PDA

Visualizza Versione Completa : vendo manubrio standard rocket 2005 e parafango posteriore nero con faro a goccia e selle

bikerlatin
01/04/2010, 09:53
- Manubrio standard in buone condizioni a 79 euro (condizioni da USATO)
- Parafango posteriore nero ORIGINALE a 195 euro (regalo faro goccia ORIGINALE) in buone condizioni (condizioni da USATO)
- Sella pilota ORIGINALE modificata (ribassata di 2-3 cm tramite un tappezziere) + staffa con sella passeggero ORIGINALE a 145 euro (regalo 1 patch grande scritta ROCKET III da applicare su giacca di pelle nel retro) in buone condizioni (condizioni da USATO)

inoltre ho molti bulloni ORIGINALI (che sono per scarichi e copricover) e altri pezzi che daro' in OMAGGIo a mia scelta per ogni acquirente.

contattatemi via MP

se avete offerte anche non corrispondenti ai prezzi elencati fatemele pure ma contattami via MP..e posso anche permutare..(cosa difficile).

i prezzi sono TRATTABILI!!

aiace70
16/05/2011, 23:16
ciao, hai foto del manubrio standard della rocket? mi sai dire quanto misura in cm di lunghezza? (da un impugnatura all'altra...)
grazie

bikerlatin
18/05/2011, 10:32
ho venduto tutti i pezzi un anno fa. Chiedo al moderatore di chiudere il post o cancellarlo. Grazie

ciachi67
19/05/2011, 20:57
:wacko: