PDA

Visualizza Versione Completa : compliforum



Exa
31/03/2010, 22:43
un anno è passata dalla mia iscrizione al nostro forum:wub: (questa era la mia presentazione http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/presentazioni/87020-nuovo-un-po-imbranato.html ) spero quest'anno di fare qualche bel giro:rolleyes:, compatibilmente con problemi famigliari e lavorativi e conoscere altri nuovi amici, purtroppo l'anno scorso per vari motivi non ho avuto molte occasioni, mi spiace di non aver contribuito con post tecnici, ma io sono proprio negato a fare spippoli (per mia fortuna esistono i meccanici) voglio rigraziare tutti i forutisti che mi hanno regalato con i loro post tante emozioni e informazioni:biggrin3:

wailingmongi
31/03/2010, 22:48
questo forum porta gioie e giornate indimenticabili a tutti prima o poi...e anche amicizie o amori a qualcuno ;)

Exa
31/03/2010, 22:52
è un forum pieno di vita!!!!:wub::biggrin3::wink_:

wailingmongi
31/03/2010, 22:54
è un forum pieno di vita!!!!:wub::biggrin3::wink_:

in confronto a moltissimi altri si...anche perche qui la gente si incontra,va via,mangiate,serate e via dicendo...proprio ieri ho letto di un forum che ha chiuso perche non riusciva nemmeno a far incontrare della gente...

Exa
31/03/2010, 23:00
in confronto a moltissimi altri si...anche perche qui la gente si incontra,va via,mangiate,serate e via dicendo...proprio ieri ho letto di un forum che ha chiuso perche non riusciva nemmeno a far incontrare della gente...

ognitanto bazzico in quellidellelica (mi piacciono i vecchi BMW) ma sinceramente è di una noia mortale e in più mi sembra che se la tirino un po'...magari è solo un'impressione:coool:

eusebius
31/03/2010, 23:07
ognitanto bazzico in quellidellelica (mi piacciono i vecchi BMW) ma sinceramente è di una noia mortale e in più mi sembra che se la tirino un po'...magari è solo un'impressione:coool:

solo un impressione? :cipenso:

:senzaundente:

wailingmongi
31/03/2010, 23:10
boh non ci sono mai andato...ma non è cosa nuova che quelli col bmw per 3/4 se la tirano :)

Exa
31/03/2010, 23:12
solo un impressione? :cipenso:

:senzaundente:

da ragazzo ho avuto un BMW k75s ma non me la tiravo:rolleyes:

wailingmongi
31/03/2010, 23:13
da ragazzo ho avuto un BMW k75s ma non me la tiravo:rolleyes:

il mio amico ha un husqvarna ma non se la tira:biggrin3::tongue:!

eusebius
31/03/2010, 23:16
Beh non proprio tutti se la tirano... io un amico con BMW che è normale ce l'ho... ma ne conosco alcuni che corrispondono allo stereotipo del BMWista... :dry:

wailingmongi
31/03/2010, 23:22
per fortuna che il mondo è vario :)