PDA

Visualizza Versione Completa : Montate le Mtezeler M5

COOK
31/03/2010, 21:11
Ragazzi oggi montate Metzeler M5 sarò il vostro tester mi sà!! tra pasqua e pasquetta le collaudo e poi vi dirò!!
CIAUZ

fenix1979
31/03/2010, 21:12
ok facci sapere, credo che saranno anche le mie prossime gomme:wink_:

Barry
31/03/2010, 21:20
Ci stavo pensando anch'io a montarle. Dai facci poi sapere.

lupen III
31/03/2010, 21:29
Bravo facci da tester...:wink_:

Io sono indeciso fra le M5 e le Michelin power pure.

Lamp

boris69
31/03/2010, 21:30
Ciao cook !

Io le ho messe sotto oggi ! E ho fatto una 50ina di Km, fra Piossasco Giaveno Villarbasse Bruino.

Dunque, credo che 50 Km (per di + i primi 50!, cera da togliere e rodarle) siano troppo pochi per un giudizio definitivo comunque le prime impressioni sono:
Piu' svelte a scendere in piega (successivi giudizi tutto rispetto alle Dunlop Qualifier) anche se nondanno l' impressione di "chiudere", cioe , a centro curva l' anteriore e' neutro un avolta impostato angolo di piega e traiettoria la mantiene.
Cambio di traiettoria ? mi sembrano un po' + sensibili alla "frenata" a centro curva, un pelo ma sembrano + soggette a raddrizzare se si frena da piegati, a parte questo, piu' reattive (anche se di poco).
Grip ? nn posso giudicare, pero', dopo 50 Km (ho quasi chiuso la posteriore) in qualche occasione ho beccato delle scivolate:dry: (no good)
una anche abbastanza decisa, ma controllabilissima. Non so' ! calde erano calde dopo 20-25 Km !! (sara' la cera, o la pressione ?? mi ha messo 2.5 mi sembrano tanti No ??) altrimenti c' e' da preoccuparsi le qualifier tenevano di + ...

Piu' Km, piu' impressioni ...... a presto .

Cesare-Skabry
31/03/2010, 21:58
Ciao cook !

Io le ho messe sotto oggi ! E ho fatto una 50ina di Km, fra Piossasco Giaveno Villarbasse Bruino.

Dunque, credo che 50 Km (per di + i primi 50!, cera da togliere e rodarle) siano troppo pochi per un giudizio definitivo comunque le prime impressioni sono:
Piu' svelte a scendere in piega (successivi giudizi tutto rispetto alle Dunlop Qualifier) anche se nondanno l' impressione di "chiudere", cioe , a centro curva l' anteriore e' neutro un avolta impostato angolo di piega e traiettoria la mantiene.
Cambio di traiettoria ? mi sembrano un po' + sensibili alla "frenata" a centro curva, un pelo ma sembrano + soggette a raddrizzare se si frena da piegati, a parte questo, piu' reattive (anche se di poco).
Grip ? nn posso giudicare, pero', dopo 50 Km (ho quasi chiuso la posteriore) in qualche occasione ho beccato delle scivolate:dry: (no good)
una anche abbastanza decisa, ma controllabilissima. Non so' ! calde erano calde dopo 20-25 Km !! (sara' la cera, o la pressione ?? mi ha messo 2.5 mi sembrano tanti No ??) altrimenti c' e' da preoccuparsi le qualifier tenevano di + ...

Piu' Km, piu' impressioni ...... a presto .

Quando ho scritto non ero stato preciso come Te, ne ho fatti una settantina in più di km, e pensandoci, è seccesso anche a me delle scivolatine controllabili, non preoccupanti , per il raddrizzamento in curva con frenata quello no, non mi è successo, anche se qualche curvina decisa l'ho fatta.

Pressione delle mie 2,7 pos. 2,5 ant. ribadisco 230kg la moto 100 io.....:rolleyes:

Ho detto delle M3 davano più confidenza.....però queste mi sembrano più precise costanti nella piega.

Come piega sono arrivato alle orecchie......:biggrin3:...quelle del'elefantino.

thehobbit
31/03/2010, 22:00
Quanto le avete pagate?

Cesare-Skabry
31/03/2010, 22:12
Quanto le avete pagate?

----265----- montate

boris69
31/03/2010, 22:34
Io gli ho dato 180 € + un treno di Dunlop Qualifier con 300 Km , praticamente nuove anke perke' sono i primi 300 km del rodaggio !!

Mauro27
01/04/2010, 20:23
sono prossimo al montaggio ma non sono sicuro al 100%:blink::blink:dalle prime vs impressioni non sono il top ma c'é da considerare il fatto che avete percorso pochi km!!!
forza ragazzi altri pareri..........

ciao a tutti....:biggrin3:

Lo zar
01/04/2010, 20:36
Anch'io vorrei montarle,ero indeciso tra queste e le Dunlop Qualifier RR,ma dopo questi giudizi,l'ago della bilancia pende a favore delle RR!

Silvan
01/04/2010, 20:37
Anch'io vorrei montarle,ero indeciso tra queste e le Dunlop Qualifier RR,ma dopo questi giudizi l'ago della bilancia pende a favore delle RR!

potresti fare da cavia per le nuove Dunlop Sport Smart, l'evoluzione delle RR che potrebbero garantirti una durata maggiore :oook:

Lo zar
01/04/2010, 20:41
potresti fare da cavia per le nuove Dunlop Sport Smart, l'evoluzione delle RR che potrebbero garantirti una durata maggiore :oook:

Si potrebbe fare,nn le avevo ancora sentite ste Road Smart,quindi le RR andranno in pensione? :rolleyes:

Silvan
01/04/2010, 20:42
Si potrebbe fare,nn le avevo ancora sentite ste Road Smart,quindi le RR andranno in pensione? :rolleyes:

esattamente, motivo per cui le RR si comprano già ora a prezzi interessanti :oook:

Lo zar
01/04/2010, 20:54
esattamente, motivo per cui le RR si comprano già ora a prezzi interessanti :oook:

Se le troverò ad un prezzo interessante andrò di RR,se invece la differenza di prezzo nn sarà eccessiva,farò da cavia! :w00t:

Grazie della dritta Silvà :oook:

COOK
01/04/2010, 21:02
Io mi sono fermato ancora ai primi 20km....oggi la piccola è andata dal mecc per un controllino pasquale....le proverò in questi 3 giorni traffico permettendo!!!

faffo78
02/04/2010, 10:34
Io ero indeciso tra le M5 o rimettere le M3

...ma considerando il calo di prezzo delle M3 e la loro affidabilità (mi ci sono trovato benissimo in tutte le condizioni per più di 10.000 km)... ho deciso per queste.

Vi lascio testare a voi le M5 e in caso deciderò più avanti :D

roberto.to
02/04/2010, 10:53
:risatona:
Io ero indeciso tra le M5 o rimettere le M3

...ma considerando il calo di prezzo delle M3 e la loro affidabilità (mi ci sono trovato benissimo in tutte le condizioni per più di 10.000 km)... ho deciso per queste.

Vi lascio testare a voi le M5 e in caso deciderò più avanti :D

furrrrrbo :risatona:

mat8861
02/04/2010, 11:17

Basta fare attenzione alla data di produzione :wink_:

Silvan
02/04/2010, 11:18
Basta fare attenzione alla data di produzione :wink_:

certo, ma non credo si trovino oltre un DOT09:wink_:

Lo zar
02/04/2010, 11:33
Aspettiamo news da chi le ha montate!

steo
02/04/2010, 11:58
montate anche io ieri...appena uscito dal mec, ha iniziato a piovere!!! quindi non era proprio il massimo gomme cerate e asfalto viscido e bagnato!!!

a vederle montate a differenza delle M3, di cui ho montato 2 treni, l'anteriore è più arrotondato, meno a punta, la mescola sembra più morbida, nonostante la pioggia e la temperatura bassa, dopo una ventina di km, mi sono fermato ed erano abbastanza calde, la prima impressione è che "vibrano" meno delle M3 sono sì più "veloci" e curve a 80/90 km/h cul bagnato, la sensazione era decisamente buona...più di questo non posso dire, spero sabato di poterle "testare"!!!

ricky78
03/04/2010, 10:58
Ma una gomma supersportiva, da farci al max 2000 km, che tenga da paura sull'asciutto senza scivolatine (controllate che siano!) e che scenda veloce in piega, quale potrebbe essere??

steo
03/04/2010, 11:53
Ma una gomma supersportiva, da farci al max 2000 km, che tenga da paura sull'asciutto senza scivolatine (controllate che siano!) e che scenda veloce in piega, quale potrebbe essere??

le K3 racetec interact!!!

Zapdog
03/04/2010, 12:34

supercorsa...sono come la colla

ricky78
03/04/2010, 12:46
le K3 racetec interact!!!

Di più recente nulla? :coool:

Supercorsa pro o k3?

lorisss83
03/04/2010, 15:17
d211gp racer??