PDA

Visualizza Versione Completa : MINUSCOLA VITTORIA DI PRINCIPIO!



AVP191
06/11/2006, 15:49
Data, 26 ottobre 2006

Egr. Responsabile
Ditta *******
********
Via ********
***********

E, p.c. Egr. Responsabile
Wonderful Sport
Via ********
********


OGGETTO: reclamo.

La presente per lamentare la condotta della Società ******* in indirizzo.
Il sottoscritto, dopo oltre due mesi (dal 22.08.2006, data di segnalazione del guasto/difetto al prodotto già acquistato presso ******) e dopo essere stato messo a conoscenza, tramite i professionali e cortesi operatori di ******** (cui si coglie l’occasione per rivolgere qui un doveroso ringraziamento), che lo stesso sarebbe stato riparato o, al limite, sostituito, in ogni caso senza alcun onere per il cliente, riceve oggi, per le vie brevi, notizia che, al contrario, è previsto a suo carico un costo di 30,00 euro più IVA, a titolo di “riparazione”.
Nulla da eccepire, ovviamente, nello specifico merito.
Suscita, al contrario, meraviglia il repentino altalenare delle decisioni, oltre che la dilazione - non fisiologica, ci si augura, per un marchio di tale rilevanza – della tempistica di gestione della problematica.
Alla luce di tanto, si è portati a credere, fondatamente, che anche futuri acquisti di prodotti ******** non saranno esenti da trattamenti come quello che si lamenta.
Ne consegue che viene definitivamente meno, con la presente, l’affidamento fino ad oggi riposto nel Marchio, non prima di aver significato, per quel che possa rilevare, il personale rammarico.
Distinti saluti.
Firma di AVP

_____

Dopo aver ricevuto la mia lettera sopra riportata, oggi (06.11.2006) mi telefona un incaricato della Ditta (un marco di spicco, internazionale, di abbigliamento e accessori per motociclisti) e, scusandosi, mi dice che l'articolo è stato riparato a loro spese e che posso andarlo a ritirare immediatamente.

Minuscola vittoria. Di principio.

dott_speed
06/11/2006, 15:51
finalmente ..... almneo la fai finita con sto G.................

AVP191
06/11/2006, 15:53
finalmente ..... almneo la fai finita con sto G.................

G..che?:blink:
quello era della Dainese..e me lo hanno riparato velocemente ed efficientemente.. anche lì con scuse per il ritardo...ma dainese serissima...
questi sono altri....:ph34r:

dott_speed
06/11/2006, 15:55
e che compri tutto tu le cose fallateeeeeeeeeeee

Saraceno
06/11/2006, 15:58
Data, 26 ottobre 2006

Egr. Responsabile
Ditta *******
********
Via ********
***********

E, p.c. Egr. Responsabile
Wonderful Sport
Via ********
********


OGGETTO: reclamo.

La presente per lamentare la condotta della Società ******* in indirizzo.
Il sottoscritto, dopo oltre due mesi (dal 22.08.2006, data di segnalazione del guasto/difetto al prodotto già acquistato presso ******) e dopo essere stato messo a conoscenza, tramite i professionali e cortesi operatori di ******** (cui si coglie l’occasione per rivolgere qui un doveroso ringraziamento), che lo stesso sarebbe stato riparato o, al limite, sostituito, in ogni caso senza alcun onere per il cliente, riceve oggi, per le vie brevi, notizia che, al contrario, è previsto a suo carico un costo di 30,00 euro più IVA, a titolo di “riparazione”.
Nulla da eccepire, ovviamente, nello specifico merito.
Suscita, al contrario, meraviglia il repentino altalenare delle decisioni, oltre che la dilazione - non fisiologica, ci si augura, per un marchio di tale rilevanza – della tempistica di gestione della problematica.
Alla luce di tanto, si è portati a credere, fondatamente, che anche futuri acquisti di prodotti ******** non saranno esenti da trattamenti come quello che si lamenta.
Ne consegue che viene definitivamente meno, con la presente, l’affidamento fino ad oggi riposto nel Marchio, non prima di aver significato, per quel che possa rilevare, il personale rammarico.
Distinti saluti.
Firma di AVP

_____

Dopo aver ricevuto la mia lettera sopra riportata, oggi (06.11.2006) mi telefona un incaricato della Ditta (un marco di spicco, internazionale, di abbigliamento e accessori per motociclisti) e, scusandosi, mi dice che l'articolo è stato riparato a loro spese e che posso andarlo a ritirare immediatamente.

Minuscola vittoria. Di principio.

Come al solito, MAGNIFICO AVP!!!

AVP191
06/11/2006, 16:02
e che compri tutto tu le cose fallateeeeeeeeeeee

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: marrestanooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooaiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

AVP191
06/11/2006, 16:03
Come al solito, MAGNIFICO AVP!!!

Cavolo...mi hanno fatto incavolare..dopo mesi che mi devo interessare, prima tutto ok....poi storcono il naso....e poi alla fine non ne potevo più..........poi si parla di un marchio grosso....
.........

Saraceno
06/11/2006, 16:04
Cavolo...mi hanno fatto incavolare..dopo mesi che mi devo interessare, prima tutto ok....poi storcono il naso....e poi alla fine non ne potevo più..........poi si parla di un marchio grosso....
.........

Più grossi sono, più fanno i difficili!!!

AVP191
06/11/2006, 16:07
Più grossi sono, più fanno i difficili!!!

...e ho in armadio anche altre robine di questa ditta...mica pagate due euro!!!!!

Saraceno
06/11/2006, 16:08
...e ho in armadio anche altre robine di questa ditta...mica pagate due euro!!!!!

Prova a venderle sul forum, così ti togli da eventuali problemi futuri!!!

il pedro
06/11/2006, 16:09
cavolo..... secondo me' non l'hanno pure letta tutta!!!!
dopo le prime righe avranno detto.......... li me cojoni, ma chi è!!!! riparala e chiedi scusa subito!!!!:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:

M@TT
06/11/2006, 16:11
grande AVP
certe volte è bene far valere i propri giusti principi...altrimenti molti ne approfittano!!

dott_speed
06/11/2006, 16:12
cavolo..... secondo me' non l'hanno pure letta tutta!!!!
dopo le prime righe avranno detto.......... li me cojoni, ma chi è!!!! riparala e chiedi scusa subito!!!!:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:

:cry: :cry: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue:

AVP191
06/11/2006, 16:13
Prova a venderle sul forum, così ti togli da eventuali problemi futuri!!!

mica male come idea :laugh2: :laugh2: :laugh2:
la prossima volta che mi rompono...:biggrin3:


cavolo..... secondo me' non l'hanno pure letta tutta!!!!
dopo le prime righe avranno detto.......... li me cojoni, ma chi è!!!! riparala e chiedi scusa subito!!!!:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
che scassapalle che sono..:biggrin3:
e non vi ho raccontato quella con la Dainese, che, invece, cito doverosamente perché con me si è comportata in modo ESEMPLARE...scusandosi per il ritardo con cui stavano provvedendo a riparare un giubbotto (del valore di 459 euro)....HO SCRITTO PER RICONOSCERE IL LORO IMPEGNO E RINGRAZIARLI PER COME HANNO TRATTATO UN CLIENTE....
QUANDO CE VO CE VO:rolleyes:

AVP191
06/11/2006, 16:14
:cry: :cry: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue:

POI NON VENIRE DA ME A CHIDERE DI SCRIVERTI NULLA.....NON TI AIUTO MANCO MORTO..neanche a recperare lo scontrino dal distributore quando non ti da la benzina all'automatico:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

dott_speed
06/11/2006, 16:16
ma se le risposte sono già fatte e fanno solo le fotocopie ...... ma smettila ...

Ghino
06/11/2006, 16:19
Mammamia che cagacaxxi !!
Per fortuna non hai prove sul l'alza ruota....
Altrimenti mi vedrò arrivare una letterina, quando ci rimani sotto !!!

AVP191
06/11/2006, 16:22
ma se le risposte sono già fatte e fanno solo le fotocopie ...... ma smettila ...


Mammamia che cagacaxxi !!
Per fortuna non hai prove sul l'alza ruota....
Altrimenti mi vedrò arrivare una letterina, quando ci rimani sotto !!!

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

AVP191
06/11/2006, 17:01
un uppettino

dott_speed
06/11/2006, 17:02
e basta upparti da solo .............. se non li vul leggere nessuno i tuoi post ..lascia perdere e vai a casa .............. se ancora hai una casa ??????????

Jack_70
06/11/2006, 17:23
Grande AVP.....la penna ferisce ancora più della spada !:coool:

Acidgreen
06/11/2006, 19:29
Data, 26 ottobre 2006

Egr. Responsabile
Ditta *******
********
Via ********
***********

E, p.c. Egr. Responsabile
Wonderful Sport
Via ********
********


OGGETTO: reclamo.

La presente per lamentare la condotta della Società ******* in indirizzo.
Il sottoscritto, dopo oltre due mesi (dal 22.08.2006, data di segnalazione del guasto/difetto al prodotto già acquistato presso ******) e dopo essere stato messo a conoscenza, tramite i professionali e cortesi operatori di ******** (cui si coglie l’occasione per rivolgere qui un doveroso ringraziamento), che lo stesso sarebbe stato riparato o, al limite, sostituito, in ogni caso senza alcun onere per il cliente, riceve oggi, per le vie brevi, notizia che, al contrario, è previsto a suo carico un costo di 30,00 euro più IVA, a titolo di “riparazione”.
Nulla da eccepire, ovviamente, nello specifico merito.
Suscita, al contrario, meraviglia il repentino altalenare delle decisioni, oltre che la dilazione - non fisiologica, ci si augura, per un marchio di tale rilevanza – della tempistica di gestione della problematica.
Alla luce di tanto, si è portati a credere, fondatamente, che anche futuri acquisti di prodotti ******** non saranno esenti da trattamenti come quello che si lamenta.
Ne consegue che viene definitivamente meno, con la presente, l’affidamento fino ad oggi riposto nel Marchio, non prima di aver significato, per quel che possa rilevare, il personale rammarico.
Distinti saluti.
Firma di AVP

_____

Dopo aver ricevuto la mia lettera sopra riportata, oggi (06.11.2006) mi telefona un incaricato della Ditta (un marco di spicco, internazionale, di abbigliamento e accessori per motociclisti) e, scusandosi, mi dice che l'articolo è stato riparato a loro spese e che posso andarlo a ritirare immediatamente.

Minuscola vittoria. Di principio.

Mi sto per laureare in Marketing e questo è uno dei migliori testi di
reclamo che abbia mai letto. Me lo sono salvato per eventuali futuri utilizzi. Tra l'altro ha pure raggiunto lo scopo. Complimenti:wink_:

superspeed
06/11/2006, 19:35
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
Data, 26 ottobre 2006

Egr. Responsabile
Ditta *******
********
Via ********
***********

E, p.c. Egr. Responsabile
Wonderful Sport
Via ********
********


OGGETTO: reclamo.

La presente per lamentare la condotta della Società ******* in indirizzo.
Il sottoscritto, dopo oltre due mesi (dal 22.08.2006, data di segnalazione del guasto/difetto al prodotto già acquistato presso ******) e dopo essere stato messo a conoscenza, tramite i professionali e cortesi operatori di ******** (cui si coglie l’occasione per rivolgere qui un doveroso ringraziamento), che lo stesso sarebbe stato riparato o, al limite, sostituito, in ogni caso senza alcun onere per il cliente, riceve oggi, per le vie brevi, notizia che, al contrario, è previsto a suo carico un costo di 30,00 euro più IVA, a titolo di “riparazione”.
Nulla da eccepire, ovviamente, nello specifico merito.
Suscita, al contrario, meraviglia il repentino altalenare delle decisioni, oltre che la dilazione - non fisiologica, ci si augura, per un marchio di tale rilevanza – della tempistica di gestione della problematica.
Alla luce di tanto, si è portati a credere, fondatamente, che anche futuri acquisti di prodotti ******** non saranno esenti da trattamenti come quello che si lamenta.
Ne consegue che viene definitivamente meno, con la presente, l’affidamento fino ad oggi riposto nel Marchio, non prima di aver significato, per quel che possa rilevare, il personale rammarico.
Distinti saluti.
Firma di AVP

_____

Dopo aver ricevuto la mia lettera sopra riportata, oggi (06.11.2006) mi telefona un incaricato della Ditta (un marco di spicco, internazionale, di abbigliamento e accessori per motociclisti) e, scusandosi, mi dice che l'articolo è stato riparato a loro spese e che posso andarlo a ritirare immediatamente.

Minuscola vittoria. Di principio.

AVP191
07/11/2006, 07:15
Grande AVP.....la penna ferisce ancora più della spada !:coool:

:wink_:


Mi sto per laureare in Marketing e questo è uno dei migliori testi di
reclamo che abbia mai letto. Me lo sono salvato per eventuali futuri utilizzi. Tra l'altro ha pure raggiunto lo scopo. Complimenti:wink_:

Ho a che fare quotidianamente anche con reclami, proteste, minacce di vario tipo e genere e ho sperimentato che più urli e meno ti ascoltano: una protesta, garbata, argomentata e con un minimo di fondameto, ha sicuramente più probabilità perlomeno di ottenere una risposta, positiva o negativa che sia. ma già avere un riscontro non è poco.


:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:

:wink_:

PS Ieri sera stavo morendo dal ridere....pensavo...madonna che scassacaxxi che sono!!!!:laugh2: :laugh2:
Anche con la Dainese ho avuto uno scambio epistolare, ma si è comportata egregiamente,, riparandomi non solo in garanzia un pzzo di un giubbotto, ma scusandosi per il ritardo dopo che avevo reclamato un ritardo che mi appariva non spiegabile.

AVP191
07/11/2006, 11:45
Dopo ulteriore colloquio con la sede (mi hanno richiamato stamattina - la responsabile dell'ufficio resi - forse per sincerarsi della chiusura della vicenda) oggi parte questa mia lettera:


Data, 7 novembre 2006

Egr. Responsabile
******
E, p.c. Egr. Responsabile
Wonderful Sport



OGGETTO: riscontro contatto con la Responsabile Ufficio Resi – Sig.ra *****

Ricevo in data odierna presso il recapito da me già fornito, la telefonata della sig. ra *****, Responsabile Ufficio Resi della *****, la quale, con grande cortesia e chiarezza, segnala che sulla questione si è, purtroppo, verificato un mero disguido informativo, del tutto fortuito ed eccezionale - non addebitabile quindi a negligenza di persona alcuna, nemmeno di Wonderful Sport System - che aveva indotto, successivamente, lo scrivente a sporgere il reclamo in data 26 ottobre ultimo scorso (che si allega per facilità di consultazione).
Mi viene comunicato, in particolare, che l’articolo, prescindendo dal reclamo, era già previsto che venisse riparato in garanzia, quindi senza alcun onere aggiuntivo per lo scrivente, e che, in ogni caso, è attualmente già disponibile in perfetto stato per il ritiro presso la Wonderful Sport System.
Sono, pertanto, con la presente a prendere doverosamente atto del riscontro pienamente satisfattorio fornito dalla sig.ra **** e, di conseguenza, dalla ************, alla problematica da me sollevata, dovendosi considerare, ad ogni effetto, del tutto superata per entrambe le parti.
Nel ringraziare per l’attenzione ricevuta, invio distinti saluti.

AVP
.

_________________

Nail13
07/11/2006, 12:04
Che dire? Se nn le sai fare tu queste lettere, chi vuoi che le sappia fare???

E' come chiedere a 1 dirigente d'azienda di fare 1 fax.......:wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

AVP191
07/11/2006, 12:54
Che dire? Se nn le sai fare tu queste lettere, chi vuoi che le sappia fare???

E' come chiedere a 1 dirigente d'azienda di fare 1 fax.......:wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

che infame!!!!!!!!!!!:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

forse hai ragione...ma io parlavo
del risultato delle lettere .mica come sono scritte se belle o brutte:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Ghino
07/11/2006, 13:08
che infame!!!!!!!!!!!:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

forse hai ragione...ma io parlavo
del risultato delle lettere .mica come sono scritte se belle o brutte:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Vabbè tu di cose difettose ne sai .....:wink_:
Ne hai una x le mani ogni mattina quando ti svegli .....:sick: :sick:
Ah!! è non è la tua stupenda e santa donna :wink_:

nirvana
07/11/2006, 15:27
avp.........la prox volta (e spero nn ce ne siano piu')scelgo te cm avvocato...............e'da febbraio ke vado avanti x riavere 500e dalla tim................




ps ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Ghino
07/11/2006, 15:37
avp.........la prox volta (e spero nn ce ne siano piu')scelgo te cm avvocato...............e'da febbraio ke vado avanti x riavere 500e dalla tim................




ps ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Lascia perdere non tutti hanno compassioni x gli anziani :wink_:

Lady Chocolate
07/11/2006, 16:05
[ Nulla da eccepire, ovviamente, nello specifico merito.
Suscita, al contrario, meraviglia il repentino altalenare delle decisioni, oltre che la dilazione - non fisiologica, ci si augura, per un marchio di tale rilevanza – della tempistica di gestione della problematica.
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
questa è fantastica!

il pedro
07/11/2006, 19:37
Dopo ulteriore colloquio con la sede (mi hanno richiamato stamattina - la responsabile dell'ufficio resi - forse per sincerarsi della chiusura della vicenda) oggi parte questa mia lettera:


Data, 7 novembre 2006

Egr. Responsabile
******
E, p.c. Egr. Responsabile
Wonderful Sport



OGGETTO: riscontro contatto con la Responsabile Ufficio Resi – Sig.ra *****

Ricevo in data odierna presso il recapito da me già fornito, la telefonata della sig. ra *****, Responsabile Ufficio Resi della *****, la quale, con grande cortesia e chiarezza, segnala che sulla questione si è, purtroppo, verificato un mero disguido informativo, del tutto fortuito ed eccezionale - non addebitabile quindi a negligenza di persona alcuna, nemmeno di Wonderful Sport System - che aveva indotto, successivamente, lo scrivente a sporgere il reclamo in data 26 ottobre ultimo scorso (che si allega per facilità di consultazione).
Mi viene comunicato, in particolare, che l’articolo, prescindendo dal reclamo, era già previsto che venisse riparato in garanzia, quindi senza alcun onere aggiuntivo per lo scrivente, e che, in ogni caso, è attualmente già disponibile in perfetto stato per il ritiro presso la Wonderful Sport System.
Sono, pertanto, con la presente a prendere doverosamente atto del riscontro pienamente satisfattorio fornito dalla sig.ra **** e, di conseguenza, dalla ************, alla problematica da me sollevata, dovendosi considerare, ad ogni effetto, del tutto superata per entrambe le parti.
Nel ringraziare per l’attenzione ricevuta, invio distinti saluti.

AVP
.

_________________


e pensare che per me i 159 caratteri degli SMS sono fin troppo per spiegarmi!!!!!:wacko: :wacko: :wacko: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Medoro
07/11/2006, 19:52
Si ma prima ci metti la pulce nell'orecchio e poi ci metti il frontline non si fa cosi perche non ci dici che ditta e di cosa si parla??????
IO come al solito sono super curioso

AVP191
08/11/2006, 07:58
Vabbè tu di cose difettose ne sai .....:wink_:
Ne hai una x le mani ogni mattina quando ti svegli .....:sick: :sick:
Ah!! è non è la tua stupenda e santa donna :wink_:

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: bastaaaaaaaaaa

AVP191
08/11/2006, 08:00
avp.........la prox volta (e spero nn ce ne siano piu')scelgo te cm avvocato...............e'da febbraio ke vado avanti x riavere 500e dalla tim................




ps ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

carissmo nirvana!!!! vedo che ti colleghi quando non ci sono...:cry: spero che non sia una scelta:ph34r: :ph34r:
scherzo:w00t:
ti ho lasciato i saluti sul tuo post...:wink_:

PS Per la tim ci volgiono i bazooka e..la federconsumatori:ph34r: :ph34r: :ph34r: cioà un esercito..:mad: :mad:

AVP191
08/11/2006, 08:00
Si ma prima ci metti la pulce nell'orecchio e poi ci metti il frontline non si fa cosi perche non ci dici che ditta e di cosa si parla??????
IO come al solito sono super curioso

Considerato che la vicenda si è chiusa positivamente, anche con atti formali, la marca è la famigerata Belstaff.

AVP191
08/11/2006, 08:01
[ Nulla da eccepire, ovviamente, nello specifico merito.
Suscita, al contrario, meraviglia il repentino altalenare delle decisioni, oltre che la dilazione - non fisiologica, ci si augura, per un marchio di tale rilevanza – della tempistica di gestione della problematica.
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
questa è fantastica!

:coool:
ma ciao carissima:biggrin3:

PS petti..dai non ti arrabbiare:ph34r:

:wink_:

nirvana
08/11/2006, 15:49
carissmo nirvana!!!! vedo che ti colleghi quando non ci sono...:cry: spero che non sia una scelta:ph34r: :ph34r:
scherzo:w00t:
ti ho lasciato i saluti sul tuo post...:wink_:

PS Per la tim ci volgiono i bazooka e..la federconsumatori:ph34r: :ph34r: :ph34r: cioà un esercito..:mad: :mad:


ola bello..........purtroppo fino a qualk mese fa ero a casa e potevo collegarmi la mattina......ora ke sono rientrato a lavoro:sick: :sick: :cry: :cry: :cry: la cosa mi risulta molto piu'difficile:cry: 1 xche' "teoricamente" lavoro;2 xche'devo usare il portatile e connettermi col cellulare..........cmq anke a me dispiace nn poter scambiare 4chiacchere "mattutine" col mio avv.preferito.......:biggrin3:
ps cn la tim ormai c'ho rinunciato spenderei di piu'x le spese legali....faccio finta di averli persi quei soldi........

AVP191
08/11/2006, 16:02
ola bello..........purtroppo fino a qualk mese fa ero a casa e potevo collegarmi la mattina......ora ke sono rientrato a lavoro:sick: :sick: :cry: :cry: :cry: la cosa mi risulta molto piu'difficile:cry: 1 xche' "teoricamente" lavoro;2 xche'devo usare il portatile e connettermi col cellulare..........cmq anke a me dispiace nn poter scambiare 4chiacchere "mattutine" col mio avv.preferito.......:biggrin3:
ps cn la tim ormai c'ho rinunciato spenderei di piu'x le spese legali....faccio finta di averli persi quei soldi........

L'importante è che stai ok! per il resto...non ti scordiamo mica!:wink_: