Visualizza Versione Completa : Montate le Mtezeler M5
Ragazzi oggi montate Metzeler M5 sarò il vostro tester mi sà!! tra pasqua e pasquetta le collaudo e poi vi dirò!!
CIAUZ
fenix1979
31/03/2010, 21:12
ok facci sapere, credo che saranno anche le mie prossime gomme:wink_:
Ci stavo pensando anch'io a montarle. Dai facci poi sapere.
lupen III
31/03/2010, 21:29
Bravo facci da tester...:wink_:
Io sono indeciso fra le M5 e le Michelin power pure.
Lamp
Ciao cook !
Io le ho messe sotto oggi ! E ho fatto una 50ina di Km, fra Piossasco Giaveno Villarbasse Bruino.
Dunque, credo che 50 Km (per di + i primi 50!, cera da togliere e rodarle) siano troppo pochi per un giudizio definitivo comunque le prime impressioni sono:
Piu' svelte a scendere in piega (successivi giudizi tutto rispetto alle Dunlop Qualifier) anche se nondanno l' impressione di "chiudere", cioe , a centro curva l' anteriore e' neutro un avolta impostato angolo di piega e traiettoria la mantiene.
Cambio di traiettoria ? mi sembrano un po' + sensibili alla "frenata" a centro curva, un pelo ma sembrano + soggette a raddrizzare se si frena da piegati, a parte questo, piu' reattive (anche se di poco).
Grip ? nn posso giudicare, pero', dopo 50 Km (ho quasi chiuso la posteriore) in qualche occasione ho beccato delle scivolate:dry: (no good)
una anche abbastanza decisa, ma controllabilissima. Non so' ! calde erano calde dopo 20-25 Km !! (sara' la cera, o la pressione ?? mi ha messo 2.5 mi sembrano tanti No ??) altrimenti c' e' da preoccuparsi le qualifier tenevano di + ...
Piu' Km, piu' impressioni ...... a presto .
Cesare-Skabry
31/03/2010, 21:58
Ciao cook !
Io le ho messe sotto oggi ! E ho fatto una 50ina di Km, fra Piossasco Giaveno Villarbasse Bruino.
Dunque, credo che 50 Km (per di + i primi 50!, cera da togliere e rodarle) siano troppo pochi per un giudizio definitivo comunque le prime impressioni sono:
Piu' svelte a scendere in piega (successivi giudizi tutto rispetto alle Dunlop Qualifier) anche se nondanno l' impressione di "chiudere", cioe , a centro curva l' anteriore e' neutro un avolta impostato angolo di piega e traiettoria la mantiene.
Cambio di traiettoria ? mi sembrano un po' + sensibili alla "frenata" a centro curva, un pelo ma sembrano + soggette a raddrizzare se si frena da piegati, a parte questo, piu' reattive (anche se di poco).
Grip ? nn posso giudicare, pero', dopo 50 Km (ho quasi chiuso la posteriore) in qualche occasione ho beccato delle scivolate:dry: (no good)
una anche abbastanza decisa, ma controllabilissima. Non so' ! calde erano calde dopo 20-25 Km !! (sara' la cera, o la pressione ?? mi ha messo 2.5 mi sembrano tanti No ??) altrimenti c' e' da preoccuparsi le qualifier tenevano di + ...
Piu' Km, piu' impressioni ...... a presto .
Quando ho scritto non ero stato preciso come Te, ne ho fatti una settantina in più di km, e pensandoci, è seccesso anche a me delle scivolatine controllabili, non preoccupanti , per il raddrizzamento in curva con frenata quello no, non mi è successo, anche se qualche curvina decisa l'ho fatta.
Pressione delle mie 2,7 pos. 2,5 ant. ribadisco 230kg la moto 100 io.....:rolleyes:
Ho detto delle M3 davano più confidenza.....però queste mi sembrano più precise costanti nella piega.
Come piega sono arrivato alle orecchie......:biggrin3:...quelle del'elefantino.
thehobbit
31/03/2010, 22:00
Quanto le avete pagate?
Cesare-Skabry
31/03/2010, 22:12
Quanto le avete pagate?
----265----- montate
Io gli ho dato 180 € + un treno di Dunlop Qualifier con 300 Km , praticamente nuove anke perke' sono i primi 300 km del rodaggio !!
sono prossimo al montaggio ma non sono sicuro al 100%:blink::blink:dalle prime vs impressioni non sono il top ma c'é da considerare il fatto che avete percorso pochi km!!!
forza ragazzi altri pareri..........
ciao a tutti....:biggrin3:
Anch'io vorrei montarle,ero indeciso tra queste e le Dunlop Qualifier RR,ma dopo questi giudizi,l'ago della bilancia pende a favore delle RR!
Anch'io vorrei montarle,ero indeciso tra queste e le Dunlop Qualifier RR,ma dopo questi giudizi l'ago della bilancia pende a favore delle RR!
potresti fare da cavia per le nuove Dunlop Sport Smart, l'evoluzione delle RR che potrebbero garantirti una durata maggiore :oook:
potresti fare da cavia per le nuove Dunlop Sport Smart, l'evoluzione delle RR che potrebbero garantirti una durata maggiore :oook:
Si potrebbe fare,nn le avevo ancora sentite ste Road Smart,quindi le RR andranno in pensione? :rolleyes:
Si potrebbe fare,nn le avevo ancora sentite ste Road Smart,quindi le RR andranno in pensione? :rolleyes:
esattamente, motivo per cui le RR si comprano già ora a prezzi interessanti :oook:
esattamente, motivo per cui le RR si comprano già ora a prezzi interessanti :oook:
Se le troverò ad un prezzo interessante andrò di RR,se invece la differenza di prezzo nn sarà eccessiva,farò da cavia! :w00t:
Grazie della dritta Silvà :oook:
Io mi sono fermato ancora ai primi 20km....oggi la piccola è andata dal mecc per un controllino pasquale....le proverò in questi 3 giorni traffico permettendo!!!
Io ero indeciso tra le M5 o rimettere le M3
...ma considerando il calo di prezzo delle M3 e la loro affidabilità (mi ci sono trovato benissimo in tutte le condizioni per più di 10.000 km)... ho deciso per queste.
Vi lascio testare a voi le M5 e in caso deciderò più avanti :D
roberto.to
02/04/2010, 10:53
:risatona:
Io ero indeciso tra le M5 o rimettere le M3
...ma considerando il calo di prezzo delle M3 e la loro affidabilità (mi ci sono trovato benissimo in tutte le condizioni per più di 10.000 km)... ho deciso per queste.
Vi lascio testare a voi le M5 e in caso deciderò più avanti :D
furrrrrbo :risatona:
Basta fare attenzione alla data di produzione :wink_:
Basta fare attenzione alla data di produzione :wink_:
certo, ma non credo si trovino oltre un DOT09:wink_:
Aspettiamo news da chi le ha montate!
montate anche io ieri...appena uscito dal mec, ha iniziato a piovere!!! quindi non era proprio il massimo gomme cerate e asfalto viscido e bagnato!!!
a vederle montate a differenza delle M3, di cui ho montato 2 treni, l'anteriore è più arrotondato, meno a punta, la mescola sembra più morbida, nonostante la pioggia e la temperatura bassa, dopo una ventina di km, mi sono fermato ed erano abbastanza calde, la prima impressione è che "vibrano" meno delle M3 sono sì più "veloci" e curve a 80/90 km/h cul bagnato, la sensazione era decisamente buona...più di questo non posso dire, spero sabato di poterle "testare"!!!
Ma una gomma supersportiva, da farci al max 2000 km, che tenga da paura sull'asciutto senza scivolatine (controllate che siano!) e che scenda veloce in piega, quale potrebbe essere??
Ma una gomma supersportiva, da farci al max 2000 km, che tenga da paura sull'asciutto senza scivolatine (controllate che siano!) e che scenda veloce in piega, quale potrebbe essere??
le K3 racetec interact!!!
supercorsa...sono come la colla
le K3 racetec interact!!!
Di più recente nulla? :coool:
Supercorsa pro o k3?
lorisss83
03/04/2010, 15:17
d211gp racer??