Visualizza Versione Completa : ragazzi questo olio è buono per la nostra bambina?
pierlu.leoni
31/03/2010, 20:36
Ciao ragazzi..... volevo sapere da voi...che sapete veramente tutto.....se questo olio è buono per la nostra street.
allego il linck e una foto.....ciao e grazie
4 LT BARDAHL OLIO MOTO 10W40 XTC 60 + filtro TRIUMPH su eBay.it Motore e Trasmissione, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=330385740460&ssPageName=STRK:MEWAX:IT)
29834
certo che va bene...ottimo olio,direi
pierlu.leoni
31/03/2010, 23:13
ok belli,grazie....1000
Ciao ragazzi..... volevo sapere da voi...che sapete veramente tutto.....se questo olio è buono per la nostra street.
4 LT BARDAHL OLIO MOTO 10W40 XTC 60 + filtro TRIUMPH su eBay.it Motore e Trasmissione, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=330385740460&ssPageName=STRK:MEWAX:IT)
29834
Mettigli due totani e gamberetti e vedrai come si lecca i baffi!!!:w00t::w00t:
:senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente:
Scusa dai non ho resistito...... comunque il Bardhal è un ottimo olio , e fra l'altro lo fanno a 3 km da casa mia!!:biggrin3::biggrin3:
Mr Frowning
31/03/2010, 23:36
certo che va bene...ottimo olio,direi
q8...me ne hanno parlato bene
p.bosoni
01/04/2010, 08:54
E' IL SUO...:yess:
:wink_: ora il cambio va decisamente meglio con quest'olio!!
pierlu.leoni
01/04/2010, 20:33
[QUOTE=cianche;3164851][SIZE="4"]
Mettigli due totani e gamberetti e vedrai come si lecca i baffi!!!:w00t::w00t:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
fenix1979
05/04/2010, 10:56
ho preso anch'io questo pacchetto,
siccome l'ultima volta al tagliando mi hanno fatto pagare 14,90 al lt il motul 5100 (olio onesto ma si trova alla metà), e per di più ne ho pagati 4 lt senza che mi abbiano dato l'olio avanzato:dry: vorrei presentarmi al tagliando con questo, che dite mi faranno storie? a limite dico che me l'hanno regalato ed oramai ce l'ho:rolleyes: già è tanto che mi fanno pagare 80 e passa euro di manodopera:mad: alla fine la verità è una e cioè che buona parte del costo di questi esosi tagliandi è dovuto all'inchiostro che consumano per metterti il timbro sul libretto di garanzia:dry:
cmq dite che è migliore quest'olio rispetto al motul 5100 sempre 10W40?:wink_:
se lo prendi su ebay occhio alle imitazioni :wink_:
Imitazioni di olio Bardahl??? Come le Louis Vuitton??? E che ci mettono dentro , acqua?
Imitazioni di olio Bardahl??? Come le Louis Vuitton??? E che ci mettono dentro , acqua?
è successo con il motul v300 factory :wink_:
solitamente erano le "latte" da 4 l
p.s: acqua non ma olio piu' scadente si
fenix1979
05/04/2010, 22:15
le fregature non le tirano solo su ebay (ho preso quello dell'annuncio ebay postato in prima pagina), che ne sai cosa ti mettono i concessonari? ti scrivono motul,castrol ecc. ma te sei là mentre aprono le latte e lo versano? purtroppo l'unica cosa e provare e se uno si trova bene continua, se un utente su ebay ha un tot di feedback significa che si son trovati bene ad acquistare da lui:wink_:
te conosci qualche modo per capire se l'olio è buono quando mi arriverà?:wacko:
Si ... fargli fare l'analisi chimica!!!
Uelanino
06/04/2010, 08:14
sembrerebbe ok
fenix1979
06/04/2010, 13:24
Si ... fargli fare l'analisi chimica!!!
si e mò lo porto ai nas!:tongue: ragazzi non c'è nulla da fare gli imbroglioni ci saranno sempre, ma sta a noi almeno non farsi fregare più di una volta:wacko:
le fregature non le tirano solo su ebay (ho preso quello dell'annuncio ebay postato in prima pagina), che ne sai cosa ti mettono i concessonari? ti scrivono motul,castrol ecc. ma te sei là mentre aprono le latte e lo versano? purtroppo l'unica cosa e provare e se uno si trova bene continua, se un utente su ebay ha un tot di feedback significa che si son trovati bene ad acquistare da lui:wink_:
te conosci qualche modo per capire se l'olio è buono quando mi arriverà?:wacko:
fenix la sola che avevano preso alcuni utenti era visibile dalla confezione :wink_:macchè analisi chimica :biggrin3:
era proprio taroccata la scatola ed erano confezioni da 4 litri.
poi per me puoi comprare anche il latte che non mi cambia nulla :wink_:
fenix1979
06/04/2010, 19:06
fenix la sola che avevano preso alcuni utenti era visibile dalla confezione :wink_:macchè analisi chimica :biggrin3:
era proprio taroccata la scatola ed erano confezioni da 4 litri.
poi per me puoi comprare anche il latte che non mi cambia nulla :wink_:
otta il fatto è che almenoché non mi mettano proprio del latte (riconoscibile dal colore e dall'odore) io non saprei affatto distinguere un olio da un altro:wacko: vabè una cosa palese tipo confezione tarocca(ma deve essere proprio come la banconota da 30 euro perché me ne accorga:cry:).
ma se invece sembra tutto apposto? o peggio se il conce (che è il primo di cui NON mi fido), proprio perché non l'ho preso da lui, mi insinua il dubbio dicendomi che l'olio è taroccato?!
il rischio di farsi fregare incombe ovunque soprattutto dai conce, almeno qui mi faccio fregare a metà prezzo:wacko:
everts76™
06/04/2010, 19:08
gia'.....:rolleyes:
fenix1979
06/04/2010, 19:12
gia'.....:rolleyes:
appunto! niente di più giusto! ma tu mi insegni che ognuno tira l'acqua al suo mulino:tongue:
e speriamo che sia buono sto benedetto olio che aramai l'ho preso:biggrin3: e c'è anche il filtro pergiunta:wacko:
male che và veramente ci friggo i calamari:sick:
everts76™
06/04/2010, 19:18
appunto! niente di più giusto! ma tu mi insegni che ognuno tira l'acqua al suo mulino:tongue:
e speriamo che sia buono sto benedetto olio che aramai l'ho preso:biggrin3: e c'è anche il filtro pergiunta:wacko:
male che và veramente ci friggo i calamari:sick:
con putoline vengono meglio...:tongue:
fenix1979
06/04/2010, 19:23
con putoline vengono meglio...:tongue:
cmq io l'ho preso perché in questo post ne parlavano tutti bene di quest'olio, se poi qualcuno sa consigliarmene uno migliore (per la moto non per friggere calamari:biggrin3:) ne prendo nota:wink_:
ho chiesto se troverò delle migliorie (soprattutto riguardo a morbidezza cambio) rispetto al motul 5100, ma nessuno mi ha risposto:wacko:
everts76™
06/04/2010, 20:08
cmq io l'ho preso perché in questo post ne parlavano tutti bene di quest'olio, se poi qualcuno sa consigliarmene uno migliore (per la moto non per friggere calamari:biggrin3:) ne prendo nota:wink_:
ho chiesto se troverò delle migliorie (soprattutto riguardo a morbidezza cambio) rispetto al motul 5100, ma nessuno mi ha risposto:wacko:
sono oli molto simili , le migliorie saranno lievi....:wink_:
fenix1979
06/04/2010, 20:13
sono oli molto simili , le migliorie saranno lievi....:wink_:
io avrei preso pure il motul 300, ma ho sentito che gli oli più performanti vanno cambiati più spesso e che non sono tanto indicati per un uso città, gita fuori porta come il mio:wacko: ma se pò sapé qual'è l'oilio migliore per l'uso che faccio io?
everts76™
06/04/2010, 20:15
io avrei preso pure il motul 300, ma ho sentito che gli oli più performanti vanno cambiati più spesso e che non sono tanto indicati per un uso città, gita fuori porta come il mio:wacko: ma se pò sapé qual'è l'oilio migliore per l'uso che faccio io?
putoline syntec 4 10w40 :wink_: imho
fenix1979
06/04/2010, 20:16
putoline syntec 4 10w40 :wink_: imho
prendo nota ed acquisto al prossimo tagliando:wink_:
everts76™
06/04/2010, 20:21
prendo nota ed acquisto al prossimo tagliando:wink_:
ti regalo una confezione...3 le paghi 1 in omaggio :wink_:
fenix1979
06/04/2010, 20:56
ti regalo una confezione...3 le paghi 1 in omaggio :wink_:
mi salvo la pagina così tra 10000km te ne ricordi:wink_: ormai l'hai detto!
everts76™
06/04/2010, 21:02
mi salvo la pagina così tra 10000km te ne ricordi:wink_: ormai l'hai detto!
tranquillo, tu ricordamelo pure :wink_: se lo provi son contento
fenix1979
17/04/2010, 18:52
:wink_:
29834
ragazzi l'olio mi è arrivato, il tutto in una confezione con 4 latte da 1 litro, un filtro olio ed in più una bomboletta di grasso catena ed una bandana bardahl che non mi aspettavo perché non presenti nell'inserzione:biggrin3: speriamo solo che sia buono come scritto da tutti
everts76™
17/04/2010, 19:27
:wink_:
ragazzi l'olio mi è arrivato, il tutto in una confezione con 4 latte da 1 litro, un filtro olio ed in più una bomboletta di grasso catena ed una bandana bardahl che non mi aspettavo perché non presenti nell'inserzione:biggrin3: speriamo solo che sia buono come scritto da tutti
la bandana e' ottima!! :wink_:
fenix1979
17/04/2010, 20:23
la bandana e' ottima!! :wink_:
:tongue:
A breve devo fare il tagliando alla piccola ed ho chiesto al conc se come olio aveva il bardahl xtc c60 o il castrol power 1 racing (entrambi in gradazione 10W40) però mi ha detto di no. Mi ha consigliato in alternativa il motul v300. Ho fatto qualche ricerca ma come prima cosa non sono riuscito a trovare la scheda tecnica con le specifiche neanche sul sito motul :blink: inoltre ho letto che è un olio che si degrada abbastanza velocemente e visto che costa 26 euri al litro mi romperebbe doverlo cambiare dopo appena 5000Km. Cosa mi consigliate?
simOne si può sapere cos'è sto succo di mangostina?
simOne si può sapere cos'è sto succo di mangostina?
E' un succo di frutta ottenuto appunto dalla mangostina (http://www.xango.it/science/mangosteen), un frutto proveniente dal sud-est asiatico con elevate proprietà antiossidanti. Se vuoi più informazioni clicca sulla mia firma oppure vai su XanGo, prodotti mangosteen premium | XanGo Italia (http://www.xango.it)
...oggi ho fatto il primo tagliando e il conce ha usato 3 litri di castrol r4 superbike 10w-40.....83,00 euro.....spesi bene???
Gatto Silvestro
22/05/2010, 19:47
E' un succo di frutta ottenuto appunto dalla mangostina (http://www.xango.it/science/mangosteen), un frutto proveniente dal sud-est asiatico con elevate proprietà antiossidanti. Se vuoi più informazioni clicca sulla mia firma oppure vai su XanGo, prodotti mangosteen premium | XanGo Italia (http://www.xango.it)
io, come antiossidante, uso il WD40, no la mangostina!
:laugh2::laugh2::laugh2: