ovviamnente dopo aver fatto un bel giretto in moto ;)
maverick65
29/04/2006, 20:51
evvai si replicaaaaaaaaaaa :-) ed io naturalmente sono dei vostri ;)
se volete vi posso informare sulle condizioni del meteo domani mattina...comunque a Genova oggi giornata stupenda di sole quindi...preparate spazzolini da denti, ciabattine e costumi da bagno che si va al mareeeeeeeee :-)...ovviamnente dopo aver fatto un bel giretto in moto ;)
brava cla.............
io ci sono, fuori i percorsi e gli orari
ligurpink
29/04/2006, 21:03
ma...ma...ma...mi è stato detto che visto che da voi ora piove domani probabilmente farete un giro dalle vostre parti quindi niente mare :( sigh...io triste...ci speravo...ma è comprensibile...sarà per la prossima volta :( buon divertimento ragà...lampsssss
p.s. io comunque domani vi informo sul tempo qui...infondo...non si sa mai...dovessero sparire tutte quelle nuvole con un soffio di vento stanotte...
ma io pensavo di venire verso il mare....
domani pomeriggio la partenza, dopo le 15.00
maverick65
29/04/2006, 22:05
pensavamo di stare in piemonte precisamente:
andare a guardarci la motogp a cortemilia..............vieni anche tu o dammi delle indicazioni sul luogo dove c'è il maxischermo...........
e magari i primo possiamo andare ad un raduno internazionale organizzato da FMI a costiglione la partenza..........giro delle langhe e monferrato.
oppure mare...........
ligurpink
30/04/2006, 07:18
x chi può interessare a Genova è sereno :-)
se vogliamo essere precisi comunque le poche nuvole che ci sono si dirigono verso La Spezia quindi se si rimane verso Savona/Imperia non ci dovrebbero essere problemi...
ligurpink
30/04/2006, 09:27
io vado al mare...se venite in zona sapete come contattarmi...buona giornata a tutti ciao
x Maverik: allora il bar con maxischermo....tu arrivi a cortemilia, entri nel paese, sempre dritto, c'è uno slargo/piazzetta dove a sx c'è la statua di un militare in bronzo mi sembra...comnqe una statua, li c'è un bar (lato sx della strada) buon gelato...e maxi schermo! io ho pranzo con parenti e li mi vedrò la gara poi partirei direzione quelle parti e poi...chissà....
ripeto al mare è bello...io replicherei lo scorso we.
il raduno che dite è questo?
http://www.nicolamoto.it/radcosti06.html
solo che a ste cose così organizzate alla fine sei sempre fermo e girino poco!
MARE MARE MARE!!
ligurpink
30/04/2006, 13:41
x M@tt: non so se lo leggerete...ma io ci provo comunque....si è annuvolato da paura!!!! :(
non credo che pioverà in riviera ma forse per una sosta qui meglio aspettare giorantine più proponse...sigh...
eppure stamattina era davvero bello...io preso anche il sole ed ora a casa a vedere motogp...
bastaldo
30/04/2006, 14:56
Io domani sono a Castigliole, magari riesco a conoscere qualcuno di voi,daltronde non c'è quella gran giornata fuori!!!
si infatti ora anche qui nubi.
Mare = la prox volta va!
domani da decidere
maverick65
30/04/2006, 17:04
Io domani sono a Castigliole, magari riesco a conoscere qualcuno di voi,daltronde non c'è quella gran giornata fuori!!!
anch'io.............matt ci sei anche tu domani
vediamo.....
al raduno si inizia alle 9.00 a costigliole....il che vuol dire alzarsi TROPPO presto
io direi di fare un giretto in quelle zone...ma con partenza un po' più comoda
il meteo è buono per domani sembra!
http://meteolive.leonardo.it/lib/images/big_variabile.gif
nessuno è venuto in zona lago d'orta, panoramica zegna?
io sono riuscito a liberarmi solo il 1 maggio pomeriggio e ho fatto un bel giro tutte curve tra Mottarone, lago d'orta, val sesia, panoramica zegna
robymecc
02/05/2006, 11:48
Ciao PIPES, s'era parlato del lago d'orta hai ragione ma non abbiamo approfondito, ho optato x la valle d'aosta su x val san nicolao una strada da pennello ,belle curve giusto cio che ci voleva x pelar le gomme,infatti 1mese e non ne ho piu,ma proprio piu...
X il 7 maggio c'è un giro triumph che parte da vigliano biellese da conc VIEMME ritrovo alle 9.30 a vigliano e si va su x valsesia con panoramica zegna ecc. se ti può interessare..............................:coool: :coool:
COMBINIAMO X IL SASSELLO? POI?
robymecc dovrai farmi conoscere quelle strade :w00t:
x questo weekend vado in toscana a Siena a fare 4 pieghe, a mangiare un po' di ciccia e bere Chianti:biggrin3: :w00t:
si potrebbe organizzare un altro bel giro per il 2 giugno, magari Sassello o qualche bel passo se è già aperto (moncenisio, col di lana, ....)
rimaniamo sintonizzati :biggrin3:
maverick65
02/05/2006, 13:03
robymecc dovrai farmi conoscere quelle strade :w00t:
x questo weekend vado in toscana a Siena a fare 4 pieghe, a mangiare un po' di ciccia e bere Chianti:biggrin3: :w00t:
si potrebbe organizzare un altro bel giro per il 2 giugno, magari Sassello o qualche bel passo se è già aperto (moncenisio, col di lana, ....)
rimaniamo sintonizzati :biggrin3:
bravo organizziamoci per il 2 giugno...............io voto per il sassello direzione mare!!!!!!!!
apriamo un nuovo topic a proposito
bastaldo
02/05/2006, 16:39
Ciao PIPES, s'era parlato del lago d'orta hai ragione ma non abbiamo approfondito, ho optato x la valle d'aosta su x val san nicolao una strada da pennello ,belle curve giusto cio che ci voleva x pelar le gomme,infatti 1mese e non ne ho piu,ma proprio piu...
X il 7 maggio c'è un giro triumph che parte da vigliano biellese da conc VIEMME ritrovo alle 9.30 a vigliano e si va su x valsesia con panoramica zegna ecc. se ti può interessare..............................:coool: :coool:
COMBINIAMO X IL SASSELLO? POI?
Al giro della Viemme mi sono iscritto proprio oggi!!!
Qualcuno viene?:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
maverick65
02/05/2006, 17:49
io non so ancora sono in forse??